ANche io!cia78 ha scritto:Ah, anche io ho il naso devastato, se lo soffio esce il sangue, non tanto ma dentro è tutto pieno di crosticine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
-
- Basic~GolGirl®
Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
kitty se non mi soffio il naso muoio soffocata eh eh eh considera che ho tanta tosse e quindi come diceva Guzzanti secerno muco, se neanche mi soffio il naso non oso immaginare
certo è che il naso mi fa un male tremendo!!!

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- kitty979
- Active~GolGirl®
alta in effetti mi sembra un consiglio un po' stupido quello di non soffiarsi il naso, pure io potrei morire soffocata...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- marexia
- Master~GolGirl®
Scusa Cia, dal cell con tapatalk mi vieni sempre fuori Via!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- kitty979
- Active~GolGirl®
ma com'è sto tapatalk? io pure uso spesso ipad e iphone...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Active~GolGirl®

tranquilla, so che ti riferisci a me anche se scrivi Via

- marexia
- Master~GolGirl®
Per me e' comodo, prima dal cell era impossibile scrivere...
Ragazze state parlando di un argomento di cui mio marito e' un grande esperto....la moglie incinta che russa perche' ha il naso chiuso...a casa nostra e' argomento di prese in giro quotidiane e la cosa comica e' che mi sento pure io russare!
A quanto ho capito in gravidanza si gonfiano anche le pareti del naso e aumenta il muco...tutto normale, per chi scrive sti libri...un po meno per noi e chi ci sopporta...! Pero' non soffiarsi il naso no, al massimo farlo piano....a me il sangue dal naso e' uscito d'amble' un paio di volte...mai successo in 38 anni di vita...
Io prima del primo parto devo dire di non aver avuto chissa' che paura, piu' che altro curiosia' per il non sapere come funzionava e come avrei reagito....dopo un giorno non ricordavo piu' nulla...
Mentre aspettavo diana devo essere sincera, avevo molta piu' paura....ma dopo un'ora ne avrei voluto subito un altro e ora, nonostante sano due, non ho paura affatto..e., ragazze, io oltre ad essere una mega fifona ho soglia del dolore sotto lo zero!
Per cui sono stracerta che alla fine andra' tutto stra bene, e comunque vada sara' un successone per tutte!
Ragazze state parlando di un argomento di cui mio marito e' un grande esperto....la moglie incinta che russa perche' ha il naso chiuso...a casa nostra e' argomento di prese in giro quotidiane e la cosa comica e' che mi sento pure io russare!
A quanto ho capito in gravidanza si gonfiano anche le pareti del naso e aumenta il muco...tutto normale, per chi scrive sti libri...un po meno per noi e chi ci sopporta...! Pero' non soffiarsi il naso no, al massimo farlo piano....a me il sangue dal naso e' uscito d'amble' un paio di volte...mai successo in 38 anni di vita...
Io prima del primo parto devo dire di non aver avuto chissa' che paura, piu' che altro curiosia' per il non sapere come funzionava e come avrei reagito....dopo un giorno non ricordavo piu' nulla...
Mentre aspettavo diana devo essere sincera, avevo molta piu' paura....ma dopo un'ora ne avrei voluto subito un altro e ora, nonostante sano due, non ho paura affatto..e., ragazze, io oltre ad essere una mega fifona ho soglia del dolore sotto lo zero!
Per cui sono stracerta che alla fine andra' tutto stra bene, e comunque vada sara' un successone per tutte!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Active~GolGirl®
Ragazze...ho letto tutto!!!!
Ma tanto sono settimane che cerco nel web ed penso di aver letto più esperienze di parto di quante ne avessi bisogno!
Insomma...fa male, mooooolto male, ma subito dopo il nostro corpo secerne un ormone che ce lo fa dimenticare...la cosa non mi tranquillizza per nulla, non mi importa di dimenticare...mi preoccupa il sentire!
In ogni caso...oramai...Pip deve uscire!!!
Proverò fino alla fine al fare il cesareo...e poi andrà come deve andare...magari l'epidurale qualche volta funziona...
Per il resto mi associo a tutte per i vari disturbi: naso chiuso e sanguinante cel'ho, pancia che tira cel'ho, bimbo sulla vescica cel'ho, tachicardia e fiato corto cel'ho, sonnolenza cel'ho....insomma, sono incinta!
A volte mi torna in mente quel venerdì pomeriggio di fine luglio in cui sono rimasta senza parole e senza fiato davanti a quelle due stricette viola!!!
Forza...torno a lavurà...oggi sono sola in ufficio e mi son messa con la gambe sulla sedia di fronte...ma mi si addormentano le ciappette!
Ah...ieri ho fatto un salto veloce alla prenatal di la Spezia ed ho trovato i leggins....c'erano un sacco di cosine bellissime...e mi hanno dato un deplian con l'indicazione di quello che serve di primi giorni, l'ho trovato utilissimo!
A dopo

Ma tanto sono settimane che cerco nel web ed penso di aver letto più esperienze di parto di quante ne avessi bisogno!
Insomma...fa male, mooooolto male, ma subito dopo il nostro corpo secerne un ormone che ce lo fa dimenticare...la cosa non mi tranquillizza per nulla, non mi importa di dimenticare...mi preoccupa il sentire!
In ogni caso...oramai...Pip deve uscire!!!

Proverò fino alla fine al fare il cesareo...e poi andrà come deve andare...magari l'epidurale qualche volta funziona...
Per il resto mi associo a tutte per i vari disturbi: naso chiuso e sanguinante cel'ho, pancia che tira cel'ho, bimbo sulla vescica cel'ho, tachicardia e fiato corto cel'ho, sonnolenza cel'ho....insomma, sono incinta!

A volte mi torna in mente quel venerdì pomeriggio di fine luglio in cui sono rimasta senza parole e senza fiato davanti a quelle due stricette viola!!!
Forza...torno a lavurà...oggi sono sola in ufficio e mi son messa con la gambe sulla sedia di fronte...ma mi si addormentano le ciappette!
Ah...ieri ho fatto un salto veloce alla prenatal di la Spezia ed ho trovato i leggins....c'erano un sacco di cosine bellissime...e mi hanno dato un deplian con l'indicazione di quello che serve di primi giorni, l'ho trovato utilissimo!
A dopo

- Atarie
- New~GolGirl®
A proposito di Prenatal...quante di voi hanno già comprato qualcosina per la futura prole?!
Io sono ancora iperscaramantica
Magari aspetterò a dopo la morfo...
Io sono ancora iperscaramantica

Magari aspetterò a dopo la morfo...
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
IO IO io ho comprato un sacco di cose e una mia amica in settimana mi porterà un sacco di cosine della figlia, ho già fatto spazio nell'armadio per poterli mettere tutti e ieri ho portato 10 sacchi di vestiti da maschio alla comunità di sant'egidio!!! voglio avere tutti i vestitini rosa lavati, stirati e profumati!!! 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Active~GolGirl®
Io ho preso un po' di cosine...ma ancora poche sia perchè non so dove metterle (casa ultra piccola) e dovrò prendere almeno una cassettiera e per l'intanto metterla nell'ingresso....ho preso qualche body, magliettine, mia mamma sta finendo il secondo golfino con scarpine in coordinato, ho un lenzuolino ma manca il sotto, 4 tutine di ciniglia...2 cappellini...e mi hanno regalato un paio di jeans con cardingan blu!!!
Devo fare l'inventario...così almeno mi regolo.
Oggi ho scovato un negozio di robette usate vicino...anzi, volevo segnalarlo a Kitty se ti interessa è a Sarzana vicino alla stazione...appena posso vado a darci un'occhiata...si chiama "il tiriciclo" ed hanno anche il sito.
Ciaooo
Devo fare l'inventario...così almeno mi regolo.
Oggi ho scovato un negozio di robette usate vicino...anzi, volevo segnalarlo a Kitty se ti interessa è a Sarzana vicino alla stazione...appena posso vado a darci un'occhiata...si chiama "il tiriciclo" ed hanno anche il sito.
Ciaooo
- TomasCel
- New~GolGirl®
Atarie...ho aspettato anche io la morfo per acquistare le prime cosine... Infatti morfo fatta ieri, e ieri sera ho fatto il primo ordine da Kiabi!!!!
anche perchè sono molto curiosa di conoscere la qualità dei prodotti visto che nelle Marche non c'è e i prezzi sono veramente bassissimi!
Ho preso 3 tutine al prezzo di 2 e 4 body. Tra l'altro una tutina la regalerò ad una bimbetta appena nata... :D
Per quanto concerne gli acciacchi anche io ce li ho tuttissimi quelli di cui parlate! Naso chiuso e sanguinante, fiato corto, gonfiore sparso... ma la cosa che + mi pesa è la stitichezza che ho avuto dal primo mese!!!! Allucinante!

Ho preso 3 tutine al prezzo di 2 e 4 body. Tra l'altro una tutina la regalerò ad una bimbetta appena nata... :D
Per quanto concerne gli acciacchi anche io ce li ho tuttissimi quelli di cui parlate! Naso chiuso e sanguinante, fiato corto, gonfiore sparso... ma la cosa che + mi pesa è la stitichezza che ho avuto dal primo mese!!!! Allucinante!

-
- Active~GolGirl®

E' appena arrivato il pacco di kiabi!!!

Ho preso due golfini (uno bianco e uno grigio melange), un paio di ghettine grigio melange, tre magliettine di cotone manica lunga e collo a lupetto, ed una bavaglina.
La qualità non è male...ora aspetto che Tomascel ci faccia sapere la qualità delle tutine e poi le prendo pure io!!! Approposito...anche io intestitno bloccato dal primo mese...si va di glicerinaaaaa!!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Fede Tomascel io ho acquistato direttamente al negozio kiabi e per me la qualità va bene, nel senso che non saranno cose speciali, ma considerando che una tutina 1 mese gliela metti sì e no 20 giorni credo che vada + che bene!!! Come dicevo io ieri ho portato 10 sacchi di abiti di Leo alla comunità di s.egidio ed erano tutti e dico tutti nuovi, messi pochissimo e intatti, con i bimbi è così, qualcosina di carino e più costoso io lo compro, ma per tutti i giorni e soprattutto al nido, bè meno spendo e meglio è!!! Scarpe a parte.....
-
- Original~GolGirl®
Noi finora abbiamo acquistato solo le calzine rosa, quando abbiamo dato la notizia al momi, e domenica un bavaglino di hello kitty perchè ai mercatini di natale c'era il banchetto dell'asilo dove andava il momi, quindi giusto per prendere qualcosa..
Mio marito deve controllare le condizioni del trio, il lettino ce lo dà mia cugina e domenica un'amica mi ha chiesto se volevamo il box e il marsupio....sì, grazie, ma tutto tra almeno un mese...poi mi toccherà, visto che dal settimo mese in teoria dovrebbe essere tutto pronto!
Mio marito deve controllare le condizioni del trio, il lettino ce lo dà mia cugina e domenica un'amica mi ha chiesto se volevamo il box e il marsupio....sì, grazie, ma tutto tra almeno un mese...poi mi toccherà, visto che dal settimo mese in teoria dovrebbe essere tutto pronto!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Vado col marito a comprare il necessario per la torta svela sesso del bebè 

-
- Original~GolGirl®
Concordo in pieno, omar ormai va a scuola ma non ti dico come era conciato oggi, la tuta un disastro, le scarpe (nuove, primigi) inzaccherate...no no, per asilo e scuola meno si spende e meglio è, le cose belle le teniamo per la domenica!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Sono scesa al bar qui sotto e mi sono bevuta una bella cioccolata calda con panna!!!
Ora va meglio!!!
Già che c'ero ho fatto il giro dell'isolato ed ho incollato il naso ad una vetrina di una boutique per pampini qui vicino...c'è un completino natalizio bianco grigio chiaro e rosso che è una vera chicca...di Pignatelli...costa solo 199 euri!!! Sicuramente vestirò Pip in questo negozio...per fare un corredino dell'indispensabile credo che ci vorrebbe un mutuo!!!
Vabbè...ma questi negozio servono per guardare e farsi venire delle idee carine...e poi cercare qualcosa di simile su internet!!!
Ma come mi tira la pancia...stasera doppio olio!

Ora va meglio!!!

Già che c'ero ho fatto il giro dell'isolato ed ho incollato il naso ad una vetrina di una boutique per pampini qui vicino...c'è un completino natalizio bianco grigio chiaro e rosso che è una vera chicca...di Pignatelli...costa solo 199 euri!!! Sicuramente vestirò Pip in questo negozio...per fare un corredino dell'indispensabile credo che ci vorrebbe un mutuo!!!
Vabbè...ma questi negozio servono per guardare e farsi venire delle idee carine...e poi cercare qualcosa di simile su internet!!!

Ma come mi tira la pancia...stasera doppio olio!
-
- Expert~GolGirl®
ragazze quanto avete scritto???
hanno aperto le agostine..

hanno aperto le agostine..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- Atarie
- New~GolGirl®
Io purtroppo nn ho nessuna amica o parente che possa prestarmi qualcosa..tra le amiche sono la prima mentre in famiglia si qualche mia parente ha avuto bimbe negli ultimi anni ma abitiamo tutte sparse per l'italia..
Si va di tutto nuovo di zecca! Penso che iniziero con qualche vestitino poi dal prossimo anno si passa a lettino, fasciatoio, passeggino...e via così!
Si va di tutto nuovo di zecca! Penso che iniziero con qualche vestitino poi dal prossimo anno si passa a lettino, fasciatoio, passeggino...e via così!