GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Frency » 8 dic 2013, 11:37

Buongiorno a tutte! Stanotte Pietro vomito e febbre, ha fatto la doccia a suo papà :risatina: che ovviamente si è arrabbiato con me :che_dici
Stamattina ha un po' di febbre ma è bello pimpante! Ieri siamo andati a vedere Santa Lucia e lui si è fatto dare due sacchettini di dolcetti, uno per lui è uno per la sorellina :bacetto
Poi Ale scherzando gli ha detto quando piange le dico taci! E lui ma no! Io le canto una ninna nanna, magari ha sonno!

Alenny e cia che barba sti pensieri del lavoro :aargh

Dai non massacrate peppa!! Piuttosto di hello kitty!!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 dic 2013, 13:56

Francy, una coccola a Pietro!

Cia, la mia a 20+1 pesava 335 grammi, non vedo l'ora arrivi giovedì per vedere quanto è cresciuta :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 dic 2013, 20:37

buonasera fanciulle.. :byeee
tra peppa pig ed hello kitty siam li.. :risatina:

nuvina , spero che domani mi chiamino e mi spieghino che devo fare.. vi aggiornerò..

hope , come sta la cucciola? :coccola

kitty , ti sei lasciata andare con gli acquisti..hai fatto bene a quei prezzi, e poi sono cose super carinissime :emozionee
per il trio 100 euro in meno non son pochi..hai ancora qualche giorno per guardarti in giro..

cia , per domani :incrocini che il medico legale non rompa le palline..
io Diego lo sento solo in basso, soprattutto a sinistra, e leggero ogni tanto in centro e a destra..
e lo sento quasi esclusivamente quando sono seduta o sdraiata..
la gihecologa mi ha detto che è normale..speriamo..

frency , si è ripreso Pietro? :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 dic 2013, 21:29

Bea sta bene. Alla fine è stata una reazione allergica all'augmentin: ora non ha quasi più nulla. Le ho solo messo olio Vea spray e dato antistaminico. Domani la vede la pediatra e martedì asilo!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 dic 2013, 21:32

Io andrò mercoledì dal mio gine per la seconda morfo!!! Chissà che cosa mi dirà del peso :((( sono a +9... Da oggi due giorni solo proteine e poi dukan rivisitata apposta per gravidanza: comunque toglierò almeno fino a natale carboidrati e frutta. Non va bene così... Ho paura di diventare troppo pesante più avanti con due... Sono terrorizzata da questa cosa e oggi ho avuto il colpo di grazia :(((
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 dic 2013, 8:41

Buongiorno bimbe!

:incrocini x le questioni burocratiche di cia e alenny!

Hope, bene per bea...ma come niente carbo fino a natale??

Io ieri sera mi sono "tenuta" e stamattina sono di nuovo a +6, ho perso 3 etti :risatina:
L'obiettivo è arrivare giovedì dal gine tenendo i +6, così saranno solo 2 kg in più dall'ultima visita (che è stata il 6 novembre!)
Però che menata controllarsi pure in gravidanza..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 dic 2013, 8:45

Buongiorno belle pance e buon inizio settimana :impiccata: io sono già stanca :hi hi hi hi

Nuvina gli gnocchi sono venuti benissimo, adesso posso ritentare anche per ospiti ....grazie per la dritta!!!

Io mi sono messa a dieta da ieri, sabato ho mangiato come una porcellina, tra gli gnocchi di pane con gorgonzola e speck, erano talmente buoni che ho fatto il bis :martello poi con il fatto che il socio sta facendo i lavori in cucina, la sera siamo andati a cena di mia mamma che, come avevo già detto cucina da paura e quindi che ve lo dico a fare.....ho mangiato tanto e bene, peccato che però ieri mi sentivo gonfia come una botte, quindi sono corsa ai ripari, mattina 20 minuti di rullo, pranzo insalata e petto di pollo ai ferri, pomeriggio festa con leo e tornati altri 20 minuti di rullo, cena minestrina e carote grattuggiate e oggi continuo uguale pranzo con hamburger e broccolo lesso e stasera almeno altri 20 minuti di rullo, comunque anche io me la sento proprio sullo stomaco, soprattutto dopo mangiato non riesco a respirare per quanto mi sento piena!!!

Alenny e Cia in bocca al lupo per tutta la burocrazia, un'altra cosa che devo fare oggi è proprio iniziare a vedere tutto quel che devo fare!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 dic 2013, 9:04

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!!! :bacio
Io non so come mai sono sveglia dalle 3.30 circa e non sono più riuscita a prendre sonno... :impiccata:
:vaiii: ad alenny e cia78 per le questini burocratiche

alenny puoi aggiungere alla prima pagina le mie visite?
08/01/2014 visita
04/02/2014 eco di accrescimento :thank_you:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 dic 2013, 9:19

Ciao alta, ciao kitty!

Alta sono contenta che ti siano piaciuti :-D

Cos'è il rullo??

ma tu quanti kg hai preso finora?

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 dic 2013, 9:20

Buongiorno a tutte!
Anch'io mi sto espandendo, nei primi tre mesi non ho preso nulla e adesso 5,5 kg in neanche due mesi :urka
Pietro sta meglio, domani lo rimando all'asilo!per ora ha trovato parcheggio per le sue macchinine nel presepe!
Alenny ma oggi torni a fare l'eco? Tanti :incrocini
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 dic 2013, 9:22

Tapis roulant immagino.. c'è l'ho anch'io ma non lo uso da anni.. mi fai tornare voglia..
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 9 dic 2013, 9:38

Buongiorno panciotte!!!
Nuvina ha scritto:Però che menata controllarsi pure in gravidanza..
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Oggi sn salita sulla bilancia e mi sn sentita male... da sabato ho messo 1,5kg!!! :urka :urka :urka E' vero che sto weekend ho veramente esagerato, infatti pure io nn riuscivo a respirare a momenti da quanto mi sentivo piena però che cavolo 1kg e mezzo in più da sabato a stamattina nn si può vedere!!!! :grrr Sta settimana devo stare super attenta anche x' il 18 ho la visita dalla gine che mi ha visto l'ultima volta a fine ottobre quando di kg ne avevo preso solo mezzo... Non oso immaginare il cazziatone che mi farà!!!

Alenny tanti :incrocini x oggi!!! Diego fai il bravo stavolta mi raccomando!!!
Posso chiederti x' devi fare la domanda di maternità obbligatoria entro il 23 gennaio? non si fa 2 mesi prima della dpp?

Cia :incrocini anche a te x il medico legale!

Frency come sta Pietro?

Kitty belli gli acquisti!

Noi domani morfologica, finalmente rivedo il mio pupattolo! In questi giorni si fa sentire un sacco, ma principalmente lo sento quando sn seduta, sdraiata o ferma in piedi, se mi muovo no, ma penso sia normale! venerdì sera mi faceva trp ridere. ho iniziato a sentirlo in basso a destra, poi in alto a destra, poi in alto a sinistra... Pazzerello lui!!! :risatina:
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 dic 2013, 9:54

Buongiorno e buon lunedì!
Il mio we è stato all'insegna di nausea e vomito...ieri sono stata tutto il giorno in"gondola" e ora sono qui al lavoro che mi sembra di stare ancora in barca...e poi questa tachicardia mi ammazza proprio!
Forse aveva ragione la gine e il ferrograd è così devastante? Oppure sarà un virus? O qualcosa che mi ha fatto male? boh...non riesco a capire...anche l'intestino è disturbato... :x:
Meno male che domani ho la visita dalla gine così magari facciamo un po' il punto della situazione.
Devo riprendermi perchè da sabato la suocera non ci sarà e dovrò cavarmela da sola... :argh
Sono in ansia e preoccupata...nulla di nuovo quindi! :fischia
Stamani mi sono pesata e sono a +5...a parte questo fine settimana di digiuno forzato sto mangiando senza restrizioni particolari, diciamo che non riesco a mangiare molto ai pasti perchè mi gonfio subito e mi sazio velocemente...però faccio mille spuntini...
Stamani non sono riuscita a mandar giù più di un paio di biscotti secchi col miele e mezza tazza di the...ho la bocca impastata...ho sete ma l'acqua mi nausea...uffff!!!
Per il discorso "movimenti pupo" io lo sento benissimo per tutta la giornata e da un paio di giorni lo si sente anche dall'esterno...arriva dalla vescica fino a 4 dita sopra lo stomaco...secondo me sarà un nuotatore!!! :risatina: Non credo sia un discorso di ciccia perchè io non sono certo una magra!!! :fischia
Vabbè...mi rimetto al lavoro, vi auguro di risolvere tutti i problemi burocratici e di godervi queste settimane prenatalizie... :incrocini
Buona mattinata :byeee
Immagine

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 9 dic 2013, 10:20

Ciao ragazze, buongiorno a tutte!!!
Vi leggo ma non ho mai il tempo di scrivere... qui procede tutto bene all'infuori di quel fastidio alla mano destra che è da giorni che lo sento più accentuato. Ho quasi del tutto fuori uso la mano :buuu
Non vedo l'ora di giovedì per vedere come sta crescendo lo/la scriciolino/a e sapere che cos'è!!!!! No a parte tutto, voglio sentirmi dire che sta bene e che tutto procede secondo la norma. Vi dirò! Voi come state?
Buona giornata a tutte!
Baci

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 dic 2013, 10:35

Ciao ragazze!

Torte a sorpresa per svelare il sesso del pupo, riuscite e pappate :-D

Questione peso, io sono a +6 e come vi dicevo il ginecologo mi ha fatto sentire come se stesso sulll'orlo del baratro : "Chiami la dietologa e chieda un appuntamento SUBITO! Dica che è MOLTO URGENTE". :urka

Vabbè, comunque ho deciso di risparmiare 150 euro e di fare da sola, cercherò di limitare i carboidrati, mangiare più frutta e verdura e mi costringerò a camminare mezz'ora al giorno ignorando il dolore alla schiena.

Questione medico legale, come dicevo anche su fb, è successa una cosa stranissima. COmpilo il foglio in segreteria, aspetto mezz'ora, alla fine esce la segretaria con i foglio timbrato e firmato con la maternità anticipata. Non hanno voluto sapere niente, nè vedere il foglio dell'ortopedico, niente! Ma vi pare? Prima mi hanno fatto mille storie e adesso mi liquidano così?? Cioè, meglio per me, ma perchè in Italia le cose si fanno sempre a cavolo??
Mistero. Avrei preferito risparmiarmi lo stress di questo mese di attesa però!

Stasera finalmente vado a farmi curare la carie dal dentista, aspettavo da settembre e ho avuto l'ok del gine.

Fede mi spiace che stai così male :-(
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 9 dic 2013, 10:43

Cia se ti può consolare io stamattina ti ho raggiunta a +6kg dai +4,5 che ero sabato, ma anch'io farò un po' di dieta fai da me qsta settimana cercando di limitare i carboidrati e di mangiare verdure e proteine! X il movimento tu prova magari a fare qke passeggiata ma stai attenta alla schiena, se ti fa molto male lascia stare... Io invece purtroppo stando al lavoro tt il giorno nn è che possa fare granchè di movimento, di solito faccio una passeggiata cn la mia collega dopo pranzo x andare a prendere il caffè, e alla sera oltre allo streching faccio anche un po' di ginnastica (esercizi che ho trovato in internet) speriamo serva a qlcs.
X il medico legale cm ti dicevo su fb, io ormai in Italia nn mi stupisco + di nulla, ma l'importante è che ora puoi startene a casa tranquilla!

Anto ancora nn sai il sesso? Dai vedrai che giovedì si mostrerà finalmente!

Fede mi spiace x nausea e vomito...
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 dic 2013, 10:50

Aly ma mi sa tanto che sei chili non sono poi così gravi... però sempre meglio tenersi, specie in vista delle abbuffate natalizie.
Ho provato a cercare qualche dieta in rete e più o meno sono tutte simili ai classici regimi alimentari che nel passato mi erano stati indicati. Quindi davvero meglio risparmiare i soldi. Se avete qualche esempio di menù o qualche ricetta light, condividetela che ci aiutiamo a vicenda :sorrisoo
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 dic 2013, 10:58

Cia io questa primavera avevo scaricato l'app mela rossa che ti da un regime alimentare personalizzato.. Non l'avevo seguita alla perfezione però mi dava diverse idee di menù e mi sentivo un po'"impegnata". Avevo perso 5 kg..
Adesso sono un disastro mio maritoi ha detto che devo rallentare un po :aargh
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 dic 2013, 10:59

Oooops potevo scrivere il nome? :fischia
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 dic 2013, 10:59

Frency conosco mela rossa, ma ha anche delle diete specifiche per donne in gravidanza?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”