GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da kirakira » 8 dic 2013, 14:49

Eh ma oggi è tutto chiuso! :buuu + o - sono di 28 giorni a parte lo scorso mese k mi erano arrivate 5 giorni prima...ma se lo prendo sensibile in teoria...
Te stai tranquilllllllaaaaa
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 dic 2013, 15:02

dai che domani è sicuro il risultato!!! va bene anche la seconda urina, basta che non bevi troppo!!! che emozione facci ubito sapere!!!! ps tu avevi avuto sintomi per l'aborto interno?

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 dic 2013, 15:07

Sarete le prime a saperlo...però nn voglio illudermi...con l'aborto nn avevo sintomi, solo k nn avevo + male al seno, lo so k me lo hai chiesto perchè te ti stai paranoiando, ma vedrai k andrà tutto bene! :prr

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 dic 2013, 15:24

Paranoia è il mio secondo nome, prima penso di aver avuto un aborto ritenuto, poi di aver preso la toxo o il cmv, poi chi più ne ha ne metta!!! :martello facci sapere subutissimissimo :incrocini :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 dic 2013, 15:37

eheh ti capisco! stai serena così lo è anke il piccolo/a pensala così :emozionee
Vi farò sapere, :incrocini :incrocini ora ti devo lasciare k andiamo a vedere il futuro appartamento di una coppia di amici....mi raccomando nessuna paranoia :ok
vi voglio bene ciccineee

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 8 dic 2013, 20:38

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per kira!!!!!!!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 12:22

Ciao....ragazze è negativo :buuu ne ho preso 2 se nn arrivano per sabato lo rifaccio, ma dubito perché me ne ha dato uno sensibile analysis cioè dopo un bel po di minuti è uscita una leggera linea ma c'è scritto k dopo 10 min il risultato nn è attendibile....triste

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 12:23

Ciao....ragazze è negativo :buuu ne ho preso 2 se nn arrivano per sabato lo rifaccio, ma dubito perché me ne ha dato uno sensibile analysis cioè dopo un bel po di minuti è uscita una leggera linea ma c'è scritto k dopo 10 min il risultato nn è attendibile....triste

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 9 dic 2013, 12:41

kira ma che dici???? se è uscita una leggera linea vuol dire che è positivo!! quando si fa un test precocemente è normale che la linea appaia dopo un po', per me è stato così, l'importante è che la linea sia dello stesso colore di quella di controllo e non grigia! :incrocini :incrocini :incrocini con questa gravidanza la linea è apparsa 10 min dopo chiara chiara...

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 9 dic 2013, 12:53

allora guarda bene il test: se la linea è apparsa (anche dopo un po' di tempo) ed è dello stesso colore di quella di controllo vuol dire solo che le beta sono basse e quindi la reazione è stata più lenta. Diverse invece sono le ghost line, linee ombra: sono grigie e soprattutto se metti il test controluce scompare. quella è una falsa linea ma se devo essere sincera a me non è mai successo... Allora com'è questa linea??? e soprattutto che sensibilità ha il test? lo leggi sulle istruzioni :incrocini :incrocini :incrocini ma io sono positiva!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 17:53

Eccomi...allora ora con il pc vado meglio scrivere, la linea dopo circa 10 min è apparsa rosa nn della stessa intensità di quella di controllo, ma cmq nn grigia..però sul bigliettino c'è scritto: "per verificare invece un risultato negativo lasciare agire per 5 min (trascorsi 10 min il test NON è + attendibile)"
Ma poi scrivono "il risultato si deve consideare positivo anke se dopo 5 min la linea k appare nella finestra del test è di un rosa molto chiaro" dopo dicono "Se dopo 5 minuti nella finestra del test nn appare nessuna linea è negativo" dopo "un esito positivo normalmente resta inalterato, dopo 1 ora o + potrebbe apparire nella finestra del test una sottilissima linea rosa tenue"
Ecco io nn capisco, o sono rinco o sono rinco! So k se nn fossi incinta la linea nn verrebbe fuori nemmeno dopo un'anno, però da quello k ho capito se leggi il risultato dopo 10 min la linea nn significa niente! AIUTOOOOOOOO

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 17:58

La sensibilità del test ho guardato ma nn l'ho trovato...ma la farmacista mi ha detto k lo posso usare anke prima della mancata mestruazione

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 18:04

HO TROVATO QST RISP IN UN FORUM, VOI CONFERAMTE?
Guarda qst tipo di TEST l'ho fatto oggi pomeriggio...
in pratica:
Se il test è positivo lo potrai notare anche dopo un solo minuto, ma dovresti aspettare cmq 5 minuti per la vera e propria risposta.
10 minuti dopo invece il test non è più valido perchè se non erro sul foglietto illustrativo c'era scritto che dopo 10 minuti le liniette scomparivano.
Inoltre: nel cerchietto piccolo la line dovrebbe comparire di sicuro, se compare significa che il test è stato eseguito in maniera corretta, nella cerchietto grande invece avrai la risposta al test...
In bocca a lupo ^-^

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 9 dic 2013, 19:42

kira, dalla mia esperienza di mamma quasi tris e di molteplici test precoci se appare anche dopo un po' di tempo la linea rosa il test è positivo. come hai detto tu se non c'è beta nell'urina non si positivizzerà mai! l'unica cosa che può succedere è la comparsa della linea ombra che tante volte può ingannare. detto questo tutto al mondo è possibile quindi prima di fare festa prova a rifarlo domani mattina con le prime urine. cmq tutti i test dicono che il risultato non è più attendibile dopo dieci min, ma nella pratica a me un test negativo non è mai diventato positivo manco dopo un anno!!! :pensieroso :incrocini :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 19:50

Ecco bene, grazie cara, alla fine credo proprio k domani matt appena mi sveglio rifaccio il test, nn resisto fino a sabato...al mio compagno nn ho detto nulla, prima voglio essere certa io, dopo di che ci sarà la sorpresa, per ora nn mi illudo...grazie mille

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 9 dic 2013, 21:01

cmq le linee che appaiono nel test non scompaiono più!! io conservo ancora il positivo della mia prima gravidanza!!!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 22:00

Si anch'io avevo tenuto per tanti giorni i test e le linee erano belle marcate...cmq ho letto k dopo 10 min o dopo ore il test può "positivizzarsi" per evaporizzazione...boh, uff vorrei mandare la foto del test, cmq confermo k la linea si vede bella rosa

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 9 dic 2013, 22:02

Si anch'io avevo tenuto per tanti giorni i test e le linee erano belle marcate...cmq ho letto k dopo 10 min o dopo ore il test può "positivizzarsi" per evaporizzazione...boh, uff vorrei mandare la foto del test, cmq confermo k la linea si vede bella rosa

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 10 dic 2013, 7:03

Buongiorno ragazze! Appena sveglia ho fatto il test, ) la linea leggera rosa è apparsa in meno di 10 min, ancora nn ci credo..magari mi vado a far le beta...vi terrò aggiornate! Buona giornata :bacio :bacio :cuore :cuore

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 10 dic 2013, 11:30

che ti avevo detto??????!!!!!! avanti dillo ad alta voce!!!! sei incintissima!!!!!!! :-D :-D :-D due test non mentono!!!!!!! che felicità non ci credo :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”