GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da FedericaT » 3 dic 2013, 18:33

alenny ha scritto:ragazze quanto avete scritto??? :urka

hanno aperto le agostine.. :emozionee
Stiamo diventando "vecchie"!!!! :risatina:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 19:06

atarie , a me hanno passato qualcosina, e per gli acquisti aspetto i saldi.. :ok

fede , si diventiamo vecchie e va benissimo cosi.. :-D
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 3 dic 2013, 19:26

alenny ha scritto:atarie , a me hanno passato qualcosina, e per gli acquisti aspetto i saldi.. :ok

fede , si diventiamo vecchie e va benissimo cosi.. :-D
L'unica occasione in cui sono felice di invecchiare!!! :vaiii:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 20:24

altamarea , si infatti.. :ok
condivido in pieno..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 dic 2013, 20:37

Anche io felice di invecchiare, in questo caso!!! :hi hi hi hi
Anche io finora niente acquisti, in casa ho "solo" le cose che mi ha dato mia cognata: lettino smontato più tutta la biancheria da letto e da carrozzina, mia mamma ha comprato dei lenzuolini nuovi per il lettino e una camicina della fortuna. Ma penso che dal prossimo weekend inizierò a comprare qualcosa, visto che scendo a Roma... E poi anche io concordo sul fatto di non spendere troppo per i vestitini da tutti i giorni, poi magari qualche sfizio possiamo togliercelo per alcune occasioni...
Federica interessante il negozietto a Sarzana....
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 20:47

ragazze comunque su internet ci sono vari siti dovr vendono i vestitini da bambini a una stupidata..
io penso proprio che piú avanti acquisterò..ne ho gia addocchiati diversi :fischia

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 3 dic 2013, 20:57

Eccomi !! Fatta la morfologica, va tutto benissimo ed è.. una femmina :yeee :yeee :yeee
Non mi sembra vero!! La placenta si è alzata e il collo dell'utero è a posto! Mi sono tolta un bel po' di preocupazioni!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 3 dic 2013, 21:41

Brava Francy!!! E auguri per la femminuccia in arrivo :congratulations: quali nomi ci sonoin ballo? E Pietro? Gli avete detto della sorellina in arrivo?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo camm

Messaggio da TomasCel » 4 dic 2013, 0:30

marexia ha scritto:Ciaooo!!!

Tomascel ma il sesso si e' visto???
SÌ si, come preannunciato, è una femminuccia :unghiette :sorrisoo Celeste!

Per quanto riguarda la tachicardia, fede, per quanto mi riguarda, la avverto quando mi sento più piena nell'intestino. Come se l intestino fosse talmente gonfio da premere su cuore e polmoni. Anche per te è così?
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 4 dic 2013, 8:51

frency :congratulations:
Immagine

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 4 dic 2013, 9:31

alenny ha scritto:ragazze comunque su internet ci sono vari siti dovr vendono i vestitini da bambini a una stupidata..
io penso proprio che piú avanti acquisterò..ne ho gia addocchiati diversi :fischia
che siti hai adocchiato? nomi nomi!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 dic 2013, 9:49

Buongiorno! :sorrisoo
Anche stamani mega tachicardia...forse è aria...forse è ansia...forse tutte e due le cose!
:congratulations: a francy per la femminuccia!!! :sorrisoo
Ho bisogno di trovare un modo per liberarmi da tutta questa brutta ansiaccia e ritrovare il sorriso...perchè il mio Pip sta respirando troppa ansia e gli fa male!!!
Devo trovare un equilibrio...
Ora l'ho sentito...ha fatto una capriolina...cerca di dirmi di stare tranquilla? :emozionee
Mi piace pensarlo...
VI auguro una buona mattinta!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 dic 2013, 9:58

frency , perfetto per la patatina :emozionee
Pietro che dice?

atarie , vado a ripescarli e poi li scrivo..

fede , non deve essere facile la situazione..ma forza che sei una donna forte e ne uscirai benissimo.. :cuore

ieri alla fine mi sono decisa a chiamarr l'INPS visto che a distanza di 3 mesi non mi è arrivato ancora nulla sulla maternita anticipata..chiamo da una parte e mi dicono che è la sezione sbagliata, chiamo la parte dedicata alla famiglia e li lo stesso alchè le dico che se mi dice lei chi devo chiamare sono piú contenta visto che la sezione maternitá non esiste, e sembra non lo sappia, ma si può?
alchè vedo che c'è un servizio email, scrivo spiegando tutto e mi rispondo che devo accedere col mio pin e rimandare la documemtazione.
preciso, avevo scritto che il pin non l 'avevo perché non avevo nessuna lettera in mano..ma si puó cavolo? :martello

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 4 dic 2013, 10:52

Buongiorno!!!!
evviva la femminuccia Frency!!!! Come si chiamerà lo sapete?
Nuvina mi é venuta l'ansia di colpo quando ho letto che tutto dovrà essere pronto per il settimo mese!!! Pensa che una notte ho sognato che stavamo andando a partorire e improvvisamente realizzavo che non avevo ancora preso nulla per il pupo!!!!! :hi hi hi hi
Io ho visto che anche all'oviesse ci sono tante cosine carine che non costano troppo!
Domenica sono andata a una fiera stagionale di paese con mia mamma e lei mi voleva comprare per Natale una camicia da notte per l'ospedale, era molto carina pero' costava 40€ mi sembravano troppi e mi é sembrato anche presto pero' forse é meglio iniziare, ma quante ce ne vogliono? 3 o 4? oddio! paura!
Per le cosine per il bimbo penso che iniziero' anche io a gennaio e comunque dopo la morfo del 16 dicembre.
Ieri ho fatto la visita e fortunatamente tutto ok, si muoveva parecchio patatino!!! stava bene! Pesa circa 350gr. Il nome Simone mi piace sempre di più pero' anche Samuele :emozionee anche se mio marito é più per dei nomi come Giorgio e Pietro, io ho proprio voglia di deciderlo per chiamarlo e avere una sensazione concreta del nostro bambino
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 dic 2013, 10:58

gaiaurora , per i nomi dovevi fare come me..gliene ho proposti 4 e doveva scegliere tra quelli.. :ahaha
ha scelto quello che mi piaceva di meno ma va bene cosi..ora che lo chiamo mi piace sempre piû :emozionee
ps.. sul foglio dell'ospedale dicono di portare le camicie da notte, ma non ho mai visto nessuna che le avesse, quindi ne prenderó una per il primo giorno, e poi andró di pigiami.. :ok

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 dic 2013, 11:10

alenny io direi il contrario, è molto raro portarsi il pigiama in ospedale, anche perchè se dovessero farti un cesareo ti darebbe fastidio ed in ogni caso è molto scomodo per le medicazione perchè ti devi levare ogni volta i pantaloni...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 dic 2013, 11:19

Ciaooooo!!!!!!

Qua tutto ok...a parte che oghi diana ha la febbre... :che_dici
Oggi per la prima volta ho avuo paura di quando saranno in 4 e io dovro' tornare al lavoro...se si ammaleranno a turno come faro'....?...

Acquisti....io non compro nulla almeno finche' non sapro' quanto sono grandi e se le cose che hho magari non andranno bene....un po' mi dispiace perche' e' bellissimo fare acquisti per loro!
Pero' fremo all' idea di tirare fuori tutti gli scatoloni e fare l'inventario....se ricordo bene ho talmente tanta rroba che ne potrei vestire 10 di gemelli, anche maschi!

Fede come va la tachicardia?
Comunque hai ragione, devi trovare il modo di limitare l'ansia...devi arrivare ad aprile il piu' riposata e tranquilla possibile!...come stanno suocera e socio?

Bene per tutte le vvisite/ morfo!!!!
Io domani ho il gine del consultorio, poi prima di natale vado anche da quella privata...

Anche da noi chiedono le camicie da notte ma effettivamente il pigiama e' piu' comodo, cosi ti denudi solo per meta' per allattare...invece per il parto ti consigliano una t-shirt grande grande a cui tagliare il collo e da poter eventualmente buttare...o una camicia da notte da battagla perche' si sporchera'.....sarebbe un peccato comprarne una bella...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 dic 2013, 11:19

kitty , io tutte quelle che conosco e anche quando andavo a trovarr qualcuno le ragazze in stanza avevano tutte il pigiama.. mai visto una camicia da notte..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 dic 2013, 11:25

Da noi solo camicie da notte! Alla fine magari si puo' fare due e due, senza comprare...cosi si vede cosa si preferisce...
Io ho sempre avuto le camicie da notte, ma sta vta un pigiama o due lo porto...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 4 dic 2013, 11:32

Ciao pancine!

Marexia non ti preoccupare, vedrai che si ammaleranno tutti e 4 contemporaneamente, sai che divertimento! :spiteful: :risatina: :cuore

Per il corredino... porca paletta già ho pochissimi amici con figli, e ovviamente, tutte femmine!!! Quindi nessun vestitino in regalo, dovrò comprare tutto nuovo :buuu

Questione nome, non ridete, prima di vedere pimpino nella morfologica propendevo per Federico. Ma non aveva la faccia da Federico!!! Appena uscita dall'ospedale mi è balenato in testa Simone, che non avevo mai preso in considerazione. Ma resta in ballo anche Davide. Così ho deciso che in questo periodo un giorno mentre gli parlo lo chiamo Davide, e un giorno Simone. Così mi rendo conto di cosa mi piace davvero :ahah

Per l'ospedale, credo che prenderò le camicie da notte, almeno 3/4. Io preferisco i pigiami, ma se facessi cesareo o fossi molto indolenzita, mi sa che non riuscirei a sfilarmi i pantaloni per lavarmi e per le medicazioni. Vedo già adesso quando mi prendono i crampi che faccio fatica a piegarmi.
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”