
Sono giá stanca... il marito ha fatto la notte,ho portato fuori Bobo,colorato con Nicole,pranzato,preparato impasto pizza s siamo corse a danza

Ora di sera sarò cotta!!!
Messaggio da veryle » 30 nov 2013, 14:42
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 16:33
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 16:35
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 16:39
buon divertimento e buon compleannno al piccolino!!!!Liz78 ha scritto:Buon pomeriggio mamme!!
Prima di tutto, grazie per le notizie su Olivia! Sempre più guerriera!!![]()
Valery sapere già' che da un certo giorno in poi avrai il cesareo, fa sembrare tutto così vicino!!
Titti come va dopo la caduta? Immagino lo spavento!! E come lividi?
Avete scritto tantissimo!
Noi abbiamo fatto l'eco di controllo della 28 settimana per valutare la crescita e la flussi metrica delle arterie uterine, tutto a postoper cui non occorre fare più controlli. La prossima visita col gine ce l'ho il 19 dicembre. Per il resto tutto ok,contrazioncine ogni tanto, ma poca roba.
Oggi il mio bimbo ha la festicciola al nido, e domenica facciamo la festa a casa coi nostri parenti. Quest'anno capisce che si festeggia lui![]()
per veryle e moonrise che hanno finalmente un nome per i pupi. Noi stiamo ancora decidendo.
E ho comprato solo un tutina.tutto il resto aspetto, userò le robe di Alessio, e devo ancora preparare la valigia, ma faccio con calma
mi sembra ancora presto.
All'ultima eco ho parlato con la dottoressa dell'ospedale, in merito al parto naturale dopo il cesareo. Mi ha detto che l'unico modo per fare il naturale e che mi parta il travaglio in modo spontaneo. Ma ci sono modi per farlo partire? Perché col primo bimbo avevo fatto di tutto, passeggiate, lavori di casa, scale a gogo, prodotti omeopatici...e non mi era servito a niente. L'unica cosa non provata e' l'olio di ricino, ma mi fa un po' senso....magari poi mi parte il travaglio e io devo stare sul water per tutto il tempoche schifo....
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 16:40
a me il lattulosio aiuta e poi accompagno con molta acqua e yogurt.....sembra che stia funzionando!arachi ha scritto:Oggi ho ritirato le analisi: glicemia ok, anche se non ne voglio approfittare e cercherò per quanto possibile di non cadere in tentazioni! Stamattina ho fatto anche un ecografia, la bimba cresce, pesa 950gr, rispetto ai vostri è piccina, ma considerate che la mia dpp è il 28 febbraio e in più c'è il discorso dell'arteria ombelicale unica... Comunque la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla e mi ha dato il lattulosio, spero mi aiuti!!!
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 16:44
veryle ha scritto:Giorno!
Qui nevica![]()
Stamattina la pancia mi sembra piú piccola![]()
Com'é possibile??????
Messaggio da Eilan21 » 30 nov 2013, 17:38
Messaggio da viridiana » 30 nov 2013, 17:47
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 17:49
Ciao Viridiana....ci siamo preoccupate molto....mi spiace tanto per la situazione da voi!!!viridiana ha scritto:Ciao ragazze![]()
Scusate la latitanza e mi spiace che vi siate preoccupate per meFortunatamente nel paese vicino a Oristano dove abito io non è successo nulla anche se non siamo distanti da Solarussa che si è allagata tutta
![]()
Non sono riuscita a collegarmi perché come vi avevo detto è venuta mia madre a casa dopo tre mesi che non la vedevo![]()
Ieri ci siamo finalmente decisi a mettere l'adsl anche a casa e quindi eccomi qui![]()
Giovedì ho fatto l'ecocardio fetale e grazie al cielo anche il cuore di Lara sta benissimo
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 17:50
buono a sapersi...peccato che mio marito continui a sentirsi a disagio per via della pancia!come posso fare?Eilan21 ha scritto:Allora buon pomeriggio Streghettaale!![]()
Beata te! io sono ancora bloccata in casa causa influenza e Aurora è più scatenata che mai!!![]()
Rassegnati l'unico modo per far partire il travaglio è fare tanto![]()
!!
Speriamo parta spontaneamente dai!![]()
Messaggio da moonrise » 30 nov 2013, 18:27
Messaggio da Eilan21 » 30 nov 2013, 18:48
Messaggio da arachi » 30 nov 2013, 19:08
Messaggio da viridiana » 30 nov 2013, 19:54
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 20:34
secondo me avresti dovuto prenderlo perchè l'effetto che hai avuto non era dovuto a quello ma al blocco che avevi e il lattulosio funziona nei giorni!però....l'importante è che ti sei liberata dal "male"!arachi ha scritto:Bentornata Viridiana, sono contenta che la tua visita sia andata bene.
Streghettale il lattulosio l'ho preso ieri sera prima di andare a dormire e stamattina sono arrivata in bagno piegata in due dal dolore e con il terrore di farmela addosso!!! Infatti oggi non l'ho ripreso perchè sono al lavoro fino alle 23:30 e l'ultima cosa che voglio è farmi venire un attacco di squaraus in pubblico!![]()
Però stasera lo riprendo, tanto prima di rimettermi in pari...
Messaggio da streghettale » 30 nov 2013, 20:37
grazie per il consiglio della posizione...io a dire il vero ho grosse difficoltà di movimento ma ci vorrei provare....invece mio marito è terribilmente in imbarazzo e finisce quasi sempre che rinunciamo e non so come convincerlo che per il bambino non ci sono problemi!viridiana ha scritto:streghettale la sensazione che si ha anche qui dalle zone non coinvolte è di impotenza e amarezza per le cose che potevano essere gestite meglio. In tutta questa storia la cosa che fa più male è la morte dei due bimbi perché certamente se l'allarme fosse stato più chiaro non sarebbero stati per strada ma a casa al sicuro![]()
Per quanto riguarda i rapporti in gravidanza ovviamente la frequenza diminuisce un po' ma più che altro per via della mia stanchezza che la sera spesso mi fa crollare presto. Per il momento almeno due volte la settimana riusciamo ancora a divertircied è una cosa molto bella che nonostante l'ingombro della pancia mi fa sentire veramente bene. Nella prima gravidanza abbiamo fatto l'amore anche il giorno prima della nascita di Marco! Sono certa che faccia bene anche ai bimbi nel pancione per via degli ormoni che vengono rilasciati però capisco che per certe mamme o certi papà possa essere più forte la sensazione di disturbare il cucciolo o addirittura arrecare danno. Ovviamente il discorso cambia se la gravidanza non è fisiologica e allora bisogna trattenersi per forza ma se non ci sono problemi secondo me bisogna cercare di mettere da parte le remore e cercare di trovare il giusto assetto (consiglio la posizione di lato
)
Messaggio da moonrise » 30 nov 2013, 21:15
Messaggio da arachi » 30 nov 2013, 22:04
moonrise ha scritto:Io non commento che mi viene la depressione.
Messaggio da moonrise » 30 nov 2013, 22:49
Messaggio da arachi » 30 nov 2013, 23:06