GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
Aaaah scusa! Adesso ho capito! Pensavo che su fb avessi visto che siamo coetanee, invece giustamente ti riferivi al compleanno di Samborina! Che fessa! 

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Expert~GolGirl®
ziavale , ho spiato tra le ottantine e ho visto la data di nascita..
sono una curiosona..

sono una curiosona..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
alenny ha scritto:ziavale , ho spiato tra le ottantine e ho visto la data di nascita..![]()
sono una curiosona..

-
- New~GolGirl®
Auguri a samborina!
e tanti
ad alenny per domani. . stai tranquilla e goditi questo momento speciale, andrà tutto bene!
Io lavoro a scuola, insegno italiano alle medie... è un lavoro che mi piace ma è anche un'età impegnativa... soprattutto nei giorni di ciclo!

Io lavoro a scuola, insegno italiano alle medie... è un lavoro che mi piace ma è anche un'età impegnativa... soprattutto nei giorni di ciclo!

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Le medie sono l'età peggiore di tutte, non ti invidio per niente!! 

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
heaven ha scritto: Sono entrata al 4 mese e mi sembra un sogno!!!

Grazieheaven ha scritto:Birilla e Alenny... Faccio il tifo x voix giovedi!!!!

Alenny -1

Samborina

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- iris71
- Expert~GolGirl®
Ragazze preso per un saluto veloce, ma quanto scrivete?
se riesco passo piùtardi a leggere .

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Birilla io sono un'esperta in sogni mooolto strani, ma vedo che tu hai un livello niente male!!! :ahah :ahah Brad Pitt dottorando biomolecolare mi fa impazzire!!
Iris ciao ciao!
Iris ciao ciao!
-
- Expert~GolGirl®
ziavale , non sono tra le ottantine perchè mi ero presentata, ma scrivevano troppo e mi perdevo sempre un sacco di pezzi e non ci capivo nulla..adesso che non lavoro riuscirei a seguirle, ma non torno a ripresentarmi..
e poi ci siete voi, le allettate e le apriline, quindi mi bastate
iris , come stai?
birilla , bhe niente male Brad Pitt..
vedrai che andrá tutto bene, anche se non ci sará lui a farti la visita..
a che ora vai tu?
mommina , immagino che non sia l'etá migliore quella dei tuoi alunni, io un anno ho fatto catechismo ai regazzi di terza media, giuro che li avrei uccisi..mamma che ignoranti e irrispettosi..
e poi ci siete voi, le allettate e le apriline, quindi mi bastate

iris , come stai?

birilla , bhe niente male Brad Pitt..

vedrai che andrá tutto bene, anche se non ci sará lui a farti la visita..
a che ora vai tu?
mommina , immagino che non sia l'etá migliore quella dei tuoi alunni, io un anno ho fatto catechismo ai regazzi di terza media, giuro che li avrei uccisi..mamma che ignoranti e irrispettosi..
- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Ziavale :ahah ma pensa che io i sogni non li ricordo mai! E Brad Pitt manco mi fa impazzire (sono piú tipa da Jonny Depp
)...e non me ne fregava niente che fosse lui, ero solo innervosita perché non vedevo l'ecografo :ahah
Iris non importa se non riesci a seguire, dicci come stai
Alenny io il tuo problema con le ottantine ce l'ho con el giugnettine...ci sto provando ad integrarmi ma faccio fatica a seguire..
Io ce l'ho alle 15.00 e tu?

Iris non importa se non riesci a seguire, dicci come stai

Alenny io il tuo problema con le ottantine ce l'ho con el giugnettine...ci sto provando ad integrarmi ma faccio fatica a seguire..
Io ce l'ho alle 15.00 e tu?

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
-
- Expert~GolGirl®
birilla , alle 15:00
saremo sotto ecografo nello stesso momento..
anche le apriline scrivono un sacco, ma essendo a casa è una compagnia..ma tipo oggi che non ho letto dall'1:30 alle 5:30 avevano scritto 5 pagine..troppe..peró mi sono integrata bene..

anche le apriline scrivono un sacco, ma essendo a casa è una compagnia..ma tipo oggi che non ho letto dall'1:30 alle 5:30 avevano scritto 5 pagine..troppe..peró mi sono integrata bene..
- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Chiessà che ci porti benealenny ha scritto:birilla , alle 15:00![]()

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- Bibi81
- New~GolGirl®
Buonasera ragazzeeeeeeeeeee!!!
ZiaVale
sono stra felice per te!!
mi è venuta la lacrimuccia quando ho letto la notizia!!
ho già aggiornato la prima pagina del gruppo
!!
mommina cara benvenuta, qui ti troverai benissimo!!
Samborina
come festeggi??
Heaven che
!! già nel 4 mese... come passa il tempo!!!
Birilla, Alenny, vi penserò tanto domani!! come vi invidio ragazze...
io cerco di non pensarci ma qui è un tripudio di panzute e di nuove nascite!! e io sono sempre il prima linea a dare una mano alle mie amiche e la prima a conoscere i pupi... c'è l'ho nel dna
pensate che una sera, che mi sono sfogata un po' con un amica per dirle che dopo un anno non ci ero ancora riuscita e che lo desideravo tanto lei mi fa "eh, già ai tempi delle medie pensavi a quando saresti diventata mamma!"
boh, io dagli esami non ho problemi.... sto cercando di insistere con il socio perché faccia l'esame dei suoi gerini... è stato operato di varicocele e magari il problema è tutto lì...
solo che quando gliene parlo mi dice che se sono rimasta incinta una volta non è quello il problema....
voi che dite? lascio perdere o continuo ad insistere??
vi abbraccio tutte,
buona serata
ZiaVale

mi è venuta la lacrimuccia quando ho letto la notizia!!
ho già aggiornato la prima pagina del gruppo

mommina cara benvenuta, qui ti troverai benissimo!!
Samborina

Heaven che

Birilla, Alenny, vi penserò tanto domani!! come vi invidio ragazze...

pensate che una sera, che mi sono sfogata un po' con un amica per dirle che dopo un anno non ci ero ancora riuscita e che lo desideravo tanto lei mi fa "eh, già ai tempi delle medie pensavi a quando saresti diventata mamma!"

boh, io dagli esami non ho problemi.... sto cercando di insistere con il socio perché faccia l'esame dei suoi gerini... è stato operato di varicocele e magari il problema è tutto lì...
solo che quando gliene parlo mi dice che se sono rimasta incinta una volta non è quello il problema....
voi che dite? lascio perdere o continuo ad insistere??
vi abbraccio tutte,

buona serata

-
- Expert~GolGirl®
birilla , certo che ci andrá bene 
bibi , io fin dall'asilo dico che volevo tre figli..e anche il mio compagno mi rompe sempre perchè dopo tipo un mese che uscivamo gli avevo fatto il discorsetto che volevo una storia seria e dei figli..
in ogni modo vedrai che arriveranno, solo che ogni tanto la cicogna fa l'antipatica e si fa attendere un po troppo..
anche il mio compagno è stato operato di varicocele, ma a differenza del tuo lui è sempre andato di sua spontanea volontá a fare i controlli e a fare cure per aiutare i girini..anzi ti dirò che a tutti i nostti amici dice di portarsi avanti e andare a farlo in modo da valutare per tempo la situazione..
io cercherei di farglielo capire di andare, alla fine non è un esame invasivo, ok per un uomo non è simpatico, però è importante..

bibi , io fin dall'asilo dico che volevo tre figli..e anche il mio compagno mi rompe sempre perchè dopo tipo un mese che uscivamo gli avevo fatto il discorsetto che volevo una storia seria e dei figli..

in ogni modo vedrai che arriveranno, solo che ogni tanto la cicogna fa l'antipatica e si fa attendere un po troppo..
anche il mio compagno è stato operato di varicocele, ma a differenza del tuo lui è sempre andato di sua spontanea volontá a fare i controlli e a fare cure per aiutare i girini..anzi ti dirò che a tutti i nostti amici dice di portarsi avanti e andare a farlo in modo da valutare per tempo la situazione..
io cercherei di farglielo capire di andare, alla fine non è un esame invasivo, ok per un uomo non è simpatico, però è importante..

- noemola
- Active~GolGirl®
Ciao care!
Tanti auguri a Samborina!
Tanti
per la visita di Alenny e Birilla!
Heaven [/b. Già al 4 mese... Caspita !
il tempo vola davvero...
Un bacione a tutte

Tanti auguri a Samborina!

Tanti

Heaven [/b. Già al 4 mese... Caspita !

Un bacione a tutte

-
- Expert~GolGirl®
noemola , grazie, un abbraccio a te.. 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Bibi grazie mille...
Io insisterei con tuo marito, non mi sembra giusto questo suo rifiuto visto quanto ci tieni. Per fortuna anche mio marito è andato subito di sua spontaneità a farsi l'esame. Non era male ma aveva una banale infezione curata con un ciclo di antibiotici belli potenti. Magari è stato proprio quello perchè il mese che ha fatto la cura sono rimasta incinta e adesso sono rimasta incinta al primo colpo... io gli farei capire quanto un gesto semplice possa essere importante per te. Ci sono molti fattori variabili che possono influenzare la qualità dei girini quindi le condizioni possono cambiare.
Anch'io ho sempre pensato di diventare mamma, ho sempre guardato con emozione alle donne incinte. Fosse stato per me l'avrei fatto subito dopo la laurea, ma prima il lavoro, poi una cosa, poi l'altra... speriamo che adesso sia arrivato il momento giusto!

Io insisterei con tuo marito, non mi sembra giusto questo suo rifiuto visto quanto ci tieni. Per fortuna anche mio marito è andato subito di sua spontaneità a farsi l'esame. Non era male ma aveva una banale infezione curata con un ciclo di antibiotici belli potenti. Magari è stato proprio quello perchè il mese che ha fatto la cura sono rimasta incinta e adesso sono rimasta incinta al primo colpo... io gli farei capire quanto un gesto semplice possa essere importante per te. Ci sono molti fattori variabili che possono influenzare la qualità dei girini quindi le condizioni possono cambiare.
Anch'io ho sempre pensato di diventare mamma, ho sempre guardato con emozione alle donne incinte. Fosse stato per me l'avrei fatto subito dopo la laurea, ma prima il lavoro, poi una cosa, poi l'altra... speriamo che adesso sia arrivato il momento giusto!

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ragazzeeee grazie per gli auguri!!! Che serata... domani vi racconto. Son stanchissima... il prossimo compleanno lo voglio passare in un centro benessere
Baci a tutte e in bocca al lupo domani per le visite Alenny e Birilla 

-
- New~GolGirl®
Bibi, grazie per il benvenuto!
Anche io sono nella tua stessa situazione... pancine e pancione dappertutto! Se è bellissimo poter condividere questi momenti con le amiche, dall'altra parte sembra sempre più lunga l'attesa per noi! Ma voi dopo quanto tempo consigliereste gli esami? E in cosa consiste questo controllo per lui? Scusate l'ignoranza ma non ci siamo mai informati.
Anche noi stiamo insieme da un sacco, dal primo anno di liceo, inutile dire che anche se a me sarebbe piaciuto da subito era decisamente troppo presto! Poi c'è stata l'università, il lavoro, il matrimonio... e così sono arrivata quasi ai 30! Appena abbiamo deciso di averlo in realtà io mi dicevo che non c'era fretta, che sarebbe arrivato quando era il momento e anche se bisognava aspettare un po' era quasi meglio perché entrambi abbiamo solo contratti di lavoro annuali e stiamo attendendo il posto fisso... ma dopo esserci riusciti subito e aver vissuto i giorni più felici della nostra vita mi sono accorta di quanto lo desiderassimo nel profondo e ora non resisto più!!!
Buona giornata a tutte!

Anche noi stiamo insieme da un sacco, dal primo anno di liceo, inutile dire che anche se a me sarebbe piaciuto da subito era decisamente troppo presto! Poi c'è stata l'università, il lavoro, il matrimonio... e così sono arrivata quasi ai 30! Appena abbiamo deciso di averlo in realtà io mi dicevo che non c'era fretta, che sarebbe arrivato quando era il momento e anche se bisognava aspettare un po' era quasi meglio perché entrambi abbiamo solo contratti di lavoro annuali e stiamo attendendo il posto fisso... ma dopo esserci riusciti subito e aver vissuto i giorni più felici della nostra vita mi sono accorta di quanto lo desiderassimo nel profondo e ora non resisto più!!!

Buona giornata a tutte!

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Samborina racconta racconta!!
Mommina io iniziai a pensare (anzi, veramente lo propose mio marito) di fare degli esami dopo 4 mesi di tentativi. Il gine prescrisse a me analisi del sangue per tsh e prolattina e isterosalpingografia, che è un esame per verificare la conformità di utero e tube. E' stato il primo a sospettare che avessi un setto nell'utero, che è stato confermato la settimana scorsa che ho fatto l'eco 3D. L'isterosalpingografia non ho fatto in tempo a farla perchè sono rimasta incinta (per cui ho dedotto che almeno le tube fossero a posto
)
Mio marito invece è andato dal medico di base che gli ha dato da fare lo spermiogramma. Serve a verificare la qualità dei girini: vedono quanti sono, di che forma e se sono vivaci. Il risultato non era ottimale ma neanche malissimo. L'androloga da cui è andato per far vedere il risultato ha visto che c'era un livello alto di batteri, causato probabilmente da una vecchia infezione alla prostata che non era stata risolta. Gli ha dato una cura antibiotica da cavallo e poi gli ha fatto fare l'esame sullo sperma per vedere se c'era ancora l'infezione (non mi viene in mente il nome) ed era pulito come un fiore. Infatti quel mese sono rimasta incinta.
Mommina io iniziai a pensare (anzi, veramente lo propose mio marito) di fare degli esami dopo 4 mesi di tentativi. Il gine prescrisse a me analisi del sangue per tsh e prolattina e isterosalpingografia, che è un esame per verificare la conformità di utero e tube. E' stato il primo a sospettare che avessi un setto nell'utero, che è stato confermato la settimana scorsa che ho fatto l'eco 3D. L'isterosalpingografia non ho fatto in tempo a farla perchè sono rimasta incinta (per cui ho dedotto che almeno le tube fossero a posto

Mio marito invece è andato dal medico di base che gli ha dato da fare lo spermiogramma. Serve a verificare la qualità dei girini: vedono quanti sono, di che forma e se sono vivaci. Il risultato non era ottimale ma neanche malissimo. L'androloga da cui è andato per far vedere il risultato ha visto che c'era un livello alto di batteri, causato probabilmente da una vecchia infezione alla prostata che non era stata risolta. Gli ha dato una cura antibiotica da cavallo e poi gli ha fatto fare l'esame sullo sperma per vedere se c'era ancora l'infezione (non mi viene in mente il nome) ed era pulito come un fiore. Infatti quel mese sono rimasta incinta.