ma ludovico??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff
bene ragazze
ma ludovico??
ma ludovico??
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- roxell
- Active~GolGirl®

Che belle notizie!
Io domani ho l'amnio, speriamo che stavolta la fanno senza rinviare, non vedo l'ora di togliermi questo pensiero!

Io domani ho l'amnio, speriamo che stavolta la fanno senza rinviare, non vedo l'ora di togliermi questo pensiero!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- ludovico
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate la latitanza...comunque fatta eco la settimana scorsa si è visto tutto ma il battito no. Ii gine dice che avrò ovulato in ritardo e sono indietro di 2 settimane. Mi ha detto di ripetere beta ogni settimana e di rivederci il 10 dicembre. Il gine dice che le beta vanno bene perchè crescono, si tratta solo di aspettare. Comunque ragazze nonostante l'attesa sono stranamente molto serena e sicura che tutto andrà bene. E' una specie di sesto senso che mi dà tanta serenità. Ho il seno dolente e gonfio che sembra scoppiarmi, facio tanta plin plin e poi ho sempre tanto sonno, anche la mattina appena sveglia, dopo pranzo e la sera alle 21,30 già crollo...
Roxell tanti
per l'amnio
Ilariotta facci sapere della visita
Heaven facci sapere novità
a tutte
Roxell tanti
Ilariotta facci sapere della visita
Heaven facci sapere novità
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Ludovico
..
facci sapere le novita'..
Io son appena tornata dalla visita.. tutto bene.. la Dott.sso del Centro mi ha detto che adesso posso continuare con la mia gine del posto.. di lei non ho piu' bisogno (ovviamente qualora dovesse succedere qualcosa di mettermi in contatto con lei ma per adesso la mia gravidanza procede bene per cui il centro poliabortivita' me lo scordo
)
Stasera mi fermo in farmacia a prendere tutti gli appuntamenti per le eco previste dal libretto di gravidanza. Dovrei fare, la settimana prima di Natale la TN, spero di trovar posto da qualche parte!!
Quindi che dire.. sembra che per il momento vada tutto bene.. sono alla decima settimana.. mai raggiunta prima

facci sapere le novita'..
Io son appena tornata dalla visita.. tutto bene.. la Dott.sso del Centro mi ha detto che adesso posso continuare con la mia gine del posto.. di lei non ho piu' bisogno (ovviamente qualora dovesse succedere qualcosa di mettermi in contatto con lei ma per adesso la mia gravidanza procede bene per cui il centro poliabortivita' me lo scordo
Stasera mi fermo in farmacia a prendere tutti gli appuntamenti per le eco previste dal libretto di gravidanza. Dovrei fare, la settimana prima di Natale la TN, spero di trovar posto da qualche parte!!
Quindi che dire.. sembra che per il momento vada tutto bene.. sono alla decima settimana.. mai raggiunta prima
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- iris71
- Expert~GolGirl®

Bene Ludovico e ilariotta
Un passetto alla volta
Roxell per domani
:
Io invece niente cikasono gia al 2 pm vediamo il lato positivo della cosa
Un passetto alla volta
Roxell per domani
Io invece niente cikasono gia al 2 pm vediamo il lato positivo della cosa
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mi spiace Iris.
Non doveva essere questo mese.
Prima o poi arriva il momento giusto

Prima o poi arriva il momento giusto
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- iris71
- Expert~GolGirl®

Sicuramente se ci sono riuscita in questi annipaopao ha scritto:mi spiace Iris.
Prima o poi arriva il momento giusto![]()
☆☆☆in cielo
- roxell
- Active~GolGirl®

Amnio fatta, non ho sentito nulla solo una forte pressione quando ha inserito l'ago e un leggero fastidio quando lo ha tirato fuori, del resto tutto ok.
Ora aspettiamo i risultati fra due settimane
Ludo tanti tanti
Iris vedrai che il momento arriverà presto
a tutte
Ora aspettiamo i risultati fra due settimane
Ludo tanti tanti
Iris vedrai che il momento arriverà presto
Mamma felice di due stelline (2010)
- Spes
- Gold~GolGirl®

roxell ora riposo si e tanti
a tutte le pancine e alle cacciatrici
qui è un bel caos, anzi un bellissimo caos
qui è un bel caos, anzi un bellissimo caos
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

Roxell tanti
e mi raccomando riposati
☆☆☆in cielo
- paopao
- Platinum~GolGirl®

l'unica fregatura è del ciclo di cortisone andato a vuoto.
FAcevi cortisone giusto?
il mio medico diceva di fare tentativi col cortisone preso per cicli di 3 mesi.
FAcevi cortisone giusto?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- iris71
- Expert~GolGirl®

Si paopao prendo il cortisone dal p.o. , quindi ho già fatto due cicli , dopo il terzo ciclo dovrei stop pare? Fare pausa e poi riprendere, perché quando sono rimasta incinta di sofia ero al quarto tentativo quindi al quarto ciclo di cortisone. Non ho ben capito, me lo puoi rispiegare?paopao ha scritto:l'unica fregatura è del ciclo di cortisone andato a vuoto.
FAcevi cortisone giusto?
☆☆☆in cielo
- susyxx80
- Original~GolGirl®

Salve stamani altri prelievi e altri esami
siamo stati di nuovo dal genetista x sottoporci all'esame del HLA-G x me e il socio..
Poi ho ricevuto una parte degli esami del cariotipo abortivo esito
CROMOSAMA XY MASCHILE NORMALE.....................
avrei avuto un maschiettooooooo spes sarebbe nato BENEDETTO o LUCA, mi si spezza il cuore nn faccio altro ke pensare come sarebbe stato ..
il socio mi ha guardato con occhi piene di lacrime ..........volevo sprofondare.......... quando siamo usciti mi ha detto :SAREBBE VENUTO CON ME IN FALEGNAMERIA.........e poi mi ha stretto forte a lui ....io volevo solo gridare ke nn era giusto nn è giusto RIVOGLIO IL MIO PICCOLINO ..........ma mi sono affogata in quel lungo abbraccio lo amo troppo nn c'è la faccio .........................
scusatemi ma nn c'è a faccio .................
siamo stati di nuovo dal genetista x sottoporci all'esame del HLA-G x me e il socio..
Poi ho ricevuto una parte degli esami del cariotipo abortivo esito
CROMOSAMA XY MASCHILE NORMALE.....................
avrei avuto un maschiettooooooo spes sarebbe nato BENEDETTO o LUCA, mi si spezza il cuore nn faccio altro ke pensare come sarebbe stato ..
il socio mi ha guardato con occhi piene di lacrime ..........volevo sprofondare.......... quando siamo usciti mi ha detto :SAREBBE VENUTO CON ME IN FALEGNAMERIA.........e poi mi ha stretto forte a lui ....io volevo solo gridare ke nn era giusto nn è giusto RIVOGLIO IL MIO PICCOLINO ..........ma mi sono affogata in quel lungo abbraccio lo amo troppo nn c'è la faccio .........................
scusatemi ma nn c'è a faccio .................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Susy davvero nn oso immaginare quanto sia difficile! 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- iris71
- Expert~GolGirl®

Susy non ho parole....ma possibile che non riescono a dati una causa per i tuoi aborti mi fa tanto r.
☆☆☆in cielo
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze
leggo delle belle notizie ...pancine che vanno avanti
coraggio nn mollate mai
susy comprendo e conosco il tuo stato d'animo..ho 5 referti come i tuoi..è un pugno allo stomaco..
paingere ti fa bene..sfogati quanto vuoi..pero' non mollare..riaccendi la speranza nel tuo cuore..
devi solo capire e trovare la causa dei tuoi aborti..non è facile lo so...ma devi capire cosa ti succede.
quindi un bravo genetista + un bravo ginec poliabortivita'.
ti abbraccio forte forte..non sai quanto mi dispiace
veniamo a me..
ho fatto fare lo spermiogramma al socio visto che ha 45 anni..
per fortuna tutto ok
ho fatto un tampone vaginale , visto il mio intestino capriccioso
risultato candida...che palleeeeeeee
quindi cura intestinale + cura vaginale..stamattina tel alla segretaria della mia ginec per un'app a gennaio per fare il punto della situazione e questa mi dice che ha posto solo i primi di febbraio
ma scherziamo? la pago e devo aspettare così tanto? mi tocca chiamarla sul cell e parlare con lei.
sono arrabbiata perchè è sempre cosi piena...mi sa tantoche mi toccherà trovarmi un'altra ginec
vabbè vediamo se il nuovo anno porta fortuna...
intanto vi mando un grosso
spes tanti auguri ANCHE SE CON RITARDO..
immagino che avrai molto molto da fare..ma sicuramente sei molto felice
a presto
leggo delle belle notizie ...pancine che vanno avanti
coraggio nn mollate mai
susy comprendo e conosco il tuo stato d'animo..ho 5 referti come i tuoi..è un pugno allo stomaco..
paingere ti fa bene..sfogati quanto vuoi..pero' non mollare..riaccendi la speranza nel tuo cuore..
devi solo capire e trovare la causa dei tuoi aborti..non è facile lo so...ma devi capire cosa ti succede.
quindi un bravo genetista + un bravo ginec poliabortivita'.
ti abbraccio forte forte..non sai quanto mi dispiace
veniamo a me..
ho fatto fare lo spermiogramma al socio visto che ha 45 anni..
per fortuna tutto ok
ho fatto un tampone vaginale , visto il mio intestino capriccioso
risultato candida...che palleeeeeeee
quindi cura intestinale + cura vaginale..stamattina tel alla segretaria della mia ginec per un'app a gennaio per fare il punto della situazione e questa mi dice che ha posto solo i primi di febbraio
ma scherziamo? la pago e devo aspettare così tanto? mi tocca chiamarla sul cell e parlare con lei.
sono arrabbiata perchè è sempre cosi piena...mi sa tantoche mi toccherà trovarmi un'altra ginec
vabbè vediamo se il nuovo anno porta fortuna...
intanto vi mando un grosso
spes tanti auguri ANCHE SE CON RITARDO..
immagino che avrai molto molto da fare..ma sicuramente sei molto felice
a presto
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- paopao
- Platinum~GolGirl®

blu eh si! tutto questo tempo per un appuntamento privatamente??!
cercane un altra!
tanto le cose da fare ormai le sappiamo meglio noi di un medico qualsiasi

cercane un altra!
tanto le cose da fare ormai le sappiamo meglio noi di un medico qualsiasi
- paopao
- Platinum~GolGirl®

susy che dolore. Qui lo conosciamo tutte.
Sei tanto giovane, non voglio credere che non si trovi una via di uscita.
Anche se parlo senza sapere, la mola vescicolare non ho davvero idea da cosa dipenda e come si possa evitarla..
IRIS il mio gine mi diceva (era l'uico che mi aveva prescritto deltacortene dei 3 gine che vedevo + immunologo) di fare il cortisone per 3 cicli e poi pausa. Immagino che sia perchè l'effetto del cortisone comunque si protrae per un certo lasso di tempo NOn so dirti quanta pausa pero'..
se ti avevano dato indicazioni diverse prova ad approfondire..
Sei tanto giovane, non voglio credere che non si trovi una via di uscita.
Anche se parlo senza sapere, la mola vescicolare non ho davvero idea da cosa dipenda e come si possa evitarla..
IRIS il mio gine mi diceva (era l'uico che mi aveva prescritto deltacortene dei 3 gine che vedevo + immunologo) di fare il cortisone per 3 cicli e poi pausa. Immagino che sia perchè l'effetto del cortisone comunque si protrae per un certo lasso di tempo NOn so dirti quanta pausa pero'..
se ti avevano dato indicazioni diverse prova ad approfondire..
- pattypat
- Active~GolGirl®

Susy tenera mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole, forse perchè mi riconosco in quel dolore...fatti forza, hai dalla tua parte l'età...datti tempo e speriamo che nel frattempo qualcuno ci capisca qualcosa oppure che nel tuo corpo cambi qualcosa....non è mai detto sai.
Intanto ti mando un bacio e un abbraccio grande grande.
Ciao Teresa un abbraccio grande anche a te, la tua Giulia come sta? chissà come è diventata grande.
Intanto ti mando un bacio e un abbraccio grande grande.
Ciao Teresa un abbraccio grande anche a te, la tua Giulia come sta? chissà come è diventata grande.
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Passo per fare un saluto a tutte..
Giovedi' e venerdi' ho Bi-test e TN.. e me la sto facendo sotto visto che non son proprio giovanissima..
E poi.. un abbraccio speciale a Susi.. qui sappiamo di cosa parli.. ma ogni volta è una mazzata peggiore.. io son al quarto tentativo e dovrei fare un'eco tutti i giorni per poter stare veramente tranquilla.. ogni giorno mi chiedo se c'è ancora e non mi godo niente..
Spero tu trovi finalmente un motivo per i tuoi aborti (leggo che sei giovane per cui da questo lato sei favorita)..
Giovedi' e venerdi' ho Bi-test e TN.. e me la sto facendo sotto visto che non son proprio giovanissima..
E poi.. un abbraccio speciale a Susi.. qui sappiamo di cosa parli.. ma ogni volta è una mazzata peggiore.. io son al quarto tentativo e dovrei fare un'eco tutti i giorni per poter stare veramente tranquilla.. ogni giorno mi chiedo se c'è ancora e non mi godo niente..
Spero tu trovi finalmente un motivo per i tuoi aborti (leggo che sei giovane per cui da questo lato sei favorita)..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.