GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da ParisParis » 28 nov 2013, 15:55

Ciao ragazze!! :cuore
Kira c'è possibilità che l'ovulazione non sia ancora avvenuta... continua a stikkare e compitare!!
Io ho passato una giornata un po' così... ieri in preda al panico e convinta dal mio ecografista vado a fare un'ecografia dove chiaramente non si vede neanche la camera gestazionale... panico... :buuu secondo il gine è stata una ca....ta in quanto a 4+3 sarebbe stato difficile vedere qualcosa con l'eco. così ho fatto le beta che un po' mi hanno rassicurata, 550. Però chiaramente mi è rimasto il tarlo... Mast dove sei??? vieni ad infondermi un po' della tua saggezza gravidica!!!
Kikka :bacio

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 28 nov 2013, 18:24

Ciao ragazze....allora ora sticco...oggi tanto male al pancino tipo rosse...ma ciccia a 4 sett è difficile vedere qualcosa...aspetta almeno fino alla settima..
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 28 nov 2013, 18:54

Vi bacio vi penso sempre ma veramente in questi giorni non ho il pc a disposizione perchè sto affiancando un altra persona nella sua stanza al suo pc e non mi posso mai collegare ma giuro che dalla settimana prossima sarò più presente! Paris tranquilla è troppo presto per vedere qualcosa a me all'ospedale mi hanno detto che se le beta non arrivano perlomeno a 1000 non si vede nulla!!! Quindi cara aspetta almeno 1 settimana e poi rifai le beta! :cuore Kira stikka stikka giuro questo mese lo faccio anche io... per forza! :incrocini Mast bacini anche a te e grazie per le ricette!!! Bacini :cuore :cuore :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 28 nov 2013, 19:20

ma si va in paranoia a sticcare mi sa!! ufff tappo rosa nella mano sinistra....linea sinistra quasi assente la destra leggera ma c'è, niente faccino...ma io credo di aver già ovulato...nn mi capisco +...basta nn ci voglio + pensare!

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 28 nov 2013, 21:07

kira secondo me domani ti appare :sorrisoo

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 29 nov 2013, 15:25

Ciao ragazze come va???
notizie di Mast???

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 30 nov 2013, 15:06

Kira ti vedo on line! come stai?? è aparsa la faccina??

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 1 dic 2013, 9:57

Eccomi ragazze! scusate la latitanza ma mio marito è in ferie e ne abbiamo approfittato per rivoluzionare la casa e sistemare altre cose! questo piccolino ci sta già cambiando la vita!!! :sorrisoo
ParisParis ha scritto:anche tu dopo gli aborti vivevi un po' nel panico? Ho appuntamento con il gine Lunedì prossimo ma non mi farà l'eco, solo visita. Per il momento ho deciso di non fare le beta sul sangue, mi viene la nausea solo a pensarci e non voglio entrare nel tunnel troppo alte troppo basse ect.. tu come ti sei comportata all'inizio?? consigli anti stress??
Cara Paris, naturalmente anche io dopo le esperienze negative vivevo nel panico più assoluto e direi che è normale! io personalmente all'inizio mi sono basata sulla crescita delle beta per placare l'ansia: non guardare su internet tutti i valori di altre donne alle tue settimane perchè le beta non seguono dei valori in base alle settimane, tant'è vero che i range di riferimento che riportano i laboratori analisi sono ENORMI. L'importante è che crescano (l'ultimo aborto l'ho "riconosciuto" dalle beta che si erano dimezzate) e al massimo si può osservare a grandi linee la crescita. Non ho grandi consigli, perchè, almeno per me, questo è stato il periodo di massimo stress, perchè ancora per l'ecografia è presto. In ogni caso io le beta le ho continuate a fare ogni tanto anche dopo l'eco, giusto per vedere che non diminuissero. Per il resto se hai qualche sintomo puoi anche basarti su quelli: sempre nel mio caso io ho cominciato ad avere dei dubbi sulla gravidanza (quando è andata male) per la scomparsa di TUTTI i sintomi, mentre questa volta mi hanno accompagnato per tutti i primi 3 mesi e a dire il vero anche ora! Certo che ad es. la nausea va e viene, però se gli altri sono presenti puoi stare tranquilla. Se non hai sintomi invece direi che sei fortunata, ti invidio tantissimo :sorrisoo
E' difficile stare tranquille ma pensa che ce l'hai fatta e fra 8 mesi sarai mamma ancora!!!! :cuore
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 1 dic 2013, 10:08

ParisParis ha scritto: secondo il gine è stata una ca....ta in quanto a 4+3 sarebbe stato difficile vedere qualcosa con l'eco. così ho fatto le beta che un po' mi hanno rassicurata, 550. Però chiaramente mi è rimasto il tarlo...
Concordo col ginecologo, è decisamente troppo presto per l'ecografia! Che tarlo ti è rimasto? Le beta sono inequisocabili, sei incintissima cara Paris!!!! In genere la prassi è ripeterle dopo pochi giorni (2 o 3) pechè queste raddoppiano in questo arco di tempo. Se poi l'andamento va bene, puoi, per tua tranquillità ma non è necessario, ripeterle ogni 6 giorni (calcolando che devono fare almeno 2 raddoppi) o ogni 12 (3 raddoppi) finchè non arrivi a circa 8 settimane e puoi fare l'eco e vedere qualcosa!!
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 1 dic 2013, 14:15

Grazie Mast! Domani rifaccio le beta e sono terrorizzata! Ho anche la visita dal ginecologo...
mamma mia speriamo bene! Le altre dove sono???
ps io non ho mai sintomi prima della 7 compiuta!!!!!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 2 dic 2013, 11:05

:incrocini Per te Paris! ma rifai di nuovo l'eco dalla ginecologa? ma non è presto, l'hai fatta pochi giorni fa? guarda tesorina che così non ti passa più! :sorrisoo
Tanto incinta sei incinta, le beta a 550 sono indice certo al 100% di gravidanza... se il 27/9 eri a 4+3 oggi sarai di pochi giorni di più, al massimo vedrai la camera gestazionale, ma probabilmente non si vede neanche l'embrione, di certo non si vede il cuore, che è la cosa per cui si fa l'eco.
Stai tranquilla :sorrisoo
Facci sapere!!!!!

Kira allora come sta andando?? i doloretti come abbiamo sempre detto sono difficili da interpretare, possono essere sia le rosse sia l'impianto! la natura è un po' crudele perché i primi sintomi sono praticamente identici alla sindrome premestruale!!!! quindi non abbatterti, magari avrai una buona notizia!!! :incrocini

Kikka stikki????? tanti :incrocini anche a te!!!!!!

Domani sono in modalità "cavia da laboratorio", sono nelle mani dei medici dalle 8 della mattina: curva da carico per la glicemia e al pomeriggio controllo dalla ginecologa!!! speriamo bene!!! poi vi faccio sapere, baciotti!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 2 dic 2013, 14:07

Eccomi!!!!!!!!! Brava Mast fai la cavia!!! No non ti preoccupare niente eco oggi, solo visita! qui ginecologo ed ecografista sono separati! Allora, le beta le avevo fatte non per essere certa di essere incinta ma per vedere il loro incremento! mercoledì sera erano precisamente a 536 e oggi 3000!!!! ottimo direi! ora però basta beta e follie varie, solo relax e prossima eco tra 2 settimane! Mi sembra un sogno! Ma tu domani fai anche l'eco? rivedi quell'amore? :cuore

Ragazze, kira kikka vi siete rinciuse a fare le zozzone??? :ahaha

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 3 dic 2013, 20:39

ParisParis ha scritto:Ragazze, kira kikka vi siete rinciuse a fare le zozzone???
:risatina: Fate beneeeeeeeeee!!!!!! :ok hihihhihihi

Allora, stamattina curva da carico glicemico, quasi :vomitino ma alla fine sono riuscita a concludere l'esame, tra un paio di giorni ho i risultati!!!

Oggi visita e eco, comincio ad adorare la mia ginecologa! l'ho cambiata da poco, la prima volta che sono andata da lei è stato allo scorso aborto e devo ammettere che è molto brava e questo calma molto le mie paure :sorrisoo
Il piccolo sta benissimo, probabilmente è un maschietto! la dottoressa ci ha fatto un'ecografia di 40 minuti buoni e ha misurato tutto, visti i risultati al test combinato (che mi ha fatto sempre lei all'ospedale in mutua). Fra 2-3 settimane mi fa anche fare la morfologica precoce all'ospedale in mutua (onestissima) e poi ho la morfologica il 16 di gennaio. Per il resto mi ha detto che non ci sono altre visite da fare perché le cose vanno benissimo!
Io sono un kiletto sopra l'aumento di peso consigliato, ma ha detto che non è grave, "magari dopo le feste mettiti un pochino a dieta" :risatina:
La cosa più bella ragazze è stato che appena iniziata l'eco il cucciolotto si stava succhiando il pollice!!!!! che tenero, mi è scesa una lacrimuccia di gioia, una cosa tenerissima!!! Per il resto si agita come un ballerino di break dance!! Fa un sacco di capriole!!! Per me si divertono un mondo questi piccoletti nelle nostre panciotte!!!
Anche la placenta si sta alzando, quindi oggi siamo usciti dall'ambulatorio davvero contenti!!!
ParisParis ha scritto:mercoledì sera erano precisamente a 536 e oggi 3000!!!! ottimo direi!
Ottimo!!! crescono bene!!!! :ok
ParisParis ha scritto:ora però basta beta e follie varie, solo relax e prossima eco tra 2 settimane!
Bravissima, la saggezza gravidica si è già impossessata di te!!!! :ok
Anche io ho fatto il primo controllo a 6+4 e in quell'epoca ho visto sia l'embrione che il cuore :cuore
Sono davvero felice per te!!!!!! :bacetto

Credo che presto avremo un poker completo di golline gravide e felici!!!!!!! VVB :incrocini :emozionee
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 dic 2013, 14:38

Brava Parisi sono proprio felice!!!
Belle Beta!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mast... :congratulations: anche a te che hai superato le prove di laboratorio :ahah :risatina:
Io stikko da domani e vediamo un pochino!!!!
Kira tesorina come stai? Novità???
Un bacio grande!!!
A presto amiche mie!!! :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!!!
A voi per le vostre fantastiche pancine!!!
A noi per la ricerca... sperando di trovare qualcosa prima o poi!!! :cuore :ok :incrocini

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 6 dic 2013, 14:45

Ciao a tutte come state??? :-D
io tutto ok, Sabato prossimo ecografia!!!!!!
Brava Mast!! un princiino quindi!!!!!! :ok
Kira torna tra noi!!!!!!! :bacio

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 dic 2013, 14:32

Eccomiiiiiii!!! si ero online ma con il cell e nn ho mai avuto tempo per connettermi con il pc, vi ho pensato ogni giorno eh :cuore :cuore
Allora oggi dovrebbero arrivami, ancora niente solo perdite acquose...ogni tanto fittine tipo aghi vicino l'ombelico, ho finito gli stick ovulazione ehehehhe domani se nn arrivano prendo il test, sarà presto ma nn resisto!!!! Ragazze voi come state?

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 dic 2013, 14:36

kira!!!!!!!! hai già il ritardo???? :-D fai un test precoce con la prima urina!!!!!!! :cuore ma se sei già in ritardo lo puoi anche fare subito!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 dic 2013, 14:40

domani sarebbe il primo giorno di ritardo..nn sono sicura al 1000 per 1000 perchè la faccina alla fine nn era apparsa, ma conto 28 giorni dal primo giorno dell'ultimo ciclo...+ o - :incrocini mamma mia parisss aiutooo mandami piumetteee..te cara come procede? :cuore

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 dic 2013, 14:44

ti mando di tutto e di più!!!!!!! mi raccomando, compralo stasera per domani mattina!!! :incrocini
io tutto ok, solo super in ansia... ho paura di ogni cosa! sabato prossimo ho l'eco... :incrocini

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 dic 2013, 14:45

ah dimenticavo, hai cicli regolare di 28 giorni?

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”