GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da laura s » 10 gen 2008, 14:06

Rabbit quale piuma ha funzionato??? :domanda

Anto sono contenta per la mamma...

Dabi grazie per gli :incrocini ma temo arrivino... sono nervosa come una bestia oggi!

Giulli io con la candida ho avuto a volte delle perdite comunque un pò di :incrocini non guastano!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 14:14

laura s ha scritto: Giulli io con la candida ho avuto a volte delle perdite comunque un pò di :incrocini non guastano!!!
Ma non ha fatto in tempo a venirmi... :fischia nel senso che non ho avuto perdite... avevo solo un fastidio (esterno) alla uallera :prrrr

cmq... tanto devo aspettare lunedì :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2008, 14:20

parlando di schifezze ... :x:

Giulli a me una volta è capitato di avere la Candida così densa che non riusciva a uscire fuori :x: e avevo solo bruciore, poi dopo qualche gg sangue, allora sono andata dal gine e mi ha detto che tutta la schifezza era interna (mi ricordo che mia ha detto: "Signora, lei è piena di funghi" e mi era venuto da ridere perchè a 18 anni era la prima volta che qualcuno mi chiamava signora, e non mi sarei aspettata quella come prima frase da "signora... :ahah ")
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 14:40

in ogni caso il fastidio che m'è venuto di sicuro era dovuto agli antibiotici che ho preso..... era una vita che non ne prendevo... :che_dici

è da lunedì che sto meglio... che non ho nessun fastidio..... probabilmente era vero che era all'inizio e avendo fatto fin dall'inizio dei bidet con il bicarbonato mi ha aiutata parecchio :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 gen 2008, 15:21

Ciao ragazze :fischia
Sono sempre viva :ahaha ma siamo stati malati, Nicola ha avuto un bel raffreddore che finalmente è andato via ...
E adesso eccomi qui :prrrr approfitto che ho messo Nicola a letto cosi' mi dedico a voi 10 minuti ...
Nel frattempo stò aggiornando anche il mio album :ok mi hanno dato le foto del suo 1° compleanno e ho appena finito di aggiornarlo, per chi volesse vedere Nicola in tutto il suo splendore puo' andare nel mio photoalbum, basta che cliccate sul mappamondo sotto la mia foto e mettete la pass che vi ricordo è: nicola
Fatemi sapere :prrrr
Nelle foto troverete me con la faccia sconvolta :urka e mio marito ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 gen 2008, 15:23

Allora novità di nuove pancine???? :-D
Se c'è qualke novità fatemelo sapere, vi raccomando :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 10 gen 2008, 16:49

laura s ha scritto:Cavoli Yle non uccidermi mi ero scordata... ma allora com'è la storia, che le cike-maialons arrivano in coppia??? :domanda
Sono in para, deliro...
propio così fino ad ora sempre in coppia.... dalle prime alle ultime....

Giù che @@@ la candida :x:

Ross :bacio !!!! Il nano gigante? :-D vado a vedere il tuo album, prima o poi mi decido pure io....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2008, 20:52

Maialooooooons non ci sto più a capire un cavolo con il mio ciclo sto uscendo di testa ho le tette sempre più grosse e doloranti non mi quadrano i conti..................... muco sparito dal 26/12, dal 31/12 (ma i gg prima non l'avevo presa) la TB è alta, e la mia FL dura 11 gg.... c'è qualcosa che non quadra no???? :domanda :martello Cosa ne pensate?????????? Arriveranno vero??????????

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2008, 21:18

Ah, anche un parere su tutta un'altra cosa: abbiamo due coppie di amici, una delle due ragazze è incinta di 4 mesi, ci hanno proposto di fare il fine settimana tutti insieme in montagna, io non scio e dunque praticamente farei compagnia alla gestante mentre mio marito scierebbe con gli altri tre... beh io sinceramente mi sento morire al solo pensiero di passare due giorni tete a tete con una amica incinta, mi prende malissimo, mi sono rifiuata, ho litigato con mio marito ma proprio non me la sento, non oggi, dopo questa ennesima delusione... non ce la faccio a sentir parlare di bambini in continuazione, a vederla tutta contenta, a vedere il marito felice che le accarezza la pancia: sono cattiva??? Esagerata??? Siate sincere vi prego, io stessa mi sento stupida a pensarla così e non lo avrei creduto possibile solo pochi mesi fa... :urka

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 10 gen 2008, 21:39

Laura devi fare quello che ti senti, se non c'è la fai e pensi di starci male la tua decisione è giusta!
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 10 gen 2008, 22:01

Ciao belle!
come va?
dany ciao!!! leo sembra già un ometto nel tuo avatar!
Ross, è vero, Nicola è un gigante. Ha una faccina furbetta....
Rabbit :coccola, vedrai che presto andrà benissimo! il secondo trimestre è magico!

Vi lascio tanti bacetti e vado a nanna. Da un paio di settimane tommy dorme si sveglia ogni tre per due... sigh...
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 gen 2008, 1:07

daniela_m ha scritto:Ross :bacio !!!! Il nano gigante? :-D vado a vedere il tuo album, prima o poi mi decido pure io....
Si si nano gigante :ahaha
Mi spiace per la candida :coccola lo so' è terribile!!!
Spero che ti passa presto :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 gen 2008, 1:11

laura s ha scritto:... non ce la faccio a sentir parlare di bambini in continuazione, a vederla tutta contenta, a vedere il marito felice che le accarezza la pancia: sono cattiva??? Esagerata??? Siate sincere vi prego, io stessa mi sento stupida a pensarla così e non lo avrei creduto possibile solo pochi mesi fa... :urka
mhà che dirti????
A me era capitata una situazione del genere prima di rimanere incinta ... a me anzi ha fatto piacere stare con la mia amica incinta, anzi gli toccavo pure la pancia come se potessi portarmi fortuna :sorrisoo
Ma se tu non te la senti, non ci andare :coccola

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 gen 2008, 1:15

aika ha scritto:Ross, è vero, Nicola è un gigante. Ha una faccina furbetta....

Vi lascio tanti bacetti e vado a nanna. Da un paio di settimane tommy dorme si sveglia ogni tre per due... sigh...
Ciao carissima :bacio grazie :emozionee

Anche Nicola da qualke sera si sveglia spesso la notte :buuu mi stà facendo impazzire e non capisco come mai, forse sarà il suo 7° dentino che gli stà uscendo, poverino ha la gengiva aperta e per adesso si bava sempre...
Vado anche io nanna che sono l'1.15 della notte :urka ma purtroppo solo così posso approfittare a scrivervi 2 parole, di giorno mi è impossibile :bomba
Un abbraccio forte, se riesco passo domani...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bacio

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 gen 2008, 8:21

laura s ha scritto:Maialooooooons non ci sto più a capire un cavolo con il mio ciclo sto uscendo di testa ho le tette sempre più grosse e doloranti non mi quadrano i conti..................... muco sparito dal 26/12, dal 31/12 (ma i gg prima non l'avevo presa) la TB è alta, e la mia FL dura 11 gg.... c'è qualcosa che non quadra no???? :domanda :martello Cosa ne pensate?????????? Arriveranno vero??????????
LAURA.... tranquilla... non farci caso alle tette... a me fanno male tutti i mesi :che_dici e non l'ho ancora beccata! :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 gen 2008, 8:23

laura s ha scritto: beh io sinceramente mi sento morire al solo pensiero di passare due giorni tete a tete con una amica incinta, mi prende malissimo, mi sono rifiuata, ho litigato con mio marito ma proprio non me la sento, non oggi, dopo questa ennesima delusione...
dipende dal grado di amicizia che hai con questa persona.... se una delle mie più care amiche fosse incinta e mi chiedesse di aiutarla lo farei senza problemi!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 gen 2008, 8:25

rossella72 ha scritto:
laura s ha scritto:... non ce la faccio a sentir parlare di bambini in continuazione, a vederla tutta contenta, a vedere il marito felice che le accarezza la pancia: sono cattiva??? Esagerata??? Siate sincere vi prego, io stessa mi sento stupida a pensarla così e non lo avrei creduto possibile solo pochi mesi fa... :urka
mhà che dirti????
A me era capitata una situazione del genere prima di rimanere incinta ... a me anzi ha fatto piacere stare con la mia amica incinta, anzi gli toccavo pure la pancia come se potessi portarmi fortuna :sorrisoo
Ma se tu non te la senti, non ci andare :coccola

Rossella
:quoto:

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 gen 2008, 11:14

ragazze buongiorno!
oggi è la mia dpp....e sto ancora qui! mi sta prendendo male, sopratutto perchè inizio ad avere un pò di terrore da parto (diciamo) imminente.... :urka

laura, secondo me addesso devi pensare a te, se partire con quella ragazza mette a rischio la tua serenità allora evita accuratamente! insomma, vabbè chesiamo nati per soffrire, ma andarsela a cercare, proprio no!!!! :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 gen 2008, 11:32

enri :urka ancora qua???? :sorrisoo ancora nessuna contrazioncina?

laura io ho passato un periodo in cui avevo il terrore di chiamare le mie amiche nell'ipotesi che potessero dirmi di essere incinte (la maggior parte per la seconda volta :che_dici ) quindi non credo di poterti essere molto utile.
Se fossi in te, cercherei di capire se potrei evitare di mettere il muso per due giorni di fila :hi hi hi hi e se pensassi di riuscirci mi farei promettere dal socio di non abbandonarmi in albergo ma di cercare di passare un po' di tempo anche con me, insomma di non starsene tutto il giorno fuori a sciare.... per esempio scia qualche ora per poi fare insieme delle passeggiate....

Ross come va? ci sono novità sul lavoro? ricordo che avevi detto che aveva trovato un lavoretto come muratore...

Giulli, Dani :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2008, 17:49

Non è una mia cara amica, la conosco poco, e non credo che andrò anche perchè le previsioni del tempo per fortuna sono pessime... :-D

Oggi TB ancora più alta... boh!!! :domanda

Enriiii dai non ti far venire il terrore vedrai andrà tutto benissimo e quando avrai la pupattola fra le braccia non te ne importerà di nient'altro!!! :cuore :incrocini :incrocini

Giulli sulle tette hai ragione, è che a me in tutta la vita così non si sono mai gonfiate, solo prima della maturità causa ansia credo e poi appena l'avevo data ero tornata la solita tavola... :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”