GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da Mast » 10 dic 2013, 12:23

:congratulations: e siamo a tre!!!!!! vi ho lette ma non ho scritto prima perché anche mio marito dice che dopo 10 minuti il test non è più attendibile, quindi non volevo fare l'uccellaccio del malaugurio!! A questo punto però direi che sei incinta, visto che il tutto è comparso nei tempi giusti e i falsi positivi sono praticamente pari a zero!!!! !!!!!!!! Sei incintaaaaaaaaaaa!!!! :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sono felicissima, manca solo kikka e poi siamo al completo!!!!!! :-D
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 10 dic 2013, 15:00

Ciao mast come stai?? quando prossima eco?? anch'io sono d'accordo in linea di massima sulla questione della non validità dopo un po' di tempo ma in genere se nel giro di 15 minuti appare qualcosa è perchè c'è qualcosa! però direi che il test di stamattina non mente! si vede che è proprio all'inizio e le beta sono basse basse!

Kira che combini? fatte le beta? se sono basse non ti angosciare, secondo me hai ovulato tardi! :cuore
Kikka sei capitata nel topic giusto!! stai attenta che secondo me, con questo andazzo, a Gennaio rimani incinta di 3 gemelli con la IUI!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 10 dic 2013, 16:58

Ciao ragazze :congratulations: :congratulations: :congratulations: a kirakira
ragazze ora manco solo io uffiiiiiiiiiiiiii ho paura che la mia situazione non si sblocca più ma voglio essere positiva e crederci sempre anche se... ho stikkato tutto il we e niente faccina sorridente quindi non capisco... i compitini li ho fatti lo stesso e poi vabbè al limite a gennaio vai di GEMELLI!!! MAGARI!!!!!!!! :incrocini :prr non mi dispiacerebbe proprio!!!
parie e mast sono felice che a voi anche procede tutto bene quindi amiche mie vi chiedo tutte le piumette che potete mandarmi e speriamo di fare poker prestissimo!!! Così magari ci vediamo pure!!!! :ok :incrocini :fischia Vi bacio tutte!!!
Kira facci sapere delle beta!!!
A presto!!!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 dic 2013, 18:00

Kikka pensa che bello un bel paio di gemellini! anch'io ci speravo!!!! sarà impegnativo ma deve essere bellissimo!!!!
Noi abbiamo la morfologica a metà gennaio, ma prima dovremo fare la pre-morfologica entro fine mese, non so ancora di preciso quando!!! Comunque è un maschietto :cuore
Mando tantissime piumette a Kikka :incrocini :incrocini :incrocini
Un abbraccio grande!!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 10 dic 2013, 19:05

grazie tesorina!!!
evviva il maschietto :congratulations: :cuore :ok :yeee
bacini a tutteeeeeee :bacio

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 19:25

Ciao tesorine mie! Intanto grazie per gli auguri, ma uff il mio cervello nn ci crede, ehmmmm sono andata a prendere clearblue :martello :martello lo so la linea c'è ma se domani matt mi da quel bel msg allora esulteró e mi strapperó i capelli :sorrisoo odio analysis nn mi ha soddisfatto! Scusate ragazze grazie per la vostra pazienza, come farei senza di voi vi adoro!
Kikka vedrai k ce la farai :incrocini :incrocini
Mast k bello sono molto felice perché ti sento positiva :cuore
Paris aspetta per le beta domani matt vi scriveró
Ragazze vi straadoro
che la cicogna sia con noi :)

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 19:26

Ciao tesorine mie! Intanto grazie per gli auguri, ma uff il mio cervello nn ci crede, ehmmmm sono andata a prendere clearblue :martello :martello lo so la linea c'è ma se domani matt mi da quel bel msg allora esulteró e mi strapperó i capelli :sorrisoo odio analysis nn mi ha soddisfatto! Scusate ragazze grazie per la vostra pazienza, come farei senza di voi vi adoro!
Kikka vedrai k ce la farai :incrocini :incrocini
Mast k bello sono molto felice perché ti sento positiva :cuore
Paris aspetta per le beta domani matt vi scriveró
Ragazze vi straadoro

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 10 dic 2013, 19:42

mi sembra di rivedermi!!! il primo test aveva una linea super sottile... na miseria... :risatina: così anch'io il giorno dopo avevo comprato il clearblu per avere quel bel messaggio incinta 1 2 :yeee :yeee
non ti preoccupare!!!!!! :incrocini :incrocini aspetto tue news mattutine!!! fai bene ad aspettare le beta, io le feci una settimana dopo il test debolmente positivo, così erano già alte, senza troppe ansie!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 10 dic 2013, 19:43

mast evviva il maschietto bellissimo!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore per il resto come stai? placenta??

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 19:50

Grazie :cuore siamo uguali allora, possiamo stringerci la mano anke per le paranoie :ahaha ho tanto male alla pancia tipo ciclo...dimmi k è normale k è l utero k si sta ingrandendo...nn mi ricordo la scorsa volta :nonegiusto
Mast k bello un maschiettooo!! :cuore :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 19:58

Grazie :cuore siamo uguali allora, possiamo stringerci la mano anke per le paranoie :ahaha ho tanto male alla pancia tipo ciclo...dimmi k è normale k è l utero k si sta ingrandendo...nn mi ricordo la scorsa volta :nonegiusto

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 20:23

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 11 dic 2013, 10:46

Kira rilassati!!!!! il mal di pancia è normale, l'embrione si sta impiantando nell'endometrio e pian piano si deve formare la camera gestazionale e gli annessi, per cui la sensazione che ti da è quella del dolore tipico da rosse (visto che anche quelle riguardano l'endometrio, anche se per altri motivi). Direi che per l'utero che si allarga è ancora prestino!! :sorrisoo
Goditi questa felice notizia senza troppe ansie! Io avrei fatto le beta, tanto basta che siano superiori a 5 e sai già inequivocabilmente di essere incinta: sfatiamo questa storia di beta basse e beta alte, devono solo stare in un intervallo molto ampio e soprattutto il fatto che siano più basse di quelle di altre donne alla stessa epoca di gravidanza NON significa assolutamente nulla!!! Tant'è vero che gli intervalli possono anche variare da laboratorio a laboratorio: quello privato dove andavo mi dava per 1/2 settimane da 50 a 500, l'ospedale per lo stesso periodo da 15 a mille e passa, quindi ti rendi conto da sola che sono PURAMENTE INDICATIVI! ciò che bisogna guardare è l'andamento!!!
Stai serena :ok
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 11 dic 2013, 11:07

ParisParis ha scritto:per il resto come stai? placenta??
La placenta sta migrando!!!!!!!!! ancora devo stare attenta, ma pare che abbia liberato il canale del parto, così almeno il cesareo dovrebbe essere scongiurato!!
Il nostro ometto si chiamerà Francesco :cuore

Ehi ma voi avete programmi per capodanno?? mi raccomando paris e kikka non fate cose folli, è un periodo molto delicato e bisogna stare tranquille e al caldo, senza fare sforzi ecc.ecc. Fate le brave!!!!

Kikka sei sempre nei miei pensieri, ti mando tante piumette!!! Non vedo l'ora di leggere della tua dolce attesa, sarà molto emozionante :cuore Ti meriti tutto il bene del mondo :cuore
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 11 dic 2013, 12:03

Ragazzeeee appena fatto e sto tremando sono incontaaaaaa 1-2 o mio dioooo ahhhhhh

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 11 dic 2013, 12:04

Ragazzeeee appena fatto e sto tremando sono incontaaaaaa 1-2 o mio dioooo ahhhhhh

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 11 dic 2013, 13:13

kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations:
sono assolutamente d'accordo con mast ora io fossi in te farei le beta e mi godrei la bellissima notizia!!!
mast tesoro grazie per le piumette che ovviamente prendo al volo e spero di raggiungervi presto anche io nella dolce attesa :nonegiusto :incrocini :incrocini :incrocini me lo auguro con tutto il cuore!!!
w il pokerrrrrrrrrrrrr :fischia :prr :incrocini
paris un bacio grande anche a te!!! :bacetto
kira tienici aggiornate!!!
mast... Francesco is fantastic :cuore :emozionee
baciiiiiii :bacio :byeee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 11 dic 2013, 14:35

:gioiaaa :band :svegliaaa :olee :blobsalta :56_festa_gruppo: :majorette: e ancora :partytime: :yeaa: :sisisi: :fonzie2: vabbè ora la pianto :hi hi hi hi
che ti avevo detto, una linea per quanto emaciata è sempre una linea!!!!! come l'ha presa il tuo compagno? come glielo hai detto?? :emozionee ora niente panico e solo relax, i dolori sono comunissimi e anzi proprio sintomo di gravidanza! Cmq se non ti senti tranquilla sdraiati un pochino che male non fa e se vuoi chiama il medico che se il dolore è forte ti può dare del buscopan o spasmex (però da chiedere al medico eh??). Per le beta :quoto_1: mast anche se è una scelta personale, a me per esempio hanno sempre messo ansia, così ho fatto un prelievo a 4 gg dal ritardo e l'altro 2 gg dopo, poi stop. Qui in francia non le fanno neanche fare di prassi... mentre il mio gine in italia me ne aveva fatte fare mille, non sapete che stress!!!

Mast
che bello che anche la placenta sta facendo la brava... Francesco è un nome bellissimo... avete già annunciato al mondo la lieta notizia? che farete per natale??? Non ti preoccupare, noi torniamo in italia per tre sett, farò del mio meglio per stare il più riposata possibile

Kikka
ormai manchi solo tu e io sono veramente sicura che presto ci darai la notizia, vedrai, al più tardi, prima IUI ci rimani!

A me invece sono cominciate le nausee... e la stanchezza perenne! da una parte mi tranquillizzano ma dall'altra che fatica!!! poi sabato prima eco...paurissima!!!!!!!!
bacio a tutte

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 11 dic 2013, 15:31

Non avevo dubbi Kira che tu fossi incinta!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Allora il fututo papà che dice??
ParisParis ha scritto:Mast che bello che anche la placenta sta facendo la brava... Francesco è un nome bellissimo...
Grazie :emozionee
ParisParis ha scritto:avete già annunciato al mondo la lieta notizia? che farete per natale??? Non ti preoccupare, noi torniamo in italia per tre sett, farò del mio meglio per stare il più riposata possibile
Lo sanno tutti, sono di 4mesi e mezzo, quindi ormai la notizia è pubblica, poi onestamente si vede! Per Natale faremo il pranzo qua da noi, preparerò il pranzo per la famiglia stretta, siamo solo in 5 visto che in due io e mio marito abbiamo solo una mamma, un babbo e una sorella, quindi non farò a fatica a preparare qualcosa! Poi da noi il periodo Natalizio è davvero una festa, visto che mio marito festeggia il compleanno il 24dicembre: quella sera farò una cenetta romantica solo per noi!
A capodanno invece nulla in programma ancora, stiamo cercando di organizzare una cena tranquilla da noi con qualche coppia di amici coi bimbi piccoli, ma stanno tutti progettando di mollare i pargoli ai nonni e fare follie, quindi forse saremo da soli coi nostri cagnoloni!!! Poco male!! Al massimo se siamo da soli ci facciamo una cenetta in un ristorante di amici e poi a casa! Io con la pancia ho paura ad andare a festeggiare in piazza o cose del genere: una volta a Cesenatico mi è arrivato un petardo vicino a una gamba, per fortuna sono riuscita ad accorgermene subito e me la sono cavata con una calza 80 denari dilaniata e un livido assurdo...

E voi che programmi avete???
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 11 dic 2013, 15:42

PS. Oggi mi cimento in un esperimento culinario: scorze di arancia candite al cioccolato fondente :084-Yepa:
Mastino12.06.2014
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”