GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
ah ma oh capito! C'è una gara in corso su chi prende l'aereo più veloce. Cosa si vince? 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Eh! Si vede che non spingono abbastanza.boxerina ha scritto:Io ce ne metto 6 e mezza con il 777, 6:05 con l'A380. First, business o economy, per una volta si è tutti uguali davanti all'orologio.hamilton ha scritto:Io volando con Emirates ci ho messo 5 ore per arrivare a Dubai
Io con Emirates ci ho messo 5 ore, forse anche meno.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma la vuoi piantare????hamilton ha scritto:E che sarà mai!!!!!floddi ha scritto:Senti ci, tu hai cercato polemica sfottendo. Quando ho scritto 14 ore di volo intendevo 14 ore di viaggio,
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda Floddi che io ho capito che vai alle Maldive soltanto perché yoga ha parlato di Male'. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ma se avesse detto 14 ore di viaggio saresti stata più soddisfatta?ci610 ha scritto:nessuno, ho fatto una battuta sulle 14h di aereo chiedendo se le avessero spostateyoga ha scritto:Per l'esattezza, i voli Qatar Airways Doha-Malé durano 4 ore e 40 minuti.ci610 ha scritto:6 h fino a dubai e 4 da dubai a malèboxerina ha scritto:
6 ore fino a dubai/muscat/doha - 2 ore per cambiare aereo e passare la dogana, minimo sindacale - altre 5/6 ore di volo per arrivare in india/sri lanka.
e gli scali non si chiamano ore di aereo
Ma il senso di questa polemica quale sarebbe?
ma, come vedi, mi deve essere risposto fino alla nausea come se fossi io a non saper contare le ore di volo
A me sembrava un'ovvietà, ma forse perché partendo spesso, soprattutto in quella direzione, sembrava tutto chiaro fin da principio.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oh tra un po' arriva a tre ore eh.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la solita raccomandata

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Questa conversazione ha del surreale, sono francamente allucinata. A parte che mi sembra che alcune qui non abbiano mai sentito parlare di traffico aereo/condizioni meteo/slot assegnati, sono l'unica che ha capito cosa intendeva dire floddi?
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se dico che non mi muovo dal mio buco di paese e però avevo capito, vinco qualcosa? si?
il premio me lo posso scegliere?

il premio me lo posso scegliere?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Hamilton, fai il piacere... platinum skywards non ti dice niente? Di chi vuoi che stia parlando... suvvia.hamilton ha scritto:Eh! Si vede che non spingono abbastanza.boxerina ha scritto:Io ce ne metto 6 e mezza con il 777, 6:05 con l'A380. First, business o economy, per una volta si è tutti uguali davanti all'orologio.hamilton ha scritto:Io volando con Emirates ci ho messo 5 ore per arrivare a Dubai
Io con Emirates ci ho messo 5 ore, forse anche meno.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma soprattutto, interessava a qualcuno?yoga ha scritto:Questa conversazione ha del surreale, sono francamente allucinata. A parte che mi sembra che alcune qui non abbiano mai sentito parlare di traffico aereo/condizioni meteo/slot assegnati, sono l'unica che ha capito cosa intendeva dire floddi?
Voglio dire, il senso del mio messaggio era molto chiaro senza avere nominato alcuna meta e cioè che da quest'anno facciamo un viaggio molto lungo. C'era bisogno di tutto il resto?
mah.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Posso chiedere a qualche moderatore di eliminare i messaggi che fanno esplicito riferimento a dove andiamo?
- yoga
- Master~GolGirl®

No cara, qualcun altro ha parlato di Male', io ho confutato quello che diceva quel qualcun altro e non ho idea di dove vada floddi.hamilton ha scritto:Guarda Floddi che io ho capito che vai alle Maldive soltanto perché yoga ha parlato di Male'.
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io so cosa vuoi tuely66 ha scritto:se dico che non mi muovo dal mio buco di paese e però avevo capito, vinco qualcosa? si?
il premio me lo posso scegliere?![]()
![]()
io però offro un volo per Dubai in tre ore e 20 minuti!!!!
- yoga
- Master~GolGirl®

No, non ce n'era bisogno, ma come ha acutamente osservato boxerina ci sono persone che non viaggiano molto ma che sentono il bisogno di vantarsi della propria scarsa esperienza di viaggiatrici con commenti come quelli esposti sopra...floddi ha scritto:ma soprattutto, interessava a qualcuno?yoga ha scritto:Questa conversazione ha del surreale, sono francamente allucinata. A parte che mi sembra che alcune qui non abbiano mai sentito parlare di traffico aereo/condizioni meteo/slot assegnati, sono l'unica che ha capito cosa intendeva dire floddi?![]()
![]()
Voglio dire, il senso del mio messaggio era molto chiaro senza avere nominato alcuna meta e cioè che da quest'anno facciamo un viaggio molto lungo. C'era bisogno di tutto il resto?
mah.
E 2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

A me si, interessa molto! E come ti ho già preannunciato, al ritorno voglio sapere tutto, cercando di ottenere validi spunti per seguire le tue orme.
Ovviamente al tuo ritorno aspettiamo tutte un resoconto dettagliato della situazione intestinale della famiglia per ritornare IT.
Ovviamente al tuo ritorno aspettiamo tutte un resoconto dettagliato della situazione intestinale della famiglia per ritornare IT.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Noi l'abbiamo fatto l'anno scorso. Anni 4 e 6 ed è stata la più bella vacanza della mia vita (a pari merito con un'altra). L'organizzazione e' stata lunga (e divertentissima per me) anche per calibrare il viaggio sui miei bambini e la loro personalità. A 10 anni forse alcune cose non gli piacerebbero.floddi ha scritto:tutto dipende dall'età del bambino.hamilton ha scritto:La California e' il posto ideale da fare on the road con un bambino.
Con un bambino di tre anni io non lo farei. ma nemmeno con uno di 6.
Ore e ore di macchina per arrivare alle varie mete, meravigliose, ma io arrivavo a sera distrutta, mi immagino un bambino.
Io direi che dopo i 10 anni comincerò a farci un pensierino.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

questa a casa mia si chiama "figura d'm***a" e scusate il francesismo.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo e sto pensando di tornarci, aggiungendo un pezzettino di Canada.hamilton ha scritto:Certamente tutto deve essere calibrato a misura di bambino, noi abbiamo fatto on the road la Florida, tutta, e non e' stato affatto pesante: avevamo studiato mete, attrazioni, fermate, ogni giornata aveva uno scopo preciso da portare a termine, insomma viaggiare in macchina anche per un bambino puo' essere piacevole se durante il percorso si pensa che possano esserci cose ad intrattenerlo.
La California, poi, permette di studiare itinerari che fanno la gioia di un bambino, tutti diversi e piacevolissimi, senza bisogno di fare mille chilometri al giorno.
Secondo me dai 5 anni in poi tutta l'America e' adatta ad un bambino.
And I think to myself... what a wonderful world
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mafalda scusa il mio commento non era riferito a te.
Ribadisco, credo che ognuno debba adattarsi almeno un po' ai proprio figli. I miei non sono pronti, i tuoi lo sono stati e sono ben contenta anzi, segnati tutto sia mai che tra un po' mi servano gli appunti.
Ribadisco, credo che ognuno debba adattarsi almeno un po' ai proprio figli. I miei non sono pronti, i tuoi lo sono stati e sono ben contenta anzi, segnati tutto sia mai che tra un po' mi servano gli appunti.