Per fortuna è venerdì

Giordano è raffreddatissimo ed il signorino adesso ha deciso che la sera si rimane svegli fino alle 21:30

Ho la casa che è un disastro

Messaggio da SIMONA72 » 13 dic 2013, 10:16
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 10:19
un po' ti capisco perchè io ho tenuto figlie in braccio da sempre e tuttora ho sempre una o l'altra appesa ai maroni.SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Per fortuna è venerdì![]()
Giordano è raffreddatissimo ed il signorino adesso ha deciso che la sera si rimane svegli fino alle 21:30Spero sia una cosa passeggera perché altrimenti sono fritta. Quando Giordano è sveglio in casa non si riesce a fare nulla 8perchè vuole fare lui, perché vuole stare in braccio...). Anche per cucinare bisogna essere in 2: uno cerca di intrattenerlo e l'altro cucina. Ma comunque: lui deve girare per la cucina ed aprire tutte le antine, vuole andare in braccio a chi cucina, cerca di prendere le pentole sui fuochi....
Ho la casa che è un disastro![]()
Messaggio da SIMONA72 » 13 dic 2013, 10:49
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 10:51
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 10:52
Messaggio da SIMONA72 » 13 dic 2013, 11:00
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:05
Messaggio da Jack » 13 dic 2013, 11:30
Topillo ha scritto:stasera andiamo con i miei colleghi a un aperitivo. Voglio portarmi anche la famiglia, visto che Fra è in ufficio. Quindi uno dei due va in piscina con Roberta e l'altro a casa con Vero le dà, per tenerla buona, uno yogurt. Poi quando finisce la piscina andiamo tutti insieme all'aperitivo. E per una sera andranno a letto più tardi.
Messaggio da SIMONA72 » 13 dic 2013, 11:30
Messaggio da SIMONA72 » 13 dic 2013, 11:31
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:stasera andiamo con i miei colleghi a un aperitivo. Voglio portarmi anche la famiglia, visto che Fra è in ufficio. Quindi uno dei due va in piscina con Roberta e l'altro a casa con Vero le dà, per tenerla buona, uno yogurt. Poi quando finisce la piscina andiamo tutti insieme all'aperitivo. E per una sera andranno a letto più tardi.![]()
![]()
chi ha rubato la pass di Silvia e ha scritto questo post?????
Messaggio da Jack » 13 dic 2013, 11:34
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:34
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:stasera andiamo con i miei colleghi a un aperitivo. Voglio portarmi anche la famiglia, visto che Fra è in ufficio. Quindi uno dei due va in piscina con Roberta e l'altro a casa con Vero le dà, per tenerla buona, uno yogurt. Poi quando finisce la piscina andiamo tutti insieme all'aperitivo. E per una sera andranno a letto più tardi.![]()
![]()
chi ha rubato la pass di Silvia e ha scritto questo post?????
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:34
ecco!!!!SIMONA72 ha scritto:Io sono del parere che i giocattoli devono piacere ai bambini. E giocare non deve per forza trasformarsi in qualche cosa di educativo. Si può giocare anche solo per divertirsi e rilassarsi.
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:35
ecco, Roby l'ha chiesta. Mia mamma si è consorziata con le mie sorelle e l'ha presa. I nonni servono a questo. Noi ci siamo riservati i regali "educativi"Jack ha scritto:quella foca non piace manco a me...ma se l'avessero chiesta l'avrei presa in considerazione, anche se oltre a non piacermi mi spaventa il prezzo
Messaggio da Jack » 13 dic 2013, 11:38
se c'è chi paga allora okTopillo ha scritto:ecco, Roby l'ha chiesta. Mia mamma si è consorziata con le mie sorelle e l'ha presa. I nonni servono a questo. Noi ci siamo riservati i regali "educativi"Jack ha scritto:quella foca non piace manco a me...ma se l'avessero chiesta l'avrei presa in considerazione, anche se oltre a non piacermi mi spaventa il prezzo
Messaggio da Jack » 13 dic 2013, 11:44
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:47
Messaggio da Jack » 13 dic 2013, 11:47
Topillo ha scritto:spudoratissima, io![]()
comunque ieri ci siamo messi a guardare l'estratto conto e questo mese abbiamo messo via "ben" 50 euro.
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:47
ma come funzionano le perline da stirare?Jack ha scritto:io spero constamani di aver fatto l'ultimomordine amazon...ho preso il librino dell'ape maia per Sara, le perline da stirare con farfalle e macchinine, una ricarica, animali di carta da piegare, gli stencil morbidi della fattoria, i pennarelli da vetro e le perline di legno
Messaggio da Topillo » 13 dic 2013, 11:52