GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I vostri figli giocano da soli?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I vostri figli giocano da soli?

Messaggio da Ari » 9 nov 2013, 9:47

tu hai scritto una cosa secondo me molto importante: "non vi chiede di giocare".
è lei che non te lo chiede!
le nostre figlie sono coetanee e ti dico che anche la mia passa molto tempo da sola senza chiedere la mia presenza.
a volte vuole guardarsi un cartone in santa pace, spesso legge (legge per delle ore, proprio come facevo io), gioca e la sento che inventa storie e ruoli.
io ogni tanto passo, le do un bacio sui capelli, lei mi dici "ti voglio tanto bene", io le rispondo "anche io" e poi ognuna di noi due torna alle proprie occupazioni.

io non mi sento obbligata a riempire il suo tempo quando lei riesce benissimo a farlo da sola :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 19 nov 2013, 14:15

Ari ha scritto:io ogni tanto passo, le do un bacio sui capelli, lei mi dici "ti voglio tanto bene", io le rispondo "anche io" e poi ognuna di noi due torna alle proprie occupazioni.

io non mi sento obbligata a riempire il suo tempo quando lei riesce benissimo a farlo da sola :sorrisoo
hai tutta la mia invidia :hi hi hi hi
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 nov 2013, 13:00

Silvia, 3 anni a fine anno, gioca quasi sempre sola. L'unica cosa che fa è chiedermi "posso giocale un po'?, posso fale un puzzel? posso fale un diegno?" :risatina: Interagisce con gli adulti solo quando gioca al ristorante, allora viene a prendere le ordinazioni e poi porta il cibo. Anche all'asilo la trovo spesso che gioca da sola. Preferisce la compagnia di pochi amichetti alla volta.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 4 gen 2014, 0:06

mio figlio chiede di giocare insieme, ma sa anche giocare da solo e si fa certi discorsi :risatina:

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”