Finalmente ce l' ho fatta a leggere tutto. Ovviamente non ricordo i particolari o "chi ha fatto cosa", ma sono felice che le visite della settimana scorsa siano andate bene e che i bimbi e le bimbe stiano bene e crescano!
Accipicchia avete già fatto un sacco di acquisti per i nascituri...io ancora niete

Il discorso peso è quello che va per la maggiore eh... io sono tornata da Budapest con un kg in più....strano perchè ho mangiato normalmente, mi sono concessa solo una cioccolata calda al giorno, ma visto che abbiamo sempre girato la città a piedi, senza mai prendere un mezzo pubblico, credevo non potesse farmi male

Gaiaurora

Frency

Budapest ci è piaciuta molto, abbastanza piccola, ma veramente caratteristica, specialmente di notte...un sogno! anche il meteo ci ha aiutati, è sempre stato bello e ci siamo sempre spostati a piedi! Credo abbiamo fatto una media di 10-12 km al giorno, ma a noi è sempre piaciuto girare così, senza mezzi pubblici. La consiglio vivamente.
Federica mi pare che ryanair voglia la lettera di idoneità fatta dal gine o dal medico oltre la 28ma settimana. Io ho volato la settimana scorsa e non ho avuto nessun problema, anche se è vero, sono più indietro rispetto a te...