per i nomi...
Ada, se devo essere sincera non mi piace tantissimo... però abbinato a Bianca sta bene....
Bianca mi piace

nomi corti che usavano anni fa... Linda, Flora,Maria...
se no Beatrice, a me piace tantidsimo Adelaide ma me l'han sempre tutti bocciato... e x te son lunghi mi sa...

sarai agostina, bisogna che tu apra il topic!!!... se ti serve chiedi pure consiglio...a reg, che lei di agostini se ne inrende!!!
 sarai agostina, bisogna che tu apra il topic!!!... se ti serve chiedi pure consiglio...a reg, che lei di agostini se ne inrende!!!

SONO INCINTA!!!!
  SONO INCINTA!!!!  

non ne ho mai parlato con loro, se non magari scherzando (chiedendo se gli piacerebbe ecc)....
 non ne ho mai parlato con loro, se non magari scherzando (chiedendo se gli piacerebbe ecc)....

)..... stamattina faccio un test. ..... e vi giuro non so complice la mente, la luce, il sonno, non so ... le due linee io le vedo. ....  panico...   ed ora? ? Non glielo dico a mio marito se no
 )..... stamattina faccio un test. ..... e vi giuro non so complice la mente, la luce, il sonno, non so ... le due linee io le vedo. ....  panico...   ed ora? ? Non glielo dico a mio marito se no   .... cosa succede. .oddio. ...  mille paure.  ... torno dopo dieci minuti a rivedere e di linea ce n'era una sola e bella in  solitudine! Vi giuro ragazze ho avuto dieci minuti di emozioni esagerate. .....
 .... cosa succede. .oddio. ...  mille paure.  ... torno dopo dieci minuti a rivedere e di linea ce n'era una sola e bella in  solitudine! Vi giuro ragazze ho avuto dieci minuti di emozioni esagerate. .....  
  quando ha visto che stavo controllando un test (avevo già appurato che era negativo) ha avuto una reazione tranquilla si ma solo perché gli avevo subito detto che era negativo. ..
 quando ha visto che stavo controllando un test (avevo già appurato che era negativo) ha avuto una reazione tranquilla si ma solo perché gli avevo subito detto che era negativo. ..  

) soprattutto se sei a casa da lavoro perché tanto. .... mica hai Niente da fare! !!
 ) soprattutto se sei a casa da lavoro perché tanto. .... mica hai Niente da fare! !!   
  ) come l'avrebbe presa se fossi stata incinta e lui mi ha detto"ora male. ... non ti avrebbe preso un colpo anche a te dopo tutto?  .... ora con il periodo che c'è. ... l'avrei presa male. Poi tre è un bel numero. ... "
 ) come l'avrebbe presa se fossi stata incinta e lui mi ha detto"ora male. ... non ti avrebbe preso un colpo anche a te dopo tutto?  .... ora con il periodo che c'è. ... l'avrei presa male. Poi tre è un bel numero. ... "