Continua ad avere problemi di reflusso però il Gastrotuss sembra funzionare. Per la popò sta prendendo un medicinale omeopatico, che appunto sta facendo effetto solo da un paio di giorni, ma credo che con i medicinali omeopatici sia normale...
Di notte fa un'unica poppata verso le 5 (da mezzanotte) e poi tira fino alle 8. Certe volte si riaddormenta dopo pochissimo, perchè magari ha già ceduto al seno ed io (quando sono sveglia e mi accorgo che dorme...) lo sposto pianissimo nella carrozzina, muovendomi come a Matrix....

Ho smesso da un po' di giorni di fare la doppia pesata, la pediatra ha detto che cresce regolarmente (nonostante il reflusso) e quindi mi sono detta che adesso basta stressarsi con questa maledetta bilancia! Lo peserò una volta a settimana e amen!

L'agitazione durante la poppata c'è quasi sempre, specialmente la mattina, credo sia legata all'acido che sente in gola, cmq con la pazienza e con un po' di forzatura riesco quasi sempre a fargli fare una poppata di una mezz'ora.
A proposito: a voi quanto tempo dura la poppata?
Dopodomani andiamo a fare i vaccini, sono un po' tesa per gli effetti collaterali, la pediatra mi ha detto che potrebbe avere la febbre oppure piangere in maniera inconsolabile...

E poi, cosa più importante: si legge in giro che le vaccinazioni possono provocare autismo e altre cose orrende, secondo voi quanto c'è di vero? Secondo me sono finti allarmismi simili a quelli sulle scie chimiche, o roba del genere, però mi piacerebbe sapere il vostro parere...
Vi abbraccio e tanti bacini ai pupetti