interesserebbe anche a me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che noia che barba che barba che noia
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: che noia che barba che barba che noia
approfitto ed usurpo il post alla topide. differenze kobo e kindle? suggerimenti?

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

beh ma non l'ho mica insultata. ho solo detto come è sta ragazza per chi non la conoscesse come ormai (purtroppo o per fortunamarby ha scritto:Chica meno male che sei sua amica...pensa se ti stava sulle scatole!!! :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:allora: con topillo annientate tutte le idee che prevedano manualità (dice che non è capace e che le destesta ma io sono convinta che se provasse poi alla fine le piacerebbero ...ma sapete com'è sta qua no?! il marmo rispetto alla sua testa è un morbido guanciale di piume).
eliminiamo anche la cucina (io ad es sfrutterei per preparare pasti da congelare che non ho mai il tempo di fare) ma la sua passione per la cucina è tale che per lei il massimo del pasto luculliano sono due penne crude, un cucchiaio di passata di pomodoro fredda di frigo e un vasetto di cetriolini sottaceto.
rimane lo scrivere...ora proprio tu , vate e pizia, non hai mai pensato di sfruttare le serate solitarie per rispolverare la tua arte????
...però poi se scrivi non sei su uozzap...azz e io con chi parlo????
per quanto riguarda il kindle...se il decerebrato non collabora giuro che 1) vengo li e lo picchio. 2) organizzo una colletta tra le ago e te lo regaliamo noi.
tuo marito, certe volte, è proprio una totale, globale, unica TDC!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Dal punto di vista tecnico praticamente nessuna.chicaluna ha scritto:approfitto ed usurpo il post alla topide. differenze kobo e kindle? suggerimenti?
interesserebbe anche a me![]()
![]()
Io ho il kobo glo che va in coppia col kindle paperwhite.
Io avevo scelto il kobo perchè non è vincolato ad un formato proprietario.
C'è, è il .kepub e i libri si comprano da mondadori.
Però puoi caricare gli .epub e altri formati, acquistabili da qualsiasi store on line.
Se le cose non sono cambiate invece il kindle è vincolato al formato .mobi, ovvero acquisti solo da amazon.
E gli altri formati li puoi caricare solo dopo averli convertiti.
Se casomai scegliessi il kobo ti do un paio di dritte di gestione!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ok perfetto!!!! grazie mille!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

chicaluna, io ho il Sony Reader, perché chi me la regalato (mio fratello, a tal proposito, se vuoi Topillo posso prestartelo per un paio d’ore, giusto il tempo che ti regali un lettore e-book, ma dopo va assolutamente reso… già ci prova mio marito a fare cambio tra mio fratello e sua sorella, ma non c’è storia tra i due) ha voluto un prodotto svincolato dal rivenditore di e-book. Funziona benissimo anche se non ha la retroilluminazione.
Il più grande talento dell’e-reader è che con quello mi sono concessa anche dei libri che non mi convincevano a tal punto da meritare il prezzo di copertina del cartaceo, spendi meno (anche se comunque pure gli e-book costano) e allora azzardi di più.
Il più grande talento dell’e-reader è che con quello mi sono concessa anche dei libri che non mi convincevano a tal punto da meritare il prezzo di copertina del cartaceo, spendi meno (anche se comunque pure gli e-book costano) e allora azzardi di più.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:beh ma non l'ho mica insultata. ho solo detto come è sta ragazza per chi non la conoscesse come ormai (purtroppo o per fortunamarby ha scritto:Chica meno male che sei sua amica...pensa se ti stava sulle scatole!!! :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:allora: con topillo annientate tutte le idee che prevedano manualità (dice che non è capace e che le destesta ma io sono convinta che se provasse poi alla fine le piacerebbero ...ma sapete com'è sta qua no?! il marmo rispetto alla sua testa è un morbido guanciale di piume).
eliminiamo anche la cucina (io ad es sfrutterei per preparare pasti da congelare che non ho mai il tempo di fare) ma la sua passione per la cucina è tale che per lei il massimo del pasto luculliano sono due penne crude, un cucchiaio di passata di pomodoro fredda di frigo e un vasetto di cetriolini sottaceto.
rimane lo scrivere...ora proprio tu , vate e pizia, non hai mai pensato di sfruttare le serate solitarie per rispolverare la tua arte????
...però poi se scrivi non sei su uozzap...azz e io con chi parlo????
per quanto riguarda il kindle...se il decerebrato non collabora giuro che 1) vengo li e lo picchio. 2) organizzo una colletta tra le ago e te lo regaliamo noi.
tuo marito, certe volte, è proprio una totale, globale, unica TDC!![]()
![]()
![]()
) la conosco io!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

eh ridi ridi....io sono la vittima e passo empre per il carnefice! 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però l'arte scribacchina fu cestinata long time ago, quando l'ennesimo "mi spiace" del Grinzane Cavour ne ha decretato la fine.
Quindi che scribacchio?
Scriverò cazz.ate con soggetto Chicaluna.
Quindi che scribacchio?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

che poi su, forza, amica...prova a confutare anche solo una virgola di ciò che ho scritto se hai gli elementi per farlo!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma non ci provo nemmeno.
hai scritto solo la pura e semplice verità.
hai scritto solo la pura e semplice verità.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

però povero fra che si è beccato del testadirazzo così "aggratis" 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non è mai gratis. fidatiAri ha scritto:però povero fra che si è beccato del testadirazzo così "aggratis"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

tesoro bello il soggetto si presta un sacco!!! scriveresti un best seller altro che bridget jones... se vuoi puoi iniziare dalla storia dell'urina vaganteTopillo ha scritto:però l'arte scribacchina fu cestinata long time ago, quando l'ennesimo "mi spiace" del Grinzane Cavour ne ha decretato la fine.
Quindi che scribacchio?![]()
ari... parlo a ragion veduta e se non approva il regalo che la sua dolce metà chiede lo è davvero!
consiglio per silvia: prova con un "visto che non ci sei mai, ed io la sera sono spesso sola, o mi faccio il kindle o mi faccio ....un altro....puoi decidere tesoro!!"
il tutto con sorriso a 72 denti e voce mielosa!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tra l'altro, come sappiamo, ho la fila sotto casa. 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

noi sappiamo di no...ma lui geloso come una puzzola come è e con le turbe da "non mi ami più " (uhm...
mi ricorda qualcuno...ma non riesco a mettere a fuoco chi....ah!!! siiii!!!
quel gran genio del mio di mariti) vedrai che è convinto che davanti a casa hai messo il distributore di numerini come alla coop 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ora che abbiamo messo in piazza tutti i fatti nostri...chicaluna ha scritto:noi sappiamo di no...ma lui geloso come una puzzola come è e con le turbe da "non mi ami più " (uhm...![]()
![]()
quel gran genio del mio di mariti) vedrai che è convinto che davanti a casa hai messo il distributore di numerini come alla coop
chicaluna ha dato il la
al furbin di suo papà
di portare dal dottore
il giallin raccoglitore,
con il piscio di Lallà
per aver l'idoneità.
Ma il nonnetto rimbambito
molto ben non ha capito
e così la pisciatina
or alloggia in cucina.
EH?!?!? Che te ne pare?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

basta, fine OT. Mi sento troppo sc**a. 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:ora che abbiamo messo in piazza tutti i fatti nostri...chicaluna ha scritto:noi sappiamo di no...ma lui geloso come una puzzola come è e con le turbe da "non mi ami più " (uhm...![]()
![]()
chicaluna ha dato il la
al furbin di suo papà
di portare dal dottore
il giallin raccoglitore,
con il piscio di Lallà
per aver l'idoneità.
Ma il nonnetto rimbambito
molto ben non ha capito
e così la pisciatina
or alloggia in cucina.
EH?!?!? Che te ne pare?
GRANDIOSAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

peccato non esista un premio per la scemenza, perchè ultimamente lo vincerei di default. E non solo per quelle 4 righe.