Io sono a 28+1, non mi sembra vero, mancano solo 12 settimane...ilaila ha scritto:Allora ragazze, chi è entrata ufficialmente nel 3° trimestre.....??![]()
Per quanto riguarda gli acquisti e la preparazione vestitini, sono messa abbastanza bene, aspetto solo che il papi si riprenda dalla contrattura alla spalla che lo affligge da 5 gg per montare la cassettiera del piccolino, così comincerò a dare una sciacquatina-profumatina a tutto.
mea culpa, per me è vero che passo più tempo su FB, ma come ho già detto è colpa del mio cellulare che ci sta un quarto d'ora a caricare le pagine del forum... e anche su FB mi combina cose assurde. Il pc ormai per me è una visione rara perchè è del papino nostro.melania1978 ha scritto:buon sabato a tutte panciotte!!
mi sa che il forum e'un po'fiacco...non e'che vi sentite tutte con fb e state snobbando gol??![]()
In questi giorni sono molto presa dall'idea dell'allattamento al seno. Qualcuna di voi che ha già allattato ha seguito qualche corso prima? Io spero tanto di riuscirci, ma a casa mia nessuna donna ha vissuto questa esperienza (mamma, sorella e suocera hanno rinunciato, ognuna per un diverso problema) quindi ho paura che nessuna possa aiutarmi. Come ci si prepara?
Saluti a tutte panzerotteeee!