Da Peppe sn tutte donneAntolina80 ha scritto:Dì pure stronxxette... noi femmine siamo così, mi dispiace dirlo, ma abbiamo una cattiveria inside che i maschi di qualsiasi età non possiedono. Saranno tontoloni, ma personalmente non conosco un uomo che sia cattivo, subdolo, pettegolo e infido come gran parte delle mie conoscenze femminili. All'asilo di un'amichetta di Silvia ci sono 2 o 3 bambine più grandi (ma si parla comunque di 4-5 anni) che prendono in giro le compagne dicendo loro " sei brutta e grassa e non sei capace di fare niente!".Dionaea ha scritto: bimbe che invece sono fin troppo spigliate e maliziose.![]()
Sono davvero contenta che all'asilo di Silvia siano quasi tutti maschi, mi torna a casa con morsi, ginocchia blu e impara tante belle cose (sputi, pernacchie e boccacce) ma almeno spero non le vengano complessi di inferiorità già all'asilo!

Tu pensa che le femminucce la mattina sn tutte impegnate ad alzarsi i grembiuli a guardare che vestiti hanno......

E infatti sn le femmine che decidono chi è fidanzato cn chi, chi è vestito meglio, ecc
E il mio me lo sciupano tutto

Troppo, troppo spigliate...