GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al sorriso con due "o" l'80ina dice no!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: Al sorriso con due "o" l'80ina dice no!
Bio, a Micol puoi semplicemente rispondere che non sai nemmeno tu.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- bio301
- Master~GolGirl®

Squy è quello che le dico... non so niente
adesso mi è entrata in crisi per domani. Non vuole che la lascio sola
È arrivato
adesso mi è entrata in crisi per domani. Non vuole che la lascio sola
È arrivato
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
io oggi tb in calo, fra poco mi unisco al sesso di gruppo
Settimana prossima finalmente avrò la linea a casa e potrò essere più presente
Dion
Bio grande
Buona domenica
io oggi tb in calo, fra poco mi unisco al sesso di gruppo
Settimana prossima finalmente avrò la linea a casa e potrò essere più presente
Dion
Bio grande
Buona domenica
- moonrise
- Master~GolGirl®

Bio, io avevo letto qui delle esperienze di separazione dove si parlava di come rispondere ai bimbi ecc...
Magari trovi degli spunti.
forum/separazione-come-comportarsi-con- ... 56917.html
Secondo me dovresti comunque parlarle il più chiaro possibile, perchè lei si rende conto della situazione, ma non avere delle risposte magari la rende solo più confusa.
Puoi anche solo dirle che avete litigato ma Lei non c'entra nulla, ma che vi volete sempre bene qualsiasi cosa succederà. Insomma tranquillizzarla un attimo anche se le cose non sono definite e non hai risposte precise. E cercare di continuare a darle punti fermi in altri ambiti, tipo se avete rituali o routine quotidiane, in modo da non farle pesare il cambiamento e non farle sentire il senso di abbandono del papà.
Magari trovi degli spunti.
forum/separazione-come-comportarsi-con- ... 56917.html
Secondo me dovresti comunque parlarle il più chiaro possibile, perchè lei si rende conto della situazione, ma non avere delle risposte magari la rende solo più confusa.
Puoi anche solo dirle che avete litigato ma Lei non c'entra nulla, ma che vi volete sempre bene qualsiasi cosa succederà. Insomma tranquillizzarla un attimo anche se le cose non sono definite e non hai risposte precise. E cercare di continuare a darle punti fermi in altri ambiti, tipo se avete rituali o routine quotidiane, in modo da non farle pesare il cambiamento e non farle sentire il senso di abbandono del papà.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte come state?
Letto niente indietro son rimasta a pagina dodici adesso mi arretrizzo..
Io sono in turno nell'hotel piccolo e ho un freddo becco, ho impostato i riscaldamenti a 25gradi ma non ne esco...

Letto niente indietro son rimasta a pagina dodici adesso mi arretrizzo..
Io sono in turno nell'hotel piccolo e ho un freddo becco, ho impostato i riscaldamenti a 25gradi ma non ne esco...
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- bio301
- Master~GolGirl®

Re: R: Al sorriso con due "o" l'80ina dice no!
Grazie Moon!
Appena se ne va leggo il link
Lei sa che abbiamo litigato e lei mi ha detto che non gli vuole più bene
Appena se ne va leggo il link
Lei sa che abbiamo litigato e lei mi ha detto che non gli vuole più bene
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Bio ti abbraccio.
Come avevo già detto, io spero tanto che allontanandovi un po riusciate anche a riprendere il dialogo..
Non so bene la vostra situazione, ma non è detto che sia tutto irreparabile, soprattutto se un sentimento di fondo c'è ancora..
Vero che ai bimbi fa meglio avere due genitori separati ma sereni piuttosto che uniti ma che si scannano.. Ma, ecco, magari datevi un po di tempo per vedere tutto con più calma..
Spero di non essere stata "invadente", comunque, non era questa la mia intenzione. ti sono vicina.
Come avevo già detto, io spero tanto che allontanandovi un po riusciate anche a riprendere il dialogo..
Non so bene la vostra situazione, ma non è detto che sia tutto irreparabile, soprattutto se un sentimento di fondo c'è ancora..
Vero che ai bimbi fa meglio avere due genitori separati ma sereni piuttosto che uniti ma che si scannano.. Ma, ecco, magari datevi un po di tempo per vedere tutto con più calma..
Spero di non essere stata "invadente", comunque, non era questa la mia intenzione. ti sono vicina.
M + E = I & C
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Bio, l'unica cosa che puoi dire ai bimbi è che qualunque cosa accada il papà e la mamma non smetteranno mai di volergli bene. Un bacio!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- bio301
- Master~GolGirl®

Violet non sei invadente anzi!
Purtroppo da parte sua non c'è intenzione.
Domani comunque dopo il lavoro vado dalla psicologa. Devo sfogarmi lontano da loro
Purtroppo da parte sua non c'è intenzione.
Domani comunque dopo il lavoro vado dalla psicologa. Devo sfogarmi lontano da loro
- moonrise
- Master~GolGirl®

bio301, ecco, il fatto che lei magari passi più tempo con te e vede più il tuo punto di vista potrebbe indirizzarla a prendere le tue difese o ad immedesimarti in te. Per me invece dovresti proprio tranquillizzarla e cercare di farle capire che a prescindere dai vostri litigi lui le vuole comunque bene, lei non c'entra e sarà sempre il suo papà. Anche se non dovesse più farsi vivo per giorni. So che è molto difficile, ma in questo modo lei rimarrebbe fuori dalle vostre diatribe.
Difficilissimo gestire questa situazione, forza!
Difficilissimo gestire questa situazione, forza!
- bio301
- Master~GolGirl®

Moon.è tanto difficile.
Ho paura di crollare e manca poco...
Se chiede di nuovo (cosa che succederà di sicuro) provo a parlarle per bene
Ho paura di crollare e manca poco...
Se chiede di nuovo (cosa che succederà di sicuro) provo a parlarle per bene
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Letto tutto.
Bio mi unisco alle altre.. Mi dispiace tanto e ti sono vicina.
Purtroppo non ho saggi consigli da dare i miei sono ancora insieme e non si proprio quale possa essere il punto di vista di miki adesso.. Posso solo dire anche io di provare a spiegarle qualcosa come meglio puoi, anche se piccola lei capisce...
Bio mi unisco alle altre.. Mi dispiace tanto e ti sono vicina.
Purtroppo non ho saggi consigli da dare i miei sono ancora insieme e non si proprio quale possa essere il punto di vista di miki adesso.. Posso solo dire anche io di provare a spiegarle qualcosa come meglio puoi, anche se piccola lei capisce...
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
- moonrise
- Master~GolGirl®

bio301, pensa che lei di sicuro si da delle risposte e magari sono peggio della realtà. Sarà spaventata perchè vi ha visto litigare e magari non Sa esattamente cosa può succedere. La cosa migliore che puoi fare è rassicurarla, spiegare bene le cose, senza particolari, ovvio.
Ma era lei che aveva sofferto della morte della nonna poco tempo fa? Non mi ricordo...se fosse così avrebbe ancora più senso la sua preoccupazione di essere lasciata da sola.
Ma era lei che aveva sofferto della morte della nonna poco tempo fa? Non mi ricordo...se fosse così avrebbe ancora più senso la sua preoccupazione di essere lasciata da sola.
- Titti86
- Master~GolGirl®

bio301, nn devi crollare... Ora è il momento di "uscire le palle" e dimostrare la tua forza... Lo so che nn è facile... Ma devi pensare ai tuoi figli... Sappi che se crolli tu, crollano loro... Anzi è anche una dimostrazione per tuo marito... Se lui fa lo stronzo, rimarrà sicuramente a bocca aperta nel vedere che in fondo nn hai bisogno di lui(anche se nn è così!!!) nn farlo sentire desiderato... Soprattutto dopo il suo comportamento...sappi che ora i tuoi bambini contano su di te... Vuoi fargli vedere che sei demolita??? O vuoi semplificare loro la vita??
Ma lui nn vuole saperne di tornare cn te??
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®

bio301, nn devi crollare... Ora è il momento di "uscire le palle" e dimostrare la tua forza... Lo so che nn è facile... Ma devi pensare ai tuoi figli... Sappi che se crolli tu, crollano loro... Anzi è anche una dimostrazione per tuo marito... Se lui fa lo stronzo, rimarrà sicuramente a bocca aperta nel vedere che in fondo nn hai bisogno di lui(anche se nn è così!!!) nn farlo sentire desiderato... Soprattutto dopo il suo comportamento...sappi che ora i tuoi bambini contano su di te... Vuoi fargli vedere che sei demolita??? O vuoi semplificare loro la vita??
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- bio301
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Altra nottata
Ho la.febbre alta ma vado lo stesso a lavoro... non posso stare a casa!
I bimbi stanno con i nonni.
Ieri sera mi ha chianata la suocera, ha saputo del figlio ed è incacchiata nera con lui
Vabbè buona giornata
Altra nottata
Ho la.febbre alta ma vado lo stesso a lavoro... non posso stare a casa!
I bimbi stanno con i nonni.
Ieri sera mi ha chianata la suocera, ha saputo del figlio ed è incacchiata nera con lui
Vabbè buona giornata
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Bio ti abbraccio tanto.
Passo nel.pomeriggio oggi ho il "trasloco".
Bio ti abbraccio tanto.
Passo nel.pomeriggio oggi ho il "trasloco".
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Bio, scusami. Io non commento perchè non so che dire. Non ho esperienze, e credo che comunque sia una cosa molto variabile e personale. Non me la sento di dirti nulla, se non che mi spiace.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Almeno sai di avere un aiuto ed un supporto anche da quel lato della famiglia, per quanto riguarda i bambini.bio301 ha scritto:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Bio mi dispiace. Anch'io non ho esperienze dirette perciò non so cosa consigliarti, credo che chi l'ha vissuta più direttamente saprà esserti d'aiuto in maniera migliore. L'unica cosa che mi viene in mente è magari di farti aiutare per riuscire a spiegare cosa sta succedendo ai bambini, forse la psicologa saprà darti qualche buon consiglio.
Io.... ho fatto un test ieri sera.
E' positivo.
Sono più impaurita che felice, mi sembra di rivivere un incubo perchè da ieri pomeriggio quando mi pulisco vedo perdite rosate/marroncine. Anche l'altra volta mi è successo, anche se poi non sono state quelle la causa dell'aborto. Ma la testa va lì. Sono felice eh, lo sono tanto. Ma ho quasi paura ad esserlo appieno per timore che tra poco finirà tutto. Comunque come Lillu anch'io posso mettere in affitto dietro pagamento maritino che ha fatto centro al primo colpo!
Io.... ho fatto un test ieri sera.
E' positivo.
Sono più impaurita che felice, mi sembra di rivivere un incubo perchè da ieri pomeriggio quando mi pulisco vedo perdite rosate/marroncine. Anche l'altra volta mi è successo, anche se poi non sono state quelle la causa dell'aborto. Ma la testa va lì. Sono felice eh, lo sono tanto. Ma ho quasi paura ad esserlo appieno per timore che tra poco finirà tutto. Comunque come Lillu anch'io posso mettere in affitto dietro pagamento maritino che ha fatto centro al primo colpo!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018