GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI!
-
- Basic~GolGirl®
Re: QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI
New anche marco massaggi ai piedi ma va meglio e niente visita, solo eco alle anche a gennaio.
Anche io come spes uguale, in effetti ho seguito il suo esempio :-P per le poppate notturne e almeno si dorme, anche se non mi piace che stia nel lettone.
Sara invece fa proprio i capricci, parla in dialetto, cerca di imporsi, io ho provato con le buone, ma la stanchezza si fa sentire e quindi sbotto, mio marito la vizia insomma non so che fare!
Anche io come spes uguale, in effetti ho seguito il suo esempio :-P per le poppate notturne e almeno si dorme, anche se non mi piace che stia nel lettone.
Sara invece fa proprio i capricci, parla in dialetto, cerca di imporsi, io ho provato con le buone, ma la stanchezza si fa sentire e quindi sbotto, mio marito la vizia insomma non so che fare!
- melita
- Basic~GolGirl®
Povera la mia piccola. Mi dorme soli in braccio in questi giorni x questo raffreffore. Per fortuna ieri sera con la tachipirina ha dormito.
Sono stanca morta, nonostante la notte mi aiuti tantissimo mio marito
Io cerco di non allattarla sdraiata xk ho paura di addormentarmi e schiacciarla. Poi mi resta la sensazione di averla in braccio e se quando mi sceglio non c'è vado bel panico.
Io cerco di non allattarla sdraiata xk ho paura di addormentarmi e schiacciarla. Poi mi resta la sensazione di averla in braccio e se quando mi sceglio non c'è vado bel panico.
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
noi abbiamo sempre un po il nasino catarrino... le narici restano pulite e ogni tanto le faccio cmq il lavaggio ma si sente il catarro in gola.. la pediatra però ha detto che i bronchi stanno bene.. vediamo che dice l'11 al prossimo controllo....
in 1 mese siamo quasi a +1,4 kg e oggi provate le nuove vitamine.. niente da fare.... mi sfasa.... non riesce a dormire... continua a digerire e si sente che è disturbata di stomaco.... cambia gli orari della pappa... piagnucola per cacca e arietta... insomma un disastro... si è addormentata adesso dopo 5 ore di pianti inconsolabili.... quindi da domani niente piu vitamine per la mia gigia... mi rifiuto!!!!
vederla piangere così disperata tanto da farsi andare via la voce... è straziante.... e non esiste che glie lo faccia fare di nuovo!!!
noi niente allattamento nel lettone sdraiate... non ce la faccio... è gia tanto se ogni tanto la mattina me la tengo di fianco un'oretta per dormire... perchè di solito sta nella sua cullina così dorme bene lei e dormo bene io.. ma li è scelta... dobbiamo fare ciò che ci rende piu serene e che va meglio per i nostri cuccioli...
vi mando baci sparsi....vado a preparare cena...
in 1 mese siamo quasi a +1,4 kg e oggi provate le nuove vitamine.. niente da fare.... mi sfasa.... non riesce a dormire... continua a digerire e si sente che è disturbata di stomaco.... cambia gli orari della pappa... piagnucola per cacca e arietta... insomma un disastro... si è addormentata adesso dopo 5 ore di pianti inconsolabili.... quindi da domani niente piu vitamine per la mia gigia... mi rifiuto!!!!
vederla piangere così disperata tanto da farsi andare via la voce... è straziante.... e non esiste che glie lo faccia fare di nuovo!!!
noi niente allattamento nel lettone sdraiate... non ce la faccio... è gia tanto se ogni tanto la mattina me la tengo di fianco un'oretta per dormire... perchè di solito sta nella sua cullina così dorme bene lei e dormo bene io.. ma li è scelta... dobbiamo fare ciò che ci rende piu serene e che va meglio per i nostri cuccioli...
vi mando baci sparsi....vado a preparare cena...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- melita
- Basic~GolGirl®
Povera la mia piccola. Mi dorme soli in braccio in questi giorni x questo raffreffore. Per fortuna ieri sera con la tachipirina ha dormito.
-
- Basic~GolGirl®
Giorno mamme!
Allora io ieri sono stata a fare le richieste per esami del sangue e visita, non ho proprio una bella cera... Penso di andare lunedì, la visita invece il 7 gennaio.
Marco oggi mangia ogni ora, speriamo si calmi perché così non reggo. A dopo
Allora io ieri sono stata a fare le richieste per esami del sangue e visita, non ho proprio una bella cera... Penso di andare lunedì, la visita invece il 7 gennaio.
Marco oggi mangia ogni ora, speriamo si calmi perché così non reggo. A dopo
- melita
- Basic~GolGirl®
ieri sera nonostante la tachipirina laura si è svegliata ogni mezz'ora
oggi sono stanca morta lo anche portata dal pediatra per il raffreddore e un eritema che ha sul viso e collo e che ho trovato anche un po' sul corpicino
niente di preoccupante la sono prescritti una crema per le tema e delle gocce per il naso
oggi sono stanca morta lo anche portata dal pediatra per il raffreddore e un eritema che ha sul viso e collo e che ho trovato anche un po' sul corpicino
niente di preoccupante la sono prescritti una crema per le tema e delle gocce per il naso
-
- Basic~GolGirl®
Che gocce melita? Io sto facendo l' acqua di sirmione quando è proprio chiuso, dorme poco e male povero cucciolo!
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care, melita sarà dermatite? speriamo di no ma x scrupolo usa poco detersivo e sciacqua bene i vestitini
io qui x nasino chiuso metto un pò di fisiologica e aspiro delicatamente, che pianti cucciolo
cledia anche io non sono proprio convinta del lettone, infatti spero di ricaricarmi presto, di rinsavire e farlo tornare nella sua tana! x ora andiamo cosi
qui si poppa molto spesso, io non ci faccio caso xchè i primi tempi l'ho svegliato io x farlo bere causa ittero, ora spero si regolarizzi ma se chiede la mia tetta è sempre disponibile
ma come ne sono innamorataaaa, a volte mi sembra di non aver avuto altri figli x come mi incanto a guardarlo...

io qui x nasino chiuso metto un pò di fisiologica e aspiro delicatamente, che pianti cucciolo

cledia anche io non sono proprio convinta del lettone, infatti spero di ricaricarmi presto, di rinsavire e farlo tornare nella sua tana! x ora andiamo cosi

qui si poppa molto spesso, io non ci faccio caso xchè i primi tempi l'ho svegliato io x farlo bere causa ittero, ora spero si regolarizzi ma se chiede la mia tetta è sempre disponibile

ma come ne sono innamorataaaa, a volte mi sembra di non aver avuto altri figli x come mi incanto a guardarlo...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- melita
- Basic~GolGirl®
Grip stop x neonati. Non gliele ho ancora date xk in farmacia hanno sbagliato x non me ne sono accortcledia ha scritto:Che gocce melita? Io sto facendo l' acqua di sirmione quando è proprio chiuso, dorme poco e male povero cucciolo!
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno, anche qui raffreddore in aumento
stamattina mi sono svegliata con un occhio gonfio e ora mi stanno comparendo macchie e ho un sacco di prurito, ho tel al dott, se aumenta mi ha dato del bentelan, temo di aver esagerato con la tisana al finocchio, è l'unica cosa diversa che ho mangiato o bevuto
e c'è da dire che non ho mai reazioni allergiche, proprio ora 

stamattina mi sono svegliata con un occhio gonfio e ora mi stanno comparendo macchie e ho un sacco di prurito, ho tel al dott, se aumenta mi ha dato del bentelan, temo di aver esagerato con la tisana al finocchio, è l'unica cosa diversa che ho mangiato o bevuto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Mi spiace ragazze per i malanni
Noi per fortuna stiamo bene, e considerando che i prematuri sono più a rischio con le infezioni polmonari e simili incrocio tutto l'incrociabile
Oggi è il mio compleanno, ma soprattutto le nostre principesse compiono un mese
Come regalo di compleanno visto che è stata una notte difficile - si svegliavano a orari molto diversi e ci impiegavano una vita a mangiare - mio marito mi ha lasciata dormire quasi 4 ore di fila! Poverino lui però che era appena tornato dalla notte... Ora ci siamo dati il cambio e lui dorme. Dobbiamo resistere solo altri 5 mesi... Spero...

Oggi è il mio compleanno, ma soprattutto le nostre principesse compiono un mese

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Basic~GolGirl®
Auguri sissy!!
Passata solo a salutare, troppe cose da fare oggi, baci a tutte!
Passata solo a salutare, troppe cose da fare oggi, baci a tutte!
- Spes
- Gold~GolGirl®
sissy buon compleanno
e buon complimese alle cucciole

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
auguri sissy, a te per il compleanno ed alle cucciole per il complimese!!!
(noi festeggiamo il 17 dicembre, compleanno mio e complimese di tato2
)
stanotte ben 2 tirate da 3 ore...
poi però necessitato sondino, fatto cacca, tato2 strasveglio.. è crollato dopo 2 ore, cioè sulle 8... alle 8:10 si è svegliato tato1...contando che ero andata a letto alle 11:30 io...
vabbè, già meglio delle sere precedenti!!!
oggi ha tirato quasi sempre almeno 2 orette, e sono contenta.. continua a crescere bene di peso, oggi è 4.300kg... il mio ciuccione!!
ieri messo qualche addobbo di natale in casa.. oggi chiedo a mia mamma se mi porta albero e presepe, così lo facciamo nei prox giorni (le scatole sono a casa sua)...
poi abbiamo deciso, il pranzo di natale NOI+NONNI PATERNI+NONNI MATERNI+BISNONNI sarà a casa nostra: noi mettiamo la casa, la tavola e le stoviglie, le nonne cucinano!!
Così non sballotto il tato2 in giro, non stresso tato1 che si gode casa sua ed i giochi che porterà babbo natale

(noi festeggiamo il 17 dicembre, compleanno mio e complimese di tato2

stanotte ben 2 tirate da 3 ore...

oggi ha tirato quasi sempre almeno 2 orette, e sono contenta.. continua a crescere bene di peso, oggi è 4.300kg... il mio ciuccione!!
ieri messo qualche addobbo di natale in casa.. oggi chiedo a mia mamma se mi porta albero e presepe, così lo facciamo nei prox giorni (le scatole sono a casa sua)...
poi abbiamo deciso, il pranzo di natale NOI+NONNI PATERNI+NONNI MATERNI+BISNONNI sarà a casa nostra: noi mettiamo la casa, la tavola e le stoviglie, le nonne cucinano!!
Così non sballotto il tato2 in giro, non stresso tato1 che si gode casa sua ed i giochi che porterà babbo natale

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- New~GolGirl®
doppi auguri Sissy!!!!
noi questo allattamento ci mette a dura prova...al seno dx si attacca solo con paracapezzolo... e fa piu"' male del sx. vea olio prima e dopo la poppata ma pochi risultati
noi questo allattamento ci mette a dura prova...al seno dx si attacca solo con paracapezzolo... e fa piu"' male del sx. vea olio prima e dopo la poppata ma pochi risultati

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri!
New, ottimo programma per Natale
Noi addobberemo casa domani, per oggi abbiamo solo girato i mobili in salotto per farci stare l'albero.

New, ottimo programma per Natale

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Silver~GolGirl®
non ho letto niente, ma mi è sembrato di capire che non sono l'unica a essere malata...da lunedì ho il virus intestinale (diarrea) e da ieri ho febbre e ingorgo mammario al seno sinistro...
oggi compie 1 mese

oggi compie 1 mese

-
- Basic~GolGirl®
1 mese anche per noi!!
Cavallina forza so quanto può essere difficile..
Sonia buona guarigione :-)
Io soffro più che altro per il mal di schiena non so che fare, infatti ho rallentato il ritmo e si vede ho cose arretrate da fare, e tra l' aiuto che si fa più sporadico e marco che sta più sveglio proprio non ne vengo a capo.
Tipo sono in piedi dalle 8 ma ancora non sono riuscita a fare colazione!!
Vado baci a mamme e bimbi!
Cavallina forza so quanto può essere difficile..
Sonia buona guarigione :-)
Io soffro più che altro per il mal di schiena non so che fare, infatti ho rallentato il ritmo e si vede ho cose arretrate da fare, e tra l' aiuto che si fa più sporadico e marco che sta più sveglio proprio non ne vengo a capo.
Tipo sono in piedi dalle 8 ma ancora non sono riuscita a fare colazione!!
Vado baci a mamme e bimbi!
- Spes
- Gold~GolGirl®
buon complimese ai bimbi!
-
- Silver~GolGirl®
tutte latitanti ?
diarrea, ingorgo mammario e febbre, tutto passato
ho comprato i dischetti idrogel anti ragadi della chicco, santa cosa anche se costicchiano e ce ne sono davvero pochi dentro la scatola !
solo che, qualcuna li usa ? come fate a staccarli ogni volta ?

diarrea, ingorgo mammario e febbre, tutto passato

ho comprato i dischetti idrogel anti ragadi della chicco, santa cosa anche se costicchiano e ce ne sono davvero pochi dentro la scatola !