GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arranca
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arra
si beh capisco pienamente che la tua situazione è pesantina. e pensa che alle 20.00 le spedisci a nanna... io anche quando sono da sola ho le figlie sempre li.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
vado in lab torno tra un po'.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ti aspetto. Chica, anche se non le mettessi a letto alle 20, ma alle 21, per dire... a parte che iniziare a stirare alle 20.10 è una cosa, iniziare alle 21.10 è un'altra, comunque non è che un'ora cambi moltissimo, a parte in peggio per lo stiro.
E più tardi non posso metterle, a parte che hanno sonno, ma comunque al mattino prima delle 7 le devo sbrandare. E già faccio fatica così.
E più tardi non posso metterle, a parte che hanno sonno, ma comunque al mattino prima delle 7 le devo sbrandare. E già faccio fatica così.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Finalmente oggi dovrei essere un po' tranquilla e quindi forse riesco a stare un po' qui.
Mi ero persa le malattie. Virus?
Finalmente oggi dovrei essere un po' tranquilla e quindi forse riesco a stare un po' qui.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
rieccomi...ancora troppo freddi
io sbrando alle 6.40...ma questo non impedisce loro di andare tardi
a parte che noi tre sere alla settimana alle 20.00 siamo ancora fuori casa e si cena verso le 20.45 mentre le altre sere mai cena prima delle 20.00 quindi per me sarebbe proprio infattibile metterle a letto alle 20.00. anche laura che andava da piccola a letto presto non era mai prima delle 21.30 proprio per le tempistiche cena.

io sbrando alle 6.40...ma questo non impedisce loro di andare tardi

a parte che noi tre sere alla settimana alle 20.00 siamo ancora fuori casa e si cena verso le 20.45 mentre le altre sere mai cena prima delle 20.00 quindi per me sarebbe proprio infattibile metterle a letto alle 20.00. anche laura che andava da piccola a letto presto non era mai prima delle 21.30 proprio per le tempistiche cena.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Veronica ha un virus gastrico da domenica.SIMONA72 ha scritto:Ciao!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, ora Groupon conferma che è stato spedito per posta ordinaria.
Chissà quanto ci vorrà.
Chissà quanto ci vorrà.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
sai quando hanno spedito?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, l'11
-
- Master~GolGirl®
Pausa caffè fatta
Povera Veronica
Io per Natale non ho ancora comperato nulla e non ho idee
Giordano poi ci manda in crisi. Ha un sacco di giochi (tutti quelli di Sergio e di Lisa) che però guarda pochissimo perché preferisce le cose di Sergio oppure giocare con padelle, ciotoline e cose simili.

Povera Veronica

Io per Natale non ho ancora comperato nulla e non ho idee

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
stamattina c'era il sole, con 7°. e quindi ho messo a lavare le lenzuola dei bimbi...le ho stese ed a desso il cielo è copertissimo e mi sa che sta per piovere
oggi pomeriggio ho riunione di interclasse, ed ovviamente ignazio è fuori!!!!
per fortuna la mamma di un compagno di beatrice mi tiene tutti e 2
però mi scoccia approfittare...oltretutto il compagno di beatrice non c'è perchè è andrà a casa di un altro compagno e la sorella deve andare in palestra...vero è che quando mi sono candidata il patto era proprio di aiutarci anche in queste emergenze, ma a me scoccia chiedere...
stamattina c'era il sole, con 7°. e quindi ho messo a lavare le lenzuola dei bimbi...le ho stese ed a desso il cielo è copertissimo e mi sa che sta per piovere

oggi pomeriggio ho riunione di interclasse, ed ovviamente ignazio è fuori!!!!

per fortuna la mamma di un compagno di beatrice mi tiene tutti e 2

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
bah stavo leggendo la discussione nel salottino "contro" lidl ecc...
vado e vengo perchè sto anche cercando di finire ste tre analisi del piffero cosi dopo sono un po' più libera.
natale...no comment: quest'anno causa depressione totale non ne sento manco l'atmosfera.
come regali ho sistemato laura, so già cosa prendere a mia madre ed a mio padre, ho sistemato in parte mia nipote e leonardo e chiara so cosa prendere ma sono ferma al momento...
almeno fino a quando non riavrò in mano la mia carta di credito

vado e vengo perchè sto anche cercando di finire ste tre analisi del piffero cosi dopo sono un po' più libera.
natale...no comment: quest'anno causa depressione totale non ne sento manco l'atmosfera.
come regali ho sistemato laura, so già cosa prendere a mia madre ed a mio padre, ho sistemato in parte mia nipote e leonardo e chiara so cosa prendere ma sono ferma al momento...
almeno fino a quando non riavrò in mano la mia carta di credito

- dandi
- Master~GolGirl®
noi per natale non dovremo fare molti regali( ma come ogni anno)
nella mia famiglia scambiamo solo i regali per i bambini/ragazzi...e la cosa difficile sono proprio i miei nipoti
soprattutto i "piccoli" che vanno per i 13 anni...via di mezzo...
i grandi in linea di massima non dovrei avere troppi problemi: il 18enne: soldi!!!
oltretutto ad aprile ha i test per medicina, e se non passa deve restituire a mio fratello i soldi per il corso propedeutico ai test che frequnta dallo scorso anno :ahah
la 17enne invece vuole smalti semipermanenti...ha ancora un anno per i test lei!
nella mia famiglia scambiamo solo i regali per i bambini/ragazzi...e la cosa difficile sono proprio i miei nipoti

i grandi in linea di massima non dovrei avere troppi problemi: il 18enne: soldi!!!

la 17enne invece vuole smalti semipermanenti...ha ancora un anno per i test lei!

- dandi
- Master~GolGirl®
dalla parte di ignazio invece a parte i bambini, facciamo il regalo a mio suocero ed alla prozia insieme a mia cognata, e poi con sua sorella ce ne scambiano uno a vicenda che di solito è per tutti e 2(un elettrodomestico, un elemento di arredo, ecc.
- dandi
- Master~GolGirl®
ovviamente piccoli elettrodomenstici, e piccole cose per la casa...mica una lavatricedandi ha scritto:dalla parte di ignazio invece a parte i bambini, facciamo il regalo a mio suocero ed alla prozia insieme a mia cognata, e poi con sua sorella ce ne scambiano uno a vicenda che di solito è per tutti e 2(un elettrodomestico, un elemento di arredo, ecc.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah giusto dandi!! chiedevi degli smalti!!!
allora io mi sono trovata molto bene con questi prodotti:
http://www.onyxnail.it/smalti-gel-smalt ... isgel.html
si stendono bene perchè sono belli fluidi, i colori sono splendidi e la durata è buona.
se no anche qui:
http://www.nded.it/
trovi ottimi prodotti perchè sono professionali.
anche se il migliore che ho l'ho preso in un centro dove vendono attrezzature per estetiste e parrucchiere (dove ho preso lo scaldacera roll on) e l'ho pagato un botto, veramente una follia ma mi dimentico sempre di controllare la marca e se lo trovo online a meno. a casa guardo e poi ti so dire.
tieni presente che in negozio a meno di 15-20 euro non li trovi. online variano dai 5 ai 9 euro.
si stendono bene perchè sono belli fluidi, i colori sono splendidi e la durata è buona.
se no anche qui:
anche se il migliore che ho l'ho preso in un centro dove vendono attrezzature per estetiste e parrucchiere (dove ho preso lo scaldacera roll on) e l'ho pagato un botto, veramente una follia ma mi dimentico sempre di controllare la marca e se lo trovo online a meno. a casa guardo e poi ti so dire.
tieni presente che in negozio a meno di 15-20 euro non li trovi. online variano dai 5 ai 9 euro.
- dandi
- Master~GolGirl®
me ne stanno venendo in mente altri..
-i bambini degli amici con cui siamo andati in vacanza...in genere piccoli pensierini
-i bambini del fratello di mio cognato (quello con cui dividono la villa ) anche qui pensierini
- ed i figli dell'amica che oggi mi tiene i bambini, perchè mi sta passando un sacco di vestiti dei suoi figli (maschio di 8 anni e femmina di 11) tutti troppo carini...e vorrei ringraziarla sperando però di non innescare un obbligo di ricambio...

-i bambini degli amici con cui siamo andati in vacanza...in genere piccoli pensierini
-i bambini del fratello di mio cognato (quello con cui dividono la villa ) anche qui pensierini
- ed i figli dell'amica che oggi mi tiene i bambini, perchè mi sta passando un sacco di vestiti dei suoi figli (maschio di 8 anni e femmina di 11) tutti troppo carini...e vorrei ringraziarla sperando però di non innescare un obbligo di ricambio...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah quelli della onyx nail costano 20 euro online..in negozio non oso immaginare quanto. io tengo monitorato il sito e quando ne mettono in offerta se sono colori che mi piacciono faccio scorta!
- dandi
- Master~GolGirl®
grazie,adesso me li guardo per bene.chicaluna ha scritto:ah giusto dandi!! chiedevi degli smalti!!!
se no anche qui:

se ti ricordi di dirmi pure quella marca così la cerco pure io.
qui in paese c'è un negozio di attrezzaure, potrei dare un'occhiata.
sul prezzo sapevo che sono un po altini, per questo me li ha chiesti come regalo di natale.
lei va pazza per tutto quello che riguarda la cosmesi. tiene molto al trucco ed alle mani sempre a posto e ben curate. oltretutto è una folle perchè spesso si sistema le unghie la sera dopo aver finito di studiare(sempre tardi) e quando ha disegno tecnico leva lo smalto per non sporcare il foglio e poi a casa lo rimette...dalla m ia descrizione sempra stia parlando di una svampitella...non della più brava della classe

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah beh ma io non dico nulla perchè anche io sono uguale e laura è peggio di me