GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da Chi86 » 2 dic 2013, 16:50

Scusate la latitanza,
il week end l' ho dedicato alle pulizie e a dormire!!! Ne avevo un bisogno disperato!

Intanto :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: per CIA e KITTY!!! Sono felice che il pupo e la pupa stiano bene!

HOPE a me il seno prude tantissimo, mi sono tagliata anche le unghie per evitare di fare danni, a volte non resisto a grattarlo :argh

Mi dispiace per le pancine che continuano ad avere disturbi e che non riescono a godersi la gravidanza :coccola

Torno a lavorare che questa settimana è infernale! Meno male che lunedì stacco un pochino e faccio una fuga a Budapest con il socio :yeee

Baci sparsi a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 2 dic 2013, 16:51

Cia mi piacciono tutti i nomi a cui avete pensato : Simone lo abbiamo in lista anche noi Davide é il nome di mio nipote e a Federico e Francesco ci avevamo pensato anche noi inizialmente!
io comunque continuo a non sentire il mio bimbo a parte qualche solletichino ogni tanto ma non sono sicura sia lui o forse é la pelle che tira :domanda
perché anche a me prude anche il seno in effetti
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 2 dic 2013, 17:09

:vaiii: per la morfologica di cia e kitty...e belli anche i nomi
io invece oggi ho un'ansia allucinante...e da un pò di tempp che senyo i calcetti della mia piccolo...oggi invace l'sentita solo un paio di volte....è vero anch'io pensavo che una volta superati i primi mesi poi avrei vissuto i restanti tranquillamente...invece da quando la sento muovere sto vivendo con l'ansia...perchè cerco continuamente un suo contatto :buuu
per il corso preparto io mi sono già prenotata...a gennaio mi chiameranno dall'ospedale e mi faranno sapere quando partirà...anch'io ho voglia di farlo perchè non so quali sintomi aspettarmi...giusto per essere un pochino più preparata
Immagine[/url]

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 2 dic 2013, 17:25

Io ho comprato un libro sul parto cerchero' di leggerlo...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 dic 2013, 17:27

Cia , anche io ero convinta fin dall'inizio fosse maschio, e infatti ho sempre avuto il ticker azzurro..
vado a cambiare il nome allora e metto 'pimpino'.. :ok

chi , dai che allora tra poco ti rilassi qualche giorno.. :clap

kitty , benissimo per la principessa.. :ok
Giovedi la rivedi allora..speriamo non faccia ancora la biricchina..

gaiaurora , io sento come delle bolle che esplodono..pensavo fosse aria nella pancia, pero sono diversi giorni che lo sento, quindi deduco sia lui, spero per lo meno..

any , è normale non sentirli di continuo..sono ancora piccolini.. :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 2 dic 2013, 17:29

Frency ha scritto:Alenny però sta bene gaiaurora? Non si sente da quando le faceva male il fianco..

Stamattina ci siamo svegliati.. con la neve!!
Grazie Frency si sto meglio ho avuto la cistite e sono stata tre giorni a riposo e ho preso augmentin ora sto meglio e il bimbo sta bene!! e tu? :coccola
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 dic 2013, 17:36

Cia complimenti x il pimpino e anche x i nome .... Tutti bellissimi!!!

Complimenti anche per la cucciola di Kitty e per la morfo!!!

Chi che bella Budapest.....godetevela una citta' romanticissima!!!!

Per la dolce attesa, la gravidanza di leo l'ho vissuta come un sogno, il periodo piu' bello della mia vita, sara' che nn avevo altri figli e quindi tornata a casa potevo riposare, sara' che ho avuto pochissime nausee, sara' che era prima primavera e poi estate e per me le stagioni piu belle, quelle della rinascita, dei profumi della bellezza, sono andata in maternita' e mi sono traferita al mare, ero abbronzatissima, capelli splenditi....insomma un sogno....questa volta debbo dire un po' meno, nausee tremnde con :vomitino x diversi mesi, poi e' iniziato l'inverno che io odio, poi nn mi fermo un attimo, debbo dire pero' che ultimamente va molto meglio.....e in ogni caso spero di rifarmi nel post parto, con leo e' stato tremendo, sara' sempre x via della stagione, con viola invece sara' con la primavera!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo camm

Messaggio da marexia » 2 dic 2013, 17:48

Ciaoooo!!
Sono molto felice che le morfo di via e kitty siano andate bene!!!!

Io a parte l'affanno sto benissimo, ogni tanto sento le pupe per cui ok! Poi a differenza di alta, io amo l'autunno e l'inverno,adoro il natale e dedicarmi alla casa con addobbi e cose varie...
Se mi vedeste in estate dono sempre nervosa e insofferente, alle prime piogge rinasco!!!

Le mie gravidanze sono state tutte in periodi diversi me dire che me le sia godute non proprio...non sono mai stata male ma sempre un po' in ansietta si....

Io il corso pre parto direi proprio di non farlo...
Ormai credo di sapere piu o meno di sapere come funziona..
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 2 dic 2013, 22:53

Mammine!!! Oggi finalmente ho fatto la morfologica anche io! Tutto bene! Come pensavo ho la placenta anteriore quindi oltre a sentire attenuTi tutti i movimenti, quando metteva la visione in 3D si vedeva male! Comunque l'importante ê che tutti i parametri siano ok.
purtroppo mio marito non è arrivato in tempo ma per fortuna ho il DVD che mi ha lasciato il gine.

Un saluto a tutte...
P.s. Mi ci vorrá un po' per leggere gli arretrati!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 10:12

buongiorno a tutte.. :byeee
da come ho letto oggi visita per FRENCY E GAIAURORA, mille :incrocini

tomascel, benissimo per la morfologica..peccato che tuo marito non sia riuscito ad arrivare in tempo, peró vi potete riguardarr il video tranquilli alla tv :ok

le altre tutto bene?
un abbraccione di gruppo :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 3 dic 2013, 10:14

Buongiorno bimbe panzute!
Tanti :clap :clap per cia, kitty e tomascel!!!
Io non sto tanto bene...da un paio di giorni ho tanta tachicardia e mi manca il respiro...succede anche a voi?
Ieri pomeriggio ero uno zombie e sono restata a casa...per me non venire al lavoro significa stare proprio male...stamani sono andata a fare tutte le analisi del sangue e delle urine per capire da dove viene questa tachicardia...sono decisamente preoccupata!!! :argh
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 dic 2013, 10:24

CIao pancine!
Federica, io ho sempre il fiato corto ma niente tachicardia.

Tomascelbene anche per la tua morfo :clap
Pure io ho la placenta anteriore e pimpino lo sento solo se scalcia in basso in basso a sinistra, per il resto dei movimenti è tutto ovattato.
Anzi, il cafonazzo che mi ha fatto la morfo mi ha pure detto fra le righe che sono grassa :bomba

"Eh signora, anche lei però non aiuta, l'ecografia funziona attraverso il suono e più c'è roba davanti e più facciamo fatica a vedere il bambino"

Ma vafffa@@@@@

Non sono mica obesa :pistole :pistole :grrr
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 dic 2013, 10:25

Buongiorno bimbe!

Congratulazioni a chi ha fatto la morfo e :incrocini a chi la deve fare!

Non ricordo tutto, scusate, ma sono cotta, sono 3 notti che non respiro dal raffreddore...di giorno va meglio ma di notte sono in apnea...poi stanotte scalciava Marta nella pancia e momi nel lettone :tafazzi:

Buona giornata e un bacio a tutte :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 dic 2013, 10:28

Poi vi racconto questa.
Ieri sera ero in palestra per la solita seduta di fisioterapia.

Alla fine torno nello spogliatoio e c'erano due donne che parlavano. Raccontavano di una terza amica che aveva appena avuto un bambino. Poi una inizia: "Ah, adesso poi terrò un corso sulla morte dei bambini. Sì sai, va dall'aborto spontaneo alla morte del bambino durante la gravidanza e bla bla bla bla"
:urka Io con la mia panza bella in vista strabuzzavo gli occhi , ero proprio accanto a loro, e questa continuava :dizionario
Ma sei sc**a????? Un po' di tatto? Alla fine ho preso la mia roba alla veloce e me la sono filata, non volevo sentire!!!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 dic 2013, 10:32

Cia, senza parole...cafone il medico e idiote le due tizie, ma certa gente non si rende proprio conto eh :dizionario
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 dic 2013, 10:32

A proposito di ciccia, sono a +6 :grrr

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 3 dic 2013, 10:40

Buongiorno a tutte!

Tomascel evviva anche per la tua morfo!!! :clap

Gaiaurora e Frency :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite!

Federica ma non è che starai accusando lo stress accumulato nei giorni scorsi?

Nuvina in pratica stanotte c'è stato un incontro di boxe nel tuo letto :risatina:
Io per il raffreddore mi sto facendo delle inalate tipo tossica di acqua di sirmione, ma devo dire che va decisamente meglio? Hai provato?

Cia certo che li trovi ovunque i cafoni eh :urka prima il doc (e per inciso, dalle foto non mi sembri affatto grassa), poi quelle in palestra... :martello bah!

Alenny oggi come stai?

Io oggi sono incacchiata nera, come al solito per colpa della suocera :argh
Oggi è il suo compleanno e fa le bizze. Lo abbiamo festeggiato sempre a casa del socio, quest' anno ha detto che non intende festeggiarlo perchè c'è poco da festeggiare. Il socio ci ha discusso, ma ovviamente è nervoso e tesissimo e questo fa discutere anche noi. Io sarò fatta male, ma l' affermazione che ha fatto la suocera l' ho presa riferita alla gravidanza. Anche perchè vorrei sottolineare che in 19 settimane non si è mai e dico mai degnata di farmi una telefonata. :argh
Se vuole la guerra, guerra avrà :pistole :bomba
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 dic 2013, 10:56

Buongiorno a tutte!!!
Mamma e papà sono andati via stamattina, :buuu Così siamo di nuovo io e il nano, anche se venerdì scenderò io per il weekend... Ma dispiace sempre quando vanno via, specialmente ora...
Stamattina avevo la sveglia alle 4,30 perchè i miei avevano il treno presto e mi sono avegliata da sola verso le 3,30 e non ho più preso sonno... :impiccata:

:vaiii: :vaiii: :vaiii: a Gaiaurora e Frency per la morfo... io aspetto il secondo giro giovedi...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 dic 2013, 10:58

Nuvina anche io sono a +6 :fischia

Chi grazie :sorrisoo . Accidenti ma cosa capita a ste suocere???? Io mi sto appuntando mentalmente che non voglio assolutamente diventare una rompiballs quando sarà i momento!!!

Comunque, cerchiamo di prenderla con calma, magari non era riferito alla gravidanza... :domanda
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo camm

Messaggio da marexia » 3 dic 2013, 11:09

Ciaooo!!!

Non mi ricordo chi scrive della tachicardia, io ce l'ho spessissimo, e pure bella potente...il gine dice vhe e' normale visto il doppio, per me triplo, lavoro che fa il cuore....

Chi che tristezza la suocera...se penso alla goia che danno i nipotini ai miei genitori....

Tomascel ma il sesso si e' visto???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”