crepi grazieottyx ha scritto:Serenità, serenità, serenità.paopao ha scritto:Mercoledi ho i colloqui.
Italiano e matematica non so, si lamenteranno forse della lentezza, ma i quaderni vedo hanno anche dei bravo, bravissimo e bene.
Con la maestra di geografia è un disastro: "incolla meglio", "male", "ti sei distratto e non hai completato", faccine tristi quando colora (male)..
Lui ogni giorno mi chiede se c'è geografia e al mio si parte il suo "nooooo".
Accetto consigli su come affrontare il colloquio, nell'ottica di migliorare il rapporto di mio figlio con la maestra.:
I casi sono due: o è una maestra che in questo modo vuole spronare al miglioramento o è una pignola. Capirai subito a quale categoria appartiene.
In ogni caso mostrati sorridente e collaborativa e chiedile consiglio su come aiutare tuo figlio.
In bocca la lupo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMA ELEMENTARE: L'AVVENTURA è INCOMINCIATA (classe 2007)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: PRIMA ELEMENTARE: L'AVVENTURA è INCOMINCIATA
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

primomaggio, grazie il prezzo è ottimo! ma da quel sito hai mai acquistato?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

No, ho linkato quel sito per farti vedere la marca di matite, ma io per ora on-line materiale di cancelleria non ne ho preso. Non so come, in casa avevamo una scorta di pastelli di un po’ tutte le marche, compresa quella che ti ho segnalato con cui si trova bene. Considerato che le consuma alla velocità della luce, intanto finiamo quelli che abbiamo in casa, poi penso che quando ne prenderemo di nuovi, li prenderemo di quella marca perché ci si è trovato bene.mariangelac ha scritto:primomaggio, grazie il prezzo è ottimo! ma da quel sito hai mai acquistato?
Mi rendo conto che con 3 bimbi in 1^, ci sia un uso notevole.
- dottbaby
- Collaboratore

Grazie, grazie, sto ancora gongolando, eh...marta73 ha scritto:Vai, dottbaby, alla fine è andato tutto bene. Son contenta per la tua bimba, in effetti per lei deve essere piú difficile rispetto ai ns bambini. Mi togli una curiositá? Ma gli insegnanti con voi in che lingua parlano? Mi sentirei un po' in crisi anch'io!
Con gli insegnanti parliamo tedesco o inglese indifferentemente (tranne con l'assistente e con l'educatrice che li tiene il pomeriggio, loro parlano solo inglese) e in realtà la maestra di Vittoria parla anche un po' di italiano, ma mi ha detto di non aver mai avuto bisogno di usarlo, con la bimba.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Mariangela, ci sono anche questi
http://www.ebay.it/itm/STABILO-ASTUCCIO ... 7950575197
Con la matita mi sono trovata bene, i pastelli immagino siano altrettanto buoni.
http://www.ebay.it/itm/STABILO-ASTUCCIO ... 7950575197
Con la matita mi sono trovata bene, i pastelli immagino siano altrettanto buoni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Cesare ha portato a casa il quaderno di matematica.
Da mamma degenere, credevo che le esortazioni a essere più preciso mie e della maestra gli sarebbero entrate da un orecchio e uscite dall'altro invece ha iniziato a colorare e scrivere benissimo! Le pagine sembrano stampate
Da mamma degenere, credevo che le esortazioni a essere più preciso mie e della maestra gli sarebbero entrate da un orecchio e uscite dall'altro invece ha iniziato a colorare e scrivere benissimo! Le pagine sembrano stampate
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Però resta il mistero del libro di italiano scomparso 
- mariangelac
- Collaboratore

ottyx, grazie, comunque faccio un ordine da un sito linkato da ely con prezzi ottimi 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Puoi linkarlo anche qui?
Grazie!!!!
Grazie!!!!
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.ufficiodiscount.it/pastelli/ ... i-s1510015 questo! ho confrontato con tutto, ha i prezzi migliori, altre golline hanno già ordinato dal sito, quindi è buono, in settimana ordino una camionata di colori anch'ioottyx ha scritto:Puoi linkarlo anche qui?
Grazie!!!!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Grazie.
Vedo che i colori sono assortiti, ma non specifica quali. Perchè giuro che mia figlia mi ha detto che ha finito l'acquamarina e quando le ho portato un azzurro ci è rimasta male

Vedo che i colori sono assortiti, ma non specifica quali. Perchè giuro che mia figlia mi ha detto che ha finito l'acquamarina e quando le ho portato un azzurro ci è rimasta male
- mariangelac
- Collaboratore

in che senso non specifica quali? sono misti, sono vari, ma anche ripetitivi, credo che per ogni variante ce ne siano almeno 4, e sono i giotto, quindi resistenti. Io prendo una confezione da 24 a 12 euro, ora questi sembrano regalati!ottyx ha scritto:Grazie.
Vedo che i colori sono assortiti, ma non specifica quali. Perchè giuro che mia figlia mi ha detto che ha finito l'acquamarina e quando le ho portato un azzurro ci è rimasta male![]()
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, se vuoi tutte le "sfumature" allora non vanno bene, perchè lì sono i colori che ci sono nelle confezioni da 8 (o al limite da 12, ma non sono sicura) che si ripetono 5-6 volte. C'è il nero, il blu, l'azzurro, l'arancione, il verde chiaro, il verse scuro, il rosa, il giallo...sì, temo siano 8!ottyx ha scritto:Grazie.
Vedo che i colori sono assortiti, ma non specifica quali. Perchè giuro che mia figlia mi ha detto che ha finito l'acquamarina e quando le ho portato un azzurro ci è rimasta male![]()
Se vuoi dopo a casa ti ci guardo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ecco, intendevo quello che ha scritto Marby, grazie.marby ha scritto:Ecco, se vuoi tutte le "sfumature" allora non vanno bene, perchè lì sono i colori che ci sono nelle confezioni da 8 (o al limite da 12, ma non sono sicura) che si ripetono 5-6 volte. C'è il nero, il blu, l'azzurro, l'arancione, il verde chiaro, il verse scuro, il rosa, il giallo...sì, temo siano 8!ottyx ha scritto:Grazie.
Se vuoi dopo a casa ti ci guardo
I colori più consumati da mia figlia sono l'acqua marina, il blu cobalto e il rosa carne...
- marta73
- Original~GolGirl®

Anche le mie figlie adorano il verde acqua e il rosa pelle!
L'altro giorno ho trovato la confezione da 12 della giotto pastelli laccati a 2,99. Peccato fosse rimasta solo una!... O meglio ce n'erano altre aperte e qualcuno aveva sottratto dei colori
... Hai capito come si fa ad integrare le matite consumate? 
L'altro giorno ho trovato la confezione da 12 della giotto pastelli laccati a 2,99. Peccato fosse rimasta solo una!... O meglio ce n'erano altre aperte e qualcuno aveva sottratto dei colori
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- paopao
- Platinum~GolGirl®

preso le matite colorate koinor (non ricordo come si scrive)
sono di gran lunga piu brillanti e resitenti di qualsiasi altra matita abbia provato (elios di sicuro, ma pure giotto e fila)
sono di gran lunga piu brillanti e resitenti di qualsiasi altra matita abbia provato (elios di sicuro, ma pure giotto e fila)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io ieri ho ordinato queste
http://www.borgione.it/Matite-e-matite- ... 18405.html
poi vi dico come vanno ma la maestra dell'asilo mi ha detto che le avevano prese anche loro ed erano ottime!In effetti io ho quelle acquerellabili e sono ottime.
poi vi dico come vanno ma la maestra dell'asilo mi ha detto che le avevano prese anche loro ed erano ottime!In effetti io ho quelle acquerellabili e sono ottime.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- mariangelac
- Collaboratore

il prezzo è ottimo, poi facci sapere! Ma le hai ordinate da questo sito?kerubi ha scritto:Io ieri ho ordinato queste
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sì ci prendo sempre il materiale che regaliamo all'asilo (cartoncini,tempere,materiale creativo) e spesso ci prendo i giochi da regalare a natale (le costruzioni sono bellissime). a volte faccio spedire, a volte vado lì a ritirare perchè il magazzino è a una trentina di km da casa mia 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm