GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arranca
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arra
tra 15 min esco a vado a prendere Veronica che ha rivomitato. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ossignur...
te lo sta facendo a rate
te lo sta facendo a rate
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Master~GolGirl®
Cucciola!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
buondi ragazze, ora mi aggiorno 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
io coi regali son quasi a posto....
regali fatti e impacchettati x:
10 bambini,
mia mamma,
Dome (se lo sta comprando lui online),
mio fratello e moglie,
un pensierino x 4 amiche mie,
2 amici di Dome e compagne (e figlia di una),
Stefo (uno da parte nostra e uno dei nonni)
Mi mancano:
2 amiche mie,
mio papà,
la mia nipotina Lucia,
Stefo (da parte di Babbo Natale),
regali fatti e impacchettati x:
10 bambini,
mia mamma,
Dome (se lo sta comprando lui online),
mio fratello e moglie,
un pensierino x 4 amiche mie,
2 amici di Dome e compagne (e figlia di una),
Stefo (uno da parte nostra e uno dei nonni)
Mi mancano:
2 amiche mie,
mio papà,
la mia nipotina Lucia,
Stefo (da parte di Babbo Natale),
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ah, dimenticavo,
già pronti anche i 2 cesti x la donna di servizio e il custode del condominio
devo comprare i cioccolatini x la maestra, non regalo mai niente di piu alla mestra, solo cioccolatini
già pronti anche i 2 cesti x la donna di servizio e il custode del condominio
devo comprare i cioccolatini x la maestra, non regalo mai niente di piu alla mestra, solo cioccolatini
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eccomi a casa.
Presa Veronica che era in splendida forma. A casa ha pianto eprchè aveva fame e voleva lo yogurt. Gliel'ho dato.
Ora dorme e io faccio l'ennesima lavatrice di roba vomitata.
Presa Veronica che era in splendida forma. A casa ha pianto eprchè aveva fame e voleva lo yogurt. Gliel'ho dato.

Ora dorme e io faccio l'ennesima lavatrice di roba vomitata.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Secondo me è rimasta scombussolata dal virus. Ma siccome ha fame, mangia ingozzandosi e lo stomaco, che è ancora provato, non regge e si svuota.
Cacca la fa normale. Quindi non ha più diarrea. Febbre non ne ha più...
boh? Ho sentito la pediatra, dice che potrebbe avere anche un pochino di acetone (anche se a me non sembra), quindi appena si sveglia le do il chetonex, così sono anche tranquilla che sia idratata e poi le darò carboidrati e zuccheri.
Cacca la fa normale. Quindi non ha più diarrea. Febbre non ne ha più...
boh? Ho sentito la pediatra, dice che potrebbe avere anche un pochino di acetone (anche se a me non sembra), quindi appena si sveglia le do il chetonex, così sono anche tranquilla che sia idratata e poi le darò carboidrati e zuccheri.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
devo spegnere, colleghi tornati... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io vi aspetto qui.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
perchè io ho una famiglia che o le cose le faccio io o vengono fatte alla cdc????
sono nera

sono nera

-
- Master~GolGirl®
Rieccomi!
Sto aspettando che i colleghi mi passino il capitolo di un documento che devono scrivere loro e poi spedisco tutto al cliente
Peccato che nell'attesa continui a riguardare quello che ho scritto io e continui a trovare cose da sistemare (qualche virgola, testo non allineato come piace a me...). Sono un tantino paranoica su queste cose
Sto aspettando che i colleghi mi passino il capitolo di un documento che devono scrivere loro e poi spedisco tutto al cliente

Peccato che nell'attesa continui a riguardare quello che ho scritto io e continui a trovare cose da sistemare (qualche virgola, testo non allineato come piace a me...). Sono un tantino paranoica su queste cose

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che fa la tua famiglia, Chica??
E Simo, la perfezione è un'arte.
Uff, mi capitano tutte 'ste cose con Veronica proprio i nquesto periodo in cui io volevo dare un affondo nella mia carriera... non ce la farò mai. Tra Fra che non supporta causa assenze e figlie malate...

E Simo, la perfezione è un'arte.
Uff, mi capitano tutte 'ste cose con Veronica proprio i nquesto periodo in cui io volevo dare un affondo nella mia carriera... non ce la farò mai. Tra Fra che non supporta causa assenze e figlie malate...

-
- Master~GolGirl®
Topi, che prospettive hai?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
voglio prendere in mano un po' la questione qualità. E un po' la gestione delle commesse. E infine... andare un po' più spesso sola dai clienti. Insomma, vorrei crescere.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
stamattina c'era un semplicissimo compito da assolvere: consegnare una provetta contenente urine di laura al laboratorio...nulla di che eh...
stupidamente ho pensato che, visto che io alle 8.30 dovevo essere qui in ufficio ad aprire visto che ero da sola, potesse farlo mio padre...
stupida stupida stupida.
mio padre con tutta la calma del mondo si è presentato al laboratorio alle dieci quasi... e non ritiravano più i campioni.
laura lunedi ha la visita, se non arrivano gli esiti non le fanno la visita e non le danno idoneità che è scaduta il 22 novembre e fino a febbraio non c'è posto...peccato che lei abbia la prima gara a fine gennaio....
ed io adesso con sta piscia che ci faccio???? i miei l'hanno messa in frigo ma non so se regge tutto il tempo...sto laboratorio della mi****a vuole solo le provette che ti danno loro...mica posso vuotarla e riempirla perchè non sarebbe più sterile....ma che nerviiiii
stupidamente ho pensato che, visto che io alle 8.30 dovevo essere qui in ufficio ad aprire visto che ero da sola, potesse farlo mio padre...
stupida stupida stupida.
mio padre con tutta la calma del mondo si è presentato al laboratorio alle dieci quasi... e non ritiravano più i campioni.
laura lunedi ha la visita, se non arrivano gli esiti non le fanno la visita e non le danno idoneità che è scaduta il 22 novembre e fino a febbraio non c'è posto...peccato che lei abbia la prima gara a fine gennaio....

ed io adesso con sta piscia che ci faccio???? i miei l'hanno messa in frigo ma non so se regge tutto il tempo...sto laboratorio della mi****a vuole solo le provette che ti danno loro...mica posso vuotarla e riempirla perchè non sarebbe più sterile....ma che nerviiiii
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
volevo chiedere a Fra di organizzarsi in maniera da avere almeno un giorno alla settimana in cui posso stare non stop in ufficio.
volevo farlo quando eravamo a FIrenze, ma eravamo troppo impegnati a tromb**e....
ma ora nelle vacanze di Natale lo farò senz'altro.
volevo farlo quando eravamo a FIrenze, ma eravamo troppo impegnati a tromb**e....

ma ora nelle vacanze di Natale lo farò senz'altro.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
e la cosa che mi fa incacchiare di più è che mica ti chiamano per dirtelo (quando è successo)...nooooo
ho chiamato io adesso a casa come tutti i giorni per parlare con le figlie ed alla mia domanda en passant ( quasi retorica) il nonno ha portato le urine, mi son sentita rispondere no: in contemporanea mi si è gelato il sangue e salita l'acqua del cervello a 90°
ho chiamato io adesso a casa come tutti i giorni per parlare con le figlie ed alla mia domanda en passant ( quasi retorica) il nonno ha portato le urine, mi son sentita rispondere no: in contemporanea mi si è gelato il sangue e salita l'acqua del cervello a 90°

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:stamattina c'era un semplicissimo compito da assolvere: consegnare una provetta contenente urine di laura al laboratorio...nulla di che eh...
stupida stupida stupida.
laura lunedi ha la visita, se non arrivano gli esiti non le fanno la visita e non le danno idoneità che è scaduta il 22 novembre e fino a febbraio non c'è posto...peccato che lei abbia la prima gara a fine gennaio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me fino a domani sta.
però mi fa ridere, la pipì in frigo!!!