no no, da noi nessun tampone, ed anzi: in sala parto con i propri vestiti (niente camici a meno che non fai cose particolari o emergenze).life74 ha scritto:topina67 ha scritto:Ma povero marito, se sa che lo vuoi portare con te solo per maltrattarlo non ci viene![]()
non lo sa! non lo sospetta
![]()
![]()
Deve fare il tampone anche chi entra con me...?? Che tampone.... Uh mamma non mi hanno detto nulla...
Inoltre esiste una norma (nazionale credo....ma non ho mai controllato perchè non mi interessava) che permette alla partoriente di tenere accanto a sè chi meglio crede: qui in ospedale da me fanno un pò di storie quando chiedi di poter far entrare mamma o sorelle-fratelli-ecc.....in realtà SE VUOI puoi portarti accanto chi ti fa stare più tranquilla: io, per esempio, non volevo stare sola (non perchè soffrissi troppo o avessi paura di qualcosa.....mi serviva per distrarmi....parlavo parlavo parlavoooooo), e quindi quando mio marito è andato a casa a farsi una doccia e a mangiare (tanto si faceva lunga) si sono alternati mia sorella, mia cognata e mio cognato (uno alla volta, eh!)!!!.....