GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come li vestite per la scuola??

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come li vestite per la scuola??

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 10:47

Vi prego non cominciamo a parlare del vestitino dei cani :-D , perche' c'e' il nuovo negozio del centro che ha cosette deliziose per cagnetti puzzosini, mentre la mia e' una vera cagnaccia di strada :unghiette , una randagia che se l'e' cavata per quasi due anni vivendo in branco, annaspando tra rifiuti e calci in chiul, e con lo swaroskino al collo proprio non ce la vedo, anche se essendo bella come una regina :cuore , certo non sfigurerebbe, ma altererebbe di gran lunga la sua natura selvatica, e io non voglio. :permaloso:

Ma siccome la porteremo con noi in montagna, prevedendo un'escursione termica di circa 50 gradi (dai 40 di due mesi fa in Sicilia, ai -10 tra un mese a Brunico :risatina: ), le abbiamo comprato un cappottino in piuma d'oca e pile + scarpette :ahah non certo per fare la vasca in quel di Brunico, ma perche' non si congeli le la coda e il tartufo appena mette fuori il naso dall'hotel. :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 11:12

pisola ha scritto:Paopao grazie, sai di cosa parlo! :stuzzica

ELY invece voleva divertirsi ancora un po'......... :risatina:
volevi altre foto, altre marche..altre firmuzze......te manca il vestitino dei cani, i collarini gioiello...i passeggini per cagnolini (le mie bimbe li vogliono per i loro cani-peluches :che_dici )dimmi dimmi, son stata dai miei il wend scorso e a ferrara quello prima...........umbria o emilia romagna?
ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
.
io non li conosco quelli lì :permaloso: tzè!

(falso, ho la lombardia a pochi km, se mi becca mia sorella mi strangola)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 dic 2013, 11:31

pisola ha scritto:volevi altre foto, altre marche..altre firmuzze......te manca il vestitino dei cani, i collarini gioiello...i passeggini per cagnolini (le mie bimbe li vogliono per i loro cani-peluches :che_dici )dimmi dimmi, son stata dai miei il wend scorso e a ferrara quello prima...........umbria o emilia romagna?
ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
piccolo OT< qualche mese fa ho messo in vendita su secondamano un passeggino di quelli ultraleggeri che avevo ancora in giro, lo ha ocmprato una signora anziana per portarci a passeggio il cane :risatina:
(mi ha detto che il marito lo avrebbe modificato per non far scendere il cane mentre camminava)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:05

le scarpette al cane proprio nooo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:10

mariangelac ha scritto:le scarpette al cane proprio nooo!
Le scarpette al cane, purtroppo si, perche' sia il veterinario, sia una cara mica che va in montagna da anni con il suo meticcio, mi hanno confermato che non e' tanto il problema del ghiaccio, quanto il fatto che dopo due ore il sale che buttano sulla neve gli taglierebbe irrimediabilmente i polpastrelli.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 12:12

mariangelac ha scritto:le scarpette al cane proprio nooo!
perchè, hai mai visto un mezzo husky con il giaccone di piuma? tutti i giorni no?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

un giorno dovresti andare a campiglio o ortisei e sentire i commenti.. altro che barzellette :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:12

i cani da slitta non li ho mai visti con le scarpe però
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:13

ecco appunto vedo che ely che di montagna ne capisce piu di me è ugualmente "perplessa" :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:14

Ma il mio cane arriva dalla Sicilia, e husky o non husky, non ha neppure il sottopelo. :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 12:16

ma falla finita. è una meticcia (altrimenti detta b******a) ha il pelo, eccome.
e cmq si parlava di bambini, del tuo cane proprio, mi viene solo da compatirla e il resto mancia.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2013, 12:18

hamilton secondo me ti rideranno dietro....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:21

hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via :cuore )....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze :permaloso:
magari comincio a mettergli il cappotto pure io qs anno.... :pensieroso ....naaaaa!
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:24

tramutiamo il post in "come vestite i vs cani per la montagna-mare-passeggiata-ecc"??? :ahah :ahah
scusate......per sdrammatizzare.....oggi è una giornata difficile....!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:29

Non mi interessa sembrare ridicola, mi interessa solo che la b******a non mi schiatti dal freddo, in quanto e' risaputo da chiunque che un'improvvisa escursione termica puo' danneggiare un cane.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 dic 2013, 12:32

ah siete passati ai cani?
bah, mi pare normale che se porti un cane in montagna (un cane che non ci viva intendo) lo devi tenere al caldo
qua pure quando ci sono i giorni di freddo o di pioggia i cani sono tutti coperti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:33

MariPi82 ha scritto:hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via :cuore )....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze :permaloso:
magari comincio a mettergli il cappotto pure io qs anno.... :pensieroso ....naaaaa!
Se vai in montagna te lo consiglio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:36

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via :cuore )....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze :permaloso:
si si....lo so!....ma non lo portiamo....è una razza a pelo raso e non è proprio adatto alle temperature della montagna in inverno....come hai detto tu: non voglio mica che schiatti! quindi montagna solo in estate, quando si sverna! :ok :ok :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:37

ci610 ha scritto:ah siete passati ai cani?
bah, mi pare normale che se porti un cane in montagna (un cane che non ci viva intendo) lo devi tenere al caldo
qua pure quando ci sono i giorni di freddo o di pioggia i cani sono tutti coperti
Ovvio! :risatina:
E io non sono quella che gli mette l'impermeabilino se piove ( in Sicilia tornava dopo i temporali bagnata come un pulcino, una scrollata ed era gia' asciutta: vantaggio del pelo corto :stuzzica ), ma e' normale che passando dai 25 gradi della camera d'hotel ai -15 esterni, il surrene possa mandarla a fanchiul. :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:38

MariPi82 ha scritto:
hamilton ha scritto:
si si....lo so!....ma non lo portiamo....è una razza a pelo raso e non è proprio adatto alle temperature della montagna in inverno....come hai detto tu: non voglio mica che schiatti! quindi montagna solo in estate, quando si sverna! :ok :ok :ok
:caduta_sedia:
Vallo a spiegare a chi vive in montagna!!! :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2013, 12:51

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:ah siete passati ai cani?
Ovvio! :risatina:
E io non sono quella che gli mette l'impermeabilino se piove ( in Sicilia tornava dopo i temporali bagnata come un pulcino, una scrollata ed era gia' asciutta: vantaggio del pelo corto :stuzzica ), ma e' normale che passando dai 25 gradi della camera d'hotel ai -15 esterni, il surrene possa mandarla a fanchiul. :risatina:
a parte che tu vivi a Ferrara e non in Sicilia e quindi il cane non passa dalla Sicilia a Bolzano, non è normale mettere il cappotto e le scarpe ad un cane che è un incrocio con un husky.
poi ovvio fai pure, non te ne frega nulla che ti sfottano (e che il tuo cane schiatti dal caldo) quindi fai pure.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”