l'ultima foto l'ho fatta lunedi... sono indecisa sul fatto che mi mancherà o meno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'80ina dice: Yele datti da fare, è ora di spanzare!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Re: l'80ina dice: Yele datti da fare, è ora di spanzare!
magari prima di passare in ditta... sa mai che li dal nervoso si muova qualcosa!
l'ultima foto l'ho fatta lunedi... sono indecisa sul fatto che mi mancherà o meno...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

se ti mancherà la pancia o la foto?
dipende da come sei tu come persona... a me la pancia non è mancata affatto. mi è piaciuta averla fino a che ce ne è stato bisogno ma poi ero molto contenta di essere tornata ad una mia normalità.
per la fotopancia ti dicevo di farla perché anche io nei giorni precedenti al parto ho avuto un sacco di contrazioni che non erano per niente dolorose. vedevo (e sentivo al tatto) solo la pancia che diventava dura dura e basta. nessun'altro sintomo. il giorno prima del parto ho perso il bellissimo tappo mucoso e quando poi mi si sono rotte le acque in 3 ore è finito tutto...
dipende da come sei tu come persona... a me la pancia non è mancata affatto. mi è piaciuta averla fino a che ce ne è stato bisogno ma poi ero molto contenta di essere tornata ad una mia normalità.
per la fotopancia ti dicevo di farla perché anche io nei giorni precedenti al parto ho avuto un sacco di contrazioni che non erano per niente dolorose. vedevo (e sentivo al tatto) solo la pancia che diventava dura dura e basta. nessun'altro sintomo. il giorno prima del parto ho perso il bellissimo tappo mucoso e quando poi mi si sono rotte le acque in 3 ore è finito tutto...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Anche le mie... cioè la vedo diventare dura...se la tocco fa paura... ma come dolori nessuno.....
La pancia... non so neanche io... mi piace averla toccarla... vedere il socio che le fa le coccole....però ho voglia di tornare a muovermi normalmente... averne il possesso senza sembrare un'ippopotama....
La pancia... non so neanche io... mi piace averla toccarla... vedere il socio che le fa le coccole....però ho voglia di tornare a muovermi normalmente... averne il possesso senza sembrare un'ippopotama....
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Anche io ho avuto un sacco di contrazioni poco o per nulla dolorose ed è stato un parto rapido.coloricaldi ha scritto:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Speriamo sia cosi anche qui! Come dicevo ieri inizio ad aver unpo di paura..ma credo sia normale.... non tanto del dolore...ma delle mie capacità di affrontarlo e riuscirci...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

coloricaldi, mio marito non balla (forse riesco a fargli fare un corso di latino americano quest'estate...), mentre io e Silvia si!!
Facciamo io zumba e lei gioco danza nella stessa scuola!
E a casa ci balliamo Just Dance da you tube (non abbiamo manco mezza consolle
). Silvia è molto severa come maestra di danza! 
- roberta85
- Silver~GolGirl®

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- moonrise
- Master~GolGirl®

Cioè........ma..........mi preparo di fretta per uscire, mia cugina già mi sta aspettando da mezz'ora che dobbiamo andare a comprare le cose per la torta e.....
Quel babbo è andato al lavoro con le mie chiavi e mi ha chiuso dentro!!!!!!!
Ma io non ci credo.
Meno male che mia mamma ha la copia a casa, sto mandando a prenderla, se no stavo rinchiusa fino a sta sera.
Quel babbo è andato al lavoro con le mie chiavi e mi ha chiuso dentro!!!!!!!
Ma io non ci credo.
Meno male che mia mamma ha la copia a casa, sto mandando a prenderla, se no stavo rinchiusa fino a sta sera.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Per la mia personale esperienza posso dirti che non ci vogliono capacità. Io avevo l'impressione che le cose venissero da sè, come essere trascinati da una corrente molto forte. Se nuoti al contrario fai fatica e non vai da nessuna parte, mentre se ti lasci trasportare arrivi prima e ti stanchi meno. Ecco io l'ho vissuta un po' così.Yele82 ha scritto:Speriamo sia cosi anche qui! Come dicevo ieri inizio ad aver unpo di paura..ma credo sia normale.... non tanto del dolore...ma delle mie capacità di affrontarlo e riuscirci...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

moonrise, 
- moonrise
- Master~GolGirl®

Antolina80, che carina!
Yele82, pure io inizio ad avere qualche perplessità. Poi sabato andiamo a vedere le sale parto e di certo tutte le mie convinzioni positive salteranno!
Io non vedo l'ora di levarmi sta panza e riappropriarmi di una mobilità normale.
Yele82, pure io inizio ad avere qualche perplessità. Poi sabato andiamo a vedere le sale parto e di certo tutte le mie convinzioni positive salteranno!
Io non vedo l'ora di levarmi sta panza e riappropriarmi di una mobilità normale.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Qui io AMO ballare... infatti in questi ultimi mesi non sono riuscita ad andare e ne sento la mancanza...
vediamo quando riuscirò a tornarci.....
Mentre il socio povero si è provato... ma è piu forte di lui non ha passione e quindi non gli restano in testa i passi.. indi x cui mi sprona ad andar da sola!
vediamo quando riuscirò a tornarci.....
Mentre il socio povero si è provato... ma è piu forte di lui non ha passione e quindi non gli restano in testa i passi.. indi x cui mi sprona ad andar da sola!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

bio
a Micol
moon
yele a me manca la panza!! speriamo Jacopo si decida presto
qui si festeggia Santa Lucia ma non c'è la tradizione dei regali
a voi cosa ha portato?? chi l'ha ricevuta ovviamente
ho messo a lessare la zucca ma mi son dimenticata di pesarla prima

moon
yele a me manca la panza!! speriamo Jacopo si decida presto
qui si festeggia Santa Lucia ma non c'è la tradizione dei regali
ho messo a lessare la zucca ma mi son dimenticata di pesarla prima
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Roby e che cambia tu non l'abbia pesata?
cmq il mio pane è venuto buono!!
cmq il mio pane è venuto buono!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

sì esatto, anche io mi sono lasciata andare. ho pensato che il mio corpo sapeva bene cosa fare, quindi era inutile che il cervello pensante e cosciente si mettesse di mezzo a rompere le scatole.Antolina80 ha scritto:Per la mia personale esperienza posso dirti che non ci vogliono capacità. Io avevo l'impressione che le cose venissero da sè, come essere trascinati da una corrente molto forte. Se nuoti al contrario fai fatica e non vai da nessuna parte, mentre se ti lasci trasportare arrivi prima e ti stanchi meno. Ecco io l'ho vissuta un po' così.Yele82 ha scritto:Speriamo sia cosi anche qui! Come dicevo ieri inizio ad aver unpo di paura..ma credo sia normale.... non tanto del dolore...ma delle mie capacità di affrontarlo e riuscirci...
sono stata molto "animale" in quei momenti, ho lasciato fare all'istinto ed è andato tutto molto bene

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

antolina, ma che forte Silvia!
il mio moroso ha dichiarato che MAI farà balli latino-americani.
lui balla solo in casa davanti alla wii, oppure in discoteca (ma solo se si ubriaca).
la seconda opzione non succede da un bel po' di anni
lui balla solo in casa davanti alla wii, oppure in discoteca (ma solo se si ubriaca).

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Sono troppo buona...
mi ha chiamato la capRa che mi porta l'assegno a casa...anche se voleva portarmelo domani...le ho fatto presente ke le banche son chiuse e io dovrei partorire magari è megli oche lo cambio prima!
non posso neanche insultarla....
Svelato l'arcano... il resposabile ha preso il titolare e ha dettoche ancora non mi avevano chiamato...quindi questo ha preso la sorella (la capRa) e gliene ha dette di tutti i colori...
mi ha chiamato la capRa che mi porta l'assegno a casa...anche se voleva portarmelo domani...le ho fatto presente ke le banche son chiuse e io dovrei partorire magari è megli oche lo cambio prima!
non posso neanche insultarla....
Svelato l'arcano... il resposabile ha preso il titolare e ha dettoche ancora non mi avevano chiamato...quindi questo ha preso la sorella (la capRa) e gliene ha dette di tutti i colori...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:antolina, ma che forte Silvia!![]()
ma sono bellissimi! ti scarichi da morire! non x niente ho la tv sul 162..onda latina!!!
se provassi a ballare ora non so che succederebbe xo almeno me l'ascolto!
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
questione balli latini... beh io e il mio socio ci siamo conosciuti e fidanzati...a scuola di ballo tra una salsa e una bachata
e adesso è sei mesi dico sei mesi che non andiamo a ballare....
Giusto perchè la domenica sera ( da noi c'è una discoteca che fa la serata la domenica gratuita) lui deve giocare a D&D e altri giochi di ruolo assurdi...
questione balli latini... beh io e il mio socio ci siamo conosciuti e fidanzati...a scuola di ballo tra una salsa e una bachata
e adesso è sei mesi dico sei mesi che non andiamo a ballare....
Giusto perchè la domenica sera ( da noi c'è una discoteca che fa la serata la domenica gratuita) lui deve giocare a D&D e altri giochi di ruolo assurdi...
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Bello cosi..
io l'ho conosciuto in discoteca..andando a ballare... lui lavorava con il dj... x me ha provato sia latino che liscio..ma nulla..
quindi fin che ci son riuscita il mercoledi sera andavo a ballar.e..ora spero di riprendere ... vediamo jacopo com'è la sera con le poppate e via dicendo..e quanto mi mancherà eventualmente..
io l'ho conosciuto in discoteca..andando a ballare... lui lavorava con il dj... x me ha provato sia latino che liscio..ma nulla..
quindi fin che ci son riuscita il mercoledi sera andavo a ballar.e..ora spero di riprendere ... vediamo jacopo com'è la sera con le poppate e via dicendo..e quanto mi mancherà eventualmente..