confesso che l'idea piacerebbe anche ai miei, aspetto lumi dalle piu esperte, magari esiste!Sirena70 ha scritto:Mariangelac, credo proprio che non esista una versione casalinga.
Però se qualcuna di voi ne conosce una versione più piccola si faccia avanti..... Sono proprio nei guai come glielo dico che Babbo Natale non potrà portagli la sua fantastica Lim!!!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L.I.M.
- mariangelac
- Collaboratore

- Messaggi: 37684
- Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54
Re: L.I.M.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- Messaggi: 58918
- Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00
Re: L.I.M.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

- Messaggi: 37684
- Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54
Re: L.I.M.
ely66, ma bello il programma del primo link!!! Lo sapevo che avresti trovato qualcosa, ti aspettavo! 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

- Messaggi: 40533
- Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47
Re: L.I.M.
Anche da noi ce l'hanno dallo scorso anno, la usano per quasi tutte le materie e la usano le maestre quando facciamo le riunioni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- dottbaby
- Collaboratore

- Messaggi: 9076
- Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46
Re: L.I.M.
Anche la mia conosce i nomi di forse sette od otto bimbi (su 22).ottyx ha scritto:Mio figlio sostiene anche di non conoscere il nome dei suoi compagnimariangelac ha scritto:ahhh bene, mi consola sapere che non è una frase coniata solo dai miei figli!fiona 74 ha scritto:che fa il paio con : "Cosa hai fatto oggi a scuola?" " Niente" :ahah :ahahAlla domanda "cosa fate nella LIM?" la risposta "facciamo inglese e facciamo delle cose"
tutto chiaro no?
Altre risposte tipiche, a casa mia sono "non mi ricordo" e "ora non ho voglia di dirtelo"...no comment, please!
La L.I.M. sarebbe la smartboard? Ce l'hanno anche nella nostra scuola (se è la stessa cosa) e la usano per tutte le materie (che in realtà sono tre, per ora): spiegano le cose nuove, fanno fare esercizi ai bambini, guardano i dvd del libro di inglese...la usano come una normalissima lavagna anche.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- giorgy
- Gold~GolGirl®

- Messaggi: 21796
- Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18
Re: L.I.M.
mia figlia adora l'aula con la lim.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
