GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 12 dic 2013, 19:46

Ho guardato le tabelle, ma è davvero cicciotta!!

Sua simpatia il gine, misurando la circonferenza addominale, mi ha detto "vediamo se è cicciotta come la mamma" Ahooooooooooo ma come ti permetti?? :prr

Fede, non c'entra niente...ma tu non sei su fb??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 dic 2013, 21:01

Comunque non vorrei allarmarvi ma il maggiore peso si mette su dal settimo mese in poi perché i bimbi devono mettere su ciccia!
Quindi credo che il concetto dei gine è di limitare ora l'aumento perché dopo alla fine tra ciccia del bimbo e ritenzione idrica e liquido e peso della placenta si esploderà ...
Ovvio che poi dipende da ognuno di noi è dalla propria costituzione, ma la tendenza è questa purtroppo e l'ultimo trimestre da questo punto di vista è duro... Figuriamoci poi con i gemelli :((( meno male che almeno il nono mese me lo risparmio!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 dic 2013, 21:02

Nuvina ha scritto:Ho guardato le tabelle, ma è davvero cicciotta!!

Sua simpatia il gine, misurando la circonferenza addominale, mi ha detto "vediamo se è cicciotta come la mamma" Ahooooooooooo ma come ti permetti?? :prr

Fede, non c'entra niente...ma tu non sei su fb??

Ahahahaha simpatico!!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 dic 2013, 21:03

:clap per la morfologica di Anto85 e per la visita di nuvina
Per quanto riguarda il peso, come già sapete sono a +10,5 e mangio anche poco. La mia gine non mi ha cazziata, certo mi ha detto di fare attenzione, perché secondo lei sono tanti i fattori che hanno portato a questo
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 dic 2013, 21:26

Io continuerò a controllarmi la maggior parte delle volte ma se c'è l'occasione di una cena o una voglia particolare...io magno!!

Sto leggendo in rete storie di vbac, sono letteralmente esaltanti...quanto mi piacerebbe riuscirci!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 12 dic 2013, 21:28

bene per anto e nuvina...e per i vostri piccoli :emozionee
io questa sera sono passata dal mio medico curante e anche lui mi ha detto che 8 kg sono tanti...quindi devo cercare di tenermi un pò...ma questo lo sapevamo già....cmq vedremo di sforzarci....adesso mi rilasso un pò davanti alla tv....ci becchiamo domani....buona serata a tutte voi panzotte
Immagine[/url]

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il pan

Messaggio da marexia » 12 dic 2013, 22:02

Anche la.mia gine dice che verso la fine avendo lo stomaco compresso faremo.piu carica a mangiare
...sperem!

Cia scusa non volevo deprimerti!!!

Bene per le morfo!!!

Ho letto il topic del peso....praticamente partivano tutte da sottopeso...certo che 20/30 kg sono un'esagerazione!
Pero la mia esperienza con l'allattamento e' stata molto diversa...io non sono calata, anzi, avevo delle fami furibonde...
Quindi ocio, non diamo per scontato che basti allattare per calare...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 dic 2013, 22:42

Ehm ehm io avevo preso più di 20kg con bea.... Ma giuro che non era cibo!!! Ma il peso aumentava di settimana in settimana solo respirando, soprattutto alla fine ;)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 dic 2013, 23:57

Forse c'e' giustizia al mondo e a voi stramaledette magre almeno in gravidanza vi si allarga il popo'!!!!!!
Ahahahahahah!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 dic 2013, 23:59

Invece una cicciona come me 10 kg la prima e 6 la seconda....
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 13 dic 2013, 0:42

marexia ha scritto:Forse c'e' giustizia al mondo e a voi stramaledette magre almeno in gravidanza vi si allarga il popo'!!!!!!
Ahahahahahah!!!
:quoto_1: :ahah

Anch'io con l'allattamento sono ingrassata :perplesso
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 dic 2013, 7:42

marexia ha scritto:Forse c'e' giustizia al mondo e a voi stramaledette magre almeno in gravidanza vi si allarga il popo'!!!!!!
Ahahahahahah!!!
Ahahahahah

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 13 dic 2013, 8:09

Sono a +5,5.. ho preso 4 kg in un mese! :nonegiusto
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 dic 2013, 8:21

hope ha scritto:Ehm ehm io avevo preso più di 20kg con bea.... Ma giuro che non era cibo!!! Ma il peso aumentava di settimana in settimana solo respirando, soprattutto alla fine ;)
Gaurda a me sta succedendo più o meno la stessa cosa... :perplesso
Spero a questo punto di riuscire davvero a perdere qualcosa con l'allattamento, devo riuscirci per forza...

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 dic 2013, 9:05

Buongiorno bimbe!!!

A proposito di peso di partenza, ieri, quando con occhi sgranati ho chiesto al gine se arrivare con 10/12 kg alla fine è tanto (secondo me no :fischia ) mi ha risposto che bisogna tenere conto anche del peso di partenza e dell'altezza....ahiòòòò ma io sono partita da 55 kg :martello

Vero che sono una tappa di 1,60 ma davvero a me la situazione non sembra tragica...secondo me l'ha menata tanto per darmi una scossa, non perchè ci credesse veramente...infatti continuava a scherzare...e io che pure gli ho portato il regalo :martello :ahaha

Stanotte comunque ho dormito piuttosto male, comunque mi girassi scalciava!!

Ora vado a farmi una bella camminata, consigliata dal gine...dice che può fare solo bene, non ho l'utero contratto e collo chiuso e lunghissimo (oltre 6 cm), quindi via con il movimento :olee

A dopo, buona giornata :bacio

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 dic 2013, 9:59

Arrivato a Roma dai miei il pacco che avevo ordinato online da C&A: 5 body per 7 € e 2 asciugamani in cotone per 7 euro!!! :yeee Mia mamma ha detto che sono perfetti!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Messaggio da hope » 13 dic 2013, 10:02

Nuvina 6cm??? Un'autostrada!!!! Ihihih

Kitty comunque se il peso che metti su è ritenzione (come era successo a me) nel giro di poco persi tutto. Io sono dopo due giorni dal parto avevo già perso 10 kg di liquidi!!! Poi gli altri 10 nel giro di qualche mese facendo ovviamente un po' di dieta. E io non allattavo!

Ovvio che se si mettono 20kg di ciccia perché si mangia di tutto allora diventa più difficile.

Il mio gine ha detto che a volte il metabolismo cambia con la gravidanza, quindi probabile che il nostro rallenti un po'. Ma poi dopo torna tutto come prima...

Ora va bene stare attente ma non ti crucciare troppo però :))

Per il dolcificante il gine mi ha detto no problem perché le quantità sarebbero così limitate che nemmeno si sentono. Io userò il Tic e malto di orzo. Se posso evito lo zucchero, ma l'ho sempre fatto

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 dic 2013, 10:07

hope grazie per il conforto!!!m :thank_you:
Io pure uso il tuo stesso dolcificante, il diet tic, ho iniziarto ad usarlo durante la stimolazione perchè il dottore ci imponeva un regime alimentare abbastanza rigido: una specie di dukan, solo proteine e verdure, niente carbo frutta nè latticini. Diceva che migliora la qualità ovocitaria... bhè a qalcosa è servito!!! :ok

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 13 dic 2013, 10:16

Ciao a tutte,
volevo passare a salutarvi oggi che ho messo il ticker. :emozionee

Vi ho continuato a leggere ogni tanto e mi sono emozionata a vedere i vostri progressi. :emozionee
Soprattutto per chi ha avuto un inizio travagliato...

Vi bacio tutte, Valemar sempre nel :cuore
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 dic 2013, 10:18

Ah ecco!!! Forse allora per quello che anche a me è andata bene :)) ho fatto 6 mesi di dukan fino al test!!!

Comunque ieri sera Edoardo si muoveva tantissimo e ho visto anche la pancia muoversi in superficie!!!

Durante l'eco morfo era buffo perché si davano di quei calci ihihih non so come faranno tra un po' che cresceranno e non ci sarà più spazio. Vittoria dava le pedate in testa al fratello. Nonostante la membrana credo che gli arrivassero lo stesso!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”