Mica ci è già passato, come fa a conoscerla?! Povera creatura... dico io, avrai mica altro da fare?!Yele82 ha scritto:Zia vale.. ma la strada x uscire la conosce dico io! applicati mio piccolo polpettO!

Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:12
Mica ci è già passato, come fa a conoscerla?! Povera creatura... dico io, avrai mica altro da fare?!Yele82 ha scritto:Zia vale.. ma la strada x uscire la conosce dico io! applicati mio piccolo polpettO!
Messaggio da Yele82 » 3 dic 2013, 10:15
Messaggio da vallllina » 3 dic 2013, 10:19
Messaggio da Antolina80 » 3 dic 2013, 10:23
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 10:24
guarda io con Petonio feci eco in PS a 5+6 per perdite. non si vide nulla oltre alla camera.ZiaVale ha scritto:Anch'io sono d'accordo sul non fare ecografie troppo presto, come invece mi è successo l'altra volta. Alla 10a settimana ero già alla terza ecografia! La prima l'ho fatta addirittura alla 5a settimana fissata dal gine da cui non sono più andata.
Le Beta le farò ripetute la prossima settimana, così intanto avrò qualcosa in mano. E poi chiamerò il consultorio da cui sono seguita per fissare l'appuntamento.
Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:27
Se è per questo neanch'io sono di quelle che tiene nascosta la gravidanza fino alla fine dei tre mesi, anzi, la volta scorsa alla sesta settimana lo sapevano TUTTI. questa volta è il ricordo dell'aborto che mi fa essere molto più cauta, ma sicuramente lo diremo presto agli amici più stretti, che poi comunque ci sono stati molto vicini quando è successo il fattaccio e sono stata contenta di averglielo detto. Ecco, magari cercherò di frenare maritino dal dirlo anche alle persone che vediamo meno.vallllina ha scritto:Non sono d'accordo nemmeno io sul dirlo subitissimo, però ecco, io ho aspettato la prima eco e poi l'ho detto a tutti, io sono fatta così, condivido tutto o quasi, perché avrei dovuto far diversamente per una cosa così bella?
Messaggio da Titti86 » 3 dic 2013, 10:28
Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:33
Io ho in più la questione dell'utero setto, se vuoi pure aggiungere qualcosa ai fattori del o va o no. Quindi meglio aspettare, che tanto non cambia nulla.Lilluna ha scritto: guarda io con Petonio feci eco in PS a 5+6 per perdite. non si vide nulla oltre alla camera.
mi dissero "potrebbe essere normale, o no".
poi senti di tante che a 6 sentono anche il cuore.
Poi alla visita ad 8+6 era tutto ok![]()
Però ecco, se vai a 8 settimane, sei sicura che non hai false speranze. O c'è, o no ecco.
Questa volta la visita è stata a 9+2, che poi in realtà sono stata ridatata una settimana indietro (confermata da un'eco la settimana dopo per verifica se era una scarsa crescita o solo ritardo ovulatorio).
Però io non sono per la troppa "medicalizzazione". Tanto, purtroppo, agli inizi o va o no... non dipende da quante eco si fanno.
Le beta sono un ottimo compromesso intanto![]()
![]()
Comunque vedrai che 'sta volta è tutto ok
Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:35
Titti86 ha scritto:Antolina80, ma se qualcosa nn andrà bene nella gravidanza che fa?!? Da spiegazioni su fb?!?
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 10:38
ecco, appuntoZiaVale ha scritto:Quindi meglio aspettare, che tanto non cambia nulla.
beh se non c'è un po' di paranoia... che gravidanza è?ZiaVale ha scritto:Poi magari domani cambio idea eh! :ahah
Messaggio da Antolina80 » 3 dic 2013, 10:45
Immagino di si.Titti86 ha scritto:Antolina80, ma se qualcosa nn andrà bene nella gravidanza che fa?!? Da spiegazioni su fb?!?
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 10:46
leggevo che effettivamente ha fatto così una tipa.... e questo l'ha aiutata ad affrontare la cosaTitti86 ha scritto:Antolina80, ma se qualcosa nn andrà bene nella gravidanza che fa?!? Da spiegazioni su fb?!?
Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:46
Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 10:47
Concordo.Antolina80 ha scritto:Immagino di si.Titti86 ha scritto:Antolina80, ma se qualcosa nn andrà bene nella gravidanza che fa?!? Da spiegazioni su fb?!?
Non capisco tutta questa smania di pubblicizzare i fatti privati. Secondo me esistono delle gerarchie. Se ho 1000 "amici" su FB mica che tutti sono miei Amici. Non dico tutto a tutti. Ovvio che una gravidanza è una bellissima cosa, ma non c'è bisogno che il lattaio sotto casa che mi manda le vite di Candy crush sappia che ho fatto un test di gravidanza. Lo verrà a sapere anche lui, prima o poi, è inevitabile, ma magari l'anteprima la riservo ai parenti stretti e agli amici intimi.
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 10:48
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 10:48
Messaggio da vallllina » 3 dic 2013, 10:54
Messaggio da Danielabelli » 3 dic 2013, 10:58
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 11:00
Messaggio da Lilluna » 3 dic 2013, 11:01
no ma io concordo.Danielabelli ha scritto:Lillu letto l'articolo....ma io resto dell'idea di tenerlo per me fino ai 3 mesi.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”