GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?
- hope
- Master~GolGirl®
Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett
Evviva fedeeeeeeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- Basic~GolGirl®
Nuvina io là sotto non son messa bene! Avevo sempre un fastidio e il gine mi ha detto che sono varici e che devo tenermele per tutta la gravidanza! Adesso mi sembra un po' meglio , mi ritorna soprattutto la sera! Puore done!

-
- New~GolGirl®
benone fedeeeeeee e per il piccolo pip
anch' io come cia sono un pochino a dieta....sto soffrendo....pomeriggio uno yogurt ma ho ancora fame e oggi a pranzo 100 grammi di pasta con il sugo.....e un'arancia
noi a pranzo mangiamo solo il primo quindi non posso eliminare più di tanto...speriamo che così vada bene

anch' io come cia sono un pochino a dieta....sto soffrendo....pomeriggio uno yogurt ma ho ancora fame e oggi a pranzo 100 grammi di pasta con il sugo.....e un'arancia
noi a pranzo mangiamo solo il primo quindi non posso eliminare più di tanto...speriamo che così vada bene

-
- Active~GolGirl®
Ma 100 grammi di pasta non sono un po' troppi?
Io ora ho lo stomaco un po' schiacciato e quindi più di 60 grammi non riesco a mangiarne...però anche prima non mangiavo mai più di 70 grammi altrimenti lievitooooo!!!

Io ora ho lo stomaco un po' schiacciato e quindi più di 60 grammi non riesco a mangiarne...però anche prima non mangiavo mai più di 70 grammi altrimenti lievitooooo!!!
-
- New~GolGirl®
Ragazze scusate l'intrusione ma volevo mandare un abbraccio forte ad Alenny a cui leggo che la morfo è andata bene, stai tranquilla cara che se c'era qualcosa che non andava te l'avrebbero detto!!
Un bacione a tutte voi belle pancine!!
vi leggo sempre!!

Un bacione a tutte voi belle pancine!!

-
- Active~GolGirl®
Ragazze, vi saluto..vado a casina..a domani!!! 

- hope
- Master~GolGirl®
All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?
In effetti 100gr di pasta sono tantini ;)) io non ne mangio ma nella dieta di una mia amica che aspettava due gemelli la dietologa le aveva concesso 50gr di pasta o riso o orzo/farro.
Ho la dieta con me per capire le porzioni dei vari alimenti concessi...
Ho la dieta con me per capire le porzioni dei vari alimenti concessi...
-
- Active~GolGirl®
Bene per la visita Fede!!
Hope se hai la dieta sotto mano me la passi?
Hope se hai la dieta sotto mano me la passi?

-
- Original~GolGirl®
Boh, vi ho scritto prima ma non vedo il messaggio
Dicevo che per "là sotto" leggendo in giro mi viene il dubbio delle varici, anche se a vedere sembra tutto a posto, sento solo questo fastidio...comunque giovedì ho la visita, vedremo che dice il gine.
Prevedo un cazziatone per il peso, stasera cena con i miei, io ho fatto la focaccia, mia mamma le piadine
Per concludere panettone al cioccolato fondente...la sagra del carboidrato
Ho goduto come una pazza
domani espierò le mie colpe 

Dicevo che per "là sotto" leggendo in giro mi viene il dubbio delle varici, anche se a vedere sembra tutto a posto, sento solo questo fastidio...comunque giovedì ho la visita, vedremo che dice il gine.
Prevedo un cazziatone per il peso, stasera cena con i miei, io ho fatto la focaccia, mia mamma le piadine

Per concludere panettone al cioccolato fondente...la sagra del carboidrato

Ho goduto come una pazza

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze!!!
Non sono riuscita a scrivere per tutto il giorno: oggi stranamente a lavoro abbiamo avuto un sacco da fare.... e nel pomeriggio mi sono vista con una mia carissima amica...
Vi saluto e mi rilasso un po' col nano davanti la tv

Non sono riuscita a scrivere per tutto il giorno: oggi stranamente a lavoro abbiamo avuto un sacco da fare.... e nel pomeriggio mi sono vista con una mia carissima amica...
Vi saluto e mi rilasso un po' col nano davanti la tv
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- TomasCel
- New~GolGirl®
Ragazze sono un po' preoccupata, ho ritirato le analisi del sangue e ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito bassi ma la sideremia alta 186! Qualcuna di voi ha parametri simili! Domani andrò subito dal medico di famiglia! 

- hope
- Master~GolGirl®
Tomascel quanto bassi rispetto al range?
Cia la dieta è scritta a mano su una cartellina. Dovrei mandartela via email... Me la daresti?
Cia la dieta è scritta a mano su una cartellina. Dovrei mandartela via email... Me la daresti?
-
- Basic~GolGirl®
Mio marito è stato a una cena di lavoro, è tornato adesso e nel frattempo io.. mi sono riattaccata al tubo delle pringles!! Non devo più comprarle 

- marexia
- Master~GolGirl®
Re: R: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il pan
Buonanotte a tutte...
Che pelotas faccio tre notti tirare e tre insonni...
Cavolo qua da noi non c'e'stato nessun blocco ed e' tutto aperto tranquillamente e regolare...ora non so a Modena perché io sto on provincia...
Domattina ho gli esami e devo portare diana dai miei prestissimo...
Oggi mi hanno portato il loro regalo di natale, la centrifuga per fare i succhi che la pediatra mi ha detto di farne a diana...le piacciono da matti quelli compri ma mi sa che fatti da me li schifa....
Bene fede per la visita e l'eco!
Che pelotas faccio tre notti tirare e tre insonni...
Cavolo qua da noi non c'e'stato nessun blocco ed e' tutto aperto tranquillamente e regolare...ora non so a Modena perché io sto on provincia...
Domattina ho gli esami e devo portare diana dai miei prestissimo...
Oggi mi hanno portato il loro regalo di natale, la centrifuga per fare i succhi che la pediatra mi ha detto di farne a diana...le piacciono da matti quelli compri ma mi sa che fatti da me li schifa....
Bene fede per la visita e l'eco!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Atarie
- New~GolGirl®
Aaaaaaah ma siete qui... Non sapevo cambiasse la discussione 

-
- Basic~GolGirl®
Marexia mia mamma si è appena presa la centrifuga e Pietro ogni volta che andiamo là vuole usarla.. Poi si scola il succo e lo offre a tutti dicendo che fa bene! Adesso è un po' piccola la tua ma seimpara a metterci la frutta si diverte anche lei!

-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Ciao pancine!
Hope grazie mille, te la mando da fb che faccio prima.
Oggi mezzo chilo meno di ieri ma come sempre 7-8 etti in più rispetto a venerdì che già ero al limite. In più mezzo chilo non fa molto testo, devo continuare a resistere!
gaiaurora il mio libro ha tutte le pagine, spero che te lo cambino!
Hope grazie mille, te la mando da fb che faccio prima.
Oggi mezzo chilo meno di ieri ma come sempre 7-8 etti in più rispetto a venerdì che già ero al limite. In più mezzo chilo non fa molto testo, devo continuare a resistere!
gaiaurora il mio libro ha tutte le pagine, spero che te lo cambino!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno panze!
Fatta visita dall'oculista che mi ha fatto certificato con scritto "si consiglia cesareo per miopia elevata"!
Staremo a vedere...dice che se io facessi un parto veloce e non troppo sofferto non ci sarebbero rischi...ma che se invece diventa troppo faticoso con troppi sforzi allora lui farebbe anzi il cesareo, secondo voi non si potrebbe vedere al momento? Cioè...provo naturalmente, con l'epidurale ovvio, e poi se passano troppe ore e diventa troppo faticoso si fà il cesareo...a me sembra la cosa più sensata, no?
Proverò a parlarne con la gine...la mia esperienza mi dice che il buon senso non abita negli ospedali!
Per il resto sto benino...il socio ieri è uscito un pochino...e stamani vuol provare ad uscire con la madre per fare un po' di spesa insieme...sta cercando di mettersi alla prova visto che sua mamma sabato parte per vedere se e quanto può darmi una mano!!! E' troppo tenero!!!
La sera quando ci mettiamo a letto fa delle chiacchierate con Pip...gli canta la ninna nanna...dice "così poi mi riconosce e si addormenta!"
Forza...torno al lavoro...vi auguro un buon fine mattinata

Fatta visita dall'oculista che mi ha fatto certificato con scritto "si consiglia cesareo per miopia elevata"!
Staremo a vedere...dice che se io facessi un parto veloce e non troppo sofferto non ci sarebbero rischi...ma che se invece diventa troppo faticoso con troppi sforzi allora lui farebbe anzi il cesareo, secondo voi non si potrebbe vedere al momento? Cioè...provo naturalmente, con l'epidurale ovvio, e poi se passano troppe ore e diventa troppo faticoso si fà il cesareo...a me sembra la cosa più sensata, no?
Proverò a parlarne con la gine...la mia esperienza mi dice che il buon senso non abita negli ospedali!
Per il resto sto benino...il socio ieri è uscito un pochino...e stamani vuol provare ad uscire con la madre per fare un po' di spesa insieme...sta cercando di mettersi alla prova visto che sua mamma sabato parte per vedere se e quanto può darmi una mano!!! E' troppo tenero!!!

La sera quando ci mettiamo a letto fa delle chiacchierate con Pip...gli canta la ninna nanna...dice "così poi mi riconosce e si addormenta!"

Forza...torno al lavoro...vi auguro un buon fine mattinata

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Sono appena andata a comprare il regalo per il mio gine, sono molto soddisfatta
Federica, cosa intendi per miopia elevata? Quanto ti manca?
Ieri sera leggevo che con le varici là sotto è sconsigliato il parto naturale, uff..
Sono appena andata a comprare il regalo per il mio gine, sono molto soddisfatta

Federica, cosa intendi per miopia elevata? Quanto ti manca?
Ieri sera leggevo che con le varici là sotto è sconsigliato il parto naturale, uff..

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!