Oddio, son piú "banderuola" io di lui

Messaggio da marby » 28 nov 2013, 22:59
Messaggio da primomaggio » 28 nov 2013, 23:13
Messaggio da marby » 29 nov 2013, 8:47
Sì, infatti! Tra me e mio fratello ci sono 4 anni (io più grande) ma sui playmobil ci siamo sempre trovati d'accordoprimomaggio ha scritto:marby, io apprezzo moltissimo i PlayMobil… l’altro giorno ho trovato il catalogo e fanno veramente tantissimo, purtroppo non si trova granché nei negozi, però. Io ho giocato tanto con i Playmobil, da bambina, era un gioco che condividevamo molto io e mio fratello (che abbiamo la stessa differenza dei tuoi, più o meno, anzi, ora che ci faccio caso... io sono nata lo stesso giorno del tuo leoncino), è decisamente un gioco unisex, io lo promuovo a pieni voti. E no, secondo me non è troppo piccolo, anche al mio ho regalato qualcosa al Natale dei 3 anni e ci ha giocato fin da subito.
Stasera scritta la letterina a Babbo Natale, scritta tutta di suo pugno, mi ha detto che non era capace, invece gli ho detto di provare e ha fatto tutto da solo, tranne “Harry Potter” che gli ho fatto copiare, ma insomma, è stato bravo. Ha chiesto anche un ciuccio per il suo fratellino… amore mio!
Messaggio da marby » 29 nov 2013, 8:48
Sono troppo belli!pao pao ha scritto:marby, anch'io sono fan dei playmobil
Messaggio da pollon1975 » 29 nov 2013, 9:33
Messaggio da marby » 29 nov 2013, 9:36
pollon1975 ha scritto:belli i playmobil
Al mio grande un paio di anni fa abbiamo regalato il camper. Bellissimo e con un mucchio di accessori (piatti, bicchieri, posate, cartone del latte e del succo, ciabatte, sedie, tavoli....)
Messaggio da pollon1975 » 29 nov 2013, 10:14
secondo me è bellissimomarby ha scritto:pollon1975 ha scritto:belli i playmobil
Al mio grande un paio di anni fa abbiamo regalato il camper. Bellissimo e con un mucchio di accessori (piatti, bicchieri, posate, cartone del latte e del succo, ciabatte, sedie, tavoli....)Ce l'avevo anch'io il camper!!!
Messaggio da Dubbiosa » 1 dic 2013, 21:56
Preso anche io! Le ho preso set con penna e mappamondo e scuola di musica. Con il mappamondo mi hanno dato un buono da 17€ che utilizzerò per comperare il mago della scrittura.laura s ha scritto:Dubbiosa io l'ho preso!
Ho preso il set base con il memory, il libro di inglese, il mago della lettura e la mostruosa scuola di musica. Come prezzi secondo me è un affarone su amazon il set base col memori (35.50, nei negozi sta a 45 euro la penna da sola!!), il resto l'ho preso online sempre su amazon ma forse avrei risparmiato qualche euro alla feltrinelli perchè c'è il 30% su tutti i giocattoli comprando un libro!![]()
Secondo me è un gran bel gioco educativo, l'ho provato e è molto meglio dei vari sapientino/clem, sia come qualità della voce emessa sia soprattutto come varietà Ad es. nel libro ti fa contare varie cose, ti insegna un mucchio di cose sugli animali... carino!
Messaggio da Dubbiosa » 1 dic 2013, 21:58
Messaggio da laura s » 2 dic 2013, 18:24
Ottimo prezzo pure tu!Dubbiosa ha scritto:Ah prezzi.. Ho trovato
Mappamondo + penna a 54 ( più il buono di 17€) alla Auchan
Scuola di musica 16€ in un negozio giocheria
Mago della scrittura lo prenderò alla Auchan con il buono e costa 19 mi pare
Messaggio da roxbo » 3 dic 2013, 11:35
Messaggio da pao pao » 3 dic 2013, 17:24
Messaggio da Dubbiosa » 3 dic 2013, 21:01
si! serve la penna!roxbo ha scritto:una domnada sulla mostruosa scuola di musica: come funziona? c'è bisogno di un lettore digitale a parte???
Messaggio da roxbo » 4 dic 2013, 8:29
e immagino costi più la penna del gioco in sè, no?roxbo ha scritto:
una domnada sulla mostruosa scuola di musica: come funziona? c'è bisogno di un lettore digitale a parte???
si! serve la penna!
Messaggio da cris_ga » 5 dic 2013, 8:28
Il tablet, deve usare quello di mamma e papà!blunotte9 ha scritto:scusate mi spiegate cosa diavolo è APPEN???????
per 20 euro circa cosa ti vendono? la pennetta immagino...e il tablet?
Messaggio da Memina » 14 dic 2013, 20:53
Messaggio da pao pao » 17 dic 2013, 11:45
Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”