GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da Rosellina86 » 6 dic 2013, 9:22

Ma seil reparto chiude... dovresti sceglierti un altro ospedale? non hanno soluzioni alternative?
Mi incrocerò!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE

Messaggio da Scoccetta » 6 dic 2013, 9:29

Rosellina86 ha scritto:Ma seil reparto chiude... dovresti sceglierti un altro ospedale? non hanno soluzioni alternative?
Mi incrocerò!!! :)
Stanno verificando se riescono a nn chiudere..ma a inizio lavori e' stato cosi...la sf**a e' che dovevano finire x meta novembre..ma nn penso al peggio...siamo positive <3<3<3
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 6 dic 2013, 9:54

:urka
ma quanto avete scritto di prima mattina?

Riku mi sa che Sebastiano è proprio scappato... :ahah

Rosellina ma se stanno così le cose è tutto diverso... sembra quasi impossibile che lei erediti il problema e avete anche controllato geneticamente. La tua soluzione eventualmente mi sembra ottimale!
Sai che mi ha fatto impressione leggere "Cernobil"? Mi sembra un evento così lontano (nel tempo e nello spazio) eppure ancora ne piangiamo le conseguenze qui, immaginate lì.

Scoccetta Incredibile questa cosa che non vi permettono l'assistenza in camera. Ma questo dovrebbe far presupporre che l'ospedale abbiamo uno staff di infermieri enorme e iper-disponibili (si, immagino!). Comunque, anche qui l'orario delle visite è solo due ore al giorno, a pranzo... e praticamente sono le uniche ore in cui possono venire i papà.
Certo che se chiudono il reparto... ancora peggio!
No dai, vedrai che non ti capiterà il parto in quel periodo, tranquilla!!! :incrocini

Alla fine le mie caviglie gonfissime sono durate solo qualche ora, forse era una delle mie solite botte di allergia. Meno male va!
Oggi giornata iper-piena. Ho già pulito tutta la casa e ora mi preparo ed esco. Prima con il Peloso... e poi a sbrigare commissioni. Dovrebbe anche passare una mia amica e in caso ne approfitto per andare con lei a comprare il regalo di Natale per il suo bimbo e per un altro bimbo che erano gli unici due che mi mancavano ma sono anche quelli per cui volevo prendere qualcosa di più particolare.
E vediamo anche se riesco a passare alla Prenatal per modificare la lista che mi sono venute in mente altre cosine. Di pomeriggio... in ufficio :che_dici vabbè, niente di ché, devo firmare la busta paga... e poi pseudo inaugurazione (solo per gli addetti ai lavori) dell'esposizione/mercato alla quale partecipano ActinidiO e suo fratello. Domani invece c'è la vera inaugurazione e l'apertura al pubblico per 20 giorni
quindi... bye bye ActinidiO :buuu sarà ancora peggio di ora!
OOOOOk... riposata! Stendo i panni che la lavatrice ha finito di lavare e poi doccia e via!

Buona mattinata a tutte! :byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 dic 2013, 10:30

Moky1980 ha scritto:BUONGIORNO!!!

Think, se non è pronto lascia stare, anche perchè col nuovo arrivo impazzirai!! Io a Giovanni l'ho tolto un mese fa ma perchè proprio lui mi chiedeva di fare pipì sul water..altrimenti avrei aspettato tranquillamente il caldo e l'arrivo di Luca. Prova a cambiare con i chicco o con qualche sottomarca tipo eurospin o altro!

Io sono 2 giorni che ho le caviglie e i piedi e le mani super gonfi.....uff.....che fastidio!!!
Il problema è che è allergico a chicco, pampers (più degli altri), profarm o come diamine si chiama, ecc ecc ecc. L'unica marca (?) che andava bene è quella della lidl ma ora non va bene neanche quella. Gli ho girato il pannolino x quanto si poteva togliendoglielo dalla schiena. Credo che dovrò optare il consiglio di vabel....cerco un panno o qualcosa da mettere dietro x togliere il pannolino a contatto con la pelle..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 dic 2013, 10:32

Buondì Dicembrine!
Io ho appena finito di fare la colazione (e la pupù che se nei primi 5 mesi era un miraggio ora è una persecuzione!)
Ieri serata mooooltoooo straaaanaaa: verso le 22.30 hanno cominciato ad associarsi alle solite contrazioncine dolori fortissimi, ma da rimanere senza fiato, al pube, ovaie, reni e mmm dietro :urka come se fosse una colite fortissima. Allora il socio mi ha portata su a letto che non riuscivo proprio a muovermi e abbiamo cominciato a cronometrare. Non vi era alcuna traccia di regolarità Nè nella durata né tantomeno nella ripetizione. Ad un certo punto sono andate affievolendosi...oramai eravamo spaventati ed abbracciati a letto e...per la mia supergioia l'inibizione da "Acceèlìdentro" che aveva bloccato il socio da più di una settimana si è trasformata in una passione incredibile :emozionee
A me il sesso rigenera da morire, ho dormito una vera pacchia e ora quindi finisco di sistemare casa poi mi metto ad addobbare casa per il Natale (tanto il cielo è uggiosissimo, si presta la giornata!). Ho delle macchioline scure sui proteggi slip ma come dice Think credo dipendano dai rapporti....ma prendendo spunto da Acti e dico: MALE CHE VA PARTORISCO!
Think mi sono accorta che ieri ho scritto della prima recita di Andrea e non di Christian :risatina: col fatto dell'età dei pupetti e i secondi "Mattia" mi confondo spesso con Noemi pardon!
Scoccetta :incrocini che non chiudano il reparto proprio quando deve uscire Antonio!!!!
Vabel 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa strano leggere che mancano 7 gg??? io spero abbia ragione Think e che ne manchi solo uno!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 dic 2013, 10:42

Il reparto chiude x qualche giorno??????? :argh

Anch'io oggi iperattiva.. ho portato chri al nido, pulito porta e finestra gocciolante ( :che_dici ), lavato i suoi vestitini e quadrati a mano stile nonnina (la differenza è che ero a casa mia e non al fiume) e ora mi accingo a sistemare fatture e ddt, registrare sul pc e portare fatture dal consulente e spero che mi diano le buste paghe dei dipendenti ma ci credo poco. Stasera festa di compleanno della cuginetta che compie due anni...quindi pome di ninna e bagnetto! Dovrei anche comprare qualcosa x pranzo e finire di sistemare casa....troppe cose da fare! Spero di non scordare di tel alla segretaria della gine x spostare l'appuntamento da oggi a martedì. Inutile andare oggi tanto sto benissimo
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 dic 2013, 10:48

Già aCti :) capisco che ti faccia strano leggere Cernobil..a me fa strano parlarne! mi sembra una cosa così incredibile...cioé, che sia successo e tutto il resto... eppure se i medici l'hanno tirato in ballo...boh, magari l'ipotesi non é poi tanto errata. Non lo so a dire il vero.

Oggi ne parlerò col pediatra della mia soluzione e spero sia d'accordo con me. :) Psicologicamente mi rilasserebbe molto sapere di avere quei tre giorni i in più. Sembra una cavolata, eppure é così... :)

Asroma come ti capisco per il sesso!!! anche a me rilassa tantissimo!!! :) e spero per te che manchi veramente poco!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 6 dic 2013, 10:55

Rosellina...io ti dico che aspetterei...insomma, non sono molto ferrata sull'argomento, ma non credo che qualche giorno in più possa creare chissà quali problemi....

UDITE UDITE: da stanotte ho contrazioni DOLOROSE a casaccio, in particolar modo quando cambio posizione!!! che si stia smuovendo qualcosa???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 6 dic 2013, 11:10

Io oggi sono invece in coma..mi sono addormentata sino a ora sul divano...e sapete che c e' ? Me la godo...
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 6 dic 2013, 11:16

Moky1980 ha scritto:mi....

UDITE UDITE: da stanotte ho contrazioni DOLOROSE a casaccio, in particolar modo quando cambio posizione!!! che si stia smuovendo qualcosa???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee
essi che si sta smuovendo siiii
se finora non avevi nulla :ok :yeee :yeee :yeee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 dic 2013, 11:21

Scoccetta ha scritto:Io oggi sono invece in coma..mi sono addormentata sino a ora sul divano...e sapete che c e' ? Me la godo...
Fai bene...ieri non te sei fermata un attimo e oggi te lo meriti!
Moky1980 ha scritto: UDITE UDITE: da stanotte ho contrazioni DOLOROSE a casaccio, in particolar modo quando cambio posizione!!! che si stia smuovendo qualcosa???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dai dai dai!!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 6 dic 2013, 11:45

:byeee bimbe!
Quante cose che ho letto!
Prima di tutto mi incrocio tutta perchè il reparto non chiuda in quei giorni e perchè tu non partorisca proprio in quei giorni!!! :incrocini :incrocini :incrocini
rosellina mi hai fatto pensare a chernobyl e all'essere nata con la mia cataratta congenita che mi stava facendo perdere la vista...i dottori l'avevano giustificata legandola alle forti febbri che aveva mia madre quando era incinta...e hanno fatto un sacco di controlli anche a Mattia quand'è nato
Cmq :incrocini che Ilenia nasca spontaneamente prima di venerdì prossimo!
think il consiglio di vabel mi sembra il migliore per ora ( e se provassi con i pannolini lavabili? anche se con l'arrivo di Mattia sarebbe un delirio)...di toglierglielo se non è pronto eviterei, per non forzarlo...Andrea piano piano lo sta togliendo, nel senso che la cacca è un appuntamento fisso con il vasino, ma da quando c'è Mattia, due volte me l'ha fatta nel pannolino e sta cominciando di nuovo a dirmi pipì quando però l'ha già finita di fare nel pannolino...insomma, ora non è il momento propizio per fare cambiamenti con questi cuccioli di 2 anni...Mi sono commossa a leggereche Chri farà la sua prima recita...chissà che emozione!
Sono molto felice che tutte voi facciate acrobazie con i vostri soci, io purtroppo sono nel limbo...desidero mio marito come non mai, ma sono bloccatissima...tra astinenza obbligata in gravidanza e ora taglio che oltre ad essere ancora dolorante, mi blocca proprio psicologicamente. Non la sto vivendo un granchè bene. Se lui si avvicina, io trattengo il respiro dall'ansia.
Ora Fra e Andrea sono a fare la spesa...ho il frigo che fa l'eco talmente è vuoto e io volevo pulire un pò casa, ma ho la sanguisuga che mi sta spolpando e non mi molla.
Oggi pomeriggio arriveranno i suoceri, ahimè. Non era proprio il momento, tra capricci di Andrea e il cercare di capire come gestirli e capire anche gli orari della piccola Trombettina mia...ma sopravviveremo...mi spiace che aspettavamo con ansia domenica 8 per fare l'albero da famiglia completa ( perchè basta figli per noi :risatina: ) e invece ci saranno loro e aspettiamo che se ne vadano prima di farlo.
Pensatemi tanto!
:bacio

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 6 dic 2013, 11:50

moky :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 6 dic 2013, 11:57

comunque....detto tra noi....c'ho una paura bestiale!! :argh :argh :argh

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 dic 2013, 12:04

Beh Noemi... devi sempre calcolare che é solo una ipotesi eh... non é mai stato certo nulla... però anche tu sei del '86 anche se non so la tua regione (o meglio dove vivevano i tuoi allora) se fosse molto colpita dalle radiazioni e sopratutto se mangiavano tante cose provenienti da orti. Ma sono tutte ipotesi da prendere con le pinze...fatto sta che dovrebbe essere una malattia ereditaria che però io non ho ereditato da nessuno... per il tuo caso non saprei proprio. Le febbri di tua mamma si sa da cosa erano scaturite?

Moky! oh ma bene!!! :) sisi si smuove si smuove!!! :)

Scocci..ma fai benone a godertela!!!! :)

Riku...mi fai morire che non hai ancora preparato la valigia¨!! sei il mio mito... veramente! :)

Vado a prepararmi un piatto di tortellini... ciauuu :)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 6 dic 2013, 13:03

AGGIORNAMENTO: contrazioni dolorose ma ancora irregolari e durano poco....chissà se è oggi il giorno X!! Ho paura a non capire quando devo partire per l'ospedale, visto che tutte le ostetriche mi hanno avvisato di partire presto visti i miei parti veloci....comunque mal che vada alle 16 ho il tracciato!!! chissà!! :byeee

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 6 dic 2013, 13:34

Moky :incrocini :incrocini :incrocini chissà !!!

Mi sa che Asroma ti segue a ruota, ha tutti i sintomi! :sorrisoo

Io sto correndo come una matta dall'alba e qui non si smuove nulla :risatina: anzi, come da manuale, se io mi muovo e strafaccio, lui dorme!
Tra l'altro volevo mettervi la foto stamattina perché secondo me la mia pancia è tornata ad essere alta :risatina: Forse pensa di uscire da qualche altra parte :ahah
(ah, forse ho capito il senso di nausea :argh :risatina: )
Think ma anche da voi da ieri sembra essere primavera? :sorrisoo
c'è il mio clima ideale!
Ora finisco il pranzo e ri-scappo fuori di casa... :byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 dic 2013, 13:41

oh moky sarebbe bellissimo al 6 dicembre!!!! :)))) spero tanto per te e si..tienici aggiornate!!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 6 dic 2013, 13:43

Io so ancora in modalita' divano..ho giusto fatto la doccia...so proprio morta....
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 dic 2013, 13:43

Acti tu dici??? secondo me qui è tutta na falza e questo me esce a 41! X la tua gioia e la mia vergogna più totale (ma che ce frega tanto è gratis!) sto caricando su fb il video con la danza dello sfratto...ma credo che anche fb se rifiuterà de mette su quella roba!

Moky io avevo detto il 6... :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”