un'altra coppietta!!! che bello!!!!cric76 ha scritto:E' MASCHIOOOOOOOO... STA BENISSIMO .......
TUTTO BENE ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline
- tittiale
- Collaboratore

Re: Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Stefy, il libro l'ho finito ieri.... ora o mi fanno un seguito oppure me li rileggo tutti
Ho il socio a casa malato
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
maryv
- Expert~GolGirl®

cric evviva
greta,
pure il mio socio è a casa con l'influenza....non ti dico: due uomini malati in casa
cote ieri sera ha cominciato con gli antibiotici
qualcuna ha letto il mio msg sul pediatra?
avete esperienze in tal senso?
grassie bimbe.
vado a stirare
greta,
pure il mio socio è a casa con l'influenza....non ti dico: due uomini malati in casa
cote ieri sera ha cominciato con gli antibiotici
qualcuna ha letto il mio msg sul pediatra?
avete esperienze in tal senso?
grassie bimbe.
vado a stirare
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- cric76
- Active~GolGirl®

buona sera a tutte ...
qui sono tutti in sobbuglio per la notizia dell'erede maschio.....vabbe
anche io sto leggendo harry potter .... e ho sentito che la scrittrice ne vuole fare altri due ..speriamo ......
mary per il pediatra ,io sapevo che nn uscivano piu'....forse se prendi un pediatra privato ma quello della ASL .... ci sono poche speranze che venga a visitare a casa ....
qui sono tutti in sobbuglio per la notizia dell'erede maschio.....vabbe
anche io sto leggendo harry potter .... e ho sentito che la scrittrice ne vuole fare altri due ..speriamo ......
mary per il pediatra ,io sapevo che nn uscivano piu'....forse se prendi un pediatra privato ma quello della ASL .... ci sono poche speranze che venga a visitare a casa ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
-
maryv
- Expert~GolGirl®

cric76 ha scritto:buona sera a tutte ...
qui sono tutti in sobbuglio per la notizia dell'erede maschio.....vabbe![]()
anche io sto leggendo harry potter .... e ho sentito che la scrittrice ne vuole fare altri due ..speriamo ......![]()
ma va?
visto che ho fatto bene a chiedere prima di.....SGONFIARGLI LE RUOTE DELLA MACCHINA?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mary io ne ho uno privato che viene a casa, e quella della asl che riceve solo in studio 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
innanzitutto complimenti a CRI per il bel masculo e soprattutto che tutto va bene!!!!!!!!
MARVY stai andando benissimo certo meglio il lettino e in camera sua ma un passo alla volta soprattutto ora che non sta bene! Io i miei bimbi li ho messi nel lettino nella loro cameretta a 3 mesi e da lì non si sono più mossi solo in rari casi di denti o febbre li ho messi nel lettone! Certo è dura no durissima a volte quando si svegliano e tu devi alzarti sederti un secondo per non avere i capogiri correre in camera sperando che non si svegli anche l'altro... però è importante per il bene di tutta la famiglia che ognuno stia nel proprio posto!
Hogg e Stevil devi trovare te un metodo che va bene non per forza scritto sui libri certo segui i consigli ma tu sei la mamma e ti assicuro che sei nella completa normalità e soprattutto una mamma fantastica!!!!!!
ecco è crollato devo scappare poi torno... ah dimenticavo anch'io mi associo all'alcool!
ogni tanto mi tornano alla mente le vacanze al mare con le mie amiche i giri di tequila e poi di birra e poi.... ridere.... niente di male solo puro divertimento!!!
innanzitutto complimenti a CRI per il bel masculo e soprattutto che tutto va bene!!!!!!!!
MARVY stai andando benissimo certo meglio il lettino e in camera sua ma un passo alla volta soprattutto ora che non sta bene! Io i miei bimbi li ho messi nel lettino nella loro cameretta a 3 mesi e da lì non si sono più mossi solo in rari casi di denti o febbre li ho messi nel lettone! Certo è dura no durissima a volte quando si svegliano e tu devi alzarti sederti un secondo per non avere i capogiri correre in camera sperando che non si svegli anche l'altro... però è importante per il bene di tutta la famiglia che ognuno stia nel proprio posto!
Hogg e Stevil devi trovare te un metodo che va bene non per forza scritto sui libri certo segui i consigli ma tu sei la mamma e ti assicuro che sei nella completa normalità e soprattutto una mamma fantastica!!!!!!
ecco è crollato devo scappare poi torno... ah dimenticavo anch'io mi associo all'alcool!
ogni tanto mi tornano alla mente le vacanze al mare con le mie amiche i giri di tequila e poi di birra e poi.... ridere.... niente di male solo puro divertimento!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO RAGASSUOLE BELLE!!!!
PASSO SALUTO VELOCISSIMISSIMO.....
TUTTO BENE??SPERO TANTO DI SI, IO QUI TUTTO OK, MA NON HO PARTICOLARI NOVITA'!!!!!!
UN BACIONE GROSSO GROSSO GROSSO
PASSO SALUTO VELOCISSIMISSIMO.....
TUTTO BENE??SPERO TANTO DI SI, IO QUI TUTTO OK, MA NON HO PARTICOLARI NOVITA'!!!!!!
UN BACIONE GROSSO GROSSO GROSSO
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...
un baciotto particolare alla mie amiche-panciotte....
Orata,
francesco dorme in camera sua da quando aveva 3 settimane (in camera nostra non ci stava la culla) ed il lettone non sembra attrarlo particolarmente, ma in questi giorni lo vedo tanto bisognoso di coccole e di affetto che solo mettendolo con noi nel lettone si tranquillizza....
cmq abbiamo deciso per il nido....magari gli insegnano a dormire da solo
...almeno così è capitato a 3 mie amiche DISPERATE, i loro cuccioli si sono abituati alla nuova situazione in un paio di giorni
speriamo bene....
ah, dimenticavo.....non vedo l'ora di conoscerti durante il nostro prossimo HAPPY HOUR
greta,
mi sa che cambieremo pediatra, prendendone uno un pò più vicino casa e che faccia pure visite private a domicilio....la prox volta non intendo portarlo fuori con 40,1 di febbre...
SE PENSO CHE IL MIO MEDICO VIENE A VISITARMI SE STO MALE, STA NOVITA' DEL PIFFERO CHE I PEDIATRI NE SONO ESENTATI MI FA GIRARE NON POCO LE BALLS
ciao a tutte quante le bimbe e buon pre-week-end
un baciotto particolare alla mie amiche-panciotte....
Orata,
francesco dorme in camera sua da quando aveva 3 settimane (in camera nostra non ci stava la culla) ed il lettone non sembra attrarlo particolarmente, ma in questi giorni lo vedo tanto bisognoso di coccole e di affetto che solo mettendolo con noi nel lettone si tranquillizza....
cmq abbiamo deciso per il nido....magari gli insegnano a dormire da solo
speriamo bene....
ah, dimenticavo.....non vedo l'ora di conoscerti durante il nostro prossimo HAPPY HOUR
greta,
mi sa che cambieremo pediatra, prendendone uno un pò più vicino casa e che faccia pure visite private a domicilio....la prox volta non intendo portarlo fuori con 40,1 di febbre...
SE PENSO CHE IL MIO MEDICO VIENE A VISITARMI SE STO MALE, STA NOVITA' DEL PIFFERO CHE I PEDIATRI NE SONO ESENTATI MI FA GIRARE NON POCO LE BALLS
ciao a tutte quante le bimbe e buon pre-week-end
- kitty83
- Silver~GolGirl®

evviva il maschietto cric!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno come va ragassuole???
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
maryv
- Expert~GolGirl®

kitty83 ha scritto:evviva il maschietto cric!!!!!!!!!!!!!!!
noiiiii??
ma dicci tu come va?
ed il pancino?
stai a riposto mi raccomando piccola
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE NOTIZIA BOMBA CRIC PURE TU LA COPPIA
SONO FELICE SOPRATTUTTO CHE VADA TUTTO BENE
MARY CHE DIRE OTTIMA SCELTA QUELLA DEL NIDO, ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA DI DEFINITIVO PER TE CHE COSI TI RIPRENDI UN PO
PER IL PEDIATRA NON HO INFORMAZIONI NON TI POSSO AIUTARE
CUCCIOLO SONO FELICE CHE STAI BENE....LAVORA POCO E RIPOSA
KITTY NOI BENE E TU?
ADESSO VENGO NELLE APRILINE E VEDIAMO COME VA
LEONCINA PRESA CON IL LAVORO EH?
NOI FINALMENTE SEMBRA CHE SIAMO USCITI DAL TUNNEL MALATTIE, OGGI VACCINO PER LARA E SPERIAMO NON SIA TROPPO NERVOSA
STO COMBATTENDO CON PICCOLI PROBLEMI DI SONNO CHE NON CAPISCO DA DOVE ARRIVANO, I DENTI NON MI SEMBRA FORSE LA MIA LONTANANZA QUANDO LA METTO A LETTO....BOH E' MOLTO DISTURBATO COME SONNO
MA CHE NOTIZIA BOMBA CRIC PURE TU LA COPPIA
MARY CHE DIRE OTTIMA SCELTA QUELLA DEL NIDO, ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA DI DEFINITIVO PER TE CHE COSI TI RIPRENDI UN PO
PER IL PEDIATRA NON HO INFORMAZIONI NON TI POSSO AIUTARE
CUCCIOLO SONO FELICE CHE STAI BENE....LAVORA POCO E RIPOSA
KITTY NOI BENE E TU?
ADESSO VENGO NELLE APRILINE E VEDIAMO COME VA
LEONCINA PRESA CON IL LAVORO EH?
NOI FINALMENTE SEMBRA CHE SIAMO USCITI DAL TUNNEL MALATTIE, OGGI VACCINO PER LARA E SPERIAMO NON SIA TROPPO NERVOSA
STO COMBATTENDO CON PICCOLI PROBLEMI DI SONNO CHE NON CAPISCO DA DOVE ARRIVANO, I DENTI NON MI SEMBRA FORSE LA MIA LONTANANZA QUANDO LA METTO A LETTO....BOH E' MOLTO DISTURBATO COME SONNO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

MARY SEI MAI ANDATA IN QUEL NEGOZIO DI BIMBI IN PIAZZA A COLOGNOLA?....MI HANNO DETTO CHE VENDONO COSE IN SECONDA MANO BELLE E A META' PREZZO
SI CHIAMA "BAZAR......" NON MI RICORDO PIU
VORREI COMPRARE IL CUSCINO PER L'ALLATTAMENTO QUELLO FATTO AD "U" MA PIU CHE ALTRO PER LA SCHIENA....QUANTO COSTA?QUALCUNA LO SA?
SI CHIAMA "BAZAR......" NON MI RICORDO PIU
VORREI COMPRARE IL CUSCINO PER L'ALLATTAMENTO QUELLO FATTO AD "U" MA PIU CHE ALTRO PER LA SCHIENA....QUANTO COSTA?QUALCUNA LO SA?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Chiocci io il cuscino l'ho preso a Romano, l'interno è in pula di farro, e l'ho pagato 58 euro
Soldi ben spesi, c'ho dormito per 3 mesi io, non l'ho mai usato per allatatre ma in compenso son 7 mesi che ci incastro dentro Gloria.... prima sul divano e ora nel box, così sta su senza dover continuare a raddrizzarla.... acquisto che rifarei 100 volte
Chiocci io il cuscino l'ho preso a Romano, l'interno è in pula di farro, e l'ho pagato 58 euro
Soldi ben spesi, c'ho dormito per 3 mesi io, non l'ho mai usato per allatatre ma in compenso son 7 mesi che ci incastro dentro Gloria.... prima sul divano e ora nel box, così sta su senza dover continuare a raddrizzarla.... acquisto che rifarei 100 volte
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Avete visto com'è ingrassata la Prinsess? Dite che devo tenerla un po' a dieta? 
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

'GIORNO A TUTTE..OGGI NIENTE LAVORO, DOMANI INVECE ALL DAY.
CRIC CHE BELLO ANCHE PER TE UN MASCHIETTO IN ARRIVO...
SONO CONTENTA CHE PROCEDA TUTTO BENE..ALLORA DEFINITIVO...è IN VIAGGIO ALESSANDRO?

CRIC CHE BELLO ANCHE PER TE UN MASCHIETTO IN ARRIVO...
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

MA CHE DU BALOTES MI SI IMPALLA SEMPRE IL PC...CHE SMARONATA...

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

CHIOCCI SON CONTENTA CHE VI STIATE RIPRENDENDO.
ANCH'IO HO IL CUSCINONE ORIGINALE E L'HO PAGATO SUI 55 EURO, USATO POCHISSIMO PERò SFRUTTATO ANCH'IO PER REGGERE ALE I PRIMI MESI. 
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GRETA MA Sè Fò DI STRASS..LA PRINSESS è UNO SPLENDORE, LASALA STà CHE LA STA Bè ISSè.
GIà FINITO HARRY?NON MI DIRE NULLA O TI UCCIDO.
GIà FINITO HARRY?NON MI DIRE NULLA O TI UCCIDO.
- tittiale
- Collaboratore

'ngiorno...
a me il cuscino l'ha fatto mia mamma
0 euri!!
greta, schersi? la prinsess è PERFETTA!!!
voglia di studiare saltami addosso....
a me il cuscino l'ha fatto mia mamma
greta, schersi? la prinsess è PERFETTA!!!
voglia di studiare saltami addosso....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´