GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da stellina777 » 29 nov 2013, 15:42

Ragazze grazie mille a tutte!!!! :cuore Siete dolcissime, vi farò sapere appena torno a casa!!!! :emozionee

Skander come hanno già detto le altre non ascoltare i commenti negativi, questo deve essere un periodo speciale e non c'è spazio per la negatività! :cuore

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 29 nov 2013, 17:15

Buongiorno a tutti!
:incrocini :incrocini :incrocini a profusione per tutte quelle che devono ancora fare la visita.
Complimenti a chi ha già visto :cuore ....che bello.... :emozionee
Io dovrò ancora aspettare il 09/12...mi sembra di impazzire!

Come integratori io uso il multicentrum materna....ma a me non ha detto nessuno di prendere qualcosa...ho fatto di testa mia....dite che ce ne sono di più specifici?

PS: io faccio sempre la guastafeste di turno...ma voi non siete mai in ansia? Cioè...finchè nn vedete perdite strane voi siete tranquille, giusto? Io ho paura di tutto! :x:

Liz82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Liz82 » 30 nov 2013, 10:48

Ciao a tutte,
questa mattina ho prenotato la prima ecografia :ok
Sarà il 16 dicembre. Speriamo che vada tutto bene così a Natale si festeggia sul serio (anche se le persone importanti lo sanno già).
Già comunicato anche al lavoro, stranamente il titolare era contento, mentre la mia collega mi ha buttato prorio giù di morale. Se fosse per lei dovrei avere figli quando vado in pensione!!! :argh So già che mi aspettano mesi di frecciatine malefiche :buuu
A parte questo sembra che proceda tutto bene. Utero chiuso e bhcg nella norma (oggi ho fatto il secondo prelievo e in settimana so se è raddoppiato). Non vedo l'ora di sentire il battito!!
Io e mio marito abbiamo deciso di non fare il duo-test, come va' va'.
Voi cosa avete deciso in merito?
:byeee
Immagine

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 30 nov 2013, 14:44

Eccomi dopo la visita ragazze:
Allora camera gestazionale presente, attaccata e forma vanno benissimo, sacco vitellino presente e al suo interno un puntino bianco di 2 mm che dovrebbe essere la nostra lenticchia!
Allora risulto essere indietro e quindi alla quinta settimana..... Si, siamo felici e un pò più tranquilli, ma visto che sono indietro la gine mi vuole rivedere sabato prossimo per vedere qualcosina in più!
Lei comunque mi è sembrata positiva e ha detto che più di cosi non si può vedere visto la settimana!
Speriamo di vedere il cuoricino settimana prossimo a questo punto, vi dovrò richiedere i vostri :incrocini :incrocini :incrocini ....

Grazie mille ragazze e speriamo per il meglio!!!!!!

Bacioni care!!!!

Ninni1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni1979 » 30 nov 2013, 17:56

Ciao!io non ho mai scritto in un forum, i sento imbranata!

Ninni1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni1979 » 30 nov 2013, 18:00

HO scoperto ieri di essere in dolce attesa :yeee ..sono felice, ma incredula..nn me ne capacito.
non ne ho parlato con nessuno perchè mi hanno consigliato di nn dire niente fino al 17 che farò la prima visita, ma nn so se riuscirò ad aspettare :perplesso .

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 1 dic 2013, 9:20

Buongiorno!!
Benvenuta Ninni!!!! :congratulations:
Bravissime anche Diamantea e Stellina777, sono felicissima per voi!!!!! :yeee

Un consiglio :emozionee : oggi dopo un rapporto ho avuto delle perdite di sangue, :urka terrorizzata ho controllato su internet e ho letto che è abbastanza normale perché può essere qualche capillare che si è rotto. A voi è mai successo?
Sto controllando tutte le volte che vado in bagno ma pare sia finito, nn c'è più niente.
Che spavento!!!!!!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 dic 2013, 12:05

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Congratulazioni a Ninni x aver intrapreso questa meravigliosa esperuenza e... Benvenuta!
Stellina son felice che la vusita sia andata bene... Ma sbaglio o noi luglioline siamo state tutte ridatate????
Oggi ho un sacco di affanno e ho pensato: "Cominciamo bene...." :che_dici

Sarycris, questa x me è la 4' gravidanza e x la prima volta il gine mi ha suggerto di non aver rapporti. Mi è nuova ma magari li riduco.... :hi hi hi hi

qui c'è tantissimi vento oggi e quasi quasi non mi scollo dalla poltrona.....

Oggi 9 settimane (forse) e sono nel terzo meseeeeeee :incrocini :yeee
I quattro colori della mia vita

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 1 dic 2013, 20:29

Ciao ragazze,
sono qui in preda alle nausee.... :x:
Vero, siamo state tutte ridatate (o quasi!).

Per i rapporti io non ho mai sentito dalla genicologa di non averne, se non ci sono problemi non dovrebbero esserci controindicazioni.
Il sangue può essere un capillare... nella scorsa gravidanza mi è capitato!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 1 dic 2013, 21:09

Grazie ragazze!
Ho chiesto anche al mio ginecologo e mi ha detto che é assolutamente normale, di preoccuparmi solo se aumenta. Mi ha fissato cmq la visita giovedì così facciamo un controllino al piccolo.
Non vedo l'ora di rivederlo :emozionee
Mi spiace tanto x le vostre nausee, io sn molto fortunata da questo punto di vista, ne ho pochissime.
Combatto invece con il mio pigrissimo intestino, terribile!!!
Buona serata!!
Un abbraccio

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 2 dic 2013, 13:12

Lo so che potrei cercare questa info online, ma tutti i siti che ho guardato non mi convincono nella pratica e preferisco chiedere a quelle di voi che ci sono appena passate....ma alla 7 + 2 cosa si vede dall'ecografia? C'è chi dice che non è detto che si veda nemmeno il battito mentre c'è chi dice che si vedono già anche mani e piedi!!!!!!!!!!! :perplesso
Voi che avete visto?
Io ce l'ho lunedì 9 alle 8:30................nn sto più nella pelle!

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 2 dic 2013, 14:39

io ho fatto eco a 6 settimane esatte, ed ho la cretezza di essere proprio a 6 settimane. il ginecologo è riuscito a vedere il battito ma non l'abbiamo sentito perché ci ha detto che di solito è udibile da 6+3.
quindi a mio avviso a 7+2 dovresti vedere l'embrione e il battito.
attenzione però: devi avere la certezza di essere a 7+2, sapendo esattamente quando è stato concepito e non basandoti solo sull'ultima mestruazione. io per esempio ho ovulato al 30esimo giorno del ciclo. se avessi tenuto buona la data dell'UM per fare le prima eco, pensando di essere a 6 o 7 settimane mi sarei presa un colpo perché in realtà sono indietro di 2 settimane e non avrei visto nulla di ciò che ci si aspettava.
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 2 dic 2013, 15:03

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Oioi che emozione!!

Avrei un'altra domanda da farvi.....ma voi siete ingrassate!?
Io sono già ingrassata quasi 1 kg....pensavo non fosse nulla di chè invece la ginecologa mi ha caziata x' dice che per niente al mondo bisogna prendere peso nei primi 3 mesi.....ma come si fa!??!
1- io mangiavo insalatone tutti i giorni a pranzo, sono obbligata ad andare a mangiare fuori e non posso essere sicura di come la lavano...quindi ora prendo quasi sempre un primo.
2- con questa nausea mi trovo a smangiucchiare spesso qualcosa per fermarmi lo stomaco.
come si fa a non mettere su nemmeno un grammo!?!?!?

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 2 dic 2013, 16:12

Silvialfi io a 5+6 ho visto sacco gestazionale e vitellino, un puntino che era l'embrione in più ha anche monitorato il battito, tipo elettrocardiogramma.
Poi ogni caso è a sé e dipende secondo me anche dalla strumentazione che hanno a disposizione.
Per il peso invece fate qualche camminata in più, invece di prendere l'ascensore fare le scale( anche se ho sempre il fiatone). Io ho sempre fatto nuoto e lo sto continuando, sento che mi fa bene.
Mi sembra che anche su questo sito suggeriscono cosa di può fare per tenersi in forma.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 dic 2013, 19:33

Oddio un cazziatone per 1 kg mi pare un po' esagerato... anche perché dipende anche da magari se sei andata di corpo o meno, da un po' di ritenzione.....
La mia ginecologa non è una che fa storie sul peso, non me le ha fatte per la scorsa gravidanza anche se di kg ne ho messi parecchi.
Certo che se si parte da una situazione di forte sovrappeso è un discorso magari diverso, oppure se si soffre di diabete.... ma altrimenti stai tranquilla!
Il suggerimento di non impoltronirsi è sicuramente utile (magari non prendere l'ascensore, fare qualche passeggiata....), così come quello di mangiare regolati, ma sono suggerimenti che son validi in ogni momento...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 3 dic 2013, 13:54

Ciao ragazze,
rieccomi!! :sorrisoo ho avuto due giorni pienissimi!

Per quanto riguarda il peso io ho perso circa mezzo chilo da una settimana all'altra...ma è un'evento... :risatina: per me che neanche quando mi metto a dieta perdo un etto, beh... è una novità! Penso sia dovuto anche al fatto che da quando sono incinta il mio intestino pigro ha preso una bella regolarità e chi ne soffre sa cosa vuol dire... :argh

Comunque in questi giorni sono aumentate anche a me le nausee, soprattutto appena sveglia e la sera... Se mangio qualcosina di asciutto però mi si bloccano! Infatti spesso non riesco a distinguere le nausee dal vero e proprio buco allo stomaco! :ahaha

Oggi ho chiamato la mia nonna (che abita lontano) per dirle che diventava nonna bis e lei era emozionatissima!! :emozionee Che bello!!

In questi giorni che sono a casa mi sto godendo ogni attimo e cerco di dormire un pochino al pomeriggio se no alle nove di sera sono cotta! Anche perchè non riposo benissimo e spesso quando mi sveglio ho una sete incredibile... anche a voi capita? :sorrisoo

Buona giornata belle fanciulle, un bacio gigante a voi e alle vostre pancine :bacetto

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 3 dic 2013, 15:54

Ciao ragazze scusate la latitanza ma purtroppo ho avuto un minaccia di aborto che mi ha buttato nello sconforto assoluto... Ora le perdite sono sparite e domani ho una nuova visita di controllo speriamo vada tutto per il meglio.
Mi raccomando incrociate le dita per me, un bacio a tutte :incrocini
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 3 dic 2013, 16:49

Ciao cuccy!
Mi spiace ora come stai?? Facci sapere come va la visita mi raccomando?
Angie scusa se ti disturbo ancora ma forse ti sei dimenticata, mi potresti aggiungere di nuovo in prima pagina? La dpp te la faccio sapere appena la so, grazie!!

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 3 dic 2013, 19:14

stellina777 ha scritto:Ciao cuccy!
Mi spiace ora come stai?? Facci sapere come va la visita mi raccomando?
Angie scusa se ti disturbo ancora ma forse ti sei dimenticata, mi potresti aggiungere di nuovo in prima pagina? La dpp te la faccio sapere appena la so, grazie!!
Ora io sto bene stellina, spero che anche "l'ospite" stia bene non vedo sia domani per poterlo rivedere!!!

Domani sera vi aggiorno
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 3 dic 2013, 21:16

cuccy, :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”