GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
Comunque boxerina, tu vivi vicino a montagne che sono ancora piu' belle, fidati!
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

boxerina ha scritto:Ma se avesse detto 14 ore di viaggio saresti stata più soddisfatta?ci610 ha scritto:nessuno, ho fatto una battuta sulle 14h di aereo chiedendo se le avessero spostateyoga ha scritto:Per l'esattezza, i voli Qatar Airways Doha-Malé durano 4 ore e 40 minuti.ci610 ha scritto:6 h fino a dubai e 4 da dubai a malèboxerina ha scritto:
6 ore fino a dubai/muscat/doha - 2 ore per cambiare aereo e passare la dogana, minimo sindacale - altre 5/6 ore di volo per arrivare in india/sri lanka.
e gli scali non si chiamano ore di aereo
Ma il senso di questa polemica quale sarebbe?
ma, come vedi, mi deve essere risposto fino alla nausea come se fossi io a non saper contare le ore di volo
A me sembrava un'ovvietà, ma forse perché partendo spesso, soprattutto in quella direzione, sembrava tutto chiaro fin da principio.
si, ore di viaggio è corretto
ore di aereo si intende appunto aereo e mi è venuta la battuta, scusate tanto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Hai ragione. Non avevo capitoValeBXL ha scritto:Tu se non sbaglio hai fatto con i bimbi l'Ovest degli States, noi faremo Vancouver, British Columbia e Alberta in Canada, e, se riusciamo, Glacier National Park e Olympic Peninsula negli USA. Se hai visto quella zona, i suggerimenti sono ben accetti (ma manca ancora un sacco di tempo, ci andremo in estate).mafalda2005 ha scritto:Io l'avevo fatto nel 1999 in pulmino e tenda con 11 persone che non avevo mai visto prima e un trek leader tedesco (bel ragazzo peraltro), con i bambini abbiamo scelto l'auto e alberghi/case sparse un po' dappertutto. In ambedue i casi, se vuoi, avrei qualche suggerimento.ValeBXL ha scritto:Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi, e poi dove andavi lo ha scritto boxerina, pigliatela con lei
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Speriamo. Il fatto che le strade siano belle larghe, anche in montagna, e' rassicurante. In realtà mi preoccupano di più gli svuotamenti/riempimenti di acque varie, ma immagino che ci spiegheranno bene (e le acque nere le lascerò svuotare al maritoboxerina ha scritto:Val, non ti preoccupare, al massimo vai lunga su qualche semaforo come ha fatto mio marito o ti chiedi perché il ranger non ti faccia passare nel tunnel come tutti gli altri (ero lievemente starata rispetto alle misure del mezzo... per farci passare avevano dovuto bloccare il traffico nell'altro senso, come per i bus... :ahah ). Il camperone negli states o in canada dà grande soddisfazione! Soprattutto per gli allestimenti confortevoli che si trovano. E dopo pochi km ci si fa l'occhio.ValeBXL ha scritto:Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?.
- yoga
- Master~GolGirl®

ValeBXL ha scritto:(e le acque nere le lascerò svuotare al marito).
E 2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

A parte che per me le montagne sono tutte incantevoli... lì c'è una gran bella neve.yoga ha scritto:Comunque boxerina, tu vivi vicino a montagne che sono ancora piu' belle, fidati!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

No, non l'ho scritto io.ci610 ha scritto:floddi, e poi dove andavi lo ha scritto boxerina, pigliatela con lei
- boxerina
- Expert~GolGirl®

:ahahValeBXL ha scritto: In realtà mi preoccupano di più gli svuotamenti/riempimenti di acque varie, ma immagino che ci spiegheranno bene (e le acque nere le lascerò svuotare al marito).
- ci610
- Silver~GolGirl®

boxerina ha scritto:No, non l'ho scritto io.ci610 ha scritto:floddi, e poi dove andavi lo ha scritto boxerina, pigliatela con lei
ah già vero, hai detto che andava nello sri lanka
e visto cosa ne pensa delle mete ideali per i bambini, sicuramente lo sri lanka era verosimile
- boxerina
- Expert~GolGirl®

le spiagge dello sri lanka in questa stagione sono meravigliose. L'isola si gira comodamente in treno, ci sono soluzioni abitative di tutti i generi e per tutte le tasche. Gli abitanti sono molto cordiali, nonché molto carini e tolleranti con i bambini. Perché non ci si dovrebbe andare?
- ci610
- Silver~GolGirl®

boxerina ha scritto:le spiagge dello sri lanka in questa stagione sono meravigliose. L'isola si gira comodamente in treno, ci sono soluzioni abitative di tutti i generi e per tutte le tasche. Gli abitanti sono molto cordiali, nonché molto carini e tolleranti con i bambini. Perché non ci si dovrebbe andare?
non ho detto che non ci si dovrebbe andare (infatti io ci sono stata) ho detto che floddi non ci andrebbe
- pisola
- Master~GolGirl®

Il primo viaggio le mie bimbe l'hanno fatto nella mia pancia....
Ho vinto qualcosa??????
la prima era con me nell' aereo per Londra, la seconda in aereo per Praga con la grande di 2 anni e mezzo, andavamo a festeggiare il capodanno al calduccio!!!!
No, non lascerei mai le mie bambine a casa se dovessi partire con mio marito per un viaggio turistico, per lavoro purtroppo succede spesso sia a me che a mio marito di partire......ma queste sono altre situazioni.
Ho vinto qualcosa??????
la prima era con me nell' aereo per Londra, la seconda in aereo per Praga con la grande di 2 anni e mezzo, andavamo a festeggiare il capodanno al calduccio!!!!
No, non lascerei mai le mie bambine a casa se dovessi partire con mio marito per un viaggio turistico, per lavoro purtroppo succede spesso sia a me che a mio marito di partire......ma queste sono altre situazioni.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Nostra figlia è venuta con noi in vacanza a Catania per dieci giorni. In dieci giorni ho messo su quattro chili tondi tondi. sono partita per le ferie con tutti i vestiti taglia 38 e quando sono tornata avevo la panza tonda
sbucata dal nulla e ho iniziato a portare i pantaloni col cinturone premaman
All'estero noi non siamo ancora andati... ma mica per paure/schifi vari... semplicemente adesso non è il momento... ma arriverà!
All'estero noi non siamo ancora andati... ma mica per paure/schifi vari... semplicemente adesso non è il momento... ma arriverà!
- inga
- Expert~GolGirl®

Lo fa spesso una persona che conosco. Parte con il marito 2-3 volte l'anno alla volta di New York, L.A., ecc rigorosamente senza figlio (5 anni).No, non riuscirei, l'esperienza del viaggio, della vacanza si fa in famiglia. Ci sarà tempo per farci vacanza testa a testa quando il figliolo sarà più grande e vorrà muoversi solo con i suoi amici.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto? 
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- inga
- Expert~GolGirl®

Per quanto mi riguarda no! Un'idea vaga sì, con esattezza noSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ovvio che una vaga idea si abbia, no?
Io piu' che vaga, direi piuttosto precisa, perche' non amo volare e mi devo sempre preparare psicologicamente alle ore di volo.
Noi quest'anno abbiamo deciso di prenderci dieci giorni e girare l'Italia in macchina da nord a sud passando per il Tireno e risalendo per lo Ionio e l'Adriatico.
Senza meta, senza punti fissi, senza nessun tipo di prenotazione, ci fermiamo dove capita, dove ci piace e dove ci prendono il cane.
Un viaggio on the road a casa nostra per scoprire l'Italia insieme a nostro figlio che e' sempre piu' incuriosito da Roma, Pompei, i Bronzi di Riace e tutto cio' di cui gli stanno parlando a scuola.
Io piu' che vaga, direi piuttosto precisa, perche' non amo volare e mi devo sempre preparare psicologicamente alle ore di volo.
Noi quest'anno abbiamo deciso di prenderci dieci giorni e girare l'Italia in macchina da nord a sud passando per il Tireno e risalendo per lo Ionio e l'Adriatico.
Senza meta, senza punti fissi, senza nessun tipo di prenotazione, ci fermiamo dove capita, dove ci piace e dove ci prendono il cane.
Un viaggio on the road a casa nostra per scoprire l'Italia insieme a nostro figlio che e' sempre piu' incuriosito da Roma, Pompei, i Bronzi di Riace e tutto cio' di cui gli stanno parlando a scuola.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Una volta dal momento in cui sono uscita dall'albergo all'arrivo a casa mia 42 ore. Ci volevo proprio andare in quel postoSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
And I think to myself... what a wonderful world
- val978
- Silver~GolGirl®

assolutamente noSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
ricordo viaggi lunghi, più lunghi, con scali, ma la durata è un vago, vaghissimo ricordo
Valerio non è mai stato all'estero.
noi negli ultimi anni ci siamo spostati quasi solo per andare dal parentado in giro per l'italia, arriverà il momento in cui potremo farci un viaggetto per i fatti nostri, spero presto!