GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da val978 » 10 dic 2013, 15:39

Giorno

Vi dico solo che stamattina siamo andati all'aeroporto anticipando traffico d blocchi, e che al momento di salire sull'aereo abbiamo (anzi: hanno) scoperto che il nostro volo è DOMANI :che_dici :congratulations: :sberla: :impiccata:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 10 dic 2013, 16:27

val978 ha scritto:Giorno

Vi dico solo che stamattina siamo andati all'aeroporto anticipando traffico d blocchi, e che al momento di salire sull'aereo abbiamo (anzi: hanno) scoperto che il nostro volo è DOMANI :che_dici :congratulations: :sberla: :impiccata:
:caduta_sedia:
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 dic 2013, 21:57

oddio val, mi serviva una risata!!! mi spiace per voi, ma mi ha divertito.

io proseguo nello siopppppero fly, finchè qualcuna non smette di seminare muschio ovunque. ho perennemente scopa e paletta o aspirapolvere in mano :argh :argh :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da Dionaea » 10 dic 2013, 22:12

ely66 ha scritto:oddio val, mi serviva una risata!!! mi spiace per voi, ma mi ha divertito.
Quoto!!!

:caduta_sedia:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da Dionaea » 10 dic 2013, 22:13

Oddio, sempre meglio domani che ieri :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 10 dic 2013, 22:17

Ciao a tutte
Grazie a chi mi ha augurato una rapida rifarcitura (naturale, per la PMA devo aspettare novembre...), ci spero proprio.
Le perdite si sono quasi azzerate e sono rimaste marroni. La gine ha risposto al sms dicendo di attendere qualche giorno per vedere se è un vero ciclo o no, al momento io rispondo booooh. Ogni tanto ho qualche doloretto da ciclo ma come dicevo perdite finite. Aspetto pazientemente e per i primi di gennaio farò le beta di controllo per verificare che siano arrivate a zero. Dovrei prendere appuntamento con la gine ma non riesco mai a prendere la linea... (come quella fisica, non la prendo davvero MAI :martello mi sa che ci rinuncio).
Oggi ho combinato... niente o quasi. Corso stamattina, lavoro (presenza a dire il vero) oggi pomeriggio con lista degli oggetti non personali presenti in studio da decidere chi se li tiene e stasera ho amici in cucina che mi aspettano. Ho preparato il pane alle noci ed il mela brulè e appena Marco dorme fisso vado da loro, per il momento li intrattiene il marito.
Domani conto di saponificare e lavare i pavimenti, fare il secondo risciacquo alla lavatrice dei delicati (ho messo troppo detersivo...), stenderla, concludere l'abbattimento di James e possibilmente cucinare qualcosa per pranzo. Direi che non andrò oltre. Dovrei decidere di che colore tingere la stoffa con cui coprirò la macchina da cucire (la "sua" di fabbrica è da buttare ed ho pensato di riciclare un vecchio copricuscino a cui ho tolto la cerniera). Farò i nodini per dare le sfumature (si chiama batik???) ma non ho deciso il colore e insieme ci metterò qualche maglietta e qualche lupetto. Colore di partenza per tutto è bianco. Suggerimenti?
Un abbraccio grande a tutte ed ai tati/e.
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 11 dic 2013, 8:58

Buongiorno,
iera sera a Zumba abbiamo lavorato tanto di gambe e ora sono distrutta, l'acido lattico inizia a farsi sentire :impiccata:
Gaia non ha febbre e questo mi fa ben sperare per cercare di evitare l'antibiotico :incrocini
La missione di oggi non mi è ancora arrivata quindi per ora mi dedicherò a James.
LICIA, io userei l'arancione :ok
VALE, questa volta siete partiti? Ma poi l'hai vista KERUBI?
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 dic 2013, 13:50

Ce l'ho fatta, sono a casa!!! :yeee
E Kerubi.... :buuu non l'ho vista. Troppi impicci di famiglia, troppo distanti, e non avevamo nemmeno la macchina nostra per muoverci autonomamente, ci scarrozzava mio suocero...anche i forconi...non ci hanno aiutati! andrà meglio la prossima volta! :sorrisoo

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 11 dic 2013, 14:38

val978 ha scritto:Giorno

:ahah :ahah :ahah

buonpomeriggio...

qui otite galoppante per me...ho mal d'orecchio e stasera mi metto anauran con la speranza che il tutto si calmi

ieri sera baruffa con il marito e oggi per il nervoso ho fatto fly a più non posso...tranne il salone perchè ancora siamo con i lavori in corso per l'albero di natale ed il presepe...

james è lì... ma stasera lo accoppo...

adesso mi preparo perchè devo prendere il piccolo a scuola e dopo piscina

baciotti a tutti
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 dic 2013, 19:33

Buona sera a tutte.

Ok...lo dico...mi hanno abilitato al teletrasporto :sarcastico_1:
Ieri ho preso alle 11.10 una raccomandata. Nell'ufficio postale del mio paesello.
C'era scritto che dovevo essere a Roma, nell'ufficio X, in centro, entro le 12.30
:impiccata:
passata a casa a fare pipì (prima ero andata dalla gine, che è al paesello dei miei, 15 km distante), preso al volo la borsa per il lavoro.
Salita in macchina, fatto autostrada-raccordo anulare-via tuscolana-trovato parcheggio (nonostante il blocco auto)-presa metro-10 fermate-arrivata all'ufficio X alle 12.15 :tapis_roulant:

Oggi altra prova di "teletrasporto". Lunedì alle 23.30 ho ordinato un libro su amazon. Consegna prevista: tra il 12 e il 16. Quando alle 18 sono tornata a casa...ho trovato il pacco nell'androne di ingresso :urka
UN GIORNO PRIMA

Vabbè...ora vado a finire l'attivazione del ferro da stiro nuovo, che mi tocca stirare un paio di camicie al maritozzo che domani parte. di nuovo.
Se ce la faccio passo più tardi (ma non credo, sono cotta che stanotte non ho chiuso occhio) altrimenti...domani pomeriggio ho di nuovo 4 ore di lezione fantasma :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 11 dic 2013, 20:37

:vaiii: grande CICCI teletrasportatibile :vvvia:
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla pulizia accurata delle spazzole e dei filtri del Roomba e della Dyson. Un lavoretto un po' antipatico ma alla fine ero molto soddisfatta :ok
Purtroppo James è rimasto dov'era...ma abbiamo appuntamento per domani :spiteful:
Non ho visto e quindi non ho fatto la missione in cucina di oggi ma ho riordinato l'interno degli armadietti e dei cassettoni in bagno.
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 dic 2013, 8:36

Buongiorno bellezze!
:sorrisoo
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 dic 2013, 9:53

buongiorno!
rientrata a casa, quasi disfatto le valige, 2 lavatrici stese, ritirato robastesa da....più di 1 settimana e adesso è in attesa di essere piegata (stirare? :ahah )
Marty mi ha detto di chiamare la siura perchè casa ne ha bisogno. io lo ucciderei: ma non eravamo al verde? :domanda
allora gli ho detto: quei soldi dalli a me, ci penso io a pulire.
e lui: ma no, e come facciamo, che sabato abbiamo ospiti?
e io: i bagni li faccio stasera, l'aspirapolvere la passo sabato mattina.
e lui: casomai sabato mattina porto fuori valerio e ti lascio casa libera, oppure vai a fare spesa con valerio e ci penso io. mi fa incacchiare quando fa così. non ci vedo. lo strozzerei. CACCHIO MA NON LI HAI GLI OCCHI? E LE MANINE TI FUNZIONANO SOLO SABATO MATTINA? E SOLO SE IO DICO OK, QUEI SOLDI DALLI A ME CHE MI SERVONO? avevamo deciso per la siura perchè sembrava che ce la potessimo permettere, poi abbiamo capito che così non è, allora tocca rimboccarsi le maniche, tutti e due cavolo! invece sembra che sia un problema solo mio, lui è capace di dire solo di chiamare la siura :buuu maroooooòòòòò!!!!!!! :argh
poi: arrivo in ufficio e fa schifo peggio di casa. anche qua, chiamare la siura non posso perchè non ho i soldi per pagarla. dovrebbe farlo mio padre. lui guarda noi (NOI, io e mia sorella :caduta_sedia: ) il bagno ha di nuovo assunto le sembianza del cess dell'autogrill e per terra è pieno di peli di cane.
Qua l'unica che ha glio occhi e le mani sono io, ma porcacciamiseriaccia!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

e poi a fine anno si svegliano tutti che bisogna lavorà. eccheccà, è quasi natale!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto mi sta partendo l'embolo stamattina!!! :buuu

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 dic 2013, 11:01

...allora non è tanto un buon-giorno...
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 dic 2013, 11:13

e vabè, si va avanti lo stesso
prima di pranzo do una spazzata ai pavimenti e S&S qui in ufficio, stasera casa.
se qualcuno vuole qualcosa in più...mi faccio pagare :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2013, 14:15

Buondì donne! bello il titolo :-D

passo solo per un saluto volante. In casa solo ordinario (pochissimo per altro :fischia )
Ho anche il roomba convalescente per batteria ko :buuu

Non vedo l'ora di iniziare la maternità sono stanchissima :impiccata:

Un bacione volante a tutte e :incrocini :incrocini e :coccola :coccola per malanni vari o per chi ne ha bisogno :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 dic 2013, 15:45

bentornata vale

ho un mal di testa che fa per tre, ho preso una tachipirina ma non fa molto effetto, sono a casa ocn elisa che e' accozzata (mamma coloriamo ma insieme, mamma giochiamo a memory, mamma giochiamo alle bambole ma tu spingi la carrozzina, mamma voglio la mela, no quella non va bene, si quella va bene ma la voglio sbucciata, anche a spicchi, ma 6 spicchi che 4 sono pochi e 8 sono troppi...), alle 4.30 devo andare a prendere fabio a ginnastica, mio marito ha il brindisi di natale con i colleghi e quindi torna tardi :impiccata:
come ieri che e' tornato dopo cena, e come martedi' prossimo

ho fame ma sto ingrassando come una balena, quindi meglio che mi trattengo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 dic 2013, 16:44

eccomi di nuovo!

chiara come mai elisa è così...cozzosa? :risatina:

mi ero dimenticata: il terzo incontro del laboratorio genitori all'asilo :impiccata:
sono andata tutte e 3 le volte perchè ero una delle promotrici dell'iniziativa (abbiamo realizzato i regalini di natale per i bambini) e dovevo personalizzare quello di valerio con i cioccolatini fondenti (erano previsti cioccolatini al latte) però :tafazzi:
sono stati 3 incontri, dalle 14,30 alle 15,30 ma abbiamo quasi sempre finito prima, chiacchierato un po' e poi preso i bambini. però il prossimo anno spero ne facciano solo 2, magari un po' distanziati che 3 settimane di fila è stato pesaaaanteeeee

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 dic 2013, 17:31

val978 ha scritto: chiara come mai elisa è così...cozzosa? :risatina:
solo perche' elisa ha la vocazione della scassamaroni :impiccata:
tanto per farti capire adesso sta colorando i biglietti di natale, ma ogni due minuti si mette a piangere che il rosa non e' della tonalitá giusta :tafazzi:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 dic 2013, 17:43

tanto per dirvi, ora ce l'ho in braccio dopo un ca[riccio che voleva il cioccolato ma ha fatto merenda da poco (con una mela, un mandarino e due biscotti) e tra un'ora e mezza mangiamo, piange perche' vuole una collana come la mia e piange perche' le da fastidio la calzamaglia, la togliamo e inizia a piangere che ha freddo...
o e' stanca morta o sta covando qualcosa :impiccata:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”