GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a
Ely i J&J sono terribili. Anche la mia parrucchiera li sconsiglia sempre. Del resto anche gli INCI di creme e olio x bambini della stessa marca fanno pena.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco
e lo so che non sono il massimo però prova a lavare i capelli ad un bebè. se non usi il j&j o il chicco no lacrime, diventi pazza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ah non ne ho idea..
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
traduzione dialetto - itliano per chiarasole: nel veneziano le comari (o compari al maschile) sono le testimoni ed i testimoni di nozze... e ho 2 comari e tre compari...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®
Ely io mai usato johnson per valerio neonato...e siamo sopravvissuti! 

- val978
- Silver~GolGirl®
Venuti amici a cena + tombola natalizia. Sfacchinata, prima durante e dopo. E gli amici continuano a non organizzare mai niente a casa loro 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
buongiorno e buona domenica!
qui si gela, ma sul serio. stanotte ho visto un -9 ma poi sono svenuta a letto.
stamattina fa freddino, ma solo -2 niente di che. voglia di uscire 0, ergo oggi prepariamo i regalini natalizi.
e tenterò di spanare james, forse.
val, Gaia aveva i capelli lunghetti da subito e a parte i primissimi tempi che non usavo nulla, poi dovevo pulirla, perchè sfogava in testa e puzzicchiava
qui si gela, ma sul serio. stanotte ho visto un -9 ma poi sono svenuta a letto.
stamattina fa freddino, ma solo -2 niente di che. voglia di uscire 0, ergo oggi prepariamo i regalini natalizi.
e tenterò di spanare james, forse.
val, Gaia aveva i capelli lunghetti da subito e a parte i primissimi tempi che non usavo nulla, poi dovevo pulirla, perchè sfogava in testa e puzzicchiava
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno donne e buona domenica
stamattina eravamo di battesimo, due ore e passa di messa (funzione protestante) li possino
e dato che iniziava alle 9,30 e dovevamo fare circa 15 minuti di macchina e poi non si sa mai se riesci a parcheggiare vicino, abbiamo dovuto fare abbastanza di corsa
adesso ho cambiato i letti che ieri non c'ero riuscita, fatta lavatrice e stop
stamattina eravamo di battesimo, due ore e passa di messa (funzione protestante) li possino

e dato che iniziava alle 9,30 e dovevamo fare circa 15 minuti di macchina e poi non si sa mai se riesci a parcheggiare vicino, abbiamo dovuto fare abbastanza di corsa
adesso ho cambiato i letti che ieri non c'ero riuscita, fatta lavatrice e stop
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Enjoy
- Original~GolGirl®
'Sera!
Qui oggi bella giornata di sole quindi mi sono scatenata con le lavatrici.
Ho cambiato i letti dei bimbi, il ns. il prossimo we.
Poi S&S, aspirapolvere e lavaggio pavimenti. Infine ho accoppato il piccolo James che era avanzato.
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma. Una serata semplice a casa mia, ma siamo stati bene. Menù: insalata russa, pollo al curry coi peperoni e patatine fritte (con la friggitrice). Infine torta a scacchi, fatta dalla sottoscritta!
Qui oggi bella giornata di sole quindi mi sono scatenata con le lavatrici.
Ho cambiato i letti dei bimbi, il ns. il prossimo we.
Poi S&S, aspirapolvere e lavaggio pavimenti. Infine ho accoppato il piccolo James che era avanzato.
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma. Una serata semplice a casa mia, ma siamo stati bene. Menù: insalata russa, pollo al curry coi peperoni e patatine fritte (con la friggitrice). Infine torta a scacchi, fatta dalla sottoscritta!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Il nano piccolo é malato (ma in via di guarigione, se va bene stanotte domani torna all'asilo). Ho finito e impacchettato tutti i regali di Natale (tranne l'impossibile: mio fratello). Ritirato la pagella della grande
e ho anche fatto la spesa... E causa cornetta sbattuta in faccia ho trovato pure la casa in ordine 

- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Weekend cosi cosi per tutta una serie di cose vabbè.
Oggi sono a casa quindi spesona (non ho più miente in casa e visto che ieri sera mia madre mi ha portato la cena
), devo finire i regali, andare in ospedale dal marito
e oggi pomeriggio forse posso pulire. Dovrei farcela prima di andare a prendere Micol alle 17.30
Buona giornata
Weekend cosi cosi per tutta una serie di cose vabbè.
Oggi sono a casa quindi spesona (non ho più miente in casa e visto che ieri sera mia madre mi ha portato la cena

Buona giornata
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- val978
- Silver~GolGirl®
Giorno
Ieri giornata trascorsa con dei cugini che non stanno attraversando un bel momento...
Rientrati a casa alle 21, cena con avanzi...passato la notte sveglia con crampi pancia e stomaco...vomito e squacquarus...ora sto uno straccio, fatto il minimo e mi riposo un po prima di andare in ufficio.
Ho un elenco chilometrico di cose da fare prima della partenza
Ieri giornata trascorsa con dei cugini che non stanno attraversando un bel momento...
Rientrati a casa alle 21, cena con avanzi...passato la notte sveglia con crampi pancia e stomaco...vomito e squacquarus...ora sto uno straccio, fatto il minimo e mi riposo un po prima di andare in ufficio.
Ho un elenco chilometrico di cose da fare prima della partenza

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno! Appena finito di fare i pavimenti, dopo aver fatto doccia, colazione e preparato i materialì per oggi. Adesso copio degli appunti e poi fra un'oretta vado al lavoro. Questa sera devo trovare almeno un due/tre ore consecutive per scrivere la tesi. Ultima settimana prima delle vacanze!!
Ieri ho preso quasi tutti i regali, peccato solo che uno sia da cambiare perché difettoso.
Ieri ho preso quasi tutti i regali, peccato solo che uno sia da cambiare perché difettoso.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buondì donne.
Week end passato tra gastroenterita della cucciola e fiacchezza mia. Faccio 2 cose e ho il fiato corto e tocca fermarmi... e sono solo a 27 settimane!!
Non ho neanche preso tanto peso... 3 kg all'ultima pesata del 02/12.
Mi sento la panza sotto il mento però... fff
Vabbé fiacchezza a parte la bimba oggi sta meglio e io smaltisco la stanchezza in ufficio
baci volanti a tutte
Week end passato tra gastroenterita della cucciola e fiacchezza mia. Faccio 2 cose e ho il fiato corto e tocca fermarmi... e sono solo a 27 settimane!!

Non ho neanche preso tanto peso... 3 kg all'ultima pesata del 02/12.
Mi sento la panza sotto il mento però... fff
Vabbé fiacchezza a parte la bimba oggi sta meglio e io smaltisco la stanchezza in ufficio

baci volanti a tutte
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- val978
- Silver~GolGirl®
io, io ho la gastroenterite!
andata in ufficio, in banca (fila imbarazzante....però è l'ultima, ho finalmente riattivato i servizi online!
)
pranzo dai miei (pastina in bianco)
ora sono di nuovo in ufficio però ho crampi alla pancia e non mi sento affatto bene
ho deciso devo depennare almeno una delle cose dell'elenco e poi torno a casa (ho una riunione alle 20 ma non so se ce la faccio)

andata in ufficio, in banca (fila imbarazzante....però è l'ultima, ho finalmente riattivato i servizi online!

ora sono di nuovo in ufficio però ho crampi alla pancia e non mi sento affatto bene

ho deciso devo depennare almeno una delle cose dell'elenco e poi torno a casa (ho una riunione alle 20 ma non so se ce la faccio)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
val978 ha scritto:io, io ho la gastroenterite!![]()
andata in ufficio, in banca (fila imbarazzante....però è l'ultima, ho finalmente riattivato i servizi online!)
ora sono di nuovo in ufficio però ho crampi alla pancia e non mi sento affatto bene![]()

Don't you know you might find a better place to play...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciao belle Fly!
Qui tutto procede, io riesco a fare un po' di cose in casa trascuro solo James perchè stare tanto in piedi mi dà un po' noia e stirare da seduta non sono capace
Oggi finalmente ho anche guidato
Sono andata a fare la spesa niente di che però dopo due mesi e mezzo che non guidavo mi sembra di essere la donna più indipendente della terra.
Oggi pagato TARES nostra e Imu di mio papà, chiamato l'autodemolizioni che domani verranno a prendere la vecchia pandina ventisettenne dei miei che è deceduta dopo onorata carriera.
Val
Qui tutto procede, io riesco a fare un po' di cose in casa trascuro solo James perchè stare tanto in piedi mi dà un po' noia e stirare da seduta non sono capace

Oggi finalmente ho anche guidato

Oggi pagato TARES nostra e Imu di mio papà, chiamato l'autodemolizioni che domani verranno a prendere la vecchia pandina ventisettenne dei miei che è deceduta dopo onorata carriera.
Val

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- chiarasole
- Master~GolGirl®
val
bio, ma tuo marito in ospedale perché ci lavora o perché sta male? visto che anche tu sei stata male da poco direi che in questo periodo non ve ne va bene una, tante coccole e speriamo che il periodaccio passi presto
a kerubi che ora con la macchina torna la nostra wonderkerubi
a monsterina stanca e con la bimba malata
per il resto non ricordo
allora mio marito confermato che parte mercoledi' mattina e torna sabato notte

bio, ma tuo marito in ospedale perché ci lavora o perché sta male? visto che anche tu sei stata male da poco direi che in questo periodo non ve ne va bene una, tante coccole e speriamo che il periodaccio passi presto

a monsterina stanca e con la bimba malata

per il resto non ricordo
allora mio marito confermato che parte mercoledi' mattina e torna sabato notte

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- bio301
- Master~GolGirl®
Chiara è stato operato di appendicectomia 
Val
Oggi fatto niente troppo stanca.
Domani pomeriggio ci penso

Val

Oggi fatto niente troppo stanca.
Domani pomeriggio ci penso

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Val io penso di averla presa in forma soft. Ho fatto da venerdì a ieri con mal di stomaco non costante e zero appetito. Oggi ho mangiato già di più. Meglio così.
A scuola comunque è in giro, oggi abbiamo mandato a casa un'altra bimba
A scuola comunque è in giro, oggi abbiamo mandato a casa un'altra bimba