GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 5 dic 2013, 20:29

Oooooh caro!! :emozionee :emozionee
Per il distacco ti hanno detto di metterti a riposo o basta che stai un po' più tranquilla?
Di quanto eri prima che non mi ricordo?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 5 dic 2013, 20:33

ZiaVale ha scritto:Oooooh caro!! :emozionee :emozionee
Per il distacco ti hanno detto di metterti a riposo o basta che stai un po' più tranquilla?
Di quanto eri prima che non mi ricordo?
Prima ero 11+5, devo stare attenda soprattutto quando vado al lavoro, faccio circa 3 km a passo molto spedito...devo rallentare un pochino :risatina:

Ma le altre acchiappine che fine hanno fatto?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 dic 2013, 20:41

birilla ,che ci devo fare, mio figlio fa giá il VIP..tutti ai suoi comodi..
a te non si sono sbilanciati sul sesso?
per il distacco non strafare e vai tranquilla :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 dic 2013, 21:43

Birilla che bello :yeee pero' se e' necessario rallenta un po' il ritmo...
Alenny il piccolino e' proprio un bel comandante :risatina: a lunedì allora, ma sara' tutto a posto!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 5 dic 2013, 22:41

E birichino il nostro Diego che non si è lasciato controllare!
Beh dai tutto rimandato a lunedì ma vedrai che sarà tutto a posto!

Benissimo Birilla il tuo cucciolotto un pochino più ubbidiente , alla fine le misure sono ok :ok
Certo che tre km al giorno sono proprio tanti......io non li faccio nemmeno adesso....che mi servirebbero pure e per smaltire un po' la panzetta. :risatina: ..fai la brava e non ti affaticare!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 dic 2013, 22:56

grazie ragazze..in effetti se inizia a comamdare cosi ora immagino dopo :urka
ora vado a nanna perchè sono cotta..
oggi nella mezzora di camminata ho corso praticamente sperando si attivasse, ma nulla..solo che io ora sono stanca.. :che_dici non ho piú il fisico..
a domani amiche mie :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 6 dic 2013, 8:08

Che bello Birilla! :yeee ora stai tranquilla, rallenta un po' il passo e approfittane x farti coccolare! :sorrisoo

Alenny mi sa che hai già scoperto chi comanderà in casa tra un po'... :hi hi hi hi

Io e mio marito abbiamo deciso di prenderci una minivacanza super rilassante e a capodanno ce ne andremo quattro giorni in valle d'Aosta in un hotel con spa... non vedo l'ora!! All'inizio eravamo un po' indecisi perché nel periodo natalizio i prezzi sono alle stelle ma poi ci siamo detti che è il nostro primo anno da sposini e che ci avrebbe anche fatto bene x provarci e così... :yeee
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 6 dic 2013, 8:24

Mi intrufolo.. Ho visto adesso la bella notizia.. :congratulations: Ziavale!!
E tanti :incrocini per tutto :bacio
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2013, 9:28

Mommina fate super bene!! :ok Godetevi la vacanza e rilassatevi!

Frency! :emozionee :emozionee Grazie...
Come mi ha suggerito Alenny farò un passaggio a salutarvi, ma abbiate pazienza, sto prendendo la questione con molta calma...

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 dic 2013, 9:37

Buongiorno a tutte! :bacio
Mommina che bella idea, fate bene a regalarvi qualche giorno di relax, in montagna con la neve... Meraviglia! :-D io per le feste lavoro... Con mio marito non riusciamo a fare quasi niente per svagarci... rimandiamo sempre per vari impegni e poi finisce ce scoppi :aargh

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2013, 9:40

Noemola finite le feste dovreste approfittarne per un weekend, che fuori stagione tra l'altro costa pure molto meno! Il trucco è prenotare: così non puoi più rimandare! Magari potresti regalarglielo per Natale, così fai un regalo pure a te! :che_dici

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 dic 2013, 10:06

Buongiorno care!
Qui sembra tarnata a funzionare la connessione!

Alenny...ke pigrone Diego!!! Vedrai lunedi andra meglio!!! :incrocini
Birilla...sono tanto felice x te!!! Certo mi spiace x io distacco...fortuna non hai perdite, quindi vedrai si aggiustera' presto presto col riposo :incrocini
Mommina...benvenuta!!!!! :ok
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 dic 2013, 10:06

:quoto_1: ZiaVale, per il suggerimento del regalo al maritino!! magari gli fai uno di questi buoni tipo smartbox che non scadono subito, in modo di poter partire quando avrete tempo!! E' uno di quei regali che più preferisco infatti a natele ne regalo di tutti i tipi!!
alenny, non te la prendere cara...è un pigrone come tutti i maschietti!! vedi il lato positivo..potrai vederlo anche lunedì!! :emozionee
oOBirillaOo, tesoro come sono contenta che sia tutto perfetto!!! certo questo piccolo distacco un pò infastidisce... :pistole non potresti prendere qualche giorno di riposo dal lavoro?? la ginecologa che dice oltre a quello che hai scritto??
albimicky, anche io credo che vi convenga prenotare la visita..o almeno chiamare per sapere quant'è il tempo d'attesa...tentar non nuoce..potete sempre decidere di rimandare!! com'era il mercatino di Natale??? quanto avrei voluto fare anche io come voi!! qualche anno fa quando studiavo, sotto il periodo natalizio io e la mia migliore amica andavamo sempre alle bancarelle che mettevano in piazza san giovanni (roma) di artigiani dell'est..che spettacolo!! Saranno anni che non andiamo più..lei ora vive e lavora a Londra ed io non ho cmq tempo libero per andarvi... :argh cmq non mi sono lasciata intimorire dal lavoro..ho già comprato un paio di decorazioni nuove per quest'anno... :risatina:
ZiaVale, ma le beta?! concordo sul voler prendere la cosa con tutta la calma di questo mondo!! ti sostengo pienamente..ma le beta sono di monitoraggio...proprio perchè non vuoi illuderti che ti consiglio di farle!!
Per quello che mi riguarda c'è poco da dire...come vi ho ripetuto innumerevoli volte, questi giorni sono di super stress e frenesia..vi leggo sempre dal cellulare però!! oggi ho la mattinata libera..libera x dire xchè dovrei andare a fare le analisi per la tiroide e il regalo a mia cugina per il compleanno..solo che ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia cognata e io mi sono mangiata di tutto e di più..ora sto malissimo!!! Ho un piccolo difetto all'intestino e ogni volta che mangio un pò di più ne risento..lo so me la sono cercata... :che_dici
ma tutte le altre cacciatrici dove sono?!?!?!
un mega bacione a tutte...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 dic 2013, 10:11

ZiaVale...come stai? Sai anke io con questa grav niente beta, pensavo se deve andare va... Prenderla con calma e' normalissimo, ke ki ha alle spalle brutte esperienze!!! Quando hai la prima eco?
Clai... :incrocini x gli esami!!!
Albi...come stai? Alla fine penserete al centro all'anno nuovo?
Noemola...dai ke manca 1 mese e riapri la caccia :-D ...forza!!!
Vale...ti penso... :cuore

Un bacio a tutte le altre cacciatrici!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2013, 10:12

Clai sei più impaziente di me! :risatina:
Vado la prossima settimana, credo lunedì e mercoledì. E i risultati sono dopo 5 giorni lavorativi mi pare.

Povera per il mal di pancia... dai ogni tanto bisogna lasciarsi andare! però mi spiace che ora stai male.

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 dic 2013, 10:15

X quanto riguarda me, tutto ok...l'unico sintomo del primo trimestre ke persiste e' il sooonno!!! Dormirei sempre :risatina: !!!

In questi giorni a ki vedo, lo sto dicendo della grav...e non mi sembra vero :emozionee

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2013, 10:18

heaven ha scritto:ZiaVale...come stai? Sai anke io con questa grav niente beta, pensavo se deve andare va... Prenderla con calma e' normalissimo, ke ki ha alle spalle brutte esperienze!!! Quando hai la prima eco?
Sto bene, come l'altra volta non ho grossi sintomi se non la stanchezza: questa settimana ho fatto due volte 21.00-07.00 :risatina:
Non ho ancora chiamato il centro per la prima eco, voglio prima vedere le beta come sono. Tanto so che prima della 8a settimana non mi fanno l'eco, perciò c'è ancora tempo.
Sia io che mio marito stiamo cercando di non pensarci molto, credo sia un normale meccanismo di difesa. L'altra volta avevo il pensiero fisso lì, ora delle volte me ne dimentico quasi e ti dirò che è un sollievo perchè al pensiero felice è sempre associata la preoccupazione.

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2013, 10:25

heaven ha scritto:X quanto riguarda me, tutto ok...l'unico sintomo del primo trimestre ke persiste e' il sooonno!!! Dormirei sempre :risatina: !!!

In questi giorni a ki vedo, lo sto dicendo della grav...e non mi sembra vero :emozionee
Allora siamo uguali per i sintomi!
Che meraviglia Heaven, stai vivendo un sogno!! :emozionee :emozionee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 dic 2013, 11:13

Ragazze avete ragione, dovrei prenotare... ma ormai se ne parla dopo gli esami, cioè a febbraio! Così magari mi può portare anche fortuna per la caccia alla cicogna :sorrisoo
ZiaVale ma per i risultati delle beta fanno aspettare 5 giorni? In un laboratorio di analisi li danno in giornata... E una volta accertata la gravidanza dovrebbero essere gratuiti.
Heaven brava che hai cominciato a diffondere la notizia! :yeee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 dic 2013, 11:15

Clai no il mal di pancia! Spero ne sia valsa la pena almeno :coccola
Io sono raffreddata e col mal di gola, che tra parentesi stanotte mi ha fatto svegliare in continuazione...
Ah, tanti :incrocini per gli esami!

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”