GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
Io?bè diciamo che ci stiamo lavorando,non con impegno,ma ci stiamo lavorando...è un perido un po' così....lo desidero tanto,ma mi sento anche angosciata dal non saper affrontare una gravidanza a rischio e son piena di s e e ma...se dovessi perderlo,se dovessi rinunciarci a 30 sett e se non riesco ad arrivare alle 34 settimane ma se ci arrivo ma se va tutto bene..insomma sono ad un bivio e non è semplice..vorrei che capitasse così non devo pensare se farlo o no
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- krogiolina
- Master~GolGirl®
sissi
sere!!! forza forza!!!!
morbidoli, che meraviglia, sono immensamente felice per voi!
mademi, un abbraccio forte e affettuoso tutto per te
domani è il primo compleanno di Riccardo...
come vola il tempo!

sere!!! forza forza!!!!
morbidoli, che meraviglia, sono immensamente felice per voi!

mademi, un abbraccio forte e affettuoso tutto per te

domani è il primo compleanno di Riccardo...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- reg
- Expert~GolGirl®
Morbidoli
Mademi, coraggio, un abbraccio forte forte
Io ho ChiaraLuce che è ancora stata male, direi malissimo, ieri sera.
Oggi è venuta la pediatra e sta tenendo la situazione monitorata.
Pare abbia avuto un dolore molto forte (ma non si sa quale e come), unito ad una reazione ai farmaci che prendeva. Il tutto ha scatenato un crescendo esponenziale di irritabilità, arrivata al punto estremo ieri sera con lei incontrollabile, che gridava e piangeva e urlava fino a giungere a strapparsi intere ciocche di capelli...
Ora l'ho fatta breve, ma sono ancora sottosopra per quanto accaduto.
Fortuna c'era la pediatra che ci seguiva, sennò avremmmo dovuto chiamare l'ambulanza, perchè era del tutto fuori controllo, nonostante fossimo stati in 4 adulti a tenerla...
Ho ancora la pelle d'oca, ma spero mi arrivino le risposte a cose le sia accaduto.
Oggi è una bimba solare, la stessa di sempre, è tornata la mia bimba, la nostra ChiaraLuce, ma le abbiamo sospeso i farmaci sospetti.
Devo ancora riprendermi e recuperare anche il tris, perchè sono rimasti non poco turbati pure loro.
Spero di voltare pagina, è stato veramente difficile il tutto.
A presto.

Mademi, coraggio, un abbraccio forte forte

Pare abbia avuto un dolore molto forte (ma non si sa quale e come), unito ad una reazione ai farmaci che prendeva. Il tutto ha scatenato un crescendo esponenziale di irritabilità, arrivata al punto estremo ieri sera con lei incontrollabile, che gridava e piangeva e urlava fino a giungere a strapparsi intere ciocche di capelli...
Fortuna c'era la pediatra che ci seguiva, sennò avremmmo dovuto chiamare l'ambulanza, perchè era del tutto fuori controllo, nonostante fossimo stati in 4 adulti a tenerla...
Ho ancora la pelle d'oca, ma spero mi arrivino le risposte a cose le sia accaduto.
Oggi è una bimba solare, la stessa di sempre, è tornata la mia bimba, la nostra ChiaraLuce, ma le abbiamo sospeso i farmaci sospetti.
Devo ancora riprendermi e recuperare anche il tris, perchè sono rimasti non poco turbati pure loro.
A presto.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
reg ha scritto:Morbidoli![]()
Mademi, coraggio, un abbraccio forte forte![]()
A presto.

... santo cielo! Un bacione enorme alla piccola, al tris ed un abbraccio a voi! !!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Ragazze questa sera serata sul Natale all'asilo. .... mamma mia le mamme sono nauseate dai figli. ... ora ho usato una parola forte ma apparte qualcuna che aspetta il secondo. .. se si parla di terzo (quarto è improponibile! !!!!) tutte quasi a fare le corna. .....
anche chi ne ha tre sembra al solo pensiero inorridire. ..
E poi una serie di "no per carità" ... "io corro già così" "non me lo posso permettere" "ho finito la pazienza"
Insomma. .. comprendo tutto solo che sono arrivata ad una conclusione sconcertante. .....
Ho sbagliato città!!!
Notte mamme!

E poi una serie di "no per carità" ... "io corro già così" "non me lo posso permettere" "ho finito la pazienza"
Insomma. .. comprendo tutto solo che sono arrivata ad una conclusione sconcertante. .....
Ho sbagliato città!!!

Notte mamme!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Reg... Non oso immaginare lo spavento!!!
Sere anche qua quando mi vedono che ho tre figli mi guardano come una pazza... Io lascio correre... C'è addirittura chi con la faccia schivata dice no no il secondo no che se mi esce come questo mi ricoverano rivolte al figlio che tengono per mano e ascolta la conversazione...
Sere anche qua quando mi vedono che ho tre figli mi guardano come una pazza... Io lascio correre... C'è addirittura chi con la faccia schivata dice no no il secondo no che se mi esce come questo mi ricoverano rivolte al figlio che tengono per mano e ascolta la conversazione...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Reg mamma mia che cosa hai dovuto passare,mi son venuti i brividi solo a leggerti quindi immagino il tuo stato d'animo....speriamo davvero che tu abbia al più presto le risposte che cerchi e che tutto si risolva
Kro
BUON COMPLEANNO RICCARDO

Kro

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- krogiolina
- Master~GolGirl®
GRAZIE SISSIIII

- reg
- Expert~GolGirl®
Siamo tornate da poco dall'ospedale, fatti esami del sangue e delle urine.
E' stata bravissima nel farli, ma dopo ragazze.... ha pianto inconsolabile tutte le lacrime che aveva...
Ha finito da poco di piangere solo ora che siamo a casa, ma appena le viene in mente o muove il braccino... ricomincia.
Non riesco a mollarla un attimo...oggi sono ovviamente ancora a casa e lo sarò anche lunedì, avevo già deciso per le ferie perchè ho due colloqui di proff di Gabri.
Ma davvero mi è venuto un non so che... non la lascio un secondo che sia uno.... che colpi che ci siamo presi mamma mia, devo ancora digerire, mandar giù. Ripensando poi bene e ripensando ad ogni dettaglio dei giorni scorsi mi rendo conto che ho sbagliato a farle l'aerosol con lei che si divincolava e gridava come non mai... magari poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma chi lo poteva immaginare?
Povera cucciola, oggi in opedale diceva: ma qui ci sono già venuta, io sono guarita, sono una bimba brava, non voglio il pizzichino...
Che amore... speriamo di non ripeterli per un po' e di avere qualche risposta. L'esito lo avremo il 4 dicembre, ma la pediatra mi ha chiesto i numeri di accettazione e chiederà di volta in volta i vari parziali direttamente in laboratorio.
Grazie a tutte, mi sfogo un po' scrivendo perchè vi giuro, mi viene ancora la pelle d'oca e le lacrime agli occhi, devo proprio buttare fuori anche io....
E' stata bravissima nel farli, ma dopo ragazze.... ha pianto inconsolabile tutte le lacrime che aveva...
Ha finito da poco di piangere solo ora che siamo a casa, ma appena le viene in mente o muove il braccino... ricomincia.
Non riesco a mollarla un attimo...oggi sono ovviamente ancora a casa e lo sarò anche lunedì, avevo già deciso per le ferie perchè ho due colloqui di proff di Gabri.
Ma davvero mi è venuto un non so che... non la lascio un secondo che sia uno.... che colpi che ci siamo presi mamma mia, devo ancora digerire, mandar giù. Ripensando poi bene e ripensando ad ogni dettaglio dei giorni scorsi mi rendo conto che ho sbagliato a farle l'aerosol con lei che si divincolava e gridava come non mai... magari poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma chi lo poteva immaginare?
Povera cucciola, oggi in opedale diceva: ma qui ci sono già venuta, io sono guarita, sono una bimba brava, non voglio il pizzichino...
Che amore... speriamo di non ripeterli per un po' e di avere qualche risposta. L'esito lo avremo il 4 dicembre, ma la pediatra mi ha chiesto i numeri di accettazione e chiederà di volta in volta i vari parziali direttamente in laboratorio.
Grazie a tutte, mi sfogo un po' scrivendo perchè vi giuro, mi viene ancora la pelle d'oca e le lacrime agli occhi, devo proprio buttare fuori anche io....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Kro, ma AUGURISSIMI A RICCARDO!!!
La sua prima candelina, che bello!!!!!!:60_compleanno:
E che bella giornata di sole!!!!
Per la gente, lasciamo perdere!
Io non sopporto proprio certi commenti davanti ai bimbi! Come chi dice che è capitato, è stato un errore, non era cercato, davanti a fratelli o al figlio già diventato grande.. Mia cugina ha ripetuto questa cosa ogni volta davanti alla figlia, la terza, anche quando era adolescente. Ma si può????? Poveri bimbi!

La sua prima candelina, che bello!!!!!!:60_compleanno:
E che bella giornata di sole!!!!
Per la gente, lasciamo perdere!
Io non sopporto proprio certi commenti davanti ai bimbi! Come chi dice che è capitato, è stato un errore, non era cercato, davanti a fratelli o al figlio già diventato grande.. Mia cugina ha ripetuto questa cosa ogni volta davanti alla figlia, la terza, anche quando era adolescente. Ma si può????? Poveri bimbi!
-
- Original~GolGirl®
Reg
immagino che brutti momenti, ma vedrai che la piccola si lascerà tutto alle spalle...i bambini hanno una capacità di ripresa incredibile!!! Più di noi poveri genitori!!!
Se penso al mio piccolino, 3 anni e già 3 interventi chirurgici, di cui uno terribile
Eppure lui è il più vivace, sveglio e oserei dire intelligente di tutti gli altri...
Lo so che non passo tanto ma non ho tanta voglia di chiacchierare...vi leggo però...
Già che ci sono auguri a Riccardo!!!!!!
specie a Gabrina demoralizzata

Se penso al mio piccolino, 3 anni e già 3 interventi chirurgici, di cui uno terribile

Eppure lui è il più vivace, sveglio e oserei dire intelligente di tutti gli altri...
Lo so che non passo tanto ma non ho tanta voglia di chiacchierare...vi leggo però...
Già che ci sono auguri a Riccardo!!!!!!

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Reg cara chissà che spavento mi è venuta la pelle d'oca nel leggerti.
Sissi sto
per te perchè arrivi il tuo piccolino e tutto vada per il verso giusto.
Mademi non ti abbattere e continua decisa nella tua ricerca tanti
Sere come dici tu la gente è davvero insensibile soprattutto nei confronti dei bambini qualcuno pensa che sono stupidi e non capiscono invece gli stupidi sono proprio loro.....
Kro tanti
al tuo Riccardino.
Yuki grazie del sostegno un bacione
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi mando un abbraccio e un bacio a tutte
Sissi sto

Mademi non ti abbattere e continua decisa nella tua ricerca tanti

Sere come dici tu la gente è davvero insensibile soprattutto nei confronti dei bambini qualcuno pensa che sono stupidi e non capiscono invece gli stupidi sono proprio loro.....
Kro tanti

Yuki grazie del sostegno un bacione
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi mando un abbraccio e un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Accipicchia Morbi dimenticavo ti rinnovo gli auguri anche qui
bacioni

bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
AUGURI RICCARDO! !!!!!
reg mi hai fatto venire le lacrime. .... non ti dare colpe perché anche se alcune volte facciamo le cose sbagliando le facciamo sempre e dico SEMPRE col cuore per il loro bene! !!!!
siamo umane. ... mamme ma pur sempre umane!
Gabri sissi mademi yuki morbi..... tutte! !!

reg mi hai fatto venire le lacrime. .... non ti dare colpe perché anche se alcune volte facciamo le cose sbagliando le facciamo sempre e dico SEMPRE col cuore per il loro bene! !!!!

Gabri sissi mademi yuki morbi..... tutte! !!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
grazie ragazze per gli auguri al mio piccolino
un anno!!! non mi sembra vero, è volata!!! se ripenso all'anno passato da quando è nato lui, un sacco di risate, tanti momenti emozionanti un modo diverso di vedere anche i primi due che con il fratellino si sono dimostrati dolcissimi ed estremamente responsabili... un primo anno fantastico direi!

- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera ragazze!!!
RICCARDO!!! AUGURISSIMI IN EXTREMIS!!!

RICCARDO!!! AUGURISSIMI IN EXTREMIS!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
MADEMI, ti capisco bene!
è quel pizzico di invidia - buona - che fa diventare + determinate a raggiungere l'obiettivo!!!
dai dai, non pensarci troppo, ma non smettere di divertirti
e unisci l'utile al dilettevole! 
è quel pizzico di invidia - buona - che fa diventare + determinate a raggiungere l'obiettivo!!!

dai dai, non pensarci troppo, ma non smettere di divertirti

- Deda
- Silver~GolGirl®
MORBIDOLI
Non ci posso credere!!!
io ti ammiro tantissimo a maggior ragione che Camilla ha un anno!!!

Non ci posso credere!!!

io ti ammiro tantissimo a maggior ragione che Camilla ha un anno!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
REG
mi spieghi meglio cosa sta succedendo a ChiaraLuce?
da una parte mi sembra di rivivere quello che ha passato Filippo da quando è nato...
a 23 gg vita la prima bronchiolite e da lì è stato tutto un alto e basso... a 1 anno ha avuto la broncopolmonite con sindrome del lobo medio che ci ha portati a fargli fare riabilitazione respiratoria per 3 mesi (la pediatra non se ne accorse minimamente.)
da allora usa montegen + flixotide da settembre a marzo/aprile... tutti gli anni...
anche quando partorii Chiara, ebbe una crisi respiratoria ed era a casa coi miei suoceri che non sapevano dove sbattere la testa e io in sala operatoria per cesareo d'urgenza...
mi spieghi meglio cosa sta succedendo a ChiaraLuce?
da una parte mi sembra di rivivere quello che ha passato Filippo da quando è nato...
a 23 gg vita la prima bronchiolite e da lì è stato tutto un alto e basso... a 1 anno ha avuto la broncopolmonite con sindrome del lobo medio che ci ha portati a fargli fare riabilitazione respiratoria per 3 mesi (la pediatra non se ne accorse minimamente.)
da allora usa montegen + flixotide da settembre a marzo/aprile... tutti gli anni...
anche quando partorii Chiara, ebbe una crisi respiratoria ed era a casa coi miei suoceri che non sapevano dove sbattere la testa e io in sala operatoria per cesareo d'urgenza...