Chiedi a chiunque l'abbia fatto: no. Un quattrenne è ordini di grandezza più gestibile. Un unenne può essere una spina nel piede al 3. km di una maratona.hamilton ha scritto:Io infatti a viaggiare con un neonato appresso non mi ci sono neanche messa.
Ma non per me, credo sia più gestibile un neonato in viaggio che un quattrenne, quanto per lui.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

5 mesi a MiMa. Stitichezza.mafalda2005 ha scritto:4 mesi la piccola, destinazione Sicilia. Sul l'aereo in fase di atterraggio ha avuto la dissenteria e il pannolino non ha tenuto. Naturalmente era in braccio a mehamilton ha scritto:4 e mezzo in America, ma il primo aereo lo ha preso a 2 e mezzo per Parigi.
Sparava palline di capra fuori dal pannolino disseminandole per la spiaggia.
Ma non vale! Non avevo preso l'aereo. :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Mi sfugge il perché dovrei farmi 14 ore di viaggio per poi non fare niente per due settimane. Se non voglio fare niente, ho in mente un sacco di posti molto più vicinihamilton ha scritto:Ma se il problema son solo le 14 ore di volo, poi hai tutto il tempo per riprenderti e non fare nulla per 14 giorni.floddi ha scritto:aridaiè, per arrivarci alle maldive i comuni mortali affrontano un viaggio intercontinentale lungo, che io non mi sono sentita di fare fino ad adesso, per comuni mortali intendo tutti in genere, tranne te e qualcun'altra che ci arrivi in tre ore e poco più ovvio.hamilton ha scritto:Si ma alle Maldive ci si può andare anche con un neonato e'!
Hai voglia!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma infatti non lo ordina mica il dottore di mettersi in viaggio quando i figli non sono gestibili.boxerina ha scritto:Chiedi a chiunque l'abbia fatto: no. Un quattrenne è ordini di grandezza più gestibile. Un unenne può essere una spina nel piede al 3. km di una maratona.hamilton ha scritto:Io infatti a viaggiare con un neonato appresso non mi ci sono neanche messa.
Ma non per me, credo sia più gestibile un neonato in viaggio che un quattrenne, quanto per lui.
O quando i genitori non sanno gestirli.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma scusa.ValeBXL ha scritto:Mi sfugge il perché dovrei farmi 14 ore di viaggio per poi non fare niente per due settimane. Se non voglio fare niente, ho in mente un sacco di posti molto più vicinihamilton ha scritto:Ma se il problema son solo le 14 ore di volo, poi hai tutto il tempo per riprenderti e non fare nulla per 14 giorni.floddi ha scritto:aridaiè, per arrivarci alle maldive i comuni mortali affrontano un viaggio intercontinentale lungo, che io non mi sono sentita di fare fino ad adesso, per comuni mortali intendo tutti in genere, tranne te e qualcun'altra che ci arrivi in tre ore e poco più ovvio.hamilton ha scritto:Si ma alle Maldive ci si può andare anche con un neonato e'!
Hai voglia!
Che ci vai a fare alle Maldive se non a fare NULLA???
- yoga
- Master~GolGirl®

Come fai a saperlo??boxerina ha scritto: Poi tu stai per andare a sciare nel posto più bello del pianeta, quindi mi stai pure un po' sulle @@ e vai punita.
Oggi in GOL girano un sacco di informazioni riservate!!
Pero' e' a sole 2 ore e mezza di volo, e quindi mi sento un po' sfig@tella
E 2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ham, ma è di questo che stiamo parlando da xmila pagine.
Che avevi capito?
Che avevi capito?
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Come ti condivido! Siamo stati alle Maldive. Scendiamo dalla barca, in 10 minuti abbiamo fatto,il giro dell'isola e poi ho pensato... È adesso? Ci siamo iscritti all'open water 30 metri, altrimenti va benissimo il ns mare. Per me s'intende.ValeBXL ha scritto:Mi sfugge il perché dovrei farmi 14 ore di viaggio per poi non fare niente per due settimane. Se non voglio fare niente, ho in mente un sacco di posti molto più vicinihamilton ha scritto:Ma se il problema son solo le 14 ore di volo, poi hai tutto il tempo per riprenderti e non fare nulla per 14 giorni.floddi ha scritto:aridaiè, per arrivarci alle maldive i comuni mortali affrontano un viaggio intercontinentale lungo, che io non mi sono sentita di fare fino ad adesso, per comuni mortali intendo tutti in genere, tranne te e qualcun'altra che ci arrivi in tre ore e poco più ovvio.hamilton ha scritto:Si ma alle Maldive ci si può andare anche con un neonato e'!
Hai voglia!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si ma Floddi ha generalizzato scrivendo che per andare in certi posti bisogna avere dagli x anni in su.boxerina ha scritto:Ham, ma è di questo che stiamo parlando da xmila pagine.
Che avevi capito?
Tu stessa insegni che non è vero.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Immersioni. Per me e' l'unica ragione.hamilton ha scritto:Ma scusa.ValeBXL ha scritto:Mi sfugge il perché dovrei farmi 14 ore di viaggio per poi non fare niente per due settimane. Se non voglio fare niente, ho in mente un sacco di posti molto più vicinihamilton ha scritto:Ma se il problema son solo le 14 ore di volo, poi hai tutto il tempo per riprenderti e non fare nulla per 14 giorni.floddi ha scritto:aridaiè, per arrivarci alle maldive i comuni mortali affrontano un viaggio intercontinentale lungo, che io non mi sono sentita di fare fino ad adesso, per comuni mortali intendo tutti in genere, tranne te e qualcun'altra che ci arrivi in tre ore e poco più ovvio.hamilton ha scritto:Si ma alle Maldive ci si può andare anche con un neonato e'!
Hai voglia!
Che ci vai a fare alle Maldive se non a fare NULLA???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mio marito che ci è stato ha detto la stessa cosa.mafalda2005 ha scritto:Come ti condivido! Siamo stati alle Maldive. Scendiamo dalla barca, in 10 minuti abbiamo fatto,il giro dell'isola e poi ho pensato... È adesso? Ci siamo iscritti all'open water 30 metri, altrimenti va benissimo il ns mare. Per me s'intende.ValeBXL ha scritto:Mi sfugge il perché dovrei farmi 14 ore di viaggio per poi non fare niente per due settimane. Se non voglio fare niente, ho in mente un sacco di posti molto più vicinihamilton ha scritto:Ma se il problema son solo le 14 ore di volo, poi hai tutto il tempo per riprenderti e non fare nulla per 14 giorni.floddi ha scritto:aridaiè, per arrivarci alle maldive i comuni mortali affrontano un viaggio intercontinentale lungo, che io non mi sono sentita di fare fino ad adesso, per comuni mortali intendo tutti in genere, tranne te e qualcun'altra che ci arrivi in tre ore e poco più ovvio.hamilton ha scritto:Si ma alle Maldive ci si può andare anche con un neonato e'!
Hai voglia!
Dopo 4 giorni di gite in barca non sapeva più dove sbattersi.
Ma questo e' il problema degli iperattivi.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io l'avevo fatto nel 1999 in pulmino e tenda con 11 persone che non avevo mai visto prima e un trek leader tedesco (bel ragazzo peraltro), con i bambini abbiamo scelto l'auto e alberghi/case sparse un po' dappertutto. In ambedue i casi, se vuoi, avrei qualche suggerimento.ValeBXL ha scritto:Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Eggià... che sfig@!yoga ha scritto:Come fai a saperlo??boxerina ha scritto: Poi tu stai per andare a sciare nel posto più bello del pianeta, quindi mi stai pure un po' sulle @@ e vai punita.![]()
Oggi in GOL girano un sacco di informazioni riservate!!![]()
Pero' e' a sole 2 ore e mezza di volo, e quindi mi sento un po' sfig@tella
Oh, lo avevi detto tu non so più quando ne' so più dove. Ma la mia mente altamente selettiva (praticamente quella di un topo che compie un esperimento in cui deve premere un bottone) registra tutte queste informazioni utili al progresso dell'umanità. Mi sembra anche di ricordare che non è la prima volta che ci andate. Sgancia il mangime, adesso!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ah in camper abbiamo fatto parte dell'australia. Bello, ma ora sono un po' più comoda.
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:Senti ci, tu hai cercato polemica sfottendo. Quando ho scritto 14 ore di volo intendevo 14 ore di viaggio, hai voluto sottolineare la cosa, fra l'altro ben sapendo che io non volevo far sapere a tutto il mondo dove andavo. Bastava scrivere, dopo che io ho scritto che non era un volo diretto, che allora mi ero spiegata male e cioè erano 14 ore di viaggio e non di "solo" volo. Invece hai continuato. Non ho ben capito nemmeno il perché, ma tant'è, ti piace fare così, continua pure, non con me però, perché grazie alle tue risate sono state riportate informazioni private, che solo in mp avevo detto.
scusa floddi ma se non volevi far sapere dove andavi evitavi di scrivere che ti facevi 14h di aereo
e cmq dove andavi si era già ampiamente scoperto dove chiedevi info per intratterere i bambini in aeroporto, specificando compagnia aerea, scalo, orario e ore di attesa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Val, non ti preoccupare, al massimo vai lunga su qualche semaforo come ha fatto mio marito o ti chiedi perché il ranger non ti faccia passare nel tunnel come tutti gli altri (ero lievemente starata rispetto alle misure del mezzo... per farci passare avevano dovuto bloccare il traffico nell'altro senso, come per i bus... :ahah ). Il camperone negli states o in canada dà grande soddisfazione! Soprattutto per gli allestimenti confortevoli che si trovano. E dopo pochi km ci si fa l'occhio.ValeBXL ha scritto:Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?.
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Tu se non sbaglio hai fatto con i bimbi l'Ovest degli States, noi faremo Vancouver, British Columbia e Alberta in Canada, e, se riusciamo, Glacier National Park e Olympic Peninsula negli USA. Se hai visto quella zona, i suggerimenti sono ben accetti (ma manca ancora un sacco di tempo, ci andremo in estate).mafalda2005 ha scritto:Io l'avevo fatto nel 1999 in pulmino e tenda con 11 persone che non avevo mai visto prima e un trek leader tedesco (bel ragazzo peraltro), con i bambini abbiamo scelto l'auto e alberghi/case sparse un po' dappertutto. In ambedue i casi, se vuoi, avrei qualche suggerimento.ValeBXL ha scritto:Noi invece abbiamo in programma l'Ovest, e stavolta proveremo il viaggio in camper (avevo troppo invidiato Boxerina quando raccontava del suo viaggio in camper nell'ovest degli States). Peccato che non abbiamo mai guidato un camper in vita nostramafalda2005 ha scritto:Est, pensavo Toronto, cascate e costa est usa, ma ancora siamo in fase embrionale.ValeBXL ha scritto:Mafalda, ovest o est di USA e Canada?.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io ci vado a sfiancarmi di immersionihamilton ha scritto: Che ci vai a fare alle Maldive se non a fare NULLA???