Io da piccola avevo il mondo dei Lego, di tutto di più.... peccato che mia mamma non abbia tenuto niente dei giochi che avevo, eravamo veramente pieni di cose!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
natale arriva! che regali???
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: natale arriva! che regali???
invece Alessia i Lego (duplo) li tiene tutti insieme in una grande scatola di plastica e poi fa le costruzioni che le vengono in mente. Mai seguito un disegno..
Io da piccola avevo il mondo dei Lego, di tutto di più.... peccato che mia mamma non abbia tenuto niente dei giochi che avevo, eravamo veramente pieni di cose!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

ahh alla fine ho preso la fattoria Duplo su Amazon a 39 euro invece di 59 
- pao pao
- Master~GolGirl®

frab ha scritto:ahh alla fine ho preso la fattoria Duplo su Amazon a 39 euro invece di 59
I miei hanno tutti i duplo da una parte e tutti i lego da un'altra. Avevo diviso i lego per tipologia (technic, creator, ecc), ma sta cosa mi faceva venire scem@ e praticamente non lasciavo mio figlio libero di giocare come voleva perchè avevo la para che si mescolassero i pezzi
Così li ho buttati tutti in una scatola con le relative istruzioni e mio figlio ha iniziato a divertirsi col lego.
Come dice Ennio:"Uno quando gioca deve essere lasciato in pace"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma infatti! a loro che sulla scatola ci sia scritto 2-6 e poi 6-99 non interessa niente, sono solo paranoie nostre. Anch'io mescolo tutto, ma chissenefregapao pao ha scritto:frab ha scritto:ahh alla fine ho preso la fattoria Duplo su Amazon a 39 euro invece di 59![]()
![]()
![]()
I miei hanno tutti i duplo da una parte e tutti i lego da un'altra. Avevo diviso i lego per tipologia (technic, creator, ecc), ma sta cosa mi faceva venire scem@ e praticamente non lasciavo mio figlio libero di giocare come voleva perchè avevo la para che si mescolassero i pezzi![]()
Così li ho buttati tutti in una scatola con le relative istruzioni e mio figlio ha iniziato a divertirsi col lego.
Come dice Ennio:"Uno quando gioca deve essere lasciato in pace"
- chiarasole
- Master~GolGirl®

intanto ho messo del fotoalbum la foto del nostro angolo lego. le 6 scatole rosse (pensavo fossero 5, mi ero sbagliata a contare), le due gialle e quella da scarpe, piu' il fustino del detersivo (notare il logo anni 70
) sono pieni di lego technic e normale. poi c'e' una scatola con i binari del treno, e la scatola bianca con pezzi del trneo. e per ultimo la scatola grande gialla e' piena di basi piatte (abbiamo perfino la superficie lunare). solo la cassa di legno e' vuota (mi sembra
)
quindi, lego basta
quindi, lego basta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

stavo guardando su amazon dei mandala (evitando quelli dei personaggi tipo Hello Kitty o Dora ecc..).
Guardate questo che carino
http://www.amazon.it/gp/product/B00AA7V ... =426865031
Guardate questo che carino
http://www.amazon.it/gp/product/B00AA7V ... =426865031
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

bello Ransie
E' enorme, bellissimo. Mi piace che sia con i gessetti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Bello il mandala. L'ho trovato a prezzo più basso su amazon.de:
http://www.amazon.de/Ravensburger-29778 ... ds=mandala
Prima di comprare su amazon.it, controllate sempre Amazon.co.uk e amazon.de, spesso ci sono prezzi più bassi. Se si supera una certa cifra, la spedizione e' gratuita. Io compero sempre i giochi di società su amazon.de, a volte costano metà che su .it. Purtroppo non funziona con giochi con carte con scritte, visto che sono solo in tedesco.
Noi i regali li diamo a s. Nicola (anche perché a Natale siamo in giro). Per la piccolina, Lego friends. Per la grande, diabolo e accessori per decorare cupcakes. Poi, domenica prossima, un po' di bambine verranno a decorare biscotti e cupcakes.
http://www.amazon.de/Ravensburger-29778 ... ds=mandala
Prima di comprare su amazon.it, controllate sempre Amazon.co.uk e amazon.de, spesso ci sono prezzi più bassi. Se si supera una certa cifra, la spedizione e' gratuita. Io compero sempre i giochi di società su amazon.de, a volte costano metà che su .it. Purtroppo non funziona con giochi con carte con scritte, visto che sono solo in tedesco.
Noi i regali li diamo a s. Nicola (anche perché a Natale siamo in giro). Per la piccolina, Lego friends. Per la grande, diabolo e accessori per decorare cupcakes. Poi, domenica prossima, un po' di bambine verranno a decorare biscotti e cupcakes.
- demi
- Expert~GolGirl®

e ai mariti ???
io aspetterò i saldi e poi qlc di abbigliamento
io aspetterò i saldi e poi qlc di abbigliamento
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Marito io ho preso una giacca bellissima oggi alla rinascente, c'era il 20% su tutto e ho preso un piumino light stupendo di 313 (aspesi) a 120 euro!!
Poi ci saranno i comodini nuovi per la camera, che ho ordinato senza che lo sappia, e penso una camicia perchè gli servono...
Poi ci saranno i comodini nuovi per la camera, che ho ordinato senza che lo sappia, e penso una camicia perchè gli servono...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- primomaggio
- Master~GolGirl®

E i mariti… Qualcuna mi sa dire che il soda streamer funzioni? Noi beviamo acqua del rubinetto, abbiamo la caraffa filtrante, ma mio marito preferisce l’acqua gasata, per non parlare delle bibite...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ho letto il topic proprio al momento giusto!!! Io ce l'ho da 4 anni e non potrei vivere senza, l'ho regalato anche a mio padre ( che quindi non usa quasi più l'auto per fare la spesa visto che non compra pìù bottiglie) e anche le amiche.primomaggio ha scritto:E i mariti… Qualcuna mi sa dire che il soda streamer funzioni? Noi beviamo acqua del rubinetto, abbiamo la caraffa filtrante, ma mio marito preferisce l’acqua gasata, per non parlare delle bibite...
Se ti interessa il calcolo dei costi avevo aperto un topic una vita fa, usa il CERCA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Per le bibite soda stream: ho provato alcuni gusti che mi avevano dato in omaggio e devo dire che non mi hanno fatto impazzire. Noi bibite ne beviamo poche, solo nelle occasioni quindi preferisco prendere la vera coca-cola ( di cui sono un'estimatrice) o la vera Spuma o cedrata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- primomaggio
- Master~GolGirl®

sbu, grazie, quindi voi lo usate per gasare l’acqua? Perché a parte quello (comunque già l’idea di eliminare il trasporto di bottiglie e la produzione di tanta monnezza mi garba), a me interessavano pure le bibite, dato che mio marito è, ahimè, abbastanza abituato a consumarle...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Noi solo per l'acqua, mio papà aggiunge un po' di succo di limone perché così gli sembra di bere la gazzosa che io gli ho vietato di bere per motivi di apporto di zuccheri.primomaggio ha scritto:sbu, grazie, quindi voi lo usate per gasare l’acqua? Perché a parte quello (comunque già l’idea di eliminare il trasporto di bottiglie e la produzione di tanta monnezza mi garba), a me interessavano pure le bibite, dato che mio marito è, ahimè, abbastanza abituato a consumarle...
Le bibite non sono malvagie, ci sono dei pacchettini con tutti i gusti da provare, guarda sul sito.
Cmq io a ho il gasatore mi 'fa senso' bere l'acqua in bottiglia perché mi sembra stagnante, e poi non avere pìù il problema di bottiglie da caricare, scaricare e buttare ti cambia la vita! Io ho due bombole del gas quindi non ho neanche il problema di rischiare di rimanere 1-2 giorni senza acqua gasata come magari mi capitava il sabato sera e dovevo aspettare fino a lunedì per cambiaria
- primomaggio
- Master~GolGirl®

sbu, grazie mille!!
Ci pensavo da un po’, ora l’ho visto in offerta alla coop a 79,90€ (modello identico di un altro colore sul sito costa 99,43) e mi sa che a questo punto il dado è tratto.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

a mio marito una serie di puzzle rompicaco da 4 soldi tipo questi http://img.alibaba.com/img/pb/954/501/2 ... _27582.jpg
noi non ci facciamo il regalo a natale, ma visto che sotto l'albero ci deve essere qualcosa per tutti perché Babbo Natale non puo' certo saltare qualcuno
, ripeghiamo su pensierini per noi adulti
lui adora questi puzzle, io li sbatterei contro il muro dopo 3 minuti, lui invece si mette con la santa pazienza e ci si diverte
noi non ci facciamo il regalo a natale, ma visto che sotto l'albero ci deve essere qualcosa per tutti perché Babbo Natale non puo' certo saltare qualcuno
lui adora questi puzzle, io li sbatterei contro il muro dopo 3 minuti, lui invece si mette con la santa pazienza e ci si diverte
F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Ottima l'idea del soda streamer, lo compro a mio marito, l'unico che beve acqua gassata in casa.
Oggi sono andata a vederlo in negozio ed ho deciso di prenderlo uguale, ma su amazon, costa meno:
http://www.amazon.co.uk/SodaStream-Gene ... sodastream
Sbu tu quale modello hai?
Oggi sono andata a vederlo in negozio ed ho deciso di prenderlo uguale, ma su amazon, costa meno:
http://www.amazon.co.uk/SodaStream-Gene ... sodastream
Sbu tu quale modello hai?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

chiarasole, hai tutta la mia comprensione. Pure mio fratello li adora, specie quelli di metallo con delle specie di anelli. Io li butterei nell'immondizia subito.
- yoga
- Master~GolGirl®

Chiara allora a tuo marito piacerebbe sicuramente questo: http://www.amazon.co.uk/PLASMART-INC-BL ... B002NPBT50
L'ho regalato a qualche amichetto di Enrico e anche noi ce l'abbiamo ma secondo me (ma io sono abbastanza negata) e' difficile anche per gli adulti! Ne esistono di diversi con diversi gradi di difficolta'
L'ho regalato a qualche amichetto di Enrico e anche noi ce l'abbiamo ma secondo me (ma io sono abbastanza negata) e' difficile anche per gli adulti! Ne esistono di diversi con diversi gradi di difficolta'
E 2006