Aggiungo che il primo periodo è decisamente pesantuccio, fra nausee e sbalzi d'umore causa ormoni, sarebbe il caso che tu avessi un appoggio, qualcuno che sappia e ti conforti, ripetendoti che va tutto bene...capisco non dirlo in giro, ma fossi in te a qualcuno di vicino lo direi!
Facci sapere!
Grazie dei consigli!!
Si, ho deciso di dirglielo oggi, ma aspetto comunque a fare il secondo test. Oggi sarebbe il primo giorno di ciclo.. Se tuto va bene lunedì vado dalla Doc a fare l'impegnativa per le analisi.. Stanotte non ho dormito molto, sveglia dalle 3 alle 5 con crampetti alla pancia... Diciamo che inizio a crederci!! È tutta mattina che penso a come dirglielo hihihi
Missione compiuta!!!
Ho dovuto dirglielo un po' di corsa perchè ovviamente arriva a casa per la pausa pranzo sempre intorno alle 13-13:30, ma oggi no!! Sono arrivata io dal lavoro e lui stava per bere il caffè prima di ricominciare...
Ora inizio a realizzarlo pure io.. Lui era felice e senza parole!! (Oggi da noi si festeggia Santa Lucia, direi che questo è un regalone!!!)
Grazie a tutte!!!
Eccomi!!!
Le visite le ho una il 9 gennaio (ostetrica) e l'altra il 21 gennaio (ginecologa).
Per il resto.. le nausee mi stanno tormentando da Natale..
Ogni tanto dolorini alla pancia o all'ovaia... Ma nulla di chè.. sono proprio le nausee che non mi mollano!!!
Analisi del sangue fatte e sono perfette :) Devo solo bere un po' di più perchè ho un po' di infezione urinaria, ma la nausea non mi fà nemmeno buttare giù l'acqua..
Unica consolazione è che è per una buona causa :)
Ciao ragazze!! Ho una domandina da farvi...
Ho avuto ultimo ciclo il 27 dicembre (inizio) e io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto 11/12 gennaio.
Da settimana scorsa mi sento la pancia molto gonfia , ho aria nello stomaco,mi fa male dove ci sono le ovaie, avverto un fastidio tremendo quando mi tocco la pancia quasi da provocarmi la nausea, a volte ho dei crampi e spesso mi fa male la schiena e i reni, mi danno persino fastidio i jeans.
Il seno mi fa male a toccarlo ma non ci sono cambiamenti.
La pancia mi si gonfia soprattutto la sera (sia nella parte bassa che appena sopra ombelico).
Non ho avuto perdite rosse ma solo delle perdite simili a quelle dell'ovulazione
Desideriamo tanto questo bambino e non vorrei che mi stia facendo condizionare da questi fanta-sintomi!
Abbiamo avuto un solo rapporto non protetto quindi è la prima volta che ci proviamo.
Ieri sono stata poco bene e prematuramente e forse anche con un po' di stupidità ho fatto il test di gravidanza a soli 5/6 giorni dal possibile concepimento 21 dall'ultima mestruazione).
Ho il ciclo irregolare ma solitamente è di circa 32 giorni.
Inutile dire che il test è rsultato negativo (la linea orizzontale non era marcatissima come quella della linea di controllo del test) (premetto anche che il test l'ho fatto di pomeriggio).
So che è presto ma mi sta venendo ansia...desidero talmente tanto diventare mamma che non riesco ad attendere l'arrivo delle rosse. Secondo voi è possibile che questi sintomi siano riconducibili alla gravidanza ?