GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da mommina » 9 dic 2013, 13:58

Ziavale mi raccomando non ti abbattere, continua a essere positiva... è il miglior modo per aiutare il piccolino! Credo che sia difficile non avere un po' di paura dopo il dolore che abbiamo vissuto ma non ti scoraggiare! Sono certa che quando arriveranno i risultati delle analisi ti tranquillizzeranno.

Insomma Alenny, tra i calci quando vuole lui e l'eco mancata credo proprio che il tuo Diego sarà proprio un bel peperino!! :sorrisoo Come è andata la visita? Aspettiamo tutte tue notizie!! :love_occhi Ma la pancia si vede già molto? :emozionee
Che bell'idea quella del tuo compagno per la camera del bimbo, che tenerone... ma resisterai? Io non ci riuscirei mai, anche quando ci stavamo per sposare mi chiedevo come fanno alcune spose a farsi organizzare il matrimonio dai fidanzati senza saperne niente... curiosona e organizzatrice come sono mi sembra un'impresa impossibile resistere alla tentazione di sapere! :hi hi hi hi

Povera Noemola... guarisci presto!

Heaven cominci a mangiare per due? :hi hi hi hi

Io ora ho un momento libero al lavoro, ma tra un attimo si ricomincia. Uffi. Però sono contenta perché alla fine ieri siamo riuscite a fare l'albero e a decorare un pochino la casa, perciò non vedo l'ora di tornare! :59_natale1:
Immagine

gege
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gege » 9 dic 2013, 14:17

Grazie a tutte per l'accoglienza!
alenny, sono 3 mesi che cerchiamo la cicogna...diciamo che solo da questo mese abbiamo cercato di fare i compiti come si deve :fischia
l'albero io ho il permesso di farlo in anticipo dato che avendo il giardino in comune con l'attività del mio compagno e di mio suocero...ci penso io ad addobbare anche per loro :unghiette
in compenso ieri sera siamo andati a trovare i miei..e ho dato una mano anche a loro a fare l'albero...

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 9 dic 2013, 15:27

Ziavale conosco donne che si sono fatte tutta la gravidanza con perdite quindi non demoralizzarti e abbi fiducia! Per le bhcg allora era come dicevo io...costano di piú con ssn che in privato :urka

Gege benvenuta! Vedrai che ti troverai bene :sorrisoo

Nemola guarisci presto cara :bacio

Alenny facci sapere come sta il tuo Diego! :incrocini

Heaven non me ne parlare!poi adesso col Natale alle porte spuntano dolci da tutti gli angoli...e chi resiste?? :argh

Samborina bene per il socio che sta meglio :ok

Io questo we l'ho detto ai suoceri ed erano felicissimi :clap prossima settimana tocca ai miei!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 dic 2013, 15:32

Birilla come hai fatto a dare la notizia prima ai suoceri ? :urka Io non ce l'avrei fatta, penso che al primo test positivo l' avrei subito detto a mia mamma.... e poi a tutto il mondo :risatina:

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 dic 2013, 16:11

noemola ha scritto:Birilla come hai fatto a dare la notizia prima ai suoceri ? :urka Io non ce l'avrei fatta, penso che al primo test positivo l' avrei subito detto a mia mamma.... e poi a tutto il mondo :risatina:
:quoto:
Ma come hai fatto a non dire nulla nemmeno alla tua famiglia per così tanto?!? :urka
Io nonostante tutto l'ho detto il giorno dopo a mia sorella e alla mia comare, non potevo non dirlo proprio a nessuno! Alla suocera l'ha detto marito, mentre per gli altri aspetteremo un po', anche se mi sgamano già tutti perchè non bevo più quando siamo fuori. :fischia

Grazie per il conforto... :emozionee

Alenny stiamo aspettando!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 9 dic 2013, 17:27

:yeee Birilla, che bello cominciare a diffondere la lieta notizia! Anche io credo che avrei fatto fatica a resistere per così tanto ma è anche vero che ad agosto l'ho detto praticamente subito ai suoceri e a un'amica e il giorno dopo ho abortito e in quel momento avrei preferito aver aspettato perché doverlo dire anche a loro l'ha reso ancora più difficile. Quando ricapiterà (speriamo presto! :incrocini ) penso proprio che lo terremo per noi un po' più a lungo, alla fine anche conservare per qualche settimana il dolce segreto è bello... anche se difficile! :hi hi hi hi

Che emozione zia vale... chissà che gioia!! Come l'hai detto?
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 dic 2013, 17:30

Un semplice messaggio,sto tenendo tutto molto sottotono.ma a loro non avrei potuto non dirlo,ci sono troppo legata,sanno anche ogni mal di testa, figurati una gravidanza.

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 9 dic 2013, 17:58

noemola ha scritto:Birilla come hai fatto a dare la notizia prima ai suoceri ? :urka Io non ce l'avrei fatta, penso che al primo test positivo l' avrei subito detto a mia mamma.... e poi a tutto il mondo :risatina:
:risatina: ragazze a giugno ho avuto un aborto alla 11esima settimana...volevo stare tranquilla senza domande e paranoie delle famiglie di nessun tipo. Quando ho scoperto che la gravidanza era finita é stato un forte stress per me comunicarlo a tutti quelli che lo sapevano..per scaramanzia abbiamo deciso di diffondere la notizia solo dopo il b-test (ed anche la ginecologa era d'accordo).
I miei genitori abitano a 800km da me. Se avessi comunicato di essere di nuovo incinta, mia madre sarebbe stata in ansia fin ora non potendomi vedere tutti i giorni...il prossimo we saliamo per Natale, voglio vedere le loro facce quando lo diró :risatina:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 9 dic 2013, 18:35

Buonasera ragazze come state?
io abbastanza ko... ed è solo lunedì :impiccata:
purtroppo ho passato quasi tutto il week end con un forte mal di testa :buuu
ho deciso di sentire la dottoressa perché ultimamente sono più frequenti e quindi vorrei trovare una soluzione :ok
fortunatamente ieri pomeriggio è passato così sono riuscita anche io a fare l'albero :59_natale1: e a tirare fuori i vari addobbi per la casa... che bello questo periodo!! lo adoro :emozionee
speriamo che arrivi un Gesù bambino per ciascuna di noi :incrocini
io tra poco inizio a compitare :pistole !! :risatina:

Birilla
mi fa piacere che vada tutto bene! hai fatto bene ad aspettare visto l'esperienza precedente... credo che mi comporterò allo stesso modo quando capiterà....

Alenny, novità?? Diego ha fatto il birichino anche oggi? che carino il tuo compagno che vuole fare tutto lui... io approvo!! :vaiii:

ZiaVale
non pensare al peggio prima del tempo, noi siamo tutte con te ed io tuo piccolo :cuore , ti abbraccio forte

Heaven tu come stai, tutto bene?

un saluto natalizio :emozionee a tutte e un benvenuto a gege :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 dic 2013, 20:43

scusate il ritardo, ma è stata una giornata impegnativa..
la morfo di oggi è durata ancora un'ora e mezza perchè il signorino era ancora infossato come l'altra volta..insomma gli piace quella posizione..nulla, tra mille peripezie, scale fatte su e giú, senza esito han deciso che per misurare il zuccotto dovevano salire internamente..non è stato molto piacevole, anzi, abbastanza dolorosetto, peró abbiamo tutte le misure senza pensarci piú..e van bene..il signorino pesa 420 grammi per 27 cm
..grazie mille a tutte dei pensieri :cuore

ziavale , ma a che vai a pensare?
il pulcino sta bene..queste perditine sono scoccianti, e ti capisco, ma vedrai che va tutto bene.. :incrocini :bacio

heaven , anche io ogni tanto ho i super attacchi di fame :hi hi hi hi
penso proprio sia normale..hai messo qualche chiletto?

noemola , che scatole questa influenza.. :coccola
speriamo tu riesca a riprenderto presto..

bibi , ma sei soggetta a mal di testa? io ne soffro un sacco, ed è veramente snervante quandi ce l'hai spesso.. :coccola

birilla , cara,te come stai?

mommina ,la pancia si vede, se fossi piú tecnologica metterei la foto, ma sono indietri per queste cose.. :fischia
se avete fb ci si vede li..

sicuramente avrò dimenticato qualcuna e qualcosa, scusate, ma stanotte non abbiamo dormito perchè è scoppiato un incendio, per fortuna senza troppi danni, nel cantiere di mio suocero e del mio compagno, quindi è stato un via e vai, poi mi è presa l'agitazione e non jo chiuso occhio, e ora sono cotta cottenta..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 dic 2013, 20:53

dimenticavo, per la cameretta sarò complice solo per la scelta del lettino..per il resto vado in fiducia :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 dic 2013, 20:55

Alenny Diego è proprio un birbante!! Ma l'importante è che sia tutto ok :ok

Sono passata stasera al consultorio privato che mi segue e quando all'ostetrica ho detto che ero incinta e che ho perdite nel suo sguardo ho letto a chiare lettere: ma non potevi aspettare un po' di più dall'aborto? Insomma paranoia a mille. Mi ha detto che bisogna fare un'ecografia (ma va!) ma non mi ha potuto dare l'appuntamento, devo richiamare domani.

Bibi mi spiace per il mal di testa.

Anch'io oggi sono stanca morta...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 dic 2013, 21:20

ziavale , ma non ascoltarla nemmeno,alla fine sono passati un paiodi mesi..
domani chiama, e vedi di fissare un'eco,ma non farti mettere in testa strane idee..
vedrai che è tutto ok :ok

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 9 dic 2013, 21:52

Alenny brava la mamma :yeee :clap e bravo Diego che cresce bene :cuore io oggi non mi sentivo bene, mal di testa, di gola e brividi di freddo quindi sono a casa fino a mercoldì. Ho dormito tutto il pomeriggio e mi sento meglio :sorrisoo

Ziavale se hai aspettato almeno un ciclo vai tranquilla!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 dic 2013, 21:59

birilla , stai a casa e riposati :ok
cerca di riprenderti in fretta..
un abbraccione :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 dic 2013, 22:34

ciao ragazze!!! Passo veloce stasera per mandarvi un bacione!!! Evviva Diego che è stato finalmente misurato... povera Alenny che hai dovuto soffrire un pochino... ma almeno hai finalmente saputo che sta andando tutto bene :sorrisoo
Birilla riposati hai fatto bene a stare a casa!!! ZiaVale tesoro stai tranquilla. Il gine dopo l'aborto mi aveva detto che potevamo riprovare subito. Quindi non ascoltare l'ostetrica. Stai tranquilla e serena e inizia con le beta e poi con l'eco. E continua con la filosofia zen che avevi fino a poco fa. Forza, noi siamo tutte con te e con puntino!!! Un abbraccio a tutte!!!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 dic 2013, 22:36

Ah... mi son dimenticata di dirvi una cosa... mi ha proprio lasciato un sorriso sulla faccia :emozionee ... stavo vedendo un film di Pieraccioni in tv e ha chiuso con il solito lieto fine e alla fine una frase prima dei titoli di coda.. Se non ti stanchi di aspettare, le cose arrivano... e ho pensato a me e penso a tutte noi... è solo un film, è solo una frase... ma in questo periodo mi è sembrata molto poetica... :incrocini un bacione ancora a tutte

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 10 dic 2013, 9:03

samborina80 ha scritto: Se non ti stanchi di aspettare, le cose arrivano...
Non é solo una frase, é la pura verità! E piú sofferto sarà il cammino, piú combattuta sarà l'attesa, piú dolce sarà il premio! :cuore

Ragazze posso comfessarvi di avere un marito meraviglioso? Questa mattina non avevamo niente in frigo e lui se n'é uscito alle 8.00 ed é tornato portandomi a letto cornetto e spremuta :emozionee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 10 dic 2013, 9:15

Che dolce Samborina... :emozionee speriamo davvero che queste feste e l'inizio del nuovo anno ci portino bene! :incrocini A volte è difficile attendere e un mese sembra lunghissimo, soprattutto appena scopri che il test è nuovamente negativo. Ma poi la speranza rinasce e ogni volta si riparte! :sorrisoo
:yeee Alenny, Dieghino è una piccola peste ma almeno sapete le misure e che va tutto bene! Che bello!! :clap
Birilla fai bene a stare a casa un po' tranquilla... approfittane per riposarti per bene e guarire del tutto!
Ziavale non farti agitare, anche a me la gine dopo l'aborto aveva detto che siccome non era stato necessario fare il raschiamento non bisognava aspettare per riprovarci. Anzi, secondo me è stato un regalo bellissimo avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta subito!

Bacibaci a tutte!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 dic 2013, 9:52

samborina, ieri quando ho letto quella frase su fb mi è venuto un nodo alla gola a pensare a me e a tutte noi..poi ho pensato che una alla volta ce la stavamo facendo tutte, e quindi forza ragazze :cuore

birilla , che super carino tuo marito :emozionee
me lo presti qualche giorno? :hi hi hi hi

mommina, si, Diego è giá un piccolo teppistello :risatina:
ma va bene cosî.. :ok
tu come stai?

ziavale , ti sei ripresa un pò? :bacio

kikka, dove sei finita???

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”