Uh ho visto ora che ieri mi è uscito un Peonia al posto di Sonia... Sorry, e' colpa della tastiera...

Forte l'immagine della Tiz in macchina all'inseguimento del pullman...

Com'è andata la gita x Sara? Si è divertita ed è rientrata 'cotta', immagino...
Scusami Sonia, non volevo mancare di sensibilità nel dire che non mi preoccupa mandarli in gita, spero tu non abbia frainteso... so che quel che hai passato ha lasciato segni e paure indelebili, non era mia intenzione essere indelicata...
Devo già scappare, Alessia mi chiama x stampare delle immagini di paesaggi richieste dal prof di arte... le cose all'ultimo minuto come al solito...

) all'uscita della scuola...
 ) all'uscita della scuola...

Ieri sono venuti degli amici a pranzo, Ric ha fatto la grigliata in giardino (ovviamente abbiamo mangiato in casa!) il freddo l'ha preso lui, ma il mal di gola è venuto a me! Bo!!
  Ieri sono venuti degli amici a pranzo, Ric ha fatto la grigliata in giardino (ovviamente abbiamo mangiato in casa!) il freddo l'ha preso lui, ma il mal di gola è venuto a me! Bo!! 
   Sono stata un po' attenta, ma non a dieta ferrea perché ho pensato che altrimenti poi non avrei avuto un dato verosimile, dal momento che non sarei riuscita a mantenere la dieta a lungo. Ho fatto anche l'ecocardiocolor e pare vada bene anche quella. Adesso devo riportare tutto dal mio dottore nuovo e penso che mi farà finalmente il certificato per poter tornare in palestra. Infatti mi sono stufata dello yoga, è bello, ma non ottengo ciò che desidero. Quindi mi sa che torno in palestra...mi sentirò una vecchietta, ma ormai alla Virgin ci vanno tutti, vecchi e giovani! E io, modestamente, sono ancora una "strafiga"....
 Sono stata un po' attenta, ma non a dieta ferrea perché ho pensato che altrimenti poi non avrei avuto un dato verosimile, dal momento che non sarei riuscita a mantenere la dieta a lungo. Ho fatto anche l'ecocardiocolor e pare vada bene anche quella. Adesso devo riportare tutto dal mio dottore nuovo e penso che mi farà finalmente il certificato per poter tornare in palestra. Infatti mi sono stufata dello yoga, è bello, ma non ottengo ciò che desidero. Quindi mi sa che torno in palestra...mi sentirò una vecchietta, ma ormai alla Virgin ci vanno tutti, vecchi e giovani! E io, modestamente, sono ancora una "strafiga"....  ....
 ....  

....
 .... ...ma ormai è davvero passato il tempo ed il momento! Certo che effetto a ripensarci...
 ...ma ormai è davvero passato il tempo ed il momento! Certo che effetto a ripensarci...