Petit Bateau mi piaceva per i bebé, soprattutto l'intimo, ma per bambini più grandi mi sembra troppo serio (e i prezzi secondo me non valgono la qualità). Una marca francese che ha cose molto carine e di ottima qualità per i bambini è Cyrillus, io ci compro sempre con i saldi. Purtroppo in Italia non c'è. Anche qui i capi passano perfetti alla nipotina. Gap, poi, a livello di prezzi (almeno negli USA) è come H&M, e anche come qualità siamo li'.
Marche a prezzi superiori non mi sogno neanche di comprarle per le bambine, Cyrillus è il mio massimo. La differenza di prezzo secondo me non vale la minima differenza di qualità.
Quello che mi diverto a fare, quando vado all'estero per lavoro, è cercare le marche locali e comprare qualche capo per le bambine. Si trovano cose molto carine e con stili completamente diversi da quelli che vedo qui in Belgio o in Italia. Qualche settimana fa ho fatto un sacco di shopping a Stoccolma, ho trovato marche molto originali (anche perchè ero guidata da un'amica che vive li' ..).
Valentina