GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da Befanina12 » 5 dic 2013, 23:31

pao pao ha scritto:Befanina12, io mi lavo sempre con l'acqua gelida x tirchieria, alle 4.30 pensami!!!
:ok

Si ma i denti mi saltan via!!!'

Buona notte :bacetto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 dic 2013, 10:00

Buongiorno ragazze!!!
Bruno in gran ripresa!!
Baci!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 dic 2013, 11:44

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 dic 2013, 12:47

pao pao, ci sono ma stamattina mi stanno facendo fare una consegna (non mia)
non ti abbandono, tranquilla!

meno male che Bruno sta meglio!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 dic 2013, 12:59

coloricaldi, :byeee :byeee :byeee
Io ora scappo perchè devo portare l'auto fi*a che è stata richiamata dalla casa madre (è la seconda volta), poi devo comprare una pianta che domenica siamo ospiti a pranzo. Avrei anche da fare la spesa perchè non ho più NIENTE nè in frigo, nè in freezer nè in dispnsa, ma penso che andrò a raccattarmi i nani e poi alla spesa ci penserò domani :impiccata: :impiccata:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 dic 2013, 16:55

noi spesa domenica mattina...
questo fine settimana ho intenzione di passare molto tempo con Amelia e il mio moroso perché questa settimana li ho visti proprio poco... e pazienza se rimarrò indietro con lo stiro!

pao pao, ma questa macchina che ha? nasce sfigata? :perplesso

befanina, nemmeno io ce la posso fare a lavarmi i denti con l'acqua gelida!
sei riuscita a risolvere di nuovo con la caldaia? spero che non vi dia più problemi :incrocini
sono contenta di aver capito male per la dieta di Reb :sorrisoo meno male che il tuo pediatra non ti mette ansie!
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 6 dic 2013, 17:19

Ciao ragazze,
passo al volo vi lascio un saluto e vi auguro buon w.e. se riesco ripasso stasera, perchè poi domani ho amici a cena e domenica dobbiamo provvedere ai regali di natale.. sarò un pò presa

:bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 dic 2013, 20:40

Tagliando Ric: 14.8 kg x 87 cm... Befanina, cosa direbbe il tuo peddy? :risatina:
La mi , a differenza del precedente mi ha tranquillizzata, ha detto che fino a 2 anni non si può dire se è in sovrappeso, e che cmq il suo indice è migliorato (seppur di poco) .

Ho la tinta sù, vado a lavarmi i cappelli, domani spero di riuscire a tornare qui.

Baciuzz!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2013, 22:46

coloricaldi ha scritto:pao pao, ma questa macchina che ha? nasce sfigata? :perplesso
:tie :tie :tie :tie No, no, toccando ferro non ha mai avuto nulla, però è stata richiamata 2 volte dalla casa madre per verificale la prima volta non mi ricordo e sta volta il motore i riscaldamento dei sedili (optional che tra l'altro avevo rimosso di avere!!!!), comunque in tutte e due le circostanze ho solo perso un po' di tempo perchè era tutto a posto :ok
andra, finalmente una pediatra che ha fatto pace col peso di Ric, che comunque mi pare anche parecchio alto

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 dic 2013, 23:13

Buona sera donne,

Alla fine con la caldaia abbiamo risolto, quel grandissimo somaro dell'assistenza (non il solito) aveva starato la temperatura dell'acqua per i caloriferi, quindi per il termostato la temperatura in casa era ok e quindi non scattavano...poi ieri è arrivato il solito omino che ha dovuto cambiare la guarnizione, e finalmente :incrocini abbiamo risolto. (Ovviamente a gratis)

Stamattina abbiamo comprato la macchina nuova, ormai la macchina di mio marito era ko poverina...abbiam trovato un ottimo affare con le km0 una benzina/GPL visti i prezzi del carburante!
Insomma sti soldi non bastano mai!

Martedì mattina regali di natale, raid senza bambolina...ho già fatto l'elenco in un paio d ore dovrei aver fatto. Il resto ho ordinato su amazon!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 dic 2013, 23:15

andra1 ha scritto:Tagliando Ric: 14.8 kg x 87 cm... Befanina, cosa direbbe il tuo peddy? :risatina:
La mi , a differenza del precedente mi ha tranquillizzata, ha detto che fino a 2 anni non si può dire se è in sovrappeso, e che cmq il suo indice è migliorato (seppur di poco) .

Ho la tinta sù, vado a lavarmi i cappelli, domani spero di riuscire a tornare qui.

Baciuzz!
Beh la curva di Ric è sempre stata notevole...

Bello alto comunque bambolina è 11,7 per 84cm...non è tanto per il peso complessivo è che secondo la curva di crescita ad un certo punto ha buttato su di botto circa 2kg in 6mesi...era solo un monito a controllare l alimentazione a migliorarne la qualità....

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 dic 2013, 9:56

buongiorno donne!

sono in ufficio e non si può lavorare perché non riusciamo ad accedere al server, eppure si riesce ad andare in internet... boh!
Amelia questa notte ha deciso di stare sveglia dalle 2 alle 4 (io nel frattempo ho messo su alla ricerca di Nemo se no mi addormentavo). il moroso all'inizio era sveglio e gli ho chiesto se teneva un po' lui Amelia e se se la sentiva così io dormivo un po'. lui ha detto ok. dopo un po' lei arriva, sale sul letto e poi su di me a cavalcioni. la prendo, vado in sala e c'era lui che dormiva sul divano e si era pure messo la coperta sopra.
:che_dici
l'ho sgridato, gli ho detto "non si fa così!" e l'ho mandato a letto e io me ne sono stata sveglia con la pupa... non ce la può fare, però che due maroni!

befanina, beh meno male che alla fine con la caldaia avete risolto.
bene per la macchina e lasciamo perdere la questione soldi!

pao pao, non ricordavo che fosse già stata richiamata, se era solo per quelle questioni allora non è niente di ché...

andra, bene per il tagliando di Ric!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 dic 2013, 10:03

coloricaldi, buon giorno..... Sti soci non ce la possono fare!!! Ieri ho iniziato alle 1700 e mentre la pupa riposava ho schiacciato un pisolino anch'io....ho detto al socio mi svegli tu se no punto la sveglia. Insomma lui si è appisolato e per poco non arrivavo tardi al lavoro :che_dici

soldi, l'hanno prox sarà da urlo!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 dic 2013, 10:09

Buongiorno!!!!!
Qui tutto bene, sabato alla lidl Ennio ha voluto comprarsi coi suoi soldi (il furbetto ha trovato il modo di estorcere una paghetta settimanale ai nonni) una casetta in cartone da colorare.
La adorano (non credo che sopravviverà molto però)!!!!
Sono un po' in ansia per la scelta della scuola di Ennio. Il bello è che non c'è niente da scegliere, credo che sia solo che sento che siamo vicini a un grande passo, che il mio bimbo è un ragazzino e che è cresciuto.
Andrà alla scuola di assegnazione, che è di fronte alla materna dove andrà Bruno e farà il modulo. L'unica cosa da scegliere è se fare dal lunedì al venerdì con 2 rientri o dal lunedì al sabato con un rientro. Ne ho parlato con Luca e sapete cosa mi ha risposto (come al solito)?? "Decidi tu". A parte che è vero che decido io :fischia , però almeno facciamo sembrare che la scelta sia di entrambi, alle mie insistenze mi ha detto:"Chiedi a lui (Ennio)" :urka :urka :urka
No, va be' :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 dic 2013, 10:25

pao pao, vedo che anche a casa tua l'uomo non ce la può fare... :che_dici
mal comune mezzo gaudio!
la scuola è molto distante da casa vostra? la questione dei rientri al pomeriggio può essere una rottura perché devi fare molte volte avanti e indietro, ma se la distanza ve lo permette io lo preferirei, almeno così passate tutto il fine settimana insieme come famiglia
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 dic 2013, 10:37

Ciao!!

Vi aggiorno un pochino.
Giovedì pomeriggio ho portato i bimbi a vedere S. Nicolò. Dove abito è tradizione che i bimbi vadano per strada con la strozega (barattoli di latta legati tra loro come un serpentone). Giordano di è divertito un sacco a trascinare la sua e dopo un'ora abbondante non ne voleva sapere di tornare a casa. Sergio è andato con i suoi amici... cresce troppo in fretta (però le strade erano chiuse al traffico e tra genitori e nonni li abbiamo lasciati liberi ma controllati). Il venerdì mattina hanno trovato una tigre peluches a testa e dolcini vari.
Venerdì bds per Giordano. Il mio piccolo Thor adesso pesa 12,135 kg ed è alto circa 83 cm (forse di più ma non siamo riusciti a tenerlo fermo...). Visto che il nostro pediatra rientrava nell'elenco di quelli segnalati dall'APSS per effettuare uno screening per la diagnosi precoce di problemi comportamentali abbiamo fatto pure quello e, ad ora, è tutto ok.
Abbiamo però vinto un controllo dal dentista. Abbiamo notato che Giordano ha due dentini storti e facendo attenzione abbiamo visto che riesce ad incrociare i denti dell'arcata superiore con quelli della inferiore. In pediatra ha controllato ma preferisce sentire un esperto per capire se si tratta di una cosa che non deve preoccupare oppure se si tratta di morso incrociato o simili (problemi che adesso vengono trattati precocemente).

Ieri pomeriggio abbiamo iniziato a fare l'albero di Natale. Per evitare che Giordano se lo tiri in testa lo abbiamo fatto all'esterno e quindi, per non congelarci, ci siamo limitati a luci, catenelle, punta e qualche boccia. Oggi Sergio, al ritorno da scuola, continuerà ad addobbarlo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 dic 2013, 10:41

coloricaldi, eh :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
La scuola è di fronte alla materna dove va ora, si, non è vicina, ma niente è vicino a noi!!
Io opterei per lun-ven per una questione pratica perchè poi Bruno farà lun-ven alla materna, per cui il sabato non sarei costretta ad alzarci alla solita ora porca per portare solo Ennio, raramente facciamo qualcosa perchè il socio lavora praticamente tutti i sabati, però avrebbe 2 giorni per riposare, non so, solo la domenica mi pare poco, anche pure due rientri su 5 giorni non sono pochi, mettici poi il catechismo e un'attività e praticamente avrà tutti i pomeriggi impegnati...

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 dic 2013, 10:43

pao pao, io non ho scelto...
Sergio frequenta la scuola vicino a casa (che però ha una buona fama). Lui fa il tempo pieno (dal lunedì al venerdì) con due pomeriggi facoltativi (mercoledì e venerdì) e frequenta anche quelli. Qui ormai tutte le scuole hanno adottato questo orario.

Più che la scuola penso che la differenza la facciano gli insegnanti e quelli non si possono scegliere.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 dic 2013, 10:47

SIMONA72, che bella la tradizione di S.Nicolò, mi immagino Thor che punta i piedi e non vuole tornare a casa :risatina:
Ecco, già ho le pare che Ennio sta crescendo, poi mi leggo di Sergio che se la gira coi suoi amichetti e mi viene il magone :buuu :buuu

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 dic 2013, 10:49

Magari Thor si limitasse a puntare i piedi. Lui di solito si butta in terra e non c'è verso di portarlo via :impiccata:

Crescono troppo in fretta questi bambini...

Bloccato

Torna a “Luglio”