GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE
Ester sta sndando al ps. Contrazioni ogni 6 min e probabile perdita tappo

-
- Active~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR
Giorno ragazze!!!
Acti ieri sera pensavo alla tua anestesista..allucinante!!! :)
Yele, mi spiace che sia andata così... immagino lo stress... di certro non aiuta. Comunque spero che vi siate goduti la cena lo stesso e non perdere le speranze dai!!! vedrai che qualcosa lo troverà...
Asroma, per quanto riguarda l'episodio alla cassa..tutto il mondo é paese!!! :) io ieri salgo sul bus... tu pensi che qualcuno si sia alzato per darmi il posto? macché!!! mi sono fatta tutte le fermate in piedi, sperando che finalmente qualcuno uscisse!!!
Wow Mimola così vicina! bene!!! :)
Io ieri notte qualche contrazione, ma poi mi sono addormentata perciò... :)
Comunque sto facendo di tutto e di più!!! tra pulire, camminare, mettere a posto ciò che posso, ginnastica insegnata al corso preparto, ecc. ecc.
buona domenica!!! :)
Acti ieri sera pensavo alla tua anestesista..allucinante!!! :)
Yele, mi spiace che sia andata così... immagino lo stress... di certro non aiuta. Comunque spero che vi siate goduti la cena lo stesso e non perdere le speranze dai!!! vedrai che qualcosa lo troverà...
Asroma, per quanto riguarda l'episodio alla cassa..tutto il mondo é paese!!! :) io ieri salgo sul bus... tu pensi che qualcuno si sia alzato per darmi il posto? macché!!! mi sono fatta tutte le fermate in piedi, sperando che finalmente qualcuno uscisse!!!
Wow Mimola così vicina! bene!!! :)
Io ieri notte qualche contrazione, ma poi mi sono addormentata perciò... :)
Comunque sto facendo di tutto e di più!!! tra pulire, camminare, mettere a posto ciò che posso, ginnastica insegnata al corso preparto, ecc. ecc.
buona domenica!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- vabel
- Active~GolGirl®
Ester!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero entrata per dirvi che ho sognato che partorivo un gatto (ed eravamo al settimo cielo!) e che mi associo formalmente al club "pizza never again" (
) e leggo questa cosa!!!
Daiiiii Esterina, forza...e voi da Whatsap, nostro collegamento con il mondo moderno (
) fateci sapere!!!!!!!
Ero entrata per dirvi che ho sognato che partorivo un gatto (ed eravamo al settimo cielo!) e che mi associo formalmente al club "pizza never again" (

Daiiiii Esterina, forza...e voi da Whatsap, nostro collegamento con il mondo moderno (

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno compagne di panza ,
notte da paura
Enrico faceva letteralmente come un pazzo ! Ora Vabel mi stai facendo pensare alla pizza!
che sia stata lei?? o la visita ?
Boh comunque oggi mi riposo ... se voglio arrivare a mercoledì ! Ho un mal di schiena continuo e da stanotte che
faccio avanti indietro dal bagno! Potrebbe essere un sintomo!
Oggi dovevo andare a mangiare da mia suocera , ma le ho detto di venire lei ! Chi guida oggi
non sono pazza! Ora vado a fare giusto due cosine e poi mi divanizzo .
Se ci sono novità da Ester scrivete ! Bello il 1 Dicembre!
notte da paura

Boh comunque oggi mi riposo ... se voglio arrivare a mercoledì ! Ho un mal di schiena continuo e da stanotte che

Oggi dovevo andare a mangiare da mia suocera , ma le ho detto di venire lei ! Chi guida oggi

Se ci sono novità da Ester scrivete ! Bello il 1 Dicembre!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Se a me facessero lo scollamento senza dirmi niente mi verrebbe il nervoso, anche perchè son più le volte che non serve....bah...e poi sì, è presto....Actinidia ha scritto:Serata fuori con amici. Acidità che sto per morire. Yeah!
sono uscita nonostante tutto. Basta, non ci sto a riposo, mi sono seccata.Dunque, la scorsa visita mi aveva fatto un poco male ma come questa... no no!asroma ha scritto: Acti anche a me all'ultima visita un male cane....ma non ha parlato di scollamento...ma anche a Think ha fatto male, saranno diverse ste visite!
E' davvero entrato nel collo dell'utero.
Anche le perdite di sangue, non erano piccole perdite ma davvero tipo terzo giorno di ciclo. Solo ora stanno iniziando a scemare seriamente. Comunque alla fine ho messaggiato con il gine (più che altro volevo capire se era normale che il sangue non si fermava) e si, mi ha fatto lo scollamento delle membrane. Tra l'altro vi assicuro che dopo sta manovra, fare sesso è impossibile.
Magari vi hanno fatto controlli più "approfonditi" ma non questa manovra. non saprei, magari chiedete!
Cmq in poche parole è una sorta di induzione naturale... si fa "infiammare" la zona per produrre le prostaglandine e quindi indurre le contrazioni.
Sinceramente non ho capito neanche perché tutta questa fretta... ma non ho chiesto. mah!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE
N O V I T A' ???Scoccetta ha scritto:Ester sta sndando al ps. Contrazioni ogni 6 min e probabile perdita tappo
qui la notte è passata serena. Anche l'acidità mi ha abbandonata. Non ho dormivo così profondamente da 9 mesi

Ora ci stiamo preparando per fare un giretto in campagna... ma ActinidiO non la smette di sistemare quindi mi sa che usciremo a Natale

Vabel che carino... un gattino per figlio :ahah :ahah :ahah
(io una volta, ad inizio gravidanza ho sognato di partorire una scimmietta tutta bianca, ed ero anche felice! Sicuramente è la mia paura inconscia che prenda i miei peli :ahah ed ero felice perché almeno i suoi erano bianchi :ahah )
Octo oggi è lento lento... dormicchia. Contrazioni sparite, perdite sparite, evidentemente il mio colo dell'utero si è difeso e non ha intenzione di mollarlo.
RAGAZZE... siamo a Dicembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- riku85
- Active~GolGirl®
Waaaa che bello svegliarsi e trovare una una bella notizia!
ester a quanto ho capito ha avuto contrazioni stanotte. È andata all H ma non era ancora il momento hanno detto.
Però sta iniziando tutto. Perché il collo e raccorciato e cmq ha scritto poko fa che ha ancora contrazioni e dolorose
Dai che arriva un altra Dicembrina!
Per me entro domani sforni Ester!! Tienici aggiornate
moky e angel voi che ci raccontate? ?
Angel facci sapere x quando sforni che qui fremiamo di vedere michi'!!
Buona giornata. A presto.

ester a quanto ho capito ha avuto contrazioni stanotte. È andata all H ma non era ancora il momento hanno detto.
Però sta iniziando tutto. Perché il collo e raccorciato e cmq ha scritto poko fa che ha ancora contrazioni e dolorose

Dai che arriva un altra Dicembrina!
Per me entro domani sforni Ester!! Tienici aggiornate

moky e angel voi che ci raccontate? ?
Angel facci sapere x quando sforni che qui fremiamo di vedere michi'!!
Buona giornata. A presto.

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
- Active~GolGirl®
oh wow Ester! mi sono persa il mesaggio!!!
Tienici aggiornate!!
Io oggi profonda crisi da: basta... no ce la faccio più!!!! non ce la faccio piû a guardare ogni minima cosa che mangio, non ce la faccio più a stare attentissima che nessuna goccia di sapone o altro mi entri in bocca mentre faccio la doccia, non ce la faccio più di dormire malissimo ogni notte, non ce la faccio semplicemente più.... stamattina un tipo mi da una pacca sulla spalla, poi mi da la mano e poi racconta alla sua vicina di aver appena cambiato il cerotto che era tutto sporco!!! ha detto che le sue dita non lo erano... ma non é che fosse la persona più affidabile dewl mondo per questa cosa (ha la sua età)! e io... panico!!! sangue di un altra persona? aiuto!!! e... non ce la faccio pi'û!!!!
Il pensiero che qualcosa potesse andare storto ora mi uccide... veramente!!!
Ora vado a mangiare qualcosa... magari riesco a riprnedermi anche se non so... e voglio vedere chi mi batte con le paranoie!!!
Tienici aggiornate!!
Io oggi profonda crisi da: basta... no ce la faccio più!!!! non ce la faccio piû a guardare ogni minima cosa che mangio, non ce la faccio più a stare attentissima che nessuna goccia di sapone o altro mi entri in bocca mentre faccio la doccia, non ce la faccio più di dormire malissimo ogni notte, non ce la faccio semplicemente più.... stamattina un tipo mi da una pacca sulla spalla, poi mi da la mano e poi racconta alla sua vicina di aver appena cambiato il cerotto che era tutto sporco!!! ha detto che le sue dita non lo erano... ma non é che fosse la persona più affidabile dewl mondo per questa cosa (ha la sua età)! e io... panico!!! sangue di un altra persona? aiuto!!! e... non ce la faccio pi'û!!!!
Il pensiero che qualcosa potesse andare storto ora mi uccide... veramente!!!
Ora vado a mangiare qualcosa... magari riesco a riprnedermi anche se non so... e voglio vedere chi mi batte con le paranoie!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ester
!! Mi sorpassano tutte
Io sono distrutta. Oggi dovevo andare a pranzo dalla suocera per il compleanno del marito ma non ce la faccio, questa influenza intestinale mi ha uccisa, non mi reggono le gambe, ho ancora nausea, non ce la faccio più...morale sotto 0....e domani altro monitoraggio e a me viene da piagere....mi sa che li supplico di tirarmelo fuori...è dura, poi a seguire gli altri 2 con più di 5 kg in pancia non ce la facciooooo...
Ok, momento sfogo finito!

Io sono distrutta. Oggi dovevo andare a pranzo dalla suocera per il compleanno del marito ma non ce la faccio, questa influenza intestinale mi ha uccisa, non mi reggono le gambe, ho ancora nausea, non ce la faccio più...morale sotto 0....e domani altro monitoraggio e a me viene da piagere....mi sa che li supplico di tirarmelo fuori...è dura, poi a seguire gli altri 2 con più di 5 kg in pancia non ce la facciooooo...

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- asroma
- Active~GolGirl®
Sono passata al volo per vedere se qualcuna ha sfornato...e cosa trovo Ester con le contrazioni???????????? Oddioooooooooo
ragazze fateci sapere a noi non-uozzappate eh??!!
Io stanotte altra nottataccia tra tachicardia a palletta e contrazioncine a volte dolorose e a volte no!
Infatti mi sono addormentata veramente alle 8.30 e mi sono svegliata alle 12.15
allora il socio mi ha preparato la colazione abbondante così ci pranzo pure.
La giornata purtroppo è uggiosa quindi oggi casetta e basta!
Ma ora penso siolo ad Ester mi compagna di DPP DAIIIIIIIIII SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rosellina stringi i denti dai che manca poco!
Anche io non ce la faccio proprio più! Oggi il socio mi ha costretta a fare le foto segnaletiche alla panza (lato dx,sx e fronte) in quanto non è bassa...MI ARRIVA ALLE GINOCCHIA!|!!!!!

Io stanotte altra nottataccia tra tachicardia a palletta e contrazioncine a volte dolorose e a volte no!
Infatti mi sono addormentata veramente alle 8.30 e mi sono svegliata alle 12.15

La giornata purtroppo è uggiosa quindi oggi casetta e basta!
Ma ora penso siolo ad Ester mi compagna di DPP DAIIIIIIIIII SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rosellina stringi i denti dai che manca poco!
Anche io non ce la faccio proprio più! Oggi il socio mi ha costretta a fare le foto segnaletiche alla panza (lato dx,sx e fronte) in quanto non è bassa...MI ARRIVA ALLE GINOCCHIA!|!!!!!

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
- Active~GolGirl®
Moky..asroma...sono contenta che mi potete capire... :( ho cercato di dormicchiare un po' dopo pranzo ma niente... credo che al max sia stato un po' di dormiveglia... ad ogni modo é una domenica terribile...ed io odio lamentarmi!!! é una cosa che non sopporto veramente!!! eppure eccomi qui, che mi pare non fare altro da qualche settimana!!!
Mi riprenderò!!!
Mi riprenderò!!!
-
- Original~GolGirl®
Mimola il 4 si sforna??
Rosellina su col morale!
Acti nemmeno io capisco perché yi abbia fatto lo scollamento senza avvertirti. Qui l'hanno fatto alla moglie di un cugino del socio ma lei era a 41 settimane e volevano indurle il travaglio. ..infatti ha partorito il giorno dopo! Mi sa che se te l'hanno fatto davvero, domanio oggi avrai octo in braccio! Ma la tua dpp non era lontana? Sei a 38 o sbaglio?
Rosellina su col morale!
Acti nemmeno io capisco perché yi abbia fatto lo scollamento senza avvertirti. Qui l'hanno fatto alla moglie di un cugino del socio ma lei era a 41 settimane e volevano indurle il travaglio. ..infatti ha partorito il giorno dopo! Mi sa che se te l'hanno fatto davvero, domanio oggi avrai octo in braccio! Ma la tua dpp non era lontana? Sei a 38 o sbaglio?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- estersofia
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze tra una contrazione e l'altra mi sono messa al pc per scrivere al mio gine e vi scrivo anche a voi...dunque al momento la situazione è che ho delle contrazioni belle toste, durano di più ma non ancora 1 minuto intero e non sono ancora regolarissime magari una ogni 5 una ogni 6 ecc...quindi niente devo aspettare così...tra una e l'altra cerco di riposarmi che se stanotte dobbiamo fare le ore piccole
cmq sono molto tranquilla però devo dire che sono dolorose...e sono solo all'inzio! C'è Nico che mi fa ridere sembriamo due stupidi io piegata lui che fa lo stupidino per distrarmi e un pò funziona...che tenero che è fino ad adesso non posso dire nulla e sono veramente felice che ci sia lui con me...solo con lui potrei affrontare una cosa così...in questi momenti poi ti rendi conto di quanto ami la persona che hai accanto
Vi saluto se ci sono novità importanti scrivo su whatsup e le altre riporteranno!!!!
Baci a tutteeeee!!!!!

Vi saluto se ci sono novità importanti scrivo su whatsup e le altre riporteranno!!!!
Baci a tutteeeee!!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
carissime compagnette di panza ciao a tutte..
finalmente mi poggio un attimo...da venerdi c'erano i suoceri quindi non ho avuto un minuto di tregua...anche se cmq devo dire carinissimi..sono arrivati pieni di cose come dei Babbi Natale...ed è ufficiale..le cose ricamate col nome Antonio mi fanno scoppiare a piangere
Cmq volevo dirvi che anche a me alla visita di lunedi scorso sono uscite le lacrime dal dolore..quindi mi rincuorate..perchè la gine mi prendeva in giro..della serie: ma ti disperi per così poco e vuoi fare il parto spontaneo...
Per il resto abbiamo montato il lettino e l'Inglesina...vi consiglio di farlo perchè un conto è con la tranquillità..altro con la fretta...
ora mi spaparacchio sul divano..
baci baci
finalmente mi poggio un attimo...da venerdi c'erano i suoceri quindi non ho avuto un minuto di tregua...anche se cmq devo dire carinissimi..sono arrivati pieni di cose come dei Babbi Natale...ed è ufficiale..le cose ricamate col nome Antonio mi fanno scoppiare a piangere

Cmq volevo dirvi che anche a me alla visita di lunedi scorso sono uscite le lacrime dal dolore..quindi mi rincuorate..perchè la gine mi prendeva in giro..della serie: ma ti disperi per così poco e vuoi fare il parto spontaneo...

Per il resto abbiamo montato il lettino e l'Inglesina...vi consiglio di farlo perchè un conto è con la tranquillità..altro con la fretta...

ora mi spaparacchio sul divano..
baci baci

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ester allora ci siamo? Io ora vado a controllare che luna c'è perchè si sta creando un affollamento di panze che sfornano! 

- Actinidia
- Active~GolGirl®
Forza ragazze, siamo tutte sfinite ma manca poco, pochissimo... è Dicembre ormai, il nostro mese!
Ester quindi sei a casa che ti tieni sotto controllo... mi raccomando, batti un colpo ogni tanto che siamo tutte in ansia
Che belle le parole che hai scritto su Nico... ed è vero, è bello averli vicini sopratutto se sono in grado di aiutarci, anche solo strappandoci un sorriso.
Mi spiegava cosa faceva mentre che lo faceva... ma non con i termini tecnici... cioè, mi ha detto (cito testuali parole) "ho infilato due dita nel collo dell'utero..." e mi aveva anche preparato sulle perdite ematiche (però le avevo sotto valutate, sc**a!). Ovviamente se lì avessi chiesto mi avrebbe spiegato nei minimi dettagli ma erro io perché chiedo pochissimo a lui. Ho scelto di fidarmi e punto.
Da altri neanche mi faccio guardare e prima di qualsiasi cosa mi faccio dire tutto (come con l'anestesista con la quale ho anche fatto finta di non saper nulla sulle varie anestesie)... ma con questo medico, non so, proprio non mi viene... mi sento di stare completamente nelle sue mani e che andrà bene.
Ho letto un pò di cose sullo scollamento. Non è detto che induca il parto quindi non è detto che Octo sarà così veloce... però ho letto che lo rende molto molto meno doloroso e più veloce.
Quindi potrebbe servire solo a quello.
Per quanto riguarda la dpp è il 14. Ho appena iniziato la 39-esima settimana ma il cucciolo è bello che pronto e grande. In poche parole è anche un pò troppo grande rispetto allo spazio che si è riuscito a creare. Ho sempre avuto le misure avanti di una settimana quindi per lui è come se fosse la 40-esima... tant'è che io scherzando ho sempre detto che Octo arriverà tra il 5 e il 9. Vedremo!
Comunque, sono appena rientrata. Niente montagna però sono stata ad aiutare ActinidiO, suo fratello e gli artisti vari che stanno allestendo una mostra-mercato in un palazzo nel centro città. Ora ero stanca e così ho deciso di rientrare a piedi. Una bella passeggiata ci voleva proprio e poi non piove e non c'è neanche molto freddo. Arrivata casa: Sorpresa! Ascensore guasto!
3 piani di palazzo antico (parlo dei palazzi dell'ottocento, con i tetti di ogni piano a 5 metri con le volte) da fare a piedi. Che vi devo dire. Sto bene!!!
Contrazioni continue ma indolore e di assestamento, niente di preoccupante e Octo che saltella come un matto.

Ester quindi sei a casa che ti tieni sotto controllo... mi raccomando, batti un colpo ogni tanto che siamo tutte in ansia

Sinceramente all'epoca gli diedi carta bianca. Mi fido sinceramente di qualsiasi cosa decide di farmi ed in ogni caso, anche se mi avesse detto "vuole fare lo scollamento?" gli avrei risposto "Dott. decida lei, se lo reputa necessario"thinkpositive ha scritto:Mimola il 4 si sforna??
Rosellina su col morale!

Mi spiegava cosa faceva mentre che lo faceva... ma non con i termini tecnici... cioè, mi ha detto (cito testuali parole) "ho infilato due dita nel collo dell'utero..." e mi aveva anche preparato sulle perdite ematiche (però le avevo sotto valutate, sc**a!). Ovviamente se lì avessi chiesto mi avrebbe spiegato nei minimi dettagli ma erro io perché chiedo pochissimo a lui. Ho scelto di fidarmi e punto.
Da altri neanche mi faccio guardare e prima di qualsiasi cosa mi faccio dire tutto (come con l'anestesista con la quale ho anche fatto finta di non saper nulla sulle varie anestesie)... ma con questo medico, non so, proprio non mi viene... mi sento di stare completamente nelle sue mani e che andrà bene.
Ho letto un pò di cose sullo scollamento. Non è detto che induca il parto quindi non è detto che Octo sarà così veloce... però ho letto che lo rende molto molto meno doloroso e più veloce.
Quindi potrebbe servire solo a quello.
Per quanto riguarda la dpp è il 14. Ho appena iniziato la 39-esima settimana ma il cucciolo è bello che pronto e grande. In poche parole è anche un pò troppo grande rispetto allo spazio che si è riuscito a creare. Ho sempre avuto le misure avanti di una settimana quindi per lui è come se fosse la 40-esima... tant'è che io scherzando ho sempre detto che Octo arriverà tra il 5 e il 9. Vedremo!
Comunque, sono appena rientrata. Niente montagna però sono stata ad aiutare ActinidiO, suo fratello e gli artisti vari che stanno allestendo una mostra-mercato in un palazzo nel centro città. Ora ero stanca e così ho deciso di rientrare a piedi. Una bella passeggiata ci voleva proprio e poi non piove e non c'è neanche molto freddo. Arrivata casa: Sorpresa! Ascensore guasto!
3 piani di palazzo antico (parlo dei palazzi dell'ottocento, con i tetti di ogni piano a 5 metri con le volte) da fare a piedi. Che vi devo dire. Sto bene!!!
Contrazioni continue ma indolore e di assestamento, niente di preoccupante e Octo che saltella come un matto.
-
- Active~GolGirl®
Ciao bimbe!ho letto tutti gli arretrati...come vi capisco che non ce la fate piu' ...sono solo,nove mesi, ma oltre ad essere una gioia, sono fatti di tante ansie, paure e rinunce...ma vedrete che quando sarete li a spingere, spingerete via tutte queste sensazioni per fare un grande respiro e accogliere tra le braccia il vostro piccino con la testa completamente libera e pronta ad accogliere solo lui...il suo profumo...ogni suo bisogno...
Acti ma perche' non cerchi di scoprire perche ti hanno fatto questa manovra, cosi presto e soprattutto senza dirti e chiederti autorizzazione?io mi sarei incaxxata come una iena!
Moky e mimola siete le mie eroine a pensare che siete al terzo pupo e ne avete altri due da guardare!e io che mi lamentavo con uno solo!
Vabel...io ti adoro!tu e i tuoi sogni!potremmo scrivere un libro tra tutte noi scoppiate!
Yele cercatevi di godere questo momento di gravidanza anche se c isono questi momenti bui...si risolveranno vedrai...
Ester io sono tutta un incrocio per lei e per la dolce angel!
Acti ma perche' non cerchi di scoprire perche ti hanno fatto questa manovra, cosi presto e soprattutto senza dirti e chiederti autorizzazione?io mi sarei incaxxata come una iena!
Moky e mimola siete le mie eroine a pensare che siete al terzo pupo e ne avete altri due da guardare!e io che mi lamentavo con uno solo!
Vabel...io ti adoro!tu e i tuoi sogni!potremmo scrivere un libro tra tutte noi scoppiate!
Yele cercatevi di godere questo momento di gravidanza anche se c isono questi momenti bui...si risolveranno vedrai...
Ester io sono tutta un incrocio per lei e per la dolce angel!
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Si Noemi, è vero... mi sa che il parto serve davvero a liberarci di tutto
Io vorrei solo tornare ad avere il vero controllo del mio corpo e delle mie energie. Non ho fatto rinunce e come sapete non sono neanche stata molto attenta o in paranoia per igiene e accortezze varie... ma davvero mi pesa portare la pancia. Psicologicamente anche perché non è neanche una pancia così grande.
Voglio tornare a correre con il mio cane senza sentirmi il gabibbo che sta per rotolare
Voglio riprendere lo yoga (molte asana ovviamente non le posso più prendere) seriamente e non limitarmi più a 4 esercizi per la schiena. Voglio mangiare senza soffrire di acidità. Vorrei non essere rimproverata perché per 5 minuti esco senza cellulare, vorrei un po' meno attenzioni e preoccupazioni. Lo so che è bello che si preoccupino per me ma mi sento controllata e torturata (io ho un carattere forte ed indipendente... da quanto ho 18 e fino a 6 mesi fa vivevo sola a casa ed ero abituata a gestire completamente la mia vita, diciamo che ho subito uno stress non indifferente). Ecco, vorrei solo questo. Gestirmi meglio.
Siamo a Dicembre. Urrà!
Noemi per il discorso scollamento, ho scritto sopra, forse abbiamo postato insieme!

Io vorrei solo tornare ad avere il vero controllo del mio corpo e delle mie energie. Non ho fatto rinunce e come sapete non sono neanche stata molto attenta o in paranoia per igiene e accortezze varie... ma davvero mi pesa portare la pancia. Psicologicamente anche perché non è neanche una pancia così grande.
Voglio tornare a correre con il mio cane senza sentirmi il gabibbo che sta per rotolare

Voglio riprendere lo yoga (molte asana ovviamente non le posso più prendere) seriamente e non limitarmi più a 4 esercizi per la schiena. Voglio mangiare senza soffrire di acidità. Vorrei non essere rimproverata perché per 5 minuti esco senza cellulare, vorrei un po' meno attenzioni e preoccupazioni. Lo so che è bello che si preoccupino per me ma mi sento controllata e torturata (io ho un carattere forte ed indipendente... da quanto ho 18 e fino a 6 mesi fa vivevo sola a casa ed ero abituata a gestire completamente la mia vita, diciamo che ho subito uno stress non indifferente). Ecco, vorrei solo questo. Gestirmi meglio.
Siamo a Dicembre. Urrà!
Noemi per il discorso scollamento, ho scritto sopra, forse abbiamo postato insieme!