GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come li vestite per la scuola??
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Come li vestite per la scuola??
e comunque, adesso che hai messo anche la foto del cappotto del cane, riusciamo a tornare in tema?
Nelle vostre scuole capitano furti di giubbotti?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore
io ho scritto in grandissimo nell'etichetta interna nome e cognome, mi auguro che non accadafloddi ha scritto:e comunque, adesso che hai messo anche la foto del cappotto del cane, riusciamo a tornare in tema?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nella scuola di mio figlio hanno preso sciarpe, cappelli, li hanno buttati dentro il water e ci hanno fatto sopra la pipi'.
Pare quelli di V°
Quandio me l'ha detto mi son sentita male, e lo mando a scuola senza cappello e sciarpa.
170 euro nel cesso, proprio no!

Pare quelli di V°
Quandio me l'ha detto mi son sentita male, e lo mando a scuola senza cappello e sciarpa.
170 euro nel cesso, proprio no!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma non credo che intendessero TUTTI i cani......dipende dal "modello"....hamilton ha scritto: Vallo a spiegare a chi vive in montagna!!! :ahah
il mio è una razza proprio africana (presente i disegnini sulle tombe egizie? ecco, quello)....
ma non avevo capito....la tua è un incrocio SIBERIAN HUSKY??
Ecco, in quel caso magari è eccessivo vestirla.....poi non so....io le foto NON posso ancora vederle....

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah scusa.....floddi ha scritto:e comunque, adesso che hai messo anche la foto del cappotto del cane, riusciamo a tornare in tema?
comunque, sai che era un problema anche quando facevo le elementari io?
ma Hamilton......in che scuola hai iscritto tuo figlio? pipì sopra?????

- ci610
- Silver~GolGirl®
i miei non se li fregano perché io li mando a scuola con i giubbotti da neve di decatlhon
quelli buoni li uso solo la sera e nei we
quelli buoni li uso solo la sera e nei we

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Chiunque la veda mi dice che sembra l'incrocio con un husky, due veterinari su due mi han detto di togliermelo dalla testa.MariPi82 ha scritto:ma non credo che intendessero TUTTI i cani......dipende dal "modello"....hamilton ha scritto: Vallo a spiegare a chi vive in montagna!!! :ahah
il mio è una razza proprio africana (presente i disegnini sulle tombe egizie? ecco, quello)....
ma non avevo capito....la tua è un incrocio SIBERIAN HUSKY??
Ecco, in quel caso magari è eccessivo vestirla.....poi non so....io le foto NON posso ancora vederle....
Nel dubbio......la copro!
Questa e' la mia principessa, bella come il sole!
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=85645
- chiarasole
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:io ho scritto in grandissimo nell'etichetta interna nome e cognome, mi auguro che non accadafloddi ha scritto:e comunque, adesso che hai messo anche la foto del cappotto del cane, riusciamo a tornare in tema?
e' capitato solo una volta, o meghlio e' stato mio figlio che si e' dimenticato il giubbino in giro, poi pero' lo abbiamo rirovato un paio di settimane dopo nel cesto degli oggetti smarriti, non avevo scritto il nome ma dato che era di Iana che e' una marca che qui non c'e', era di sicuro il nostro (corrispondevano poi taglia e colore)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- DadaEle
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:Nella scuola di mio figlio hanno preso sciarpe, cappelli, li hanno buttati dentro il water e ci hanno fatto sopra la pipi'.![]()
![]()
![]()
Pare quelli di V°
170 euro nel cesso, proprio no!![]()
Ecco, ora hai fatto sapere anche a chi non compra roba di marca quanto possono costare sciarpe e cappelli... Io faccio questa faccia

in un caso del genere... non potresti valutare l'idea di comprare qualcosa di più plebeo e coprire quel bambino?? Qua in città la mattina ultimamente siamo a 0 gradi.... E non credo che da te sia così tanto più caldo, non siamo tanto lontane
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Tornando ai furti... No, o almeno non mi è giunta notizia. Figlio che disperde però ce l'ho...e non sempre ritrova...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
- Master~GolGirl®
Per fortuna qui niente furti di giubbini o altro. Però alla scuola materna a Sergio avevano rubato il caschetto da bici
Sciarpa e berretto non li usa e quindi non corre nemmeno il rischio che finiscano nel wc...

Sciarpa e berretto non li usa e quindi non corre nemmeno il rischio che finiscano nel wc...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io scrivo il nome su tutto eppure non abbiamo ritrovato più una felpa prenatal grigia con cappuccio, un berretto blu di H&M, le scarpe da ginnastica (da 10 euro!!!) di decathlonfloddi ha scritto:e comunque, adesso che hai messo anche la foto del cappotto del cane, riusciamo a tornare in tema?

Ho messo pure i cartelli, sono salita al piano a cercare, ho chiesto alla bidelle di avvertirmi se li ritrovava ... ma nessuno me li ha riportati.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®
in compenso noi abbiamo una felpa di proprietario ignoto
l'ho trovata nell'armadio dell'ingresso dove mettiamo le giacche e i cappotti. e' stato l'anno scorso in primavera, quando al posto della giacca si mettevano un golfino o una felpa. Ho chiesto in classe di Fabio (dove poteva essere piu' probabile per via della taglia), la maestra l'ha fatta vedere ai bambini chiedendo se era di qualcuno, idem in classe di elisa. ho poi chiesto io a tutte le mamme che ho beccato, praticamente c'e' stato un giorno che io ero in cortile con sta felpa in mano e ad ogni mamma che vedevo chiedevo "per caso e' di tuo figlio?", poi ho chiesto a tutti gli amici , nessuno l'ha riconosciuta
l'ho trovata nell'armadio dell'ingresso dove mettiamo le giacche e i cappotti. e' stato l'anno scorso in primavera, quando al posto della giacca si mettevano un golfino o una felpa. Ho chiesto in classe di Fabio (dove poteva essere piu' probabile per via della taglia), la maestra l'ha fatta vedere ai bambini chiedendo se era di qualcuno, idem in classe di elisa. ho poi chiesto io a tutte le mamme che ho beccato, praticamente c'e' stato un giorno che io ero in cortile con sta felpa in mano e ad ogni mamma che vedevo chiedevo "per caso e' di tuo figlio?", poi ho chiesto a tutti gli amici , nessuno l'ha riconosciuta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
già.....forse conviene che glieli fai mettere cappellino e sciarpa.....si previene per esempio la sinusite!DadaEle ha scritto: in un caso del genere... non potresti valutare l'idea di comprare qualcosa di più plebeo e coprire quel bambino?? Qua in città la mattina ultimamente siamo a 0 gradi.... E non credo che da te sia così tanto più caldo, non siamo tanto lontane

guarda, io a Pietro ho speso 9,90 € per cappello + guanti, e 4,90 € per sciarpa.
qui stamattina faceva -2!
170 euri.....magari ha sbagliato a digitare!!!!! intendeva 17,0!
.....o forse no....
in ogni caso, continuo a pensare che per un bambino proprio non sia il caso (pure se ne hai le possibilità).
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, in realtà da quando ho scoperto questa nuova moda lo mando con una vecchio cappello e una vecchia sciarpa di suo padre.DadaEle ha scritto:hamilton ha scritto:Nella scuola di mio figlio hanno preso sciarpe, cappelli, li hanno buttati dentro il water e ci hanno fatto sopra la pipi'.![]()
![]()
![]()
Pare quelli di V°
170 euro nel cesso, proprio no!![]()
Ecco, ora hai fatto sapere anche a chi non compra roba di marca quanto possono costare sciarpe e cappelli... Io faccio questa facciae mi viene male, ma è solo perchè con quei soldi compro un giaccone per tutti e 3 i figli e me ne avanzano anche... Ma ribadisco IO, ovviamente chi ha disponibilità diverse spende come meglio crede....MA....MA...
in un caso del genere... non potresti valutare l'idea di comprare qualcosa di più plebeo e coprire quel bambino?? Qua in città la mattina ultimamente siamo a 0 gradi.... E non credo che da te sia così tanto più caldo, non siamo tanto lontane
- lalat
- Silver~GolGirl®
Guarda da un anno nell'atrio ci sono 2 o 3 felpe e svariati berretti abbandonati ... mio marito mi ha detto di prenderne uno di quellichiarasole ha scritto:in compenso noi abbiamo una felpa di proprietario ignoto

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
qualcuna mi ha chiamata?
Di abercrombie sapevo e ho in altra sede (non su GOL) già detto la mia.
Per il resto, la mia va alla materna e la vesto con vestiti comodi, caldi al punto giusto e colorati come piace a lei. E sopra ha il grembiule.
La piccola va al nido e mette i vestitini che erano della sorellina.
Do 0 importanza ai vestiti, se non intesi come "copertura", quindi li compro per quello che valgono.
Per Natale non so proprio, non mi ero posta il problema. Se potrò, le vestirò di rosso, perchè loro in rosso stanno benissimo.

Di abercrombie sapevo e ho in altra sede (non su GOL) già detto la mia.
Per il resto, la mia va alla materna e la vesto con vestiti comodi, caldi al punto giusto e colorati come piace a lei. E sopra ha il grembiule.
La piccola va al nido e mette i vestitini che erano della sorellina.
Do 0 importanza ai vestiti, se non intesi come "copertura", quindi li compro per quello che valgono.
Per Natale non so proprio, non mi ero posta il problema. Se potrò, le vestirò di rosso, perchè loro in rosso stanno benissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Pensate che alla materna dove andavano i miei figli avevano degli abiti di scorta per i bimbi che potevano averne bisogno e magari non avevano il cambio... ebbene, sono passati in poco tempo dall'avere un armadio pieno a ..zero. Cioè venivano "prestati" e mai più rivisti...
Al primo cambio degli armadi ho trovato a chi dare tutto ciò che non andava più!
Al primo cambio degli armadi ho trovato a chi dare tutto ciò che non andava più!
-
- Master~GolGirl®
Natale
Non penso che comprerò niente per l'occasione perché poi di solito provvede Babbo Natale. Visto che passeranno tutto il giorno seduti in terra a giocare penso che opterò per un abbigliamento comodo.
Sergio, azzardo, sceglierà i pantaloni mimetici, una maglietta e sopra la felpa di Tom. A Giordano dovrei provare dei pantaloncini blu classici che erano di Sergio ma dubito che ci entri. Alternativa: pantaloni grigi, polo panna e maglioncino (che tanto in casa non tiene).

Non penso che comprerò niente per l'occasione perché poi di solito provvede Babbo Natale. Visto che passeranno tutto il giorno seduti in terra a giocare penso che opterò per un abbigliamento comodo.
Sergio, azzardo, sceglierà i pantaloni mimetici, una maglietta e sopra la felpa di Tom. A Giordano dovrei provare dei pantaloncini blu classici che erano di Sergio ma dubito che ci entri. Alternativa: pantaloni grigi, polo panna e maglioncino (che tanto in casa non tiene).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bellissimi Chiarasole! tutti e tre! ma lo sai che l'ultimo è la copia di un famoso abito da sposa?chiarasole ha scritto: mia figlia ha chiesto questo
http://www.hm.com/nl/product/21016?article=21016-A
o questo
http://www.hm.com/nl/product/18264?article=18264-B
o questo
http://www.hm.com/nl/product/19193?article=19193-A
ma soprattutto vuole la corona in testa![]()

Pietro invece lo vesto così:
scarpe: http://www.hm.com/it/product/13553?article=13553-A
body: http://www.hm.com/it/product/14223?article=14223-B
pantaloni e maglione non sono più sul sito....vabbè.....
ma il prossimo acquisto sarà questo: http://www.hm.com/it/product/23155?article=23155-A
hehe!